Storia di un restauro, quasi casalingo

Aperto da Mila, 29 Ottobre 2007, 15:18:12 PM

« precedente - successivo »

Mila

ecco di seguito alcune foto prima del trattamento totale; sono in ansia perchè sembra che ci sia il telaio storto..la guardano e poi mi dicono se vale la pena rifarla, raddrizzandola se necessario, oppure no..
speriamo bene

Mila

ecco il muso con l'obrobrio della
mascherina...
il fregio mi piace pero'..

Mila


Mila

pero' sono triste..se mi dicono che è storta cosa faccio?...
ora arrivano altre foto, con calma, il bluetooth del computer oggi ha sonno...ed è lentissimo..

Mila

interni con la cavolata di mettere l'indicatore benzina del dyane......

Watson

Citazione da: 32dieci - 29 Ottobre 2007, 15:33:08 PM
interni con la cavolata di mettere l'indicatore benzina del dyane......

... hai bevuto  (bevuta) ho è la linea a corrente alternata che ti fa vedere tutto mosso....  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 15:35:45 PM
Citazione da: 32dieci - 29 Ottobre 2007, 15:33:08 PM
interni con la cavolata di mettere l'indicatore benzina del dyane......

... hai bevuto  (bevuta) ho è la linea a corrente alternata che ti fa vedere tutto mosso....  ;D

;D ;D ;D
no ero fermo al semaforo, è scattato verde e mi sono agitato..sai com'è la mano ha tremato e la foto ho scattato..nel modo che hai osservato!!!!

ma ce n'è una ferma come un soprammobile.....poi te la posto!!!

lucajack2cv

Citazione da: 32dieci - 29 Ottobre 2007, 15:33:08 PM
interni con la cavolata di mettere l'indicatore benzina del dyane......

Ecco... cos'è un barbarìsmo?

Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione!   (cinequiz)

Sto indicatore è geniale  (superok) , sembrano gli interventi barbarici che facevano i cosmonauti della stazione orbitante MIR mentre aspettavano che l'ex Urss mettesse insieme i soldi occorrenti per riportarli sulla terra  (stupid)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Mila


Mila

Citazione da: lucajack2cv - 29 Ottobre 2007, 15:44:09 PM
Citazione da: 32dieci - 29 Ottobre 2007, 15:33:08 PM
interni con la cavolata di mettere l'indicatore benzina del dyane......

Ecco... cos'è un barbarìsmo?

Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione!   (cinequiz)

Sto indicatore è geniale  (superok) , sembrano gli interventi barbarici che facevano i cosmonauti della stazione orbitante MIR mentre aspettavano che l'ex Urss mettesse insieme i soldi occorrenti per riportarli sulla terra  (stupid)




già e io ste cose le odio!!!!
volevano fare cosa poi?
avessero fatto un bel lavoro..
pensa che hanno messo la luce di cortesia del dyane con un cavo rosso inguardabile che passa lungo il longherone....un'indecenza assoluta!!!!

Watson

Citazione da: 32dieci - 29 Ottobre 2007, 15:40:44 PM
;D ;D ;D
no ero fermo al semaforo, è scattato verde e mi sono agitato..sai com'è la mano ha tremato e la foto ho scattato..nel modo che hai osservato!!!!

ma ce n'è una ferma come un soprammobile.....poi te la posto!!!

mitico siamo passati al collegamento on the road  (guid)....

... guarda solo di fare attenzioni agli omini con la divisa (police) non è solo vietato usare il cell in auto...

... ma anche fotografare con il cell  ;D

(su) bravo continua pure, ho interrotto la tua sequenza solo per dare un pò di brio ai post....

(post) 32dieci ore 15.18,12
(post) 32dieci ore 15.23,26
(post) 32dieci ore 15.27,56
(post) 32dieci ore 15.29,54 ----> (zz)
(post) 32dieci ore 15.33,08 ----> (zz)
(post) Watson ore 15.35,45 ---> (ura)
(post) 32dieci ore 15.40,44 ---> (zz)

(post) Admin ore 15.50,00 --->  (computer)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Citazione da: lucajack2cv - 29 Ottobre 2007, 15:44:09 PM
Fantasia, intuizione, colpo d'occhio e rapidità di esecuzione!   (cinequiz)

la "porzione" del Necchi, Amici Miei 1°
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

 :o scusate la battuta ma dovrei dire:

...min**ia che precisione ho immaginato il buon Roald che postava alle 15.50 e lui ha postato secondi dopo  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

#13
e per fare contento Watson la foto del punto incriminato..senza tremarella!!!!!!! (muoio)

Watson

 ;D grazie... ma secondo me tu bevi ogni tanto mentre guidi (angel)....

... vedo doppio  (bevuta)  (muoio)

kp punto per la pazienza e ora smetto con le interruzioni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Anch'io sulla mia avevo quel coso della dyane montato, ma dalla parte opposta... ma Pata l'ha tolto insieme a tutto l'ammasso di fili di un ex impianto autoradio.

Watson

Citazione da: Watson - 29 Ottobre 2007, 15:59:37 PM
;D grazie... ma secondo me tu bevi ogni tanto mentre guidi (angel)....

