R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Mi sa che non ho capito il Post .... i Links mi portano a Siti orribi .. !!!!!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

decius

Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Aspes

Chissa' perche' con tutti i bei 3D che si sono ogni tanto sta' cosa riparte ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.


roxie

Citazione da: Aspes - 16 Maggio 2007, 15:27:49 PM
Chissa' perche' con tutti i bei 3D che si sono ogni tanto sta' cosa riparte ?

sai, sono come quelle brutte malattie recidive ......  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Incureable

...mi perdonerete se vi dico.... ORRRRRROREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


Quando ero bambina, tipo 6 - 7 anni, la mamma di una mia compagna delle elementari ne aveva una azzurra-apePiaggio... Capitava che a volte la venisse a prendere a scuola, e visto che abitavamo vicine, portava anche me...
Bene, siccome mi vergognavo che mi vedessero SOPRA QUELLA COSA LI, mi nascondevo dietro i montanti delle portiere posteriori...
Quella sensazione non mi è MAI passata!!!!!



Aspes

Citazione da: Incureable - 16 Maggio 2007, 15:59:25 PM
...mi perdonerete se vi dico.... ORRRRRROREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


Quando ero bambina, tipo 6 - 7 anni, la mamma di una mia compagna delle elementari ne aveva una azzurra-apePiaggio... Capitava che a volte la venisse a prendere a scuola, e visto che abitavamo vicine, portava anche me...
Bene, siccome mi vergognavo che mi vedessero SOPRA QUELLA COSA LI, mi nascondevo dietro i montanti delle portiere posteriori...
Quella sensazione non mi è MAI passata!!!!!





Come ti capisco .. !!!! Sono quelle cose che ti segnano la vita ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

La giallina non ha mai gareggiato con la r4???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: scanner79 - 16 Maggio 2007, 16:30:13 PM
La giallina non ha mai gareggiato con la l'innominabile vetturetta???

io penso di no... non perchè Aspes non pensasse di batterla  (su), ma per i suoi violenti mal di stomaco ogni volta che ne vedeva una, non gli permettevano di gareggiare  (muoio) (muoio)

(abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Incureable - 16 Maggio 2007, 15:59:25 PM
...mi perdonerete se vi dico.... ORRRRRROREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!


Quando ero bambina, tipo 6 - 7 anni, la mamma di una mia compagna delle elementari ne aveva una azzurra-apePiaggio... Capitava che a volte la venisse a prendere a scuola, e visto che abitavamo vicine, portava anche me...
Bene, siccome mi vergognavo che mi vedessero SOPRA QUELLA COSA LI, mi nascondevo dietro i montanti delle portiere posteriori...
Quella sensazione non mi è MAI passata!!!!!



(muoio) (appl)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

io vi perdono.. io non vi serbo ranco (inc) re..

oh, però sta cosa dell'innominabile errre4  la potremmo anche togliere, dico che figura ci facciamo coi visitatori.. dico sembra che abbiamo dei pregiudizi razziali.. dico non è che mi fa proprio.. cioè dico a uno che passa di qua non è che gli fa proprio piacere..

vabbè..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: Watson - 16 Maggio 2007, 16:44:13 PM
Citazione da: scanner79 - 16 Maggio 2007, 16:30:13 PM
La giallina non ha mai gareggiato con la l'innominabile vetturetta???

io penso di no... non perchè Aspes non pensasse di batterla  (su), ma per i suoi violenti mal di stomaco ogni volta che ne vedeva una, non gli permettevano di gareggiare  (muoio) (muoio)

(abbraccio)

Si Si, l'ho fatto .... mi pare di averlo anche raccontato .... quella cosa li' aveva perso ..
Era proprio un chiodo .. !!!

E poi ci fu quella volta contro l'R5 ... poi ve la racconto !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

pure con la r5? spero non fosse quella turbo? e la r4 .... non ricordo .... rinfrescami la memoria che è sempre bello sentire i tuoi racconti.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Admin

Citazione da: lucajack2cv - 17 Maggio 2007, 01:54:19 AM
io vi perdono.. io non vi serbo ranco (inc) re..

oh, però sta cosa dell'innominabile errre4  la potremmo anche togliere, dico che figura ci facciamo coi visitatori.. dico sembra che abbiamo dei pregiudizi razziali.. dico non è che mi fa proprio.. cioè dico a uno che passa di qua non è che gli fa proprio piacere..

vabbè..

Lo scherzo è bello finchè dura poco e il regio censore ha ragione ... c'è una dignità da difendere e non possiamo passare per intolleranti verso le cose brutte della vita ... ci sono e non è che cambiando nome spariscano.  ;D
Intimo pertanto ad Aspes e Pacifico (in ordine alfabetico) e a tutti i duecavallisti e derivati di farsene una ragione.

