R 4 raduno e cose simili

Aperto da decius, 21 Marzo 2007, 21:44:02 PM

« precedente - successivo »

Patt83

Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede... Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi... però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.
Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...


(felice)
Parlo perchè forse mi sento tra quelle persone che l'innominabile vetturetta proprio nn la digeriscono, potrei soffermarmi in molti più punti che tu scrivi, ma ho letto che Pacifico ha risposto molto molto bene a quel che tu hai scritto, ed è quindi ciò che anche io penso, mi soffermo però ad aggiungere un altro dettaglio, la storia sarebbe davvero molto lunga, ma te la faccio diventare corta corta, ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...

Ecco, quel che ti dico è documentato, scritto... incancellabile e io quando vedo innominabili vetturette in giro non posso nn pensare che per ognuna di loro, magari una dolcissima lumachina è stata demolita.

Questa scorrettezza di base, ha fatto si che in persone come me, ma anche no, si instaurasse un rapporto di non simpatia in quella vetturetta. Ora... siamo in un paese libero e come tale ognuno è libero di avere il proprio pensiero, sia PRO e sia CONTRO l'innominabile.

Buona Strada a tutti.... (anche se viaggiate su un innominabile vetturetta (muoio) (muoio) )

(abbraccio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Aspes

Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:15:59 PM
anche se viaggiate su un innominabile vetturetta




Viaggiate !!!? ... dai Patt, hai voluto essere buona, vero ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Patt83

Citazione da: Aspes - 28 Ottobre 2008, 14:34:15 PM
Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:15:59 PM
anche se viaggiate su un innominabile vetturetta




Viaggiate !!!? ... dai Patt, hai voluto essere buona, vero ?

(stupid) mi correggo... ??? ma quale sarà il termine giusto!?  (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

Aspes

Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:39:03 PM
Citazione da: Aspes - 28 Ottobre 2008, 14:34:15 PM
Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:15:59 PM
anche se viaggiate su un innominabile vetturetta




Viaggiate !!!? ... dai Patt, hai voluto essere buona, vero ?

(stupid) mi correggo... ??? ma quale sarà il termine giusto!?  (muoio)

Purtroppo nessun  termine che la censura lascerebbe passare .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

State buoni se potete....

Pax, sei un grande.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Macabro rinvenimento tra i fichi d'india..






Morte violenta fù.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Oddio!  :o

Sigh sobbb  (piango) (piango) (piango) ma come hanno potuto fare una COSA SIMILEEEE ?!?!?!?!  (piango) (piango) (piango) (punizione) ...


...poveri fichi d'india!  ;D  (muoio) (muoio) (muoio)

roxie

HEY! Ma quelle sono le mie foto!!! (puni)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Lu

Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:07:08 PM
HEY! Ma quelle sono le mie foto!!! (puni)

Chiara violazione della privacy.

Si condanna il qui presente lukajack2cv a fare l'inventario del magazzino contenuto nel suo citrogarage.
Alias: non ne esce vivo... troppa roba  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:07:08 PM
HEY! Ma quelle sono le mie foto!!! (puni)



Ops.. ri-  :-X !

ahem le ho trovate in giro  ;D

Il mistero aleggia ancora..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: cruell - 28 Ottobre 2008, 16:17:41 PM
Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:07:08 PM
HEY! Ma quelle sono le mie foto!!! (puni)

Chiara violazione della privacy.

Si condanna il qui presente lukajack2cv a fare l'inventario del magazzino contenuto nel suo citrogarage.
Alias: non ne esce vivo... troppa roba  (muoio)

Chiara eccome!! e i fichi d'india sono una prova prova inconfutabile Giudice Cruell! (vecchio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Con un giudice "cruell" non me la posso cavare.. Ok lo ammetto, ho sbirciato dove tenevi nascosto il mio regalino per natale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico


Lu

Bene... oggi mi sento salomonico.

UNa volta condannato il qui convenuto Lj all'inventariazione del citrogarage, condanno, per manifesta incapacità a tenersi strette le sue foto, la qui convenuta Roxie a forare e rivettare il telaio della prox creatura barbarica che vedrà gli albori nel Citrogarage.

