materiale di risulta da valorizzare

Aperto da Antodeuche89, 25 Giugno 2007, 22:35:38 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: scanner79 - 27 Febbraio 2008, 11:24:02 AM
(superok) (abbraccio)

ma forse per te questa faccina è + appropriata!!!!

(birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)


....sei proprio un alcolizzato!!!!!!!.....anzi un alcolizzato alcolisticamente alcolico!!!!! (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra)...dai Anita brinda anche tu...anzi brindiamo all togheter!!!....siete per caso in astinenza ehehehe....bisognerebbe riaprire quelle belle piscine alcoliche dove belta' spledea neglio occhi tuoi......cazz Ot (ot)....dai...dai....basta inquinare anche questo 3d(bhe ma qui non si inquina niente e fose e' l'unico in cui non si rischia di essere in ot...mha...)e facciamoci un giro al bar......ai tempi a quest'ora,se non sbaglio c'era l'aperitivo.......fozzza!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

obel-ic

ma anche luomonero se ne è andato???ma sembra che ormai si lanci il sasso e si tiri indietro la mano!
Ragazzi, non sono nessuno per imporre o insegnare..però o qui dentro ci si calma o tanto vale chiudere bottega, non ci si può esprimere che ne nascono conflitti, ogni occasione è buona per insulti più o meno velati...PERCHé???? dove si vuole arrivare???
mah?

BOMBAROLO

Citazione da: obel-ic - 27 Febbraio 2008, 12:16:11 PM
ma anche luomonero se ne è andato???ma sembra che ormai si lanci il sasso e si tiri indietro la mano!
Ragazzi, non sono nessuno per imporre o insegnare..però o qui dentro ci si calma o tanto vale chiudere bottega, non ci si può esprimere che ne nascono conflitti, ogni occasione è buona per insulti più o meno velati...PERCHé???? dove si vuole arrivare???
mah?

Ma perche' se ne e' andato???....spero che non sia stata la mia sottolineatura alla parola "POLEMICA"...altrimenti raga mi levo pure io...non si puo' dire piu' niente?...non ci si puo' piu' esprimere?..uomonero spero che tu abbia altri motivi perche' io credo di non aver mancato di rispetto a nessuno(tranne a scanner al quale chiedo scusa per l'incomprensione..)....era solo per evidenziare la piega che sta prendendo questo forum....
Ico nessuno voleva "velatamente o meno" offendere nessuno...era solo una precisazione...bho...io proprio non capisco..
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

obel-ic

tranqui Raffa, non ce l'avevo con te assolutamente!! era una sensazione generale. Troppi post hanno un brutto tono tra le righe..
(abbraccio)

patatacotta

ma cos'è va di moda alla prima banalità cancellarsi dal forum?
Mi sembra che si ha un po la coda di paglia o si è molto permalosi, o si vuol solo attirar l'attenzione

...sappiate che come forma di protesta fa CACARE  (giu)

non siamo all'asilo raga!!

pace e bene fratelli e sorelli di buona volontà vogliamoci bbbbene  ;D  (stupid)

Aspes

Mi associo a Patata ....

Pur non volendo entrare nel merito di ogni singola scelta, ritengo che cancellarsi ed andarsene sia l'ultima cosa da fare.
Ci sono mille modi per chiarirsi, tra cui anche scontrarsi e scornarsi se e' il caso, sia pubblicamente che privatamente ....


Ma andarsene no, questo proprio no.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

obel-ic

d'accordo pienamente Aspes, tenendo fermo il RISPETTO per il prossimo e le sue idee, penso che valga la pena di discutere per arrivare a idee comuni e produttive per tutti, invece che andarsene sbattendo la porta.
(felice)

viveladeuche

Pienamente d'accordo con entrambi.
Pare che ultimamente discutere stia diventando impossibile sul forum. Dalle discussioni si passa subito alle offese, dalle offese si cercano poi metodi "eclatanti" di protesta. Le opinioni personali non devono essere accettate per forza da tutti! Ma se non c'è dialogo, tanto vale non chiamarlo più forum e fare un sito tecnico-informativo.

