News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

paperella

No, Iluzza. Non credo che tu abbia detto qualcosa che non và.
Il problema è che certe situazioni vanno stoppate per tempo prima che si ingigantiscano e diventino difficilmente gestibili.
Non ti preoccupare e vai tranquilla. Se è per questo sono stato mille volte più lercio io o LAVVOCATO.
No, non c'entra questo.
Però ogni tanto è utile fermarsi e riportare le discussioni su un binario più elegante, è facile cadere nel pecoreccio anche senza volerlo, anche scherzando, e non credo che in questo forum ci sia qualcuno che voglia sgridare nessuno. Qualcuno ha gridato un pò fuori tono ed è giusto che chi amministra il forum cerchi di tenere un pò d'ordine.
D'altronde non ho mai visto un solo intervento dell'Admin fuori posto di un millimetro.
Non creiamoci inutili problemi, cerchiamo di goderci questo spazio per quello che è: un posto dove ci si può rilassare fra amici accomunati da una stessa passione. Se si vuol far altro credo sia meglio migrare verso altri forum: non si infastidiscono gli altri e si trova il proprio livello.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GattoKea

#181
Ho visto questo tipo di "copertura" in un negozio un pò particolare.... li vendevano a coppia e si chiamavano "scaldaballe"  ;D


MIAO

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Elena MeM

 :) Grazie Anto!  (abbraccio)

(abbraccio) (felice)




Quanto a Giulio... non meriti nemmeno risposta, sarebbe volgare ben più delle tue solite, noiose, inutili, banali e maleducate uscite.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Giulio, piantala lì, non fai ridere nessuno ad esssere sempre e solo volgare, e soprattutto dai una immagine falsa di te.

Non capisco proprio perchè fai così, hai bisogno di attenzioni? Beh, trova un altro sistema.

E non venire a dire che era solo una battuta perchè, nel caso, fa proprio c a g a r e.

(birra) (birra)

Aspes

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orio

e ci siamo giocati  anche il gatto.........
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Bocco

#188
Beh, come ho già scritto e detto altre volte chiaramente, il quieto vivere va bene fino ad un certo punto.
Personalmente mi spiace se Giulio si è cancellato per le risposte mie e di Elena, mi spiace inoltre che non abbia ribattuto prima di valutare se andarsene o meno.
E mi spiace ancor di più che in buona parte dei suoi interventi abbia dato un'immagine distorta di sè, perchè dal vivo lui non è così.

Poi un'altra cosa che non mi piace è il fatto che, sempre a causa del "quieto vivere", sembra che la colpa sia di chi ha risposto a tono a provocazioni o battute maleducate e fuori luogo.

Torno a ripetere che ringrazio il Forum per le occasioni che ci dà, ma preferisco conoscere le persone dal vivo, senza maschere in mezzo.

(birra) (birra)

PS: spero che il prossimo consiglio del Club approvi, a questo punto, un regolamento del Forum. Anche se personalmente non ne sento il bisogno perchè non ho mai mancato di rispetto a nessuno (se l'ho fatto vi prego di dirmelo senza problemi).
Mi è capitato, questo sì, di ribattere o rispondere anche in modo deciso, ma un conto è la dialettica al fine di precisare le proprie opinioni, un conto è la mancanza di rispetto "a caso", tanto per fare "audience".

PS#2: non avrei voluto tornare sull'argomento, però mi preme far capire la mia posizione.



scanner79

non volgio prendere le parti di nessuno ne voglio giudicare nessuno.

Sono dispiaciuto che Giulio se ne è andato.

Sono favorevole alla stesura del regolamento, ma per me dovrebbe prevalere il buon senso e non solo sul forum ma dappertutto.