Giustizia è fatta (computer) l'udienza è chiusa.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

D'altronde con un giudice "cruell" non me la posso cavare.. Ok lo ammetto, ho sbirciato dove tenevi nascosto il mio regalino per natale..  :(  mi affido alla clemenza che sarà ben poca.. posso appellarmi a qualche lodo contro i giudici prevenuti? io niente eh?  Moan moan..  vabbè assumo la posizione (puni) (cinequiz)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

FIGO, un raduno misto tra dannate della strada  (su)




[size=09pt]foto tratte dal sito www.milons.co.il[/size]


certo che l'innominabile vetturetta fa la sua bella figura, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

 
Citazione da: cruell - 28 Ottobre 2008, 16:40:29 PM
Bene... oggi mi sento salomonico.

UNa volta condannato il qui convenuto Lj all'inventariazione del citrogarage, condanno, per manifesta incapacità a tenersi strette le sue foto, la qui convenuta Roxie a forare e rivettare il telaio della prox creatura barbarica che vedrà gli albori nel Citrogarage.
Giustizia è fatta (computer) l'udienza è chiusa.



(ura) (ura) ..ehm....  Allora mio ba*ba*o che si diceva della Dyane da restaurare?  (clava)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 16:44:38 PM
Citazione da: cruell - 28 Ottobre 2008, 16:40:29 PM
Bene... oggi mi sento salomonico.

UNa volta condannato il qui convenuto Lj all'inventariazione del citrogarage, condanno, per manifesta incapacità a tenersi strette le sue foto, la qui convenuta Roxie a forare e rivettare il telaio della prox creatura barbarica che vedrà gli albori nel Citrogarage.
Giustizia è fatta (computer) l'udienza è chiusa.



(ura) (ura) ..ehm....  Allora mio ba*ba*o che si diceva della Dyane da restaurare?  (clava)



ma veramente le foto del raduno mediorientale oltre ad una sana lezione di fratellanza automobilistica mi hanno fornito anche l'ispirazione per il colore definitivo di un progettino che avevo in mente da tempo.. mi sembra si coordini bene con l'azam..



;D

in fondo la sentenza non specifica il tipo di creatura da rivettarsi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 28 Ottobre 2008, 16:53:01 PM
in fondo la sentenza non specifica il tipo di creatura da rivettarsi..

Se si deve dare un'interpretazione letterale alla sentenza:

"creatura sost. Sinonimi: entità, individuo, poppante, protetto, persona, essere, bimbo, essere umano, essere vivente, bambino, fanciullo, piccolo, figlio, pupillo, favorito, allievo, discepolo, creazione || Vedi anche: soggetto, bebè, bimbetto, infante, lattante, neonato, baby, beniamino, anima, bocca, mente, personalità, presenza, ragazzo  "

Io non leggo la parola Mostro   ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Patt83

Citazione da: roxie - 28 Ottobre 2008, 17:06:20 PM
Citazione da: lucajack2cv - 28 Ottobre 2008, 16:53:01 PM
in fondo la sentenza non specifica il tipo di creatura da rivettarsi..

Se si deve dare un'interpretazione letterale alla sentenza:

"creatura sost. Sinonimi: entità, individuo, poppante, protetto, persona, essere, bimbo, essere umano, essere vivente, bambino, fanciullo, piccolo, figlio, pupillo, favorito, allievo, discepolo, creazione || Vedi anche: soggetto, bebè, bimbetto, infante, lattante, neonato, baby, beniamino, anima, bocca, mente, personalità, presenza, ragazzo  "

Io non leggo la parola Mostro   ;D

(appl) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Oddio Roxie, tanto che rido che per poco mi ribalto dalla sedia.... (muoio) (muoio)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

lucajack2cv

(inc) io vi perdono...   

(inc) io non vi serbo rancore..

dannata coppia di ribaltate! (lingua)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio

Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:15:59 PM
Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede... Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi... però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.
Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...


(felice)
Parlo perchè forse mi sento tra quelle persone che l'innominabile vetturetta proprio nn la digeriscono, potrei soffermarmi in molti più punti che tu scrivi, ma ho letto che Pacifico ha risposto molto molto bene a quel che tu hai scritto, ed è quindi ciò che anche io penso, mi soffermo però ad aggiungere un altro dettaglio, la storia sarebbe davvero molto lunga, ma te la faccio diventare corta corta, ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...