Aspes

Citazione da: viveladeuche - 27 Febbraio 2008, 16:02:58 PM
Pienamente d'accordo con entrambi.
Pare che ultimamente discutere stia diventando impossibile sul forum. Dalle discussioni si passa subito alle offese, dalle offese si cercano poi metodi "eclatanti" di protesta. Le opinioni personali non devono essere accettate per forza da tutti! Ma se non c'è dialogo, tanto vale non chiamarlo più forum e fare un sito tecnico-informativo.

... ed a quel punto nemmeno mi interesserebbe piu'.
Mi basterebbe andare dal meccanico.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

joy

anime bicilindriche perche' trasferite qui in questa oasi di pace
le frustrazioni del mondo "reale"
capisco che le avversita' del vivere quotidiano possano rovinare i rapporti
con chi si condivide una passione
ma proprio per la passione e l'amore che abbiamo per un sogno che
non e' possibile ricreare non distruggetelo
non lasciate che la ruggine divori un ideale che ci accomuna
un modo di vivere rispettoso delle cose fragili
come le nostre 2cv
specchio di una grandissima sensibilita'
specchio di un ideale di vita migliore che ci vogliono demolire
in cambio di falsi vantaggi
in cambio di una mancanza di amore
a favore di un appiattimento totale e per cio'
plasmabile a loro favore
orribile appiatttimento senza speranza di unicita'
e rispetto del singolo cuore
piccolo tassello di ogni colore che da il senso della vita
arcobaleno di diversita' che saggiamente miscelate
danno la vera ragione della nostra terrena
non immortale vita

scusatemi......2cavalli per sempre a tutti     

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

obel-ic

grande il nostro guru della laguna! parole sante!!
Un abbraccio Joy
(felice)

COIO3

Citazione da: joy - 28 Febbraio 2008, 14:39:52 PM
......2cavalli per sempre a tutti     

Sei riuscito a valorizzare il materiale di risulta qui depositato in attesa di possibile utilizzo; sei l'unico che ci e' riuscito, a quanto mi e' dato di vedere; i miei piu' sinceri complimenti.

Bravo, joy.

A ben risentirci. Mimmo.
Whatever Works ;)

viveladeuche

Grande Vicè/Joy! (abbraccio)

JOY FOR PRESIDENT!! :D

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

oxi883


roxie

Bravo Joy  (abbraccio)

Aggiungo soltanto che non trovo ci sia nulla di male nel dire ciò che si pensa su una frase o sul pensiero di qualcuno. Se non condivido un post e scrivo il mio disappunto non è fare polemica. E' esprimere il proprio parere. Non possiamo pretendere che tutti condividano i nostri pensieri. L'importante è farlo senza aggredire e offendere volontariamente con il solo scopo di creare discussioni che non portano a nulla.
Ma anche "litigare" un pò può servire, cavolo... siamo umani.

So che magari questo non è il posto giusto per parlare dei propri problemi, della quotidianità e di tutte le  altre cose che hanno poco a che fare con le 2cv....ma è proprio grazie a questi "sfoghi" OT che siamo riusciti a conoscerci un pò meglio...

Simpatie e antipatie, pianti, risate, rabbia..  sono emozioni. Parliamo tanto di emozioni sulle nostre bicilindriche e poi qui dobbiamo reprimerle?
Qui è come stare tutti insieme su un'enorme 2cv!! Si viaggia insieme, si ascolta musica, si parla di motori e di raduni, si mangia, si beve...si ride e si litiga.

E chi non si trova più bene scende.... nessuno apre lo sportello per sbatterlo fuori.
C'è chi decide di non salire più, chi fa una lunga passeggiata e poi risale e chi magari sta in silenzio sul sedile posteriore per un pò perchè preferisce solo ascoltare .....

Buon viaggio  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv


Aspes

Citazione da: roxie - 29 Febbraio 2008, 11:27:49 AM


E chi non si trova più bene scende.... nessuno apre lo sportello per sbatterlo fuori.
C'è chi decide di non salire più, chi fa una lunga passeggiata e poi risale e chi magari sta in silenzio sul sedile posteriore per un pò perchè preferisce solo ascoltare .....

Buon viaggio  (guid)

Bellissimo paragone Roxie .... brava ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

geckge

Belle cose quelle di Joy, ma anke Roxie non è niente male....!!!
VIVOGLIOBENE!!!

francescoc

ma il karmapunto non ho ancora capito cos'è....  (?)

patatacotta

Citazione da: francescoc - 01 Marzo 2008, 12:34:53 PM
ma il karmapunto non ho ancora capito cos'è....  (?)

