News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


carico carico??

Aperto da gio88, 05 Luglio 2007, 18:21:13 PM

« precedente - successivo »

gio88

 (felice) un bel carico di birraaaaaaaaaaaaaaaaa!! che sete ragazzi!!  (guid) (guid)
se mi fermavano questa volta mi portavano in ospedale diretti... ahahahha
...se non son matti non li vogliamo!!!

scanner79

e dove andavi di bello!! certo che ne avete fatta di baldoria!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Poi dicon che è la macchina quella che beve...  :)

gio88

 (superok) ho fatto la spesa per diciamo un fine settimana di amici a casa mia! e non ho fotografato il sedile dietro... li c'erano i superalcolici ed i succhi di frutta (non per gli astemi per i cocktail ahahahh) povera chatrine si è fatta una 80 di km con il ********* basso basso... però che bella macchina ragazzi io più la uso  (guid) meno so a farne a meno  (superok)...
...se non son matti non li vogliamo!!!

orsomaki

Ma dai... io ne ho fatti circa 700  con questo dietro... ci ho anche passato qualche montagna

patatacotta

la targa!! ........autolesionista  (muoio)

gio88

bella maki,  (superok) un motore completo apperò... ma in quanto a peso non so se battevi le birre ed i superalcolici che avevo sopra... però!! 700 non sono pochi! complimenti  (su)!!

altri carichi speciali??

...se non son matti non li vogliamo!!!

orsomaki

C'era anche il cambio attaccato... e se non c'era patatacotta che mi ha aiutato a scaricarlo  mi sa che era ancora li adesso..

Antodeuche89

Citazione da: maki - 06 Luglio 2007, 14:29:24 PM
C'era anche il cambio attaccato... e se non c'era patatacotta che mi ha aiutato a scaricarlo  mi sa che era ancora li adesso..
è un 435 vero?  (?)
Non avete nessuna prova

orsomaki


gio88

Citazione da: maki - 06 Luglio 2007, 14:29:24 PM
C'era anche il cambio attaccato... e se non c'era patatacotta che mi ha aiutato a scaricarlo  mi sa che era ancora li adesso..

azz ti capisco... io quando ho smontato il motore di charline me lo sono staccato da solo... motore e cambio... se l'incredibile hulk era verde io ero bello rosso dallo sforzo...
...se non son matti non li vogliamo!!!

lucajack2cv

Beh, mettiamola qui la foto che elena ha fatto alla 2cv del nostro amico Baz, professione cartongessista.. veicolo professionale  :o 2cv..

(stupid) menomale che ha il doppio specchietto!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

e per la serie "charge utile" ci metto pure sta foto odierna.. mio babbo mi ha chiamato: ""servirebbero un po' di cassette per le patate..."

Comunque un ulteriore segno della  (superok) ottima progettazione dei veicoli A è i lrispetto di formati UNI.. Sì insomma delle misure standard delle cassette ortofrutticole, soprattutto la furgonetta (che è sfruttata la millimetro) msa anche le belrline dyane e 2cv sono cocepite per incastrare e impilare le cassette in vari modi..

Il mehari poi... se hai con te uno spago puoi caricare balle di paglia fion alla sagoma limite (4 metri, no?) e legarle ai gancetti dell'elastico della capote..


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione da: lucajack2cv - 12 Luglio 2007, 01:26:20 AM
Beh, mettiamola qui la foto che elena ha fatto alla 2cv del nostro amico Baz, professione cartongessista.. veicolo professionale  :o 2cv..

(stupid) menomale che ha il doppio specchietto!!


E siccome il cartongessista (naturalmente non solo quello duecavallato in questione) normalmente i tagli avanzati li lascia a perenne ricordo della sua opera e te li trovi in mezzo alle balle insieme a un mucchio di altro ciarpame preesistente o importato durante i lavori, tocca fare un giro fino all'area ecologica...

In realtà pensavo di doverne fare due o tre, ma ne è bastato uno, incastrando e facendo qualche equilibrismo durante il viaggio... (notare l'orsetto aviatore vinto a Ferrere...)

Il tutto al sabato mattina di buon'ora, che poco dopo sarebbero arrivati i/gli suoceri...

(birra) (birra)


Watson

Con la mia piccolina ci ho portato un piccolo albero..... sapete lo avrebbero ucciso  (piango)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Ieri ho chiamato un amico che fa il muratore, e gli ho chiesto se aveva mezz'oretta da dedicarmi per portare il mio vecchio letto da Bene a S.Albano, ma lui non poteva e abbiamo rimandato a mercoledì.

Son comunque passato da lì per portarlo in garage in maniera da far più in fretta.

Mentre ero in cortile ho guardato il letto, ho guardato la 2CV, ho riguardato il letto, mia mamma mi fa "ma lasa perdi...", misurato alla veloce, scoperchiato macchina und tolto sedile...

Et voilà, giusto giusto!



La gatta è rimasta là...




Lo scarico è stato un po'più complicato ed eseguito in due tempi...







(birra) (birra)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Antodeuche89

(spett) i miei invece hanno portato così un divano con la charlie!!  (muoio)
Non avete nessuna prova

Watson

Al Polleggio ci hanno portato in quel modo un polleggiato  ;D..... beh direte voi che c'è di strano lo fanno tutti nei raduni  (nonso),

guardate cosa si vede in alcuni...

Casnate con Bernate

Ferrere

  Radunarè

Route d'Or

Vinadio

.. ed invece a Casalborsetti il carico sporgente era.......

un polleggiato in carne ed ossa (police1)

e a qualcuno quel carico "particolare" non è piaciuto ed è andata come andata....


(vecchio) state attenti voi che vi divertite a caricare la vostra bicilindrica con oggetti e oggetti.... potreste trovare persone che non la pensano come voi (police1)...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi