avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi

Aperto da claudyane6, 16 Ottobre 2014, 19:07:27 PM

« precedente - successivo »

ALMAURI65

Avvistata ieri , domenica pomeriggio ore 17.30 a Celle Ligure (SV)
2cv Charly GIALLO NERA  (sorpreso) transitava bella sinuosa sull' Aurelia
direzione Varazze.

Ciao (felice)
..........dai gas !!

Ritchie

stasera, intorno alle 22 e qualcosa... una Charleston bordeaux e nera, a Cologno Monzese...

qualcuno sa per caso chi sia?

Ludo

oggi alle 11,30, splendidissima dyane blu, targata TN...scommetto che è di Massimotto!

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

in vendita in un garage della mia zona, non ha niente a che vedre con le 2cv ma è particolare



solo è marrone e mi spaventa la guida a destra

Watson

Per la guida a destra guarda che non è un grosso problema, ho la soluzione che fa al fatto tuo  ;D

(vecchio) tu devi fare coma ha fatto un bicilindrico, inserire un volante nel lato giusto e far guidare la moglie...




.. vedrai che in men che non si dica i tuoi capelli diverrano bianchi e se sopravvivi sarai immune da tutte le auto con guida a destra  (stupid)

(muoio) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ALMAURI65

Avistata  8)

oggi pomeriggio ad Arona (NO) 2Cv gialla versione 007 ,
targa VA,  provincia arancione, ero con la mia Charly bigrigia
ci siamo salutati  (abbraccio)


CIAO (felice)
..........dai gas !!

claudyane6

sempre ad Arona ma sabato sera, verso le 23.30 ho incrociato una france 3 come questa:



e domenica pomeriggio a Ispra una più o meno così:


claudyane6

oggi bella giornata e TRE avvustamenti a Somma Lombardo in pochi km:


megari classica arancio


Dyane rosso scuro  (non so che nome)

infine

vw fuoristrada ma di colore beige

duscevò

Stasera mentre facevo jogging verso le ore 18:45 avvistata in corso Italia lungomare di Genova 2cv giallo verde simil Charleston con capote azzurrina targa bianca TR (Terni) procedeva in direzione Levante.
É la prima volta che mi capita di vederla a Genova, sarà di qualcuno che frequenta il forum?
Ciao (felice) (guid)
"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Ludo

Charleston bord-nera, a Canale (asti), special verde targata belga in vendita a Ferrere,(Asti) e per finire in bellezza, un DS verde a Chieri(torino)

Tutte oggi pomeriggio! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Oggi ero al collaudo del gancio traino, davanti a me una vera bellezza!

La Fiat 508 millemiglia.....Balilla!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


Watson

Oggi avvistata da qualche parte in Valle d'Aosta una Charleston bordeau e nera  (guid)

Non stò a mettere una foto perchè penso che tutti la conosciate, neh  :P


però devo dire che erano secoli che non incrociavo un'altra bicilindrica e che entrambi ci si salutava con un gesto della mano..... davvero bello quando succede  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

anch'io, tornando dal meccanico, ho incrociato una charleston bordeaux/nera, tutta agghindata per gli sposi!!!!!!
gran strombazzata di claxon incrociandoci!!!!!!  (guid) (guid)

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2015, 21:40:03 PM
Oggi avvistata da qualche parte in Valle d'Aosta una Charleston bordeau e nera  (guid)

Non stò a mettere una foto perchè penso che tutti la conosciate, neh  :P

Dovremmo conoscere tutti questa rosso/nera valdostana? Perché io sono valdostano ma non penso di conoscerla... (sorpreso) ??? (nonso)

Acapippo

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2015, 21:40:03 PM
Oggi avvistata da qualche parte in Valle d'Aosta una Charleston bordeau e nera  (guid)

Cosa sarebbe?

Citazione da: Watson - 11 Luglio 2015, 21:40:03 PM

Non stò a mettere una foto perchè penso che tutti la conosciate, neh  :P


??? (nonso)


(muoio)
Slower, lower, louder ✌

Watson

Ehm... mi rendo conto di aver scritto qualcosa di impreciso.... non è che ho potuto leggere la targa della Charleston, non ho quella vista di falco, forse di piccione ma dubito di avere anche quella  (stupid)


Diciamo che ho incrociato una Charleston in Valle d'Aosta ma che non so se fossero loro valdostani (e neppure se era italiana), ho avuto il dubbio che fosse NiccoNicco, ma poi hoi saputo che lui era fermo da qualche parte alla disperata ricerca di una tanica di benzina  (muoio) (stupid) :P


Però ribadisco, allungare il braccio fuori dal finestrino e salutare un bicilindrico che ricambia il gesto è qualcosa che non ha prezzo  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

oggi sono tornato dal mecca per ripetere lo spurgo ed ho incrociato una DS CABRIO grigia!!! targa francese se non ho visto male

10nico

Io invece oggi ho visto una bella DS break, erano EONI che non ne vedevo una dal vivo!