Allora, ora non ci sono più ma tempo fà erano parte del forum ed avevano la giusta importanza ed il giusto valore poi sono andati scemando ....in breve

Tutti nella nostra attuale esistenza, stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato nelle nostre vite anteriori e allo stesso tempo stiamo seminando quello che raccoglieremo nella prossima vita.
Mai comprendiamo questo, ed è così che l'umanità, non potrà scappare da questa catena di conseguenze, giacché mai sappiamo il xché delle nostre sofferenze.
Quando una persona semina disgrazie, causando danno ad altri, di fatto le stesse disgrazie andrà a raccogliere. Questa è la legge del Karma.
La legge del karma è quella legge che adatta saggiamente ed intelligentemente l'effetto e la sua causa. Tutto il bene ed il male che abbiamo fatto, ci porterà conseguenze buone o cattive.
Non dobbiamo dimenticare alcuni proverbi
tipo:
"con il bastone con cui misuri sarai misurato",
"occhio per occhio e dente per dente",
La legge del Karma regge tutto e su tutti, ed è una legge immodificabile.
Chi viola una legge crea dolore per se stesso. Nella gnosi (conoscenza mistica), la rappresentiamo con una bilancia. Il piatto destro corrisponde alle buone opere e si chiama Darma. Il piatto sinistro corrisponde alle cattive opere e si chiama karma. Forse dovremo avere anziché un karma pos. Ed uno neg. Un Darma ed un Karma?!
Questa legge si conosce anche come la legge di azione e conseguenza o causa ed effetto, oppure meglio "Ad ogni azione c'è una reazione"questa è anche la legge del Karma, che ci controlla e vigila in ogni momento e per questo qualsiasi atto buono o cattivo della/e nostra/e vita/e ha le sue conseguenze. Tutto il male che facciamo dobbiamo pagarlo e tutto il bene che facciamo ci sarà ricompensato. Ma nessuno ci vieta di fare ciò che riteniamo più giusto (libero arbitrio) e possiamo fare quello che vogliamo, però dobbiamo renderci conto di tutti i nostri atti di fronte agli altri di/indirettamente.
Quando uno viene a questo mondo porta il suo destino (di vite passate)con se, per questo alcuni nascono tra cuscini di piume ed altri nella disgrazia. Se nella nostra esistenza feriamo, adesso ci feriscono, se uccidiamo adesso ci uccidono, se rubiamo, ora ci rubano e così, "con il bastone che misuriamo adesso ci misurano e con interessi. Ogni persona è scritta nel libro del Karma che si trova nel palazzo della Giustizia Divina cioè quella della 5 dimensione quella della natura.
Comprendere integralmente la Legge del Karma è indispensabile per orientare la nave della nostra esistenza in una forma positiva ed edificante. Il Karma è una legge di compensazione e non di vendetta........
lascio a voi giudicare

francescoc

Spiegazione esaustiva, grazie....
ma perchè sono stati eliminati?

paperella

probabilmente perchè non tutti hanno l'intelligenza di capire i concetti espressi da Patatone.
In effetti la quasi totalità delle persone è convinta di essere qui ed adesso e null'altro, così da vivere in modo scriteriato la propria vita attuale convinto che essendo più furbo degli altri possa vivere meglio degli altri non considerando che non c'è fine e che tutte le azioni, siano esse positive che negative, vanno sui "piatti" del Darma e del Karma.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

mario55

Scusate, ma mi sono perso parecchie cose.
Ho riaperto questo 3D dopo parecchio tempo e ho trovato che .........

....... non ci capisco più niente, chi si cancella, chi diventa visitatore, chi cambia nome ......

francamente non capisco tutta questa permalosità, non fa parte del mio carattere, se qualcosa non mi và lo dico in faccia all'interessato, anche se siamo in una piazza affollata, e tutto finisce li.

personalmente penso chi agisce in altri modi, covando rancore, sbagli, ma in fin dei conti ignuno è libero di pensarla come gli pare.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