Con affetto Mario.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen

E vero per quel poco che ho conosciuto Giulio...a Lodi l'anno scorso...le sue battute sul forum non lo rispecchiamo per niente, anzi è proprio il contrario.
a me personalmente non hanno mai dato fastidio più di tanto ,ma posso capire che a lungo andare possano stancare...sopratutto quelle un po più pesantucce!
mi sembra inoltre strano il fatto che si sia cancellato cosi in fretta..  (nonso)
dai Giulio torna...magari cerca di essere un po più il Giulio che conosco anche io ,ma torna per piacere!!!!  :(  (nonso)


voglio precisare che io non do la colpa a nessuno per questo fatto! è la vita....ricca di incomprensioni ,di litigi ecc. a volte scappi ,ma poi può succedere che ritorni.  :)

(felice)

scanner79

Citazione da: marlen - 26 Febbraio 2008, 18:16:32 PM
E vero per quel poco che ho conosciuto Giulio...a Lodi l'anno scorso...le sue battute sul forum non lo rispecchiamo per niente, anzi è proprio il contrario.
a me personalmente non hanno mai dato fastidio più di tanto ,ma posso capire che a lungo andare possano stancare...sopratutto quelle un po più pesantucce!
mi sembra inoltre strano il fatto che si sia cancellato cosi in fretta..  (nonso)
dai Giulio torna...magari cerca di essere un po più il Giulio che conosco anche io ,ma torna per piacere!!!!  :(  (nonso)


voglio precisare che io non do la colpa a nessuno per questo fatto! è la vita....ricca di incomprensioni ,di litigi ecc. a volte scappi ,ma poi può succedere che ritorni.  :)

(felice)

sono d'accordissimo con te!!Io ho avuto il piacere di ospitarlo a casa ... Oddio me lo sono trovato davanti al cancello senza che l'avessi invitato. E' stato molto bello e sicuramente le battute che fa sul forum non rispecchia il vero Giulio.

Con questo non lo voglio martirizzare e conocordo con Marlen che alla lunga possono infastidire.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

francescoc


obel-ic

Non so che dire, dispiace vedere reazioni tali. Anch'io conobbi Giulio e rinchiuderlo nelle battutacce del Gatto kea è a dir poco limitativo. Come con Maki , non mi permetto di discutere le scelte altrui, so solo che son sempre di più i "veci" che mollano e la cosa è preoccupante. Dopotutto hanno un bagaglio bicilindrico notevole ed è un peccato che si perda così.
Anche a me le battute di Kea non hanno mai dato fastidio, ma non erano mai rivolte a me in persona.....Allo stato in cui è giunto ora il forum è già un bene che la cosa sia finita così e non ne sia nata una polemica degna di Porta a Porta o similia!!
Come già dissi in passato, Bocco è uno dei pochi che dice le cose come stanno( magari con toni un pò accesi...) però ha il coraggio di non essere un ipocrita.
con la speranza che Bocco e Giulio si bevano insieme una birra al prossimo raduno...
(felice)
P.S. per quanto riguarda il regolamento mi limito a dire che ormai è troppo tardi, inutile chiudere la stalla quando i buoi sono scappati.

sempreio

Citazione da: scanner79 - 26 Febbraio 2008, 18:25:49 PM
Citazione da: marlen - 26 Febbraio 2008, 18:16:32 PM
E vero per quel poco che ho conosciuto Giulio...a Lodi l'anno scorso...le sue battute sul forum non lo rispecchiamo per niente, anzi è proprio il contrario.
a me personalmente non hanno mai dato fastidio più di tanto ,ma posso capire che a lungo andare possano stancare...sopratutto quelle un po più pesantucce!
mi sembra inoltre strano il fatto che si sia cancellato cosi in fretta..  (nonso)
dai Giulio torna...magari cerca di essere un po più il Giulio che conosco anche io ,ma torna per piacere!!!!  :(  (nonso)


voglio precisare che io non do la colpa a nessuno per questo fatto! è la vita....ricca di incomprensioni ,di litigi ecc. a volte scappi ,ma poi può succedere che ritorni.  :)

(felice)

sono d'accordissimo con te!!Io ho avuto il piacere di ospitarlo a casa ... Oddio me lo sono trovato davanti al cancello senza che l'avessi invitato. E' stato molto bello e sicuramente le battute che fa sul forum non rispecchia il vero Giulio.

Con questo non lo voglio martirizzare e conocordo con Marlen che alla lunga possono infastidire.

