News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


nuovi pneumatici

Aperto da Tiz, 05 Ottobre 2007, 23:43:36 PM

« precedente - successivo »

Tiz

Ciao a tutti
nella mia ricerca di pneumatici ho trovato da cassis questa promozione e novità per i pneumatici 125x15 praticamente introvabili ....
dalla foto il battistrada sembra lo stesso dei Michelin e il prezzo accettabile !
io ho intenzione di acquistarli e dopo averli provati vi farò sapere !


  cod      1201009 - Pneu route Retrad 125x15 (fabrication française)
NOUVEAU.... NOUVEAU..... NOUVEAU
Prix public 86.24 €   Prix Club 68.99 € 


T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

viveladeuche

#1
Sono delle gomme "retreated", ossia rigenerate. Puoi trovarle anche prodotte in Italia (le fa la Vergom) a metà del prezzo "club"... 
(felice)

geckge

Io ho rinunciato ai 125x15 e ho fatto come diceva già qualcuno sul forum diverso tempo fa: www.gommediretto.it - un bel treno di toyo 135x15 (165 euri fino a casa) e il nulla osta da mamma citronica (gratis). Poi si dovrà fare il collaudo alla motorizzazione e si dovranno spendere altri euri (da 50 a 100 euri: sembra ke siano aumentati i costi per le omologazioni...) ma comunque sempre più convenienti delle michelin 125x15!!!
(su)

Dsuper5

anche io ho montato direttamente le 135 della mabor prese per 45 euro l'una  nuove!
però sensa sbatti in motorizzazione collaudi ecc.... ci giro uguale e la uso tutti i gg ....!! ;D
ieri ho visto una specuial azzurra qui da me...monta le malatesta...(ricostruite come le originali)!!
ciao! (felice)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

viveladeuche

Si, ne abbiamo parlato in un altro 3d. Le Malatesta sono un po' più care. Entrambe hanno il profilo originale.  Fate attenzione con le 135.. (police1) e assicurazione non scherzano.. (scara) Visto che rientra nel 5% consentito dal codice, vale la pena fare aggiornare la carta di circolazione e viaggiare ovunque tranquilli :)

Paolone

Citazione da: viveladeuche - 07 Ottobre 2007, 17:25:51 PM
Visto che rientra nel 5% consentito dal codice, vale la pena fare aggiornare la carta di circolazione e viaggiare ovunque tranquilli :)

Cioè?  (?) (?)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

viveladeuche

Per avere l'iscrizione sul libretto oltre al nulla osta della casa costruttiva occorre che il diametro delle gomme che si vogliono utilizzare non sia inferiore o superiore del 5% di quelle consentite.
(felice)

TO

#7
Citazione da: geckge - 06 Ottobre 2007, 10:12:44 AM
Io ho rinunciato ai 125x15 e ho fatto come diceva già qualcuno sul forum diverso tempo fa: www.gommediretto.it - un bel treno di toyo 135x15 (165 euri fino a casa) e il nulla osta da mamma citronica (gratis). Poi si dovrà fare il collaudo alla motorizzazione e si dovranno spendere altri euri (da 50 a 100 euri: sembra ke siano aumentati i costi per le omologazioni...) ma comunque sempre più convenienti delle michelin 125x15!!!
(su)

qualcuno ha mai sentito parlare delle Maxxis(sempre da gommadiretto)?
sono un po' più care, ma dovrebbero essere per tutte le stagioni, oltre ad avere un indice di velocità più elevato.
Qualche consiglio in merito?

sert

 i maxxis sono /70
praticamente quelli della smart......

http://www.pneus-online.it/pneumatici-auto/MAXXIS/MA-P1/

saluti>>l


Voldenuit


TO

infatti io mi riferivo agli /80

patatacotta

Ho sentito dire di certi pneumatici per carri agricoli 125/15 fireston mi sembra abbiano  la spalla leggermente diversa e costano 50/60€ l'uno
conoscete?

