Cerco alcuni pezzi per il Dyane

Aperto da Lalo, 08 Giugno 2007, 10:19:00 AM

« precedente - successivo »

Lalo

 (guid)Salve a tutti..... sono alla ricerca di una calandra anteriore in acciaio per il mio Dyanetto... qualcuno ce l'ha
Mi piacerebbe trovare anche quei paraspigoli in ghisa lucida che si montano sui parafanghi.... e quella specie di listellino cromato, con la scritta incisa "citroen" che era montato sul lato superiore della targa posteriore dei vecchi modelli di Dyane (circa anni '70)
Tutto ciò perchè mi piacerebbe rendere ancora piu' spendida la mia cariola...he he he... Ciao a tutti e a presto !!!
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

sert

quei paraspigoli in ghisa lucida che si montano...........
per eliminare questa perifrasi chiamali  Robri....

li ho visti qualche volta alla bancarella di Pavan..prova a contattare lui (cell 347.5366196 oppure 347 9207720 )....

la mascherina io l'ho presa su ebay...il profilo targa non so credo solo ai mercatini (piacerebbe pure a me!!!)

saluti>>L

vuboss

Citazione da: sert - 08 Giugno 2007, 13:07:25 PM
il profilo targa non so credo solo ai mercatini (piacerebbe pure a me!!!)




anche a me  ???  ;D

Lalo

Nicola dice che i "Robri" per il Dyane sono difficilmente rintracciabili.... adesso ne ho pagati due su ebay .uk vediamo se arrivano....
rimaniamo comunque in contatto..... se trovate delle cose particolari e le avete già o non vi interessano... fatemi sapere !!!
...e disse: "Guardati dall'umano che ha preso la sua decisione.
I suoi pensieri sono imperscrutabili e nessuno può fermare il suo impulso. Non esiste nessuna forza che possa interporsi tra lui e la sua mèta."

roxie

ciao Corrado. ti ho risposto sull'altro tuo topic..quello con il cartone animato  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

mafalda88

"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)