targa prova per privati!! ma è vero???

Aperto da Dsuper5, 04 Giugno 2007, 20:59:09 PM

« precedente - successivo »

Dsuper5

Ciao a tutti! qui da me girano voci che chiunque possa fare la targa prova personale basta avere la partita iva !!! ma è vero??? mi devo informare se è vero! voi che mi dite? ne avete mai sentito parlare??
se fosse vero sarebbe uno spasso per me che o 5 auto d'epoca da mantenere!(ovviamente la farei a nome di mio zio o mia madre che hanno la partita iva)
ciao!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

luomonero

 (felice) anche se fosse realmente possibile,e qua non ti posso rispondere perchè non sono informato,so che ti costerebbe una fortuna in assicurazione.se le tue automobiline sono iscritte riasc o asi...preferirei riasc.....scusami,puoi andare all'assicurazione sara con opzione garage dove la prima paga 90.00 euri circa,la seconda paga 17.00 euri sempre circa,la terza paga 7.00 euri anche loro circa ese non ho capito male la quarta non paga....chiedi dalle tue parti... (abbraccio)

sert

non confermo.....
confermo solo il fatto che l'eventuale targa prova costa un qualcosa di esorbitante come assicurazione ed è legato ad uno o due nomi soltanto....devo documentarmi......
è molto + logico( e conveniente) quello che suggerisce l'uomonero con il prodotto "saravintage"

saluti>>L
(felice)

skippy

l' assicurazione per la targa prova costa circa 1200 euro anno
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

lucajack2cv

forse anche di più, avevamo fatto un conto con franco che la sua gli costava 5€ al giorno grossomodo..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Dsuper5

om grazie mille! mi sono informato e non rilasciano più le targhe prove hai privati (fino alì94 era possibile) ma solo a concesionarie e officine.!quindi nada!
ok sto valutando per la sare vintage tutte le mie citroen sono censite riasc e club del modello(per la 2cv appunto il 2cv club e derivate, per la ds l'ideessee club) il fatto è chè devo intestarmi tutte le macchine adesso intestate a mio zio(le ds) e a mio padre(la 2cv) perchè i 18 li faccio il 15 giugno!
Dai vi ringrazio cmq! ciaoooo!!
(su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

lucajack2cv

Super 5 ricorda che un diciottenne maschio è un soggetto poco gradito alle compagnie assicurative, verifica prima che alla sara non ci sia un limite minimo di età (20 anni o più) per il contraente prima di volturare tot macchine a tuo nome.. e tieni presente che oggi magari no ma un domani magari cambieresti compagnia e portrebbe essere un problema..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Dsuper5

sisi tranquillo lo sò! infatti penso proprio che non me le intesto io! si vedrà.. per ora ho la testa sulla 2cv che non vedo l'ora di farci le vacanze ehhe!
Ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...