Così deciso la seduta è tolta (e anche la censura)

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

quindi se scrivo r4 ..... cosa succede? (?) appunto ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

decius

ciao scanner.
se scrivi RENAULT 4 scrivi un nome di una macchina come tante altre.

Mi congratulo con chi ha deciso di riportare il tutto nel segno dell'apertura e del rispetto reciproco.Mi pareva un forum di fanatici adolescieziali.
Mi devo ricredere e vi chiedo scusa se ho pensato questo.

Una saluto
Decius
Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

Watson

#48
Citazione da: decius - 18 Maggio 2007, 10:16:54 AM
ciao scanner.
se scrivi RENAULT 4 scrivi un nome di una macchina come tante altre.

Mi congratulo con chi ha deciso di riportare il tutto nel segno dell'apertura e del rispetto reciproco.Mi pareva un forum di fanatici adolescieziali.
Mi devo ricredere e vi chiedo scusa se ho pensato questo.

Una saluto
Decius

:o beccato con le mani nella marmellata  :o

Watson l'eterno adolescente  (felice) [size=08pt]immagine stratta dal sito www.r4club.nl  [/size]
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

R4  :(



erre4 :(


RENAULT 4 (ola)


RENAULT4 (ola)


QUATRELLE (ola)



Uhm, dalle prove che ho fatto mi sa che il cammino verso la distensione e la tolleranza universale sia ancora lungo...

Ma ormai l'impegno è stato preso, avanti (bene) così!
Non posso più sopportare di veder LJ soffrire, insomma, siamo amici da 25 anni, più o meno...

(birra) (birra)

Admin

Chiedo scusa per l'inconveniente!
Mi ero dimenticato che erano state attivate due barriere anti innominabili e tolta una si è riattivata l'altra.
Ora la pace può regnare sovrana.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Aspes

Citazione da: decius - 18 Maggio 2007, 10:16:54 AM
ciao scanner.
se scrivi RENAULT 4 scrivi un nome di una macchina come tante altre.

Mi congratulo con chi ha deciso di riportare il tutto nel segno dell'apertura e del rispetto reciproco.Mi pareva un forum di fanatici adolescieziali.
Mi devo ricredere e vi chiedo scusa se ho pensato questo.

Una saluto
Decius

Mi sa che a Decius era sfuggito il lato ironico e goliardico ....
In realta' si trattava solo di quello .... poi che la R4 faccia proprio schifo, be', questo e' un dato di fatto ..... hi hi hi !!!!

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

decius

Nella vita ci sono tante cose che fanno schifo.
Ma è bello poterne parlare ed interessarsi anche di quelle.

Dimenticavo, e per stemperare...:
Se qualcuno è interessato anche alla vella in particolare alla CA.
Oggi corre Luna rossa spero per il 3/1 su oracle.

Forza LUNAAAAAAA

Se interessa: http://www.lunarossafanclub.it/forum/viewforum.php?id=4

Un saluto
Se vuoi una mano non hai che da chiamà.

Giulio 2cvRoma

Noi l'abbiamo avuta per 12 anni fino a che è arrivata la terza 2cv l'ennesiama 435 ed è stata regalata ad un cliente di mio padre gli avevamo messo motore e cambio di una r5 gtl 1100 5 marce al posto del suo 850 era del 76  con la quinta faceva 145 una freccia ma i freni  lasciavano molto a desiderare a tamburo mamma mia un pericolo ambulante !
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Aspes

Senza poi entrare nel merito di quant'e' brutta ... cambiare per cambiare, ma vuoi mettere una 2Cv od una Dyane col motore del GS ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 19 Maggio 2007, 19:04:37 PM
Senza poi entrare nel merito di quant'e' brutta ... cambiare per cambiare, ma vuoi mettere una 2Cv od una Dyane col motore del GS ?


wow! l'unica differenza é che nel vano motore della R4 850 il 1100 ci entra! nella 2cv 602 o chechessia non entra + niente!!  (muoio) ;D
Non avete nessuna prova

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Antodeuche89

Citazione da: Aspes - 19 Maggio 2007, 19:35:08 PM
Sicuro sicuro Anto ?
sisi! naturalmente senza modificare cofano & co!  ;)
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Mhmm.... un ricordo d'infanzia: mi ricordo la mamma di una mia amica che avava comprato una R 4 e diceva che l'aveva presa perchè era la macchina più ecomomica in vendita..

sarà stato nel 1980..

sarà stato vero?

ci sarà modo di scoprirlo?

Mah! al poster l'ardua sentenza..

Ciao io parto x levens..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

a bientòt!!! sigh e io rimango qua! (piango)
Non avete nessuna prova