News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

guidowi

#60
E allora un po' di benzina Super sul fuoco.
Per gli amanti dell'orrido che frequentano questo forum: guardate questo innominabile rimorchio ricavato da una innominabile furgonetta; vista a Egletons

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

vuboss


scanner79

Non ho parole .... si può fare peggio dell'inominabile vetturetta!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Incureable


Aspes

Non ditelo a me ...... domenica ho visto parcheggiato l'innominabile versione " frog " ... per poco non vomitavo !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

er duca

Citazione da: guidowi - 28 Maggio 2007, 20:54:38 PM
E allora un po' di benzina Super sul fuoco.
Per gli amanti dell'orrido che frequentano questo forum: guardate questo innominabile rimorchio ricavato da una innominabile furgonetta; vista a Egletons

ih ih...bottino di guerra?   (clava)
Q.L.D. - Q.L.N.

roxie

babba bia.... una mezza-schifezza!!  ;D  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

I soliti pregiudizi.. Ma lo sapevate che prima di trovare un ak la voglia di furgonetta era tale che stavo per comprare un F4 bianco tutto marcio?

Poi per fortuna ho trovato un ak tutto marcio, ma quel guscio a forma di tartaruga mi è sempre mancato, ne ho inseguito per anni uno celestino a Saluzzo che poi è stato venduto appena prima che lo sapessi...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 12:05:42 PM
I soliti pregiudizi.. Ma lo sapevate che prima di trovare un ak la voglia di furgonetta era tale che stavo per comprare un F4 bianco tutto marcio?

Poi per fortuna ho trovato un ak tutto marcio, ma quel guscio a forma di tartaruga mi è sempre mancato, ne ho inseguito per anni uno celestino a Saluzzo che poi è stato venduto appena prima che lo sapessi...

IH IH... ma quali pregiudizi? preferirei piuttosto tagliare in due una Duna e tenermi la parte più brutta... ..uhm..bella scelta  (??)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Antodeuche89

Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 12:12:19 PM
Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 12:05:42 PM
I soliti pregiudizi.. Ma lo sapevate che prima di trovare un ak la voglia di furgonetta era tale che stavo per comprare un F4 bianco tutto marcio?

Poi per fortuna ho trovato un ak tutto marcio, ma quel guscio a forma di tartaruga mi è sempre mancato, ne ho inseguito per anni uno celestino a Saluzzo che poi è stato venduto appena prima che lo sapessi...

IH IH... ma quali pregiudizi? preferirei piuttosto tagliare in due una Duna e tenermi la parte più brutta... ..uhm..bella scelta  (??)

(appl) (muoio)
Non avete nessuna prova

roxie

hey Luchino...e dillo che mi vuoi bene!!
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 12:12:19 PM
Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 12:05:42 PM
I soliti pregiudizi..
ma quali pregiudizi? preferirei piuttosto tagliare in due una Duna e tenermi la parte più brutta... (??)


Sei troppo una grande!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci avrei MAI MAI MAI pensato alla Duna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucajack2cv

 (inc) io non vi serbo rancore..  (inc) .. anzi vi ignoro.. 

.. anzi ringrazio Dsuper5 che mi è arrivato il pacco  (su) con dentro il fanalino della r4 che ho comprato da lui sul forum degli innominabili.. immondinabili.. degli appassionati r4 insomma!

Grazie Dsuper5 (che già nel nome unisce due mondi..)

E comnuque aspettare di vedere che bel colore vert renault 921 che sto stendendo sull'ak per dargli una rinfrescatina eretico-maniscalchica..

Però nessuna F4 era di quel verde-blu.. Chissà quali mostri similsovietici la Regia dipingeva in quel modo.. la R10.. la R20.. mah.. forse il Rodeo visto a Nizza che all'Incurabile piaceva tanto

Comunque ad essere sinceri persino i colori sono più brutti nella renò, più grezzi, più malfatti.. i

n citroen il verde agave ricorda l'agave, il jaune cedrat il cedro, l'orange tenerè il tenerè, il mandarine il mandarino..

nella renò il celestino madonna è celestino madonna.. il verdino piastrelle del cesso verdino piastrelle del cesso.. il vert renò è il verde delle persiane..

ciò detto, lo userò lo stesso con l'orgoglio filosofico del "only the cheapest most inferior ingredients went into the realization of this vehicle!" .. un orgoglio un po' scemo ma in effetti costa solo 2,5 € al chilo..

