News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


citrogarages

Aperto da lucajack2cv, 19 Settembre 2007, 00:43:28 AM

« precedente - successivo »

guidowi

Citazione da: patatacotta - 16 Ottobre 2008, 20:58:36 PM
Complimenti Guido gran bel capannone, se si organizza una gita/visita mi prenoto  ;D traparentesi sei ancora nella zona a traffico limitato per euro 0 .oppure.....!?!

Da quest'anno in Lombardia le auto iscritte ai registri storici circolano liberamente; come al solito se è iscritta all'ASI è piu facile che un vigile sappia che cosa sia mentre per il RIASC magari glielo devi spiegare tu.
Bareggio è comunque fuori dal comune di Milano e ben lontano dalla zona "Ecopass"

Ciao
Guido

Aspes

Citazione da: guidowi - 16 Ottobre 2008, 03:39:33 AM
Quando avrò finito darò notizia ufficiale e potrete venirmi a trovare a Bareggio in via S. Andrea 16E.
Bareggio è appena fuori Milano nella direzione di Novara, vicino a Settimo Milanese.



Bene bene ... sempre piu' vicino a casa mia ....
Mi sa che nonostante i freni inchiodati e le frizione che slitta forse ce la faccio !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

#332
Citazione da: lucajack2cv - 13 Ottobre 2008, 09:58:01 AM
Citazione da: patatacotta - 11 Ottobre 2008, 16:37:33 PM
p.s Luca se ti avanza una di quelle splendide portampolle io avrei un vetro smerigliato a forma di giglio con rispettiva scanalatura a cui mancherebbe il suddetto (muoio)  ;D  ;D

Ti riferisci all'elemento n°3 partendo da dx? Purtroppo esso è piuttosto raro e si trova spesso infragilito dal tempo ma controllo negli scatoloni.. se lo trovo grazie del giglio di vetro che ti avanza  ;D

secondo il catalogo Stacchini Igino  ...il terzul' ultimo  ;)
vendita esclusivamente per contanti prezzi nettissssimi





2cvAX mirco

Citazione da: scanner79 - 16 Ottobre 2008, 07:37:08 AM
Complimenti e Auguri per la nuova officina!!!

Il sogno di tutti i 2cavallisti!!!

(felice)


nnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   !!!  :(
ti faccio i complimenti x l'attività
ma ovviamente non sono contento per il luogo >:(
io ci venivo a piedi al vecchio atelier  .....  (nonso)
Auzz!

guidowi

Cari Amici,
SONO OPERATIVO !!!!!!!
Ecco l'atelier già attivo












scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

mario55

complimenti, hai proprio una bella citrofficina.  (superok)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ax

finalmente le foto!!!
che bello guido... adesso tocca venire a trovarti anche a Bareggio!!!
saluti, alexander

radiologo

complimenti anche da parte mia.
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Martini

Complimenti Professore, una clinica stupenda  (superok)

SAVONA

belin Guido na Fikata........niente a che vedere con la precedente, sembra molto piu' spaziosa ; (su)
  Vecchio stampo!

Martini

Sebbene anche la precedente avesse i suoi bei perché.

oxi883

  (su) bella officina complimenti,forse il pavimento non è all'atezza del resto  ;)....................ma quei pezzi attaccati alle pareti fanno parte dell'arredamento oppure all'occorrenza................ (felice)

Gianni Gandini

...... e ora corri, anzi continua!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

roxie

Ma che meraviglia!!  :D 
Bravo Guido e buon lavoro  (abbraccio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

Buonlavoro... (abbraccio)

bellissima complimenti...(faccina con lacrimuccia..)  :)

lucajack2cv

 (superok) Grande Guido  (superok) moderna ed efficiente, le fiancate mehari sono super-decorative, anche qualche lamierato nuovo ak lo vedrei bene ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

guidowi

Citazione da: oxi883 - 10 Dicembre 2008, 18:22:15 PM
  (su) bella officina complimenti,forse il pavimento non è all'atezza del resto  ;)....................ma quei pezzi attaccati alle pareti fanno parte dell'arredamento oppure all'occorrenza................ (felice)