Praticamente identica a questa ma senza il gancio traino



SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

NiccoNicco

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2015, 14:39:58 PM
Ehm... mi rendo conto di aver scritto qualcosa di impreciso.... non è che ho potuto leggere la targa della Charleston, non ho quella vista di falco, forse di piccione ma dubito di avere anche quella  (stupid)


Diciamo che ho incrociato una Charleston in Valle d'Aosta ma che non so se fossero loro valdostani (e neppure se era italiana), ho avuto il dubbio che fosse NiccoNicco, ma poi hoi saputo che lui era fermo da qualche parte alla disperata ricerca di una tanica di benzina  (muoio) (stupid) :P


Però ribadisco, allungare il braccio fuori dal finestrino e salutare un bicilindrico che ricambia il gesto è qualcosa che non ha prezzo  (su)

(felice)

Purtroppo anche se mi sarebbe piaciuto tanto, non penso di essere stato io... Io ero sul ciglio della statale a cercare il sangue di drago per il mio bolide...  (doppiomuro)

E si è molto bello quando ti salutano... Qui da noi non succede spesso purtroppo...  :(

Watson

Guarda NiccoNicco che anche qui non è che ci si saluta, probabilmente eravamo entrambi turisti in transito.... mah  (nonso)


Tornando agli avvistamenti sulla parola, ieri mi trovavo in terza corsia quando scatta il verde e vedo in prima un'auto STRANISSIMA  (sorpreso), prendo la digitale ma quella svolta a destra, ero in ritardo e non ho potuto inseguirla come faccio di solito, ma per fortuna sulla fiancata aveva scritto in caratteri a prova di miope il nome, e così l'ho ritrovata in rete  ;D

All-cars autoZodiaco Damaca


vi chiederete che auto sia, ma dovreste chiedervi chi cavolo l'ha progettata e prodotta un'auto simile  (sorpreso)


Intanto vi mostro la (foto)



poi vi posto il link dove leggerete tutta la storia di questo siungiolarissimo personaggio http://www.dunebuggy.it/web/index.php/lettera-autozodiaco

in pratica Marco Zodiaco si innamora di un buggy che vede da giovane in un film di Steve McQueen, siamo nel 1968 e nella sua mente si affaccia l'idea di produrre un simile mezzo

dopo una serie di traversie riesce a fare immatricolare dal PRA di Bologna la sua prima vettura, che monta un motore volkswaghen del maggiolino, però il socio gli frega il telaio ed il meccanico il progetto, lui riesce a recuperare i pezzi ed intanto arrivano le rischieste che gli permettono di aprire una piccola fabbrica, ma è grazie all'aiuto di Giannini, carroziere dell'epoca che il suo sogno si avvera.

Venderà la fabbrica nel 1981 per comprarsi una barca e fare il giro del mondo, ora vive a Panama e mi sa che si trova bene  (su)


Un manifesto dell'epoca della Damaco (che però francamente è davvero bruttina  (stupid)(muoio)



(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6


NiccoNicco

Citazione da: Watson - 18 Luglio 2015, 19:12:14 PM
Guarda NiccoNicco che anche qui non è che ci si saluta, probabilmente eravamo entrambi turisti in transito.... mah  (nonso)

Boh a me con Vespa e 500 succedeva...  (nonso)

ALMAURI65

Avvistata a Gozzano ( NO ) s.r. 229 direzione Orta S.G.
venerdi' 28 ore 18.30 ca,   2cv gialla 007 targa VArese,
incrociato subito dopo avvistamento DS azzurrina targa TO  (sorpreso)


Avvistata 2cv Charly rossonera sabato mattina ore 11.00  a Intra (VB)
vicino piazza mercato, targa provincia arancione, RAvenna

(felice)
..........dai gas !!

claudyane6

ma ieri, domenica, c'è stato qualche raduno dalle parti di Orta? verso le 17.30 da Borgomanero a Orta ho incrociato più di una quindicina di auto d'epoca e qualcuna anche tra Omegna ed Orta un'ora dopo

ALMAURI65

ciao

....so' che domenica c'era un esposizione di auto a Omegna,
tieni conto che qui' tra il lago d'Orta e la sponda verbanese del Lago maggiore
ogni fine settimana c'e sempre qualche evento di auto vintage,
veramente tanti i mezzi storici che incrocio nei week end !!

(felice)

..........dai gas !!

sert

avvistata il primo settembre in autostrada A14, h11.00
zona val vibrata (te) direzione nord

bisarca con 2cv bigrigia al piano superiore.....dove andasse non lo so, io verso sud.

la settimana prima 23 o 24 agosto, a endine gaiano (bg) ,, 2cv ancienne  azzurro e ruggine su carrello trasportata da land rover marrone.....

saluti>>L

10nico

Avvistata domenica 30 agosto in sondrio city a una rotonda una bella 2cv verde senza segni particolari se non che aveva le coppe copri ruota tipo quelle della CX 1° serie.

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

GeologoBicilindrico

Citazione da: ALMAURI65 - 31 Agosto 2015, 21:42:51 PM

Avvistata 2cv Charly rossonera sabato mattina ore 11.00  a Intra (VB)
vicino piazza mercato, targa provincia arancione, RAvenna

(felice)

L'ho avvistata anche io almeno un paio di volte settimana scorsa. La prima davanti all'ospedale a Verbania e un paio di sere dopo è passata da Ornavasso
Ciao Gabriele  (felice)
EffeCiIEmme