Mario non è delicato scrivere quello che io ho evidenziato in rosso,anche perchè non penso che per ricevere amici a casa bisogna per forza invitare.Sicuramente chi si presenta cosi è perchè gradisce avere la compagnia di altri con la sua stessa passione.
Non dimenticare questa estate quando  era ospite da noi  Roald e tu  hai avuto l'opportunità di incontralo a casa mia...Con questo vorrei solo farti notare che quando si scrive senza riflettere si può involontariamente offendere qualcuno....Sicuramete Gattokea esagera con le sua battute spinte ma non per questo dobbiamo fare gruppo contro di lui,anzi sicuramente e sono sicuro,il Gattokea spero in forma privata porgerà le scuse (dovute) alla nostra Elena..
Mario con questo non me ne volere ma in futuro evita di andare fuori tema e cerca di centrare l'argomento.... (vecchio)

Oddio me lo sono trovato davanti al cancello senza che l'avessi invitato.

COIO3

And then there were three

per gli amanti dei Genesis ;D

Have fun, folks. (superok)
Whatever Works ;)

Bocco

Tutto giusto quello che dite, e una birra con Giulio al prossimo raduno me la berrò ben volentieri, anche e soprattutto per i motivi esposti da Marlen sul fatto che dal vivo tutto è diverso e le persone sono più "loro"!
Io non cerco la polemica, anche perchè esercitarla (se ci si tiene...) per interposto PC mi sembra poco utile.

Semplicemente, come ha detto Ico, amo dire le cose come le penso, anche se non piace proprio a tutti e in certi casi può "turbare l'ambiente" (ma, anche, renderlo un po'più vero).

Non le cerco col lanternino, questo no. Anzi.

Buona serata a tutti! (felice)

(birra) (birra)

sempreio

Citazione da: Bocco - 26 Febbraio 2008, 20:31:35 PM
Tutto giusto quello che dite, e una birra con Giulio al prossimo raduno me la berrò ben volentieri, anche e soprattutto per i motivi esposti da Marlen sul fatto che dal vivo tutto è diverso e le persone sono più "loro"!
Io non cerco la polemica, anche perchè esercitarla (se ci si tiene...) per interposto PC mi sembra poco utile.

Semplicemente, come ha detto Ico, amo dire le cose come le penso, anche se non piace proprio a tutti e in certi casi può "turbare l'ambiente" (ma, anche, renderlo un po'più vero).

Non le cerco col lanternino, questo no. Anzi.

Buona serata a tutti! (felice)

(birra) (birra)

(su) queste sono le note positive del forum,capirsi e rispettarsi e se possibile dal vivo e con una buona birra e con un altrettanto bel dialogo rimanere amici nel tempo,evitando come nel passato di polemizzare per ogni cosa....... (abbraccio)

bubbo


Aspes

Secondo me, proprio perche' sappiamo che in genere dal vivo e' tutta un'altra cosa e le persone si comportano in modo diverso, la mia prima reazione sarebbe di chiedere un chiarimento con un messaggio privato, per evitare si scatenare altre inutili polemiche sul Forum.

Nel caso, fatto cio', penso sarebbe il diretto interessato ad intervenire direttametne nel 3D chiedendo scusa per quanto scritto.

Spesso le cose scritte vengono male interpretate, e che se conosciamo una persona dal vivo, e la sappiamo gentile e diversa da come appare sul forum,
in caso di sfortunate uscite epistolari come quella di Gattokea, cerchiamo comunque di dargli una possibilita'.

Detto cio'. spero che Gattokea ritorni, e che un giorno possa avere anch'io l'opportunita' di conoscerlo dal vivo.

In ultimo, ritengo ormai inutile l'apllicazione di un regolamento, che forse porterebbe all'allontamento di altri forumisti.

Nel caso si voglia comunque portare avanti questo discorso, penso sarebbe opportuno coinvolgere tutti i Forumisti, perche' in fondo ne siamo noi i fruitori.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

.....Anche a me dispiace che Giulio  si sia cancellato...e' vero che ha mancato di rispetto ad Elena ma,credo, che fra noi, basti una birra virtuale e delle scuse sentite per chiudere la faccenda....
...Ieri l'ho chiamato e gli ho chiesto di reiscriversi...speriamo che segua il mio consiglio... (felice) (abbraccio) (felice)

Citazione da: scanner79 - 26 Febbraio 2008, 18:25:49 PM

sono d'accordissimo con te!!Io ho avuto il piacere di ospitarlo a casa ... Oddio me lo sono trovato davanti al cancello senza che l'avessi invitato. E' stato molto bello e sicuramente le battute che fa sul forum non rispecchia il vero Giulio.