AliceFelice3

#234
ragazzi... dubito che riesco a venire  (piango)
sto perdendo le speranze, l'ho chiesto a:
Rodrigo, il mio ragazzo che però sarà stanco, se ce la fa però mi porta. 99,9%no
Gabry, mia madre che però sta con il suo ragazzo
Morena, una mia amica che non c'entra nulla con la 2cv ma che mi avrebbe portata volentieri se non uscisse con il suo ragazzo
A----, molto amica di Teo. Ho pensato lei ci andrà per forza. Gli domando <<che fai sabato?>> lei mi risponde <<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>

Ok la sfiga è con me e la speranza mica tanto, però lottero ancora.

p.s.;non so cosa ho fatto di male. ma ho capito che non sono molto gradita da questa Amina... (nonso)
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

BOMBAROLO

#235
Citazione da: AliceFelice3 - 27 Marzo 2008, 10:04:42 AM
ragazzi... dubito che riesco a venire  (piango)
sto perdendo le speranze, l'ho chiesto a:
Rodrigo, il mio ragazzo che però sarà stanco, se ce la fa però mi porta. 99,9%no
Gabry, mia madre che però sta con il suo ragazzo
Morena, una mia amica che non c'entra nulla con la 2cv ma che mi avrebbe portata volentieri se non uscisse con il suo ragazzo
A----, molto amica di Teo. Ho pensato lei ci andrà per forza. Gli domando <<che fai sabato?>> lei mi risponde <<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>
Ok la sfiga è con me e la speranza mica tanto, però lottero ancora.

p.s.;non so cosa ho fatto di male. ma ho capito che non sono molto gradita da questa A----... (nonso)

Sara' strano che vada poca gente.....
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

#236
Citazione
A----, molto amica di Teo. Ho pensato lei ci andrà per forza. Gli domando <<che fai sabato?>> lei mi risponde <<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>

Sicura che non sia lo stesso raduno?
Avrei da ridire in merito alla risposta che hai ricevuto ma preferisco non esprimermi.
Non sarò da solo in macchina, ma se hai voglia di venire e se trovi una sistemazione per dormire ti passo a prendere io. Vengo da Bologna e, modificando un pochino il percorso, tutto sommato potresti perfino essere di strada.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sert

Citazione da: AliceFelice3 - 27 Marzo 2008, 10:04:42 AM
<<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>



ah si???..ma dai....

concetto da prendere con pinze e...buttar via.....è lei che manda via quelli che rientrano nel "troppa gente??"

Non preoccuparti che non esiste numero chiuso ne tanto meno "troppa gente"......
è proprio sorprendente un'affermazione simile......


ci vediamo a riva

>>L

Bocco

Questa poi...

Eh, beh, le cose esclusive sono più fighe...

Sai, tipo quelli che fanno la vacanza minimalista nell'agriturismo a raccogliere il fieno e le patate, ma pagan quattromila euri per quindici giorni...!

Noi purtroppo non ci saremo, quantomeno non di persona, vorrei solo ricordare a chi non ha ancora partecipato ad altri raduni che questo sarà un po'particolare, poco "cose" e molto "persone".

Magari per le varie accomodazioni/accomodità provate a sentire Angelo!


(birra) (birra)

2cvipers

#239
Citazione da: AliceFelice3 - 27 Marzo 2008, 10:04:42 AM
ragazzi... dubito che riesco a venire  (piango)
sto perdendo le speranze, l'ho chiesto a:
Rodrigo, il mio ragazzo che però sarà stanco, se ce la fa però mi porta. 99,9%no
Gabry, mia madre che però sta con il suo ragazzo
Morena, una mia amica che non c'entra nulla con la 2cv ma che mi avrebbe portata volentieri se non uscisse con il suo ragazzo
A----, molto amica di Teo. Ho pensato lei ci andrà per forza. Gli domando <<che fai sabato?>> lei mi risponde <<sabato? Noi amici stretti di una persona che è venuta a mancare ci troviamo per ricordarla a casa sua. Non è un raduno da palco, se vien troppa gente non si fa>>

Ok la sfiga è con me e la speranza mica tanto, però lottero ancora.

p.s.;non so cosa ho fatto di male. ma ho capito che non sono molto gradita da questa Amina... (nonso)

facile parlare..
perchè non spieghi tutto ma solo ciò che ti interessa?
per fortuna i miei amici mi conoscono veramente...ti ho aperto le porte di una vita bellissima, non cominciare male forzando le cose e parlando male di chi le vive e si sbatte da un pò più di te..
che il vero spirito duecavallistico entri in te..
buona strada..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..