News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dame & Derivate

Aperto da zia anita, 06 Novembre 2015, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

zia anita

fantastico.
dopo 8 anni, ne dimostra ancora 22.

ami....














evitate le maiuscole...

SCARABEO

Citazione da: zia anita - 29 Gennaio 2016, 16:13:05 PM
fantastico.
dopo 8 anni, ne dimostra ancora 22.

ami....



Fantastico davvero !!!

...visto che la foto è quella di 8 anni fa !!! Ne aveva davvero 22  (stupid) (stupid) (stupid)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

zia anita

giocavo in giro scarabeo. ;)

vedrò, fra 20 anni, le sembrerà strano, lei brizzolato e la dama ancora li in magliettina
con l'aria da ventiduenne.... (stupid)
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

che belli i fari gialli.....

evitate le maiuscole...

haiede

Visto che si parla di Ami............domanda: veso la fine produzione diciamo 77/78 anche la 8 adottò i vetri discendenti come la Dyane oppure no?
Grazie
(felice)
Dodo

Corbi

La  Ami8 li adotto quasi subito..'70 o '71....non so   (nonso)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

ecco.
lo sapevo che metteva la salsicciona  :P
evitate le maiuscole...

Watson

Non immaginavo che Le interessasse tanto l'argomento  (appl)

Visto che Le fa piacere, mi sacrifico e per una volta non posto la solita foto  ;D




























(sorpreso) ops. questa non è  una choconou, penso sia una ragazza con la maglia a pois... però  ci sta bene lo stesso, neh (bacio)



Uffa che fatica fare la zia  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Noto che da quando ho postato tutta questa esuberanza femminile, la zia ha smesso di postare (qui in questo 3D,  neh  :P)...


... che sia vegetariano  (stupid) (muoio)


Dai zia oggi Le posto una donna ed un pizzico di gamba (nessuna salcicciotto  ;D)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

tranquillo watson ;)
come lei sa, le persone come la zia, hanno i loro momenti di ispirazione e
a volte c'è, a volte, viene meno ma...
per come sta andando questo 3d, ne vado davvero fiero e mi fa piacere che tutti ci mettano una diapositiva.

torniamo a noi
con rispetto per le dame, non volendole paragonare alle pennute qui presenti...
vi lascio questo tenero scatto.

i cigni, sono di sesso femminile.


la derivata, non si sà.
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

che etereo splendore  ;D
un bel accostamento il bianco del vestito col celeste ..
Teoria freuDYANE

Watson

Citazione da: Sam - 08 Febbraio 2016, 15:01:15 PM
che etereo splendore  ;D
un bel accostamento il bianco del vestito col celeste ..

(vecchio) Caro Sam, le parlo come se fossi suo zio (zio Watson), Lei è giovane, ma deve già da subito, anzi è già in ritardo sui tempi (police)

come dicevo Lei deve iniziare a prepararsi per il lieto evento, se vuole Le posso passare gli indirizzi della mia agenzia matrimoniale, "spose e derivate", sa non per vantarmene, ma non ne azzecco uno di matrimonio  (stupid)


....ed è per questo che Lei deve prepararsi in tempo per essere il mio primo cliente  (su)


Su, lasci stare queste derivate e si concentri sulla pollastra  (stupid) ops, sulla donzella  ;D



Che ne dice di questa bella esemplare del gentil sesso  (sorpreso)




non mi dica che non è stupenda, guardi, guardi che colori

quell'orange teneré, non le sempra cosi tenero

ed il bianco meije, ma dove lo trova un bianco così splendente

ed i fari quadri, uhmmm se solo avessi 30 anni in meno , sa che le avrei soffiato la donzella....


... altro che derivate, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

zia anita

allora.....
parlando di nozze....marzo è vicino ma non sicuro......

ma veniamo a cose + tecniche....
watson il fiocco rosa con l'arancione, sta bene come la marmellata di lamponi con le cozze oppure la nutella con le vongole.....

e lui....ussignur lui in bianco è...è....
inguardabile.

gli unici complimenti, vanno a lei egregio watson per trovare sempre qualche particolarità.


questa settimana, ha la convergenza a sinistra...uffa.
evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

questa foto, sono 10 punti fragola sulla card dell'esselunga.


evitate le maiuscole...

zia anita

qui invece, non vedo bene l'adesivo dov'è.
forse perchè guardo a destra?


evitate le maiuscole...

Watson

Le ho detto che la mia agenzia ancora non ha ingranato..... però me lo diceva la mia bella che lo sposo in bianco non sfinava  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio)


P.S. da wikipedia

Cygnus (zoologia)

Il genere tassonomico Cygnus identifica i più grandi uccelli acquatici della famiglia degli Anatidi, comunemente chiamati Cigni nella lingua italiana (singolare: cigno[1]); questi uccelli sono facilmente riconoscibili oltre che per le dimensioni soprattutto per i lunghi colli; hanno portamento elegante e l'aspetto dei due sessi è molto simile.

I cigni generalmente formano coppie che restano unite tutta la vita


(vecchio) Quindi uno dei due è maschio, si informi meglio la prossima volta che intende postare una foto su gentil sesso, neh  ;D


(spett) complimenti non è facile trovare una foto di bicilindrica abbinata ad un cigno (io non ci riesco (piango))




(police1) E' SEVERAMENTE VIETATO RIBALTARE LE IMMAGINI

Lei è fortunato che in qualità di richiedente assistente moderatore supplente non ho i poteri di bannarla, mannaggia  :P

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Golf

Citazione da: zia anita - 08 Febbraio 2016, 17:31:11 PM
qui invece, non vedo bene l'adesivo dov'è.
forse perchè guardo a destra?




Non faccia lo spiritoso.....

Giri la foto nel verso giusto e scriva CHE E' A DESTRA.........

;D ;D ;D

zia anita

allora watson
lei non ci crederà ma...

ormai mi conosce abbastanza e sa che sono una zia sincera.
ebbene stamane prima di mettere il cigno, ho fatto una piccola ricerca e...siamo finiti entrambi su wikipedia.
che bello....

ora lei l'ha riportato. bravo, mi ha rubato l'incolla per dare maggiori info.

aime, il cigno di sinistra, stanco di essere cigno maschio, ha convinto il cigno di destra nell'ampliare le vedute...

la natura a volte....
succede anche fra umani.... ho visto uomini che....
o forse me l'hanno raccontato.

non so ma è meglio non dare il via a brutte fotografie di cattivo gusto.

golf
no no
non ho girato niente.
non vede la zia che tiene il bastone a destra?
quella affianco a fiocco di neve.. eddai!

però.....adesso che guardo, la F di Firenze, è ribaltata
mmmm
vuoi dire che la zia porta il bastone dalla parte sbagliata da 38 anni?


evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

zia anita

evitate le maiuscole...

Dyan bianca


ciao a tutti anchio do un contributo alle dame e alla mia derivata

Watson

Dyan bianca, devi salvare la foto in galleria già ruotata, si può fare con gli strumenti presenti nel sito, ma è più facile farlo da casa  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

conte nicola maria norbegno degli albertini

buondi volgo
il conte plaude sempre e volentieri a codesti argomenti e gallerie fotografiche


sert

sempre dalla nota presentazione








sert





non solo dame



non derivate