Impressioni / pareri su capote di ricambio

Aperto da Lanfranto, 07 Giugno 2007, 11:44:36 AM

« precedente - successivo »

Lanfranto

Ciao a tutti!
Dovendo sostituire la capote della Dyane 6 (1982), dal momento che dalle foto dei siti dei venditori si vede poco, mi date qualche parere sulle varie capote disponibili sul mercato in base alla vostra esperienza? Quale più resistente, quale più simile all'originale... O si può scegliere la più conveniente solo in base al prezzo?

Grazie, Lan

roxie

 (felice)  io l'ho presa 2 anni fa da MCDA e mi sono trovata bene. 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

Non ho preso mai una capote x Dyane, non originale, ma adesso alla Citroen non le danno piu. Attento alla concorrenza, ho visto alcune capote con i bottoni fuori misura quindi non chiudibili ai lati.
Se hai pazienza e tempo ti consiglio di provare a fartela da te, non è difficile.

vuboss

Io lo auto costruita con il telo che si usa per i camion, abbastanza resistente  (su)

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lanfranto

Grazie a tutti.
In famigghia si è deciso di comprarla già fatta...
Io poi già faccio fatica a star dietro a una di auto!
Aspetto altri pareri!

Ciao, L

sert

ciao Lanfranto.....

prova a passare da Manzoni a Pedrengo..lui ha quelle di cassis e anche quelle di mcda...orbene non so se le ha li subito ma se le ha vedi come sono e tocchi con mano....poi scegli.....
non credo che all'autosogno ne abbiano ancora  ;D

ciaociao>>L

skippy

io l'ho presa da Franco Grosso
di qualità mi sembra ottima ma devo ancora montarla
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Lanfranto

@ Sert: in effetti non si pensa mai alle cose più semplici...

Ciao a tutti, L

sert

altriementi potresti fartela rifare con un "tessuto" un pò +gnecco.....
dalle nostre parti non so se "cassina" a Seriate ne fa ( perchè lavora su porshe e altre robe simili)......
però sicuramente questo le rifà, ne avevo parlato con lui l'estate scorsa...dovresti sentirlo però....so che gli devi portare tiu la struttura poi come "telo" usa o qualcosa simile a quello del maggiolone o quello simil ritmo-cabrio.......
comunque sia l'indirizzo è:

ballabio roberto
via IV novembre 152
paina di giussano (mi)
tel 0362.822474

(spett) fa pure i tappetini di diversi colori......

scanner79

Se cerco sul forum i ragazzi sardi l'hanno fatto con il telone che usano i camion a prezzo molto modico.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Lanfranto

Ri-grazie! Per ora il problema non è spendere poco, ma adottare una capote il più possibile simile all'originale (se poi non si spende un capitale meglio ;D )

Ciao, L