... vedo doppio  (bevuta)  (muoio)

kp punto per la pazienza e ora smetto con le interruzioni  (felice)

ora non vedo più doppio, ma il kp te lo meriti lo stesso  (su)

Continua, non ti disturberò più... promesso  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Bocco

Sedili da rifare?!?

Dovresti vedere i miei, con quelli lì ci camperei ancora qualche anno!
Beh, dovresti vedere anche la mia scocca, il mio telaio, le mie gomme, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...!
E l'illuminazione del cruscotto mi si bruciò anni e anni e anni fa ad un miniraid, e rimase così.
Di notte basta un semplice colpo di accendino per vedere la benzina, chè tanto la velocità la so...!


(birra) (birra)

Mila

Citazione da: Bocco - 29 Ottobre 2007, 16:06:49 PM
Sedili da rifare?!?

Dovresti vedere i miei, con quelli lì ci camperei ancora qualche anno!
Beh, dovresti vedere anche la mia scocca, il mio telaio, le mie gomme, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...!
E l'illuminazione del cruscotto mi si bruciò anni e anni e anni fa ad un miniraid, e rimase così.
Di notte basta un semplice colpo di accendino per vedere la benzina, chè tanto la velocità la so...!


(birra) (birra)

Questo è lo spirito nostro!!!
Potenzialmente è anche il mio, ma come sono fatto se qualcosa non funziona è come se qualcuno mi da un pugno, uguale!
Pero' nella mia hanno fatto un'indecenza assoluta.
Laura, tu hai la fortuna di avere patata al tuo fianco che ti sistema le cose...
la mia patatina, invece, che è la mia dolce metà..mi sistema altre cose...ma le parti meccaniche della macchina no!!!! ;D
pero' io mi cimentero' con gli interni e con il rimontaggio del tachimetro visto che me lo smonta il mio amico carrozziere...sempre che la macchina non sia troppo storta..sono in febbrile attesa....penso che domani in giornata avro' l'esito....

Mila

ALE' ALE' ALE'!!!!!!!!!!!! (su) (su) (su)
Mi ha appena chiamato il mio amico e la macchina non è storta!!!!!

Ha i fondi stuccati, ma almeno non è storto il telaio!!!!!!!!!
BENISSIMO!!!
E da oggi grandi manovre e grandi smontaggi!!!!!


laura2cv

Citazione da: Bocco - 29 Ottobre 2007, 16:06:49 PM
Sedili da rifare?!?

Dovresti vedere i miei, con quelli lì ci camperei ancora qualche anno!
Beh, dovresti vedere anche la mia scocca, il mio telaio, le mie gomme, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc...!
E l'illuminazione del cruscotto mi si bruciò anni e anni e anni fa ad un miniraid, e rimase così.
Di notte basta un semplice colpo di accendino per vedere la benzina, chè tanto la velocità la so...!


(birra) (birra)

)

Mi sà che visakiller ha bisogno di un restyling   (muoio), non pensi che sia giunta l'ora?  ;D

laura2cv

Sono contenta per te, Stefano.. evvai.  (appl)  (felice)
Cmq hai ragione io ho la fortuna di aver Patata che ci mette mano, anche perchè io non sono brava come Roxie  (felice)

Mila

Citazione da: laura. - 30 Ottobre 2007, 09:11:55 AM
Sono contenta per te, Stefano.. evvai.  (appl)  (felice)
Cmq hai ragione io ho la fortuna di aver Patata che ci mette mano, anche perchè io non sono brava come Roxie  (felice)

Adesso vado in carrozzeria e porto a casa sedili e pannelli porte.
Così poi con calma mi diletto a rifare il trucco anche a loro......!!!
Sono felice!

roxie

Citazione da: laura. - 30 Ottobre 2007, 09:11:55 AM
Sono contenta per te, Stefano.. evvai.  (appl)  (felice)
Cmq hai ragione io ho la fortuna di aver Patata che ci mette mano, anche perchè io non sono brava come Roxie  (felice)

si...si... dillo che sei un'esperta meccanica-carrozziera ma che fai finta di non capirci nulla per far lavorare gli altri!!  ;)   Ti conosco mascherina!!  (bb)    ;D  ;D  ;D


Bravo Stefano!! Tutto il resto si sistema  (su)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Mila

Ed eccola qua..porella..messa a nudo..ma anche così ha un fascino  suscita una tal tenerezza...che me la sono abbracciata davvero!!!

Mila

visura più ampia con tremarella.....elementare Watson!!!! ;D

Mila

ed ecco i fondi..quei cani hanno messo antirombo sul marcio per camuffare....!!!!!
infatti l'antirombo è ancora fresco.
il motivo che era storta è causato dai fondi...la scocca è dritta per fortuna..
adesso via di lamierato e rinforzi.

Watson

Citazione da: 32dieci - 30 Ottobre 2007, 11:55:05 AM
visura più ampia con tremarella.....elementare Watson!!!! ;D

... ti capisco è l'emozione di vederla così..... come dire..... nuda  :o

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Mila

Ed ecco ale prese con la riverniciatura degli interni.
Il luogo, molto ameno...    :o è il mio garage...!!!
Penso di essermi intossicato a puntino oggi....ma la soddisfazione è palpabile....sono felicissimo..
piano piano...la mia nuova titty prende forma....

Giovedì arriveranno i rivestimenti dei sedili...ovviamente bianchi!

Mila