Per il pavimento non girare il dito nella piaga SVP; le fiancate Mehari sono decorative ma i pezzi 2cv sono della vettura smontata e sono appesi per non averli in mezzo ai piedi e non rischiare di scassarli secondo vecchia tradizione citronica di via gattapelata.

guidowi

Citazione da: lucajack2cv - 11 Dicembre 2008, 13:04:47 PM
(superok) Grande Guido  (superok) moderna ed efficiente, le fiancate mehari sono super-decorative, anche qualche lamierato nuovo ak lo vedrei bene ;)


i lamierati AK nuovi li tengo in cassaforte; devo trovare dove appendere un muso completo Mehari con i fari da accendere e due bandiere con gli chevron.

guidowi

Ringrazio tutti per i complimenti,  quando farà meno freddo vi inviterò tutti per una innaugurazione.
Adesso devo mettermi a lavorare sodo perchè questa operazione mi ha prosciugato ogni risorsa fisica e finanziaria.

AnimaCaribe

mi unisco al coro...
incantevole !
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

paperella

Guido felicitazioni vivissime.
E' splendida.
Ricordo quando hai avuto notizia di dover lasciare la vecchia officina: è stato un brutto momento ma mi sembra che lo abbia superato alla grande: come sempre!
Bravissimo. Un mondo di auguri sinceri.
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Berto

 Guido complimenti davvero,e' molto bella,adesso buon lavoro! (superok)  (superok)  (superok)

lucajack2cv

Citazione da: guidowi - 11 Dicembre 2008, 22:49:59 PM
... devo trovare dove appendere un muso completo Mehari con i fari da accendere e due bandiere con gli chevron.

Mhmmm.. qualcosa del genere?  ;)


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Mi prenoto per l'inaugurazione della citroclinica, anzi ne lancio una anch'io verso il disgelo, perchè alla citrodacia stanno cambiando un bel po' di cose, recentissima la costruzione di un soppalco che aumenta del 50% la superficie utile dell'officina..


L'HY può finalmente esservi "garato".. ma è imperativo ricordarsi di non lasciare niente sul tetto!


La sera ci si svaga tutti insieme procedendo coi lavoretti di rifinitura, qui la costruzione della massiccia scala in robusto larice della Val Varaita.. misericordia, sembriamo la famiglia dello zar Nicola II durante l'esilio in siberia!  (stupid)



L'arrivo del samovar sospende i lavori..  (caffe)



Mentre il  (gatto) cervello dell'operazione verifica l'allineamento degli chevron lignei..



L'ocio del vecio controlla l'ortogonalità generale



ultimi colpi di pialla..



ed è in cima alla scala che si riconoscono gli.. scalatori!  (vecchio)  (superok)



Il sol dell'avvenire sorge su di uno spettacolo mica male, o no? :D


(felice) Lj











Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

Complimenti a Guido per la nuova sistemazione... davvero professional.... !! spero di poterla venire a visitare prima o poi..

Luca non ci sono parole... credo che quando verro' al Citroranch non lo riconoscero' piu'!!! la cosa particolare è che tutti gli interventi sono curati nei minimi dettagli... bravo Architetto e bbrava Roxie...!!!
michael- dyane500-

Martini

Complimentissimi Lucajack, però attento: quando monterai il ponte elevatore, non piazzarlo sotto al soppalco.
Willy E. Coyote docet.

griscormoran

una piantina per arrivarci ce l'hai? Mi piacerebbe venire a fare un giro, aspettando un terno secco per rigenerare la mia Griscormoran....che tutto sommato è messa meno peggio di tante altre!!

urisk

Che dire complimenti e tanta invidia come penso dal 90% di noi . (appl) (appl) (appl) (appl)

guidowi

E se di invidia si parla adesso scateno quella di Lucajack, abituato all'uso di una puntatrice da cento chili da reggere a mano (come me del resto fino a ieri), mostrandomi all'opera con la mia nuova puntatrice spaziale autoreggente a chiusura pneumatica e a saldatura ad impulsi; dire che è una libidine è niente!



e questo è il risultato: tanti bei punti puliti e tenaci e fatti in un baleno.



Ciao
Guido