Motore gira a 1,5 cilindri

Aperto da andrea55, 22 Agosto 2016, 13:26:10 PM

« precedente - successivo »

andrea55

Ieri metto in moto la mia Dyane 6 per spostarla e parte un po' stentata, ma il minimo è basso e non tira.
Allora penso che stia andando a 1 cilindro, apro il cofano e tasto le marmitte, la destra è calda, con la sinistra mi ustiono  ;D
Allora provo a staccare la pipetta della destra e a sorpresa il motore muore e mi becco una bella botta di corrente, c'è  (muro)
A questo punto deduco che il motore funziona a 1 cilindro e mezzo, com'è possibile? Due settimane fa funzionavano entrambi

AndreaT

Citazione da: andrea55 - 22 Agosto 2016, 13:26:10 PM
Ieri metto in moto la mia Dyane 6 per spostarla e parte un po' stentata, ma il minimo è basso e non tira.
Allora penso che stia andando a 1 cilindro, apro il cofano e tasto le marmitte, la destra è calda, con la sinistra mi ustiono  ;D
Allora provo a staccare la pipetta della destra e a sorpresa il motore muore e mi becco una bella botta di corrente, c'è  (muro)
A questo punto deduco che il motore funziona a 1 cilindro e mezzo, com'è possibile? Due settimane fa funzionavano entrambi
hai provato a togliere le candele e controllare lo stato?
Andrea

Paolone

Citazione da: ducati82 - 22 Agosto 2016, 21:00:18 PM
hai provato a togliere le candele e controllare lo stato?

Perchè, cambiano da nazione a nazione??  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

andrea55

 ;D ;D
Nel cilindro incriminato giusto un mese fa avevo cambiato candela perchè non funzionava più

AndreaT

Citazione da: andrea55 - 23 Agosto 2016, 16:51:16 PM
;D ;D
Nel cilindro incriminato giusto un mese fa avevo cambiato candela perchè non funzionava più
(muoio) (muoio)  nel senso,che colorazione ha il nocciolo del cilindro che non funziona?? marrone,nera,bianca,umida (e non dico bagnata altrimenti non so cosa possa succedere (muoio)
Andrea