Con questo non lo voglio martirizzare e conocordo con Marlen che alla lunga possono infastidire.

Scanner,se conoscessi bene Giulio, sapresti che lui l'avrebbe fatto ad occhi chiusi anche per te....
...Giulio e' un po' strano ma e' veramente sempre disponibile e pronto ad aiutare tutti...
Torna cavron!!!!...

Citazione da: luomonero - 26 Febbraio 2008, 20:34:37 PM


(su) queste sono le note positive del forum,capirsi e rispettarsi e se possibile dal vivo e con una buona birra e con un altrettanto bel dialogo rimanere amici nel tempo,evitando come nel passato di polemizzare per ogni cosa....... (abbraccio)

...secondo me stiamo tutti un po' esagerando con la parloa "polemica"....ma e' diventata una moda?
Polemica=attinente alla guerra verbale"....che cazz,ragass siamo piu' di 600 sul forum e dovremmo essere tutti "piatti" e  "SENZA CARATTERE"  per andare sempre e comunque daccordo!!!...le discussioni non sono polemiche ma sono solo uno scambio di idee che servono a farci crescere...
Bocco non ha fatto polemica ma ha espresso solo la sua idea....
...io credo che chiunque di noi ,un po' stuzzicato reagirebbe allo stesso modo...come nel 3d del 2cv cross...si io mi sono alterato ma,credo,senza fare polemica ma esprimendo e confrontando anche animatamente le proprie idee........
.....per andare tutti d'accordo dovremmo sempre dare ragione al prossimo....a casa mia si dice che "la ragione si da ai fessi"....sarebbe quindi peggio.... (felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Elena MeM

#201
Citazione da: Aspes - 27 Febbraio 2008, 08:59:12 AM
Secondo me, proprio perche' sappiamo che in genere dal vivo e' tutta un'altra cosa e le persone si comportano in modo diverso, la mia prima reazione sarebbe di chiedere un chiarimento con un messaggio privato, per evitare si scatenare altre inutili polemiche sul Forum.

Caro Aspes, grazie per l'insegnamento, ma i chiarimenti in privato sono stati fatti.

Citazione da: Aspes - 27 Febbraio 2008, 08:59:12 AM
Spesso le cose scritte vengono male interpretate, e che se conosciamo una persona dal vivo, e la sappiamo gentile e diversa da come appare sul forum,
in caso di sfortunate uscite epistolari come quella di Gattokea, cerchiamo comunque di dargli una possibilita'.

Non era la prima volta che si rivolgeva a me (e ad altri) così e non c'è proporio niente da interpretare in quelle uscite. Stavolta mi ha dato particolarmente fastidio, è umano che a volte si mandi giù e a volte no.

(abbraccio) (felice)

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Febbraio 2008, 09:12:50 AM
.....per andare tutti d'accordo dovremmo sempre dare ragione al prossimo....a casa mia si dice che "la ragione si da ai fessi"....sarebbe quindi peggio.... (felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)

Parole sante.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Poikè ero presente anke io quest'estate quando Giulio è venuto  a trovare me e Mario, mi permetto di scrivere questo post-aprendo e kiudendo immediatamente l'argomento!!!- evidenziando il fatto ke non avete capito ciò ke voleva intendere Mario.
Lui voleva evidenziarere il fatto ke Giulio è arrivato a casa sua, e vi assicuro ke Mario abita in posto difficile da raggiungere, senza ke ci kiedesse indicazioni o altro, e ciò fu evidenziato al tempo anke in un altro 3D,ed è stato bello trovarlo davanti al cancello di casa e trascorrere un bel pomeriggio in sua compagnia.


Cercate di andare oltre ciò ke si scrive in un post, anke perkè con molti di voi ci conosciamo di persona!!!E con questo kiudo l'argomento.
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Bocco

Volemosse bbene sempre e comunque?!