Roald

Citazione da: patatacotta - 24 Ottobre 2007, 16:00:36 PM
Ho sentito dire di certi pneumatici per carri agricoli 125/15 fireston mi sembra abbiano  la spalla leggermente diversa e costano 50/60€ l'uno
conoscete?

sei sicuro che cambia solo la spalla ? Te lo chiedo perché con quell emosche che ronzano sempre intorno ai tuoi messaggi dovresti essere del settore  (muoio)

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

 ;D no esagerato, hanno un po di carroarmato le ho viste montate e non sono male hanno però la spalletta un po morbida e vanno gonfiate un po meno penso altrimenti fai le ruote a mikimouse  ;D in settimana mi dicono dove trovarle ...nessuno le ha?

mario55

dovrebbero darmi la risposta di un'azienda che ricopre con disegno michelin 125/15 X.
appena ho notizie vi farò sapere.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

skippy

dopo mesi di attesa mi sono arrivati i michelin 125/15 nuovi
costruzione 40esima settimana 2007  (su)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

viveladeuche

 :o :o Troppu beddi!! :D Falle rotolare presto, Tanuzzo!!!  (su)

CitroBaz


Due mesi fa ho comperato 4 gomme 125/15 ricoperte col disegno originale Michelin e le spalle ricostruite, da un gommista che le prende da una ditta che si chiama Lerma Gomme e si trova a Silvano d'Orba (il paese di Lattarossa  ) in provincia di Alessandria.  ???

Io ho speso 120 euro per 4 gomme.   (angel) (angel) (angel)

L'anno scorso costavano di meno (20 l'una   (muro)), ma non riescono più a trovare le carcasse perciò hanno aumentato i prezzi (e poi sanno che la Michelin le vende a 160 euro l'una !!!  (matto) (matto) (matto) ).

L'indirizzo è questo, provate a contattarli (con discrezione, sennò aumentano ancora i prezzi...).  (nonso)

Lerma Gomme S.n.c.
15060 Silvano D'Orba (AL) - Via Martiri Benedicta, 41
0143 841760
0143 841386

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Voldenuit

Belle, c'è poco da fare! Le Michelin con quel disegno mi piacciono troppo. Quando dovrò cambiare le mie, mi piacerebbe portarle a ricoprire. Non voglio metterci le 135...  :( Chissà se esiste qualcuno dalle mie parti  (?)

pelikan

anch'io ho delle ricoperte, con copertura totale, €45 l'una e mi trovo molto bene..a casa ho altre 4 carcasse buone ed al prossimo cambio continuerò su questa strada...le 135 non mi piacciono per niente.......
grande Superpippo!!

FeDeesse

Citazione da: Voldenuit - 13 Novembre 2007, 14:48:55 PM
Le Michelin con quel disegno mi piacciono troppo.


ma sai che a me invece...fanno ribrezzo?
le trovo orribili....
poi visto quello che sta facendo la michelin con la DS (chiede 220 euro a gomma e si bucano come le altre ;D) onestamente non ci penso minimamente  a foraggarli da un altra via per principio.
w le firestone&co.

Mila

Citazione da: cbaz2cv - 13 Novembre 2007, 14:24:20 PM

Due mesi fa ho comperato 4 gomme 125/15 ricoperte col disegno originale Michelin e le spalle ricostruite, da un gommista che le prende da una ditta che si chiama Lerma Gomme e si trova a Silvano d'Orba (il paese di Lattarossa  ) in provincia di Alessandria.  ???

Io ho speso 120 euro per 4 gomme.   (angel) (angel) (angel)

L'anno scorso costavano di meno (20 l'una   (muro)), ma non riescono più a trovare le carcasse perciò hanno aumentato i prezzi (e poi sanno che la Michelin le vende a 160 euro l'una !!!  (matto) (matto) (matto) ).

L'indirizzo è questo, provate a contattarli (con discrezione, sennò aumentano ancora i prezzi...).  (nonso)

Lerma Gomme S.n.c.
15060 Silvano D'Orba (AL) - Via Martiri Benedicta, 41
0143 841760
0143 841386



Telefonato, non le hanno più; hanno solo le 135

Voldenuit

Citazione da: FeDeesse - 15 Novembre 2007, 15:41:22 PM

ma sai che a me invece...fanno ribrezzo?
le trovo orribili....