.. spero ci siano ancora abbastanza barattoli se no ci dovrò abbinare qualcos'altro.. o il vert jade citroen o un bell'oro metallizzato della Talbot Horizont, ecco, mi pare proprio una scelta valida..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Non so perchè mi presto sempre a questi sbeffeggiamenti pubblici..

Ci ricasco sempre come Charlie Brown quando Lucy gli mette il pallone da calciare e tutte le volte glielo toglie e lui va lungo e tirato, ma poi ci ricasca sempre..

Cosa vorrà dire?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Potrei andarlo a chiedere ad un analista...

..come fa Charlie Brown che va al banchetto di Lucy "Psichiatric Help - 5 cent" e gli dice "Perchè sei fatto così charlie Brown, cinque cents prego!" e lui poi ci ritorna..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

er duca

Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 12:05:42 PM
I soliti pregiudizi.. Ma lo sapevate che prima di trovare un ak la voglia di furgonetta era tale che stavo per comprare un F4 bianco tutto marcio?

Poi per fortuna ho trovato un ak tutto marcio, ma quel guscio a forma di tartaruga mi è sempre mancato, ne ho inseguito per anni uno celestino a Saluzzo che poi è stato venduto appena prima che lo sapessi...

a parte scherzi, ce ne'ra uno vetrato combi che girava dalle parti del paese
quando l'ho visto (integro) allo sfascio mi e' preso un colpo...purtroppo non c'era piu' niente da fare x i documenti  e lo hanno schiacciato - che spreco!
Q.L.D. - Q.L.N.

Aspes

Eh ... pensa che a volte io vorrei aprire uno sfascio solo per schiacciare ste' cose ..

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie

Citazione da: Aspes - 29 Maggio 2007, 15:52:56 PM
Eh ... pensa che a volte io vorrei aprire uno sfascio solo per schiacciare ste' cose ..

(muoio)

dai Luchino ti faccio un regalino  (bacio)

p.s.Aspes non guardare  8) ...........................io sto postando ad occhi chiusi  ;D

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

skippy

dai però l'innominabile frog è bella
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

sigaro

bella?

Antodeuche89

occacchio mi sento male...è OSCENA!
Non avete nessuna prova

er duca

Citazione da: Aspes - 29 Maggio 2007, 15:52:56 PM
Eh ... pensa che a volte io vorrei aprire uno sfascio solo per schiacciare ste' cose ..



uhmmmm...
cloro' a le reno' ?
mappoverineeeeeeee!
Q.L.D. - Q.L.N.

Incureable

burp... mi viene da vomitare... ma quelle foto li cosa sono, del dietro le quinte di mad max?

Luca... il color oro talbot horizon direi che è assolutamente AZZECCATISSIMO....

...e dopo questa scusate ma devo proprio andare a vomitare!

vuboss


Incureable


guidowi

Citazione da: lucajack2cv - 29 Maggio 2007, 12:05:42 PM
Poi per fortuna ho trovato un ak tutto marcio, ma quel guscio a forma di tartaruga mi è sempre mancato,

E hai scelto bene, il marcio dell'AK è un marcio migliore del marcio dell'R4, è un marcio più romantico ed un marcio più marcio.
Ma se cambi il colore al tuo avventuroso AK mi destabilizzi Valentina che lo vede tutti i giorni 8 volte nel DVD di Vinadio e non lo riconoscerebbe più il giorno che lo vedesse dal vero. Ripensaci non traumatizzarmi la pupa!
Devo confessare dell'innominabile furgonetta ho sempre acidamente invidiato l'apertura sopra al portello posteriore.

[allegato eliminato dall\'amministratore]

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 29 Maggio 2007, 16:20:51 PM

(muoio)

dai Luchino ti faccio un regalino  (bacio)

p.s.Aspes non guardare  8) ...........................io sto postando ad occhi chiusi  ;D


"E non hai pietà tu di me?" (Roxinaaaa.. è un cinequiz!)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Ho avuto un sogno..

Che un giorno tutte queste dispute prive di senso avranno fine...

Che un giorno innominabili vetturette e lumache di latta giaceranno pacificamente l'una accanto all'altra come sorelle..

Ed io so che è vero!

Come lo so? Perchè sta scritto, fratelli, così come sta scritto che persino il leone e l'agnello giaceranno assieme (seppur in una nota si dica che l'agnello dormirà ben poco..)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..