Beh, se significa non esprimere le mie idee e non rispondere quando ritengo sia il caso, non mi interessa proprio.

E poi l'ho già detto l'altra volta, ma lo ripeto: se esce una cosa che mi da fastidio o è palesemente offensiva, volgare o anche solo OT (e dopo averci ragionato con tutto il mio sebbene limitato buon senso ) perchè non devo rispondere in pubblico ma nascondermi dietro un messaggio privato??
Seguite un attimo il mio ragionamento: uno ( e NON sto parlando di Giulio) fa una cosa che ti "offende" o è chiaramente sbagliata, e lo fa in pubblico.
E la reazione deve essere scrivergli in privato, e magari mandargli dei fiori per scusarti?!?
Mah, questa non l'ho mica capita...
Mi era capitata una cosa del genere sulla lista di discussione e cercai di chiarire in privato una cosa molto più importante di questa, alla fine feci io la figura del cattivello, quando in realtà le cose non erano così...

Nello specifico dell'accaduto, la cosa che mi spiace di più è proprio che sia capitato con una persona che conosco e, come detto anche da altri, non è così come sembra a chi non la conosce.

Cosa facciamo, il forum di messaggi pvt?

E con questo chiudo perchè cianciare in un cassonetto della monnezza non è proprio il massimo della vita... ;)

(birra) (birra)

sempreio

Citazione da: bubbo - 26 Febbraio 2008, 22:57:25 PM
ciao uomonero.

(felice) Ciao Bubbo,verrò insieme alla mia compagna a Roma da Giulio, nell'occasione ti chiamo e prendiamo un caffè.  (abbraccio)

2cvami

Citazione da: BOMBAROLO - 27 Febbraio 2008, 09:12:50 AM
.....Anche a me dispiace che Giulio  si sia cancellato...e' vero che ha mancato di rispetto ad Elena ma,credo, che fra noi, basti una birra virtuale e delle scuse sentite per chiudere la faccenda....
...Ieri l'ho chiamato e gli ho chiesto di reiscriversi...speriamo che segua il mio consiglio... (felice) (abbraccio) (felice)

Citazione da: scanner79 - 26 Febbraio 2008, 18:25:49 PM

sono d'accordissimo con te!!Io ho avuto il piacere di ospitarlo a casa ... Oddio me lo sono trovato davanti al cancello senza che l'avessi invitato. E' stato molto bello e sicuramente le battute che fa sul forum non rispecchia il vero Giulio.

Con questo non lo voglio martirizzare e conocordo con Marlen che alla lunga possono infastidire.

Scanner,se conoscessi bene Giulio, sapresti che lui l'avrebbe fatto ad occhi chiusi anche per te....
...Giulio e' un po' strano ma e' veramente sempre disponibile e pronto ad aiutare tutti...
Torna cavron!!!!...

Citazione da: luomonero - 26 Febbraio 2008, 20:34:37 PM


(su) queste sono le note positive del forum,capirsi e rispettarsi e se possibile dal vivo e con una buona birra e con un altrettanto bel dialogo rimanere amici nel tempo,evitando come nel passato di polemizzare per ogni cosa....... (abbraccio)

...secondo me stiamo tutti un po' esagerando con la parloa "polemica"....ma e' diventata una moda?
Polemica=attinente alla guerra verbale"....che cazz,ragass siamo piu' di 600 sul forum e dovremmo essere tutti "piatti" e  "SENZA CARATTERE"  per andare sempre e comunque daccordo!!!...le discussioni non sono polemiche ma sono solo uno scambio di idee che servono a farci crescere...
Bocco non ha fatto polemica ma ha espresso solo la sua idea....
...io credo che chiunque di noi ,un po' stuzzicato reagirebbe allo stesso modo...come nel 3d del 2cv cross...si io mi sono alterato ma,credo,senza fare polemica ma esprimendo e confrontando anche animatamente le proprie idee........
.....per andare tutti d'accordo dovremmo sempre dare ragione al prossimo....a casa mia si dice che "la ragione si da ai fessi"....sarebbe quindi peggio.... (felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)

...Condivido in pieno!  (superok)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2007, 19:41:26 PM
Oggi pomeriggio una bellissima sorpresa. Ero giu al cancello cercando di sapere dove era gattoKea e me lo sono ritrovato davanti al cancello.