Ah, beh... abbiamo gusti molto simili, eh?  (muoio)

Comunque, il disegno delle Firestone com'è? Mi piacciono le Michelin proprio per il disegno demodé, ma sono aperto a nuove esperienze  ;D

Lu

Citazionema sono aperto a nuove esperienze  ;D

Ce' da avere paura??????
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Voldenuit

Citazione da: cruell - 15 Novembre 2007, 23:16:31 PM
Citazionema sono aperto a nuove esperienze  ;D

Ce' da avere paura??????

In che senso?  (??)

Ah... forse in questo senso...  (salut)

(stupid)  (muoio)

FeDeesse

ciao! provo ad inserire la foto delle firestone, ditemi se si vedono:

Lu

Ma, giusto per curiosità, quanti km fanno le gomme nella 2cv?
Nelle macchine ormali, un treno di gomme arriva serenamente ai 50.000 km, 60 se si fa il bravo, le si volta e non si sgomma ai semafori.
Qui nella 2CV?

Peraltro, mi dissocio dalla problematica "bellezza del disegno".
Le 125 saranno anche piu' belle, ma le 135, da Cassis costano 130 euro tutte e 4, le 125 ne costano 400. Secondo me 265 euro di differenza valgono l' "intorcinamento" delle budella nel guardare le gomme "brutte".
Con 265 eurilli di benza, a 15 km con un litro, ci stanno oltre 3000 km di percorrenza.
Preferisco aver e gomme brutte e fare strada per conoscere amici e vedere gente  ;)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roald

Citazione da: FeDeesse - 16 Novembre 2007, 09:17:25 AM
ciao! provo ad inserire la foto delle firestone, ditemi se si vedono:


sterza sterza  (guid)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Voldenuit

Citazione da: Roald - 16 Novembre 2007, 11:01:48 AM
sterza sterza  (guid)

;)

Citazione da: cruell - 16 Novembre 2007, 10:19:03 AM
Ma, giusto per curiosità, quanti km fanno le gomme nella 2cv?
Nelle macchine ormali, un treno di gomme arriva serenamente ai 50.000 km, 60 se si fa il bravo, le si volta e non si sgomma ai semafori.
Qui nella 2CV?

Peraltro, mi dissocio dalla problematica "bellezza del disegno".
Le 125 saranno anche piu' belle, ma le 135, da Cassis costano 130 euro tutte e 4, le 125 ne costano 400. Secondo me 265 euro di differenza valgono l' "intorcinamento" delle budella nel guardare le gomme "brutte".
Con 265 eurilli di benza, a 15 km con un litro, ci stanno oltre 3000 km di percorrenza.
Preferisco aver e gomme brutte e fare strada per conoscere amici e vedere gente  ;)

Dipende molto dalla macchina, comunque. Con l'Alfa 147 non ci ho fatto mai più di 35-40000 km, 40000 proprio con le Michelin che hanno fama di essere gomme che durano, anche se alla fine diventano dei macigni, e non sono uno che sgomma, curva al limite e amenità del genere.  (nonso)

Il discorso sulla bellezza ci sta tutto, soprattutto per chi, come me, sta utilizzando la 2CV tutti i giorni e prevede di farci molte migliaia di km all'anno. Io, alle 135 nuove, continuo a preferire le ricoperte da 125 e c'è chi le fa con disegno Michelin X; in passato non le ho mai utilizzate, ma guidavo macchine con prestazioni ben differenti. Sulle 2CV, secondo me, le ricoperte sono invece un'ottima scelta  ;)

Intanto ho mandato una richiesta alle varie ditte che rigenerano le gomme, per vedere chi è in grado di soddisfare il mio senso estetico senza mortificarmi il conto corrente  ;D

Lu

Citazione
Dipende molto dalla macchina, comunque.

Appunto... nella 2CV quanti se ne fanno?

Citazione
Intanto ho mandato una richiesta alle varie ditte che rigenerano le gomme, per vedere chi è in grado di soddisfare il mio senso estetico senza mortificarmi il conto corrente  ;D

Ma tanto tu sei "aperto"  (lingua)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)