Eh che voi fa'....... il marketing e' il marketing ;D ;D ;D

Patt83

Citazione da: bigrigio - 28 Ottobre 2008, 18:59:52 PM
Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 14:15:59 PM
Citazione da: figlideifiori - 24 Ottobre 2008, 10:58:30 AM
Allora ragazzi scusate molto l'intrusione ma ora mi sono stancata... non è possibile che gente a cui piacciono le auto storiche( non parlo per tutti dato che molti che scrivono qui hanno anche una renault 4) siano così di mentalità ristretta... mi è capitato molte volte di litigare con un amico perchè disprezza la renault 4... queste cose le ritrovo infantili... come appassionata di auto storiche anche se trovo banale un auto o magari non mi piace non vado certamente a disprezzare o a giudicare una persona che la possiede... Ho capito che la renault 4 è copiata dalla 2cv e molte persone ce l'hanno ancora con questa storia ma sinceramente parlando io posseggo fieramente sia una 2cv sia una renault 4 e credo che nonostante la copiatura della meccanica le due auto non siano nemmeno da paragonare in quanto consumi, prestazioni ecc sono molto diversi... però credo che bisogna superare queste barriere ed essere tolleranti con qualsiasi modello... veramente su questo forum si fa una brutta figura se si continuano con questi pregiudizi.... Per citarvi un esempio sono andata con il dyane del mio ragazzo ad un raduno di maggiolini per fare delle foto per un amico che si sta restaurando un maggiolino e non ho messo il dyane in mostra tra i maggiolini perchè non volevo essendo che era un raduno vw eppure loro hanno insistito perchè mettessi anche la dyane tra i loro maggiolini in esposizioni poichè hanno detto che sempre una stupenda auto storica è... questo esempio credo che sia il giusto esempio di appassionati di storiche... non importa il mezzo che si ha l'importante è rispettarsi.
Cmq colui che ha bisogno di qualche info sulla Renault 4 può contattarci in privato saremo lieti di aiutarlo...


(felice)
Parlo perchè forse mi sento tra quelle persone che l'innominabile vetturetta proprio nn la digeriscono, potrei soffermarmi in molti più punti che tu scrivi, ma ho letto che Pacifico ha risposto molto molto bene a quel che tu hai scritto, ed è quindi ciò che anche io penso, mi soffermo però ad aggiungere un altro dettaglio, la storia sarebbe davvero molto lunga, ma te la faccio diventare corta corta, ti dico solo che l'innominabile vetturetta è nata con una e sola motivazione, far fuori tutte le 2cv, infatti... in quei periodi, chi comperava una innominabile vetturetta e dava indietro una 2cv, la stessa gli veniva valutata il doppio purchè questa fosse poi pressata...




Eh che voi fa'....... il marketing e' il marketing ;D ;D ;D

(stupid) non discuto che "il mnarketing sia marketing" discuto che in quel caso fu marketing sleale, ma sopratutto cosa molto fondamentale all'epoca la renault era statale, mentre Citroen privata.... (superok)

;D
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 19:42:53 PM
non discuto che "il mnarketing sia marketing" discuto che in quel caso fu marketing sleale, ma sopratutto cosa molto fondamentale all'epoca la renault era statale, mentre Citroen privata.... (superok)

;D

ehehehehe vecchio discorso.... dopo 90 anni di aiuti e commistioni statali, la Fiat e' pubblica o privata?  (nonso) ;)  (felice)

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 29 Ottobre 2008, 08:51:40 AM
Citazione da: Patt83 - 28 Ottobre 2008, 19:42:53 PM
non discuto che "il mnarketing sia marketing" discuto che in quel caso fu marketing sleale, ma sopratutto cosa molto fondamentale all'epoca la renault era statale, mentre Citroen privata.... (superok)

;D

ehehehehe vecchio discorso.... dopo 90 anni di aiuti e commistioni statali, la Fiat e' pubblica o privata?  (nonso) ;)  (felice)

dipende, debiti o dividendi?

La renault non so bene come sia ora, ma in effetti fu nazionalizzata alla fine della guerra in seguito all'incarcerazione di Louis Renault che aveva collaborato attivamente coi nazisti, anche se fu più che altro una scusa  per portargliela via. Anche Citroen costruiva autocarri per l'esercito tedesco, penso fosse inevitabile ma probabilmente Boulanger e i suoi si sono dimostrati meno "volenterosi".

La diatriba legale sulla concorrenza sleale alla 2cv risale agli anni sessanta e se la l'innominabile vetturetta ha venduto è perchè veniva effettivamente incontro alle esigenze di alcuni automobilisti, non si vende per trent'anni milioni di macchine in tutto il mondo solo copiandone un'altra.