Abbiamo passato il pomeriggio insieme con Anita. Semplicemente una fantastica sorpresa!




Questo è quello che scrissi all'epoca.

Giulio provò a telefonarmi e mi mandò anche un messaggio quando era dalle parti di capua, ma come un cretino lascai il cell non mi ricordo dove e me ne accorsi dopo + di un ora. E quando provai a chiamarlo egli non rispose perchè era ormai davanti al cancello. Passamo un piacevolissimo pomeriggio.

Questo era quello che intendevo. Sono stato frainteso e mi dispiace, anche perchè mi conosci di persona e sai che in quello che scrivo e dico non c'è mai malignità.
Inoltre quello che avrebbe dovuto lamentarsi è Gattokea.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sempreio

 (felice) come nel passato di polemizzare per ogni cosa.......
Ciao Bombarolo,innanzitutto un saluto che è la parte più importante,poi vorrei chiarire quello che è evidenziato in rosso,quando l'ho scritto volevo soltanto ricordare la famosa polemica nel vero senso della parola,fatta sul mio lavoro,su quello dell'Avvocatovit,su quello di Mila etc.etc.Quella era polemica non questa. In effetti ho usato polemica perchè istitivamente l'ho pensata.....La prossima volta come ho consigliato ad altri anche io rifletterò prima di scrivere...
Questo solo sulla parola POLEMICA e non su altro.... (abbraccio)

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 27 Febbraio 2008, 11:05:02 AM
Citazione da: scanner79 - 24 Agosto 2007, 19:41:26 PM
Oggi pomeriggio una bellissima sorpresa. Ero giu al cancello cercando di sapere dove era gattoKea e me lo sono ritrovato davanti al cancello.

Abbiamo passato il pomeriggio insieme con Anita. Semplicemente una fantastica sorpresa!




Questo è quello che scrissi all'epoca.

Giulio provò a telefonarmi e mi mandò anche un messaggio quando era dalle parti di capua, ma come un cretino lascai il cell non mi ricordo dove e me ne accorsi dopo + di un ora. E quando provai a chiamarlo egli non rispose perchè era ormai davanti al cancello. Passamo un piacevolissimo pomeriggio.

Questo era quello che intendevo. Sono stato frainteso e mi dispiace, anche perchè mi conosci di persona e sai che in quello che scrivo e dico non c'è mai malignità.
Inoltre quello che avrebbe dovuto lamentarsi è Gattokea.



...Hai ragione Scanner...scusa!!..ho frainteso....come era scritto sembrava in tono offensivo(...anche se mi sembrava strano detto da te...)e allora mi sono permesso di precisare,sempre a parere mio, l'altruismo di Giulio...
Chiedo umilmente sorry per la fraintesa frase... (felice) (abbraccio) (felice)

Citazione da: luomonero - 27 Febbraio 2008, 11:08:17 AM
(felice) come nel passato di polemizzare per ogni cosa.......
Ciao Bombarolo,innanzitutto un saluto che è la parte più importante,poi vorrei chiarire quello che è evidenziato in rosso,quando l'ho scritto volevo soltanto ricordare la famosa polemica nel vero senso della parola,fatta sul mio lavoro,su quello dell'Avvocatovit,su quello di Mila etc.etc.Quella era polemica non questa. In effetti ho usato polemica perchè istitivamente l'ho pensata.....La prossima volta come ho consigliato ad altri anche io rifletterò prima di scrivere...
Questo solo sulla parola POLEMICA e non su altro.... (abbraccio)

...In quel 3d ti do pienamente ragione e il termine "polemica" era ed e' doveroso!!!....ma non generalizziamo piu'....ricordo che anche io avevo generalizzato in quel 3d e mi ero largamente sbagliato!!!!...

(felice) (felice) (abbraccio) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

scanner79

 (superok) (abbraccio)

ma forse per te questa faccina è + appropriata!!!!

(birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!