RIPARAZIONE ABS

Aperto da xander, 25 Settembre 2007, 11:35:41 AM

« precedente - successivo »

xander

Ragazzi, sono novizio nell'ambito del restauro Mehari. Mi date un po' di indicazioni su come si può riparare l'ABS:

- cosa utilizzare ?
- si può carteggiare ?
- quali tecniche ?

Tnx

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Martini

Miiiii!!! Hai una Mehari con l'ABS? Ha anche cambio automatico, clima e cruise control?

;D ;D ;D

SAVONA

Citazione da: Martini - 25 Settembre 2007, 11:54:55 AM
Miiiii!!! Hai una Mehari con l'ABS? Ha anche cambio automatico, clima e cruise control?

;D ;D ;D

(rosso) (rosso) (police1)

(muoio)
  Vecchio stampo!

Tebo

salve a tutti, ho fatto la prova con l'acetone, sinceramente dopo il quinto restauro totale di mehari questa cosa non la sapevo, io in genere cambio il pezzo lo cambio tutto oppure per la piccola rottura uso la resina catalizzata, 
in effetti lo scioglimento in parte avviene  ma non completamente, (felice) mi sono restati dei "coaguli" che non avrebbero potuto essere spalmati in modo liscio, tipo resina appunto.
La senzazione è che l'acetone che ho usato sia poco "forte", mi sapete dire se esistono vari livelli di concentrazione di acetone com'è, per esempio, per l'acido cloridrico?    (?) 
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

guzzifuso

Hai per caso qualche fo to del restauro delle mehari????'

Ciao ;D

orsomaki

Citazione da: Tebo - 29 Settembre 2007, 23:00:44 PM
salve a tutti, ho fatto la prova con l'acetone, sinceramente dopo il quinto restauro totale di mehari questa cosa non la sapevo, io in genere cambio il pezzo lo cambio tutto oppure per la piccola rottura uso la resina catalizzata, 
in effetti lo scioglimento in parte avviene  ma non completamente, (felice) mi sono restati dei "coaguli" che non avrebbero potuto essere spalmati in modo liscio, tipo resina appunto.