I giornali di automobili italiani di allora le consideravano comunque brutte uguali >:(

Da quel periodo la 2cv in fondo ne è uscita migliorata, non è più quella del 1948, e poi sono nate ami 6, azam e dyane che si sono sapute riprendere buona parte della clientela, mi ricordo da bambino di quante ami8 break circolavano in Italia, moltissime, ed è una macchina che veniva scelta perchè aveva le caratteristiche di una R 4 più che di una 2cv!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bigrigio





Eh che voi fa'....... il marketing e' il marketing ;D ;D ;D
[/quote]

(stupid) non discuto che "il mnarketing sia marketing" discuto che in quel caso fu marketing sleale, ma sopratutto cosa molto fondamentale all'epoca la renault era statale, mentre Citroen privata.... (superok)

;D
[/quote]

la frase detta e' ovviamente per continuare a seguire il filone goliardico del topic.  I problemi nella vita sono altri e ci si augura sempre di averne il meno possibile, quindi se Mr. Renault ha pressato le 2cv per vendere il proprio prodotto , non me ne po' frega' de meno. Se avesse messo in pratica la stessa strategia mamma Citroen rottamando le 4 , non me ne po' frega' de meno 'n 'altra volta.
Se poi una mattina mi alzo e c'ho voglia di prendere la bigrigia lo faccio e basta perche' mi piace
Se la mattina dopo voglio prendere la 4 lo faccio e basta perche' mi piace
Lo avevo gia' detto in un altro 3d......ragazzi sono solo dei pezzi di ferro , godiamoceli e basta

mario55

Citazione da: Watson - 28 Ottobre 2008, 16:43:14 PM
FIGO, un raduno misto tra dannate della strada  (su)




[size=09pt]foto tratte dal sito www.milons.co.il[/size]


certo che l'innominabile vetturetta fa la sua bella figura, neh  ;D

veramente un bel raduno, lo dico con il cuore, è bello vedere che almeno in campo automobilistico in Isdraele non ci sono nemici  :),
mi piace immaginare che selle 2cv ci siano gli Arabi e sulle R4 gli Ebrei   (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: mario55 - 29 Ottobre 2008, 10:07:41 AM
mi piace immaginare che selle 2cv ci siano gli Arabi e sulle l'innominabile vetturetta gli Ebrei   (abbraccio)

grande Mario  (superok) ne parlavamo proprio ieri sera a casa  (su)

Patt83

Citazione da: bigrigio - 29 Ottobre 2008, 10:07:25 AM




Eh che voi fa'....... il marketing e' il marketing ;D ;D ;D


(stupid) non discuto che "il mnarketing sia marketing" discuto che in quel caso fu marketing sleale, ma sopratutto cosa molto fondamentale all'epoca la renault era statale, mentre Citroen privata.... (superok)

;D

[/quote]

la frase detta e' ovviamente per continuare a seguire il filone goliardico del topic.  I problemi nella vita sono altri e ci si augura sempre di averne il meno possibile, quindi se Mr. Renault ha pressato le 2cv per vendere il proprio prodotto , non me ne po' frega' de meno. Se avesse messo in pratica la stessa strategia mamma Citroen rottamando le 4 , non me ne po' frega' de meno 'n 'altra volta.
Se poi una mattina mi alzo e c'ho voglia di prendere la bigrigia lo faccio e basta perche' mi piace
Se la mattina dopo voglio prendere la 4 lo faccio e basta perche' mi piace
Lo avevo gia' detto in un altro 3d......ragazzi sono solo dei pezzi di ferro , godiamoceli e basta
[/quote]

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Mi sembra tutto più che giusto, ed è per questo motivo, (nonostante tu abbia due innominabili) che ti abbiamo nominato il nostro amatissimo presidentissimo!!! (appl) (appl) (appl)

(felice)
CHI NON OSA GETTARSI NEL VUOTO NON IMPARERA' MAI A VOLARE...^_^

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo forte. (J. Prevert)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bigrigio - 29 Ottobre 2008, 10:07:25 AM

la frase detta e' ovviamente per continuare a seguire il filone goliardico del topic.  I problemi nella vita sono altri e ci si augura sempre di averne il meno possibile, quindi se Mr. Renault ha pressato le 2cv per vendere il proprio prodotto , non me ne po' frega' de meno. Se avesse messo in pratica la stessa strategia mamma Citroen rottamando le 4 , non me ne po' frega' de meno 'n 'altra volta.
Se poi una mattina mi alzo e c'ho voglia di pressare la bigrigia lo faccio e basta perche' mi piace
Se la mattina dopo voglio pressare la 4 lo faccio e basta perche' mi piace
Lo avevo gia' detto in un altro 3d......ragazzi sono solo dei pezzi di ferro , pressiamoli e basta

(muoio) (muoio) (muoio)  (muoio) (muoio) (muoio)