avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

ALMAURI65

Avvistata ieri , domenica pomeriggio ore 17.30 a Celle Ligure (SV)
2cv Charly GIALLO NERA  (sorpreso) transitava bella sinuosa sull' Aurelia
direzione Varazze.

Ciao (felice)
..........dai gas !!

Ritchie

stasera, intorno alle 22 e qualcosa... una Charleston bordeaux e nera, a Cologno Monzese...

qualcuno sa per caso chi sia?

Ludo

oggi alle 11,30, splendidissima dyane blu, targata TN...scommetto che è di Massimotto!

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

in vendita in un garage della mia zona, non ha niente a che vedre con le 2cv ma è particolare



solo è marrone e mi spaventa la guida a destra

Watson

Per la guida a destra guarda che non è un grosso problema, ho la soluzione che fa al fatto tuo  ;D

(vecchio) tu devi fare coma ha fatto un bicilindrico, inserire un volante nel lato giusto e far guidare la moglie...




.. vedrai che in men che non si dica i tuoi capelli diverrano bianchi e se sopravvivi sarai immune da tutte le auto con guida a destra  (stupid)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Avistata  8)

oggi pomeriggio ad Arona (NO) 2Cv gialla versione 007 ,
targa VA,  provincia arancione, ero con la mia Charly bigrigia
ci siamo salutati  (abbraccio)


CIAO (felice)
..........dai gas !!

claudyane6

sempre ad Arona ma sabato sera, verso le 23.30 ho incrociato una france 3 come questa:



e domenica pomeriggio a Ispra una più o meno così:


claudyane6

oggi bella giornata e TRE avvustamenti a Somma Lombardo in pochi km:


megari classica arancio


Dyane rosso scuro  (non so che nome)

infine

vw fuoristrada ma di colore beige

duscevò