Le foto delle nostre amate

Aperto da Mysia, 05 Novembre 2007, 18:41:08 PM

« precedente - successivo »

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

WillyJoe

Magnifica a Milano, sui Navigli (isola pedonale)





Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Beppe......... l'unica cosa "FERRARI" che mi piace su una 2cv...... il colore......  ;)
Bellerrima......... fantastica  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2cvAX mirco

grazie a Watson anch'io ora ho una foto degna di questo thread

Auzz!

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

meccappotto

...ciao a tutti. queste sono le prime pagine che ho visto quando nell'aria c'era l'idea di ....aprire un cassetto e realizzare un sogno. sono diventato da ieri proprietario di una macchina dalla forma sinuosamente tonda.una due cavalli o almeno la mia dolce e cara meta'.ci sarebbero tante cose da fare e rifare, sono sicuro che grazie a voi riusciro' a rendere la "piccolina" una signora ...a presto con la foto di com' e' e i suoi passetti ......

luigi spino

  in hoc signo vinces

meccappotto

 ;D ;D ;D graaaaaazziiiiieeeeeeee   ;D

meccappotto


Anita

Ciao Meccappotto!!!  (felice) Benvenuto e buon divertimento!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Epy

Fresca di scatto con la nuova digitale


due cavalli all'ippodromo

(felice)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

#162
Citazione da: The Dude - 13 Giugno 2009, 05:03:15 AM
Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2009, 00:58:20 AM
due cavalli all'ippodromo

... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

(su) (su) (su)


..... ehi,  (puni) che ti ridi! guarda che non scherzavo ........ quella foto è stata scattata ieri al tromonto all'Ippodromo di Grosseto http://www.casalone.hid.it/index.php e quella è una duecavalli  ;D (muoio) ;D (muoio)

..... piuttosto, avete notato la similitudine tra il quadro sul muro del piano superiore del ristorante ed il logo dei CAVALLI BRADI ?




tino73

belle...vi presento Maurizio ak350  1968'...molti di voi gia lo conoscete e anche i suoi progressi...isidoro non so se devo presentarlo e' bellissimo e lucica...tantissimo...beh vedro' ;D


tino73

vabbe' beccatevi anche isidoro...calmi pero' ...1985' blank meje
chiedo scusa se ho gia postato la foto da qualche parte non ricordo...



The Dude

Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2009, 10:31:33 AM
..... ehi,  (puni) che ti ridi! guarda che non scherzavo ........ quella foto è stata scattata ieri al tromonto all'Ippodromo di Grosseto


Ma il mio era un intervento di assoluto apprezzamento!!! ;D (appl) ;D

La comicità intrinseca però di "due cavalli all'ippodromo", una volta colta,
travolge...(muoio) (guid) (guid) (muoio)


INNEGABILE, dai! (su)

Erano anche le 5 di mattina... ;) ;)


Citazione da: Fabio - 13 Giugno 2009, 10:31:33 AM
..... piuttosto, avete notato la similitudine tra il quadro sul muro del piano superiore del ristorante ed il logo dei CAVALLI BRADI ?


Notata sì, infatti è un bellissimo richiamo!

Insomma, anche se il taglio non è perfetto ;D , la foto mi piace moltissimo! (superok)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Bracalone

#166
Ecco la mia!!!

Io ne sono orgoglioso!!

http://picasaweb.google.it/MovCen/Duca#





Gianluca

WillyJoe

Ultimi lavori pre-consegna post-restauro:



Misure precauzionali anti-sporco ;D



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan

... peccato che poi ha fine serata invece è stata massacrata .... ora ripartirai con il restauro del restauro !

WillyJoe

Citazione da: john - 27 Agosto 2009, 08:49:17 AM
... peccato che poi ha fine serata invece è stata massacrata .... ora ripartirai con il restauro del restauro !

SMETTILA  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Gigi, permettimi una piccola critica: adesso Magnifica è proprio magnifica, però...
Io toglierei le borchie cromate alle ruote, non previste per il modello "Special" e al loro posto metterei i tappini in plastica come all' origine. Allora si, sarebbe inequivocabilmente magnifica! Complimenti per il lavoro svolto!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

WillyJoe

Grazie caro...

ci devo pensare... anche a me piacerebbe di più senza borchie... anche se il papà si è opposto...

vedremo... ci penserò... ;)

Grazie per l'apprezzamento Sergio... da uno che se ne intende come te... :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

...ma la capote l'hai cambiata o l'hai pulita con qualche prodotto ( in questo caso DEVI  ;) assolutamente dirmi come, almeno come solidarietàduecavallistablancmeje)? ....sembra nuova :D

p.s. io le borchie non le rimetterei.... (felice)

WillyJoe

la capote è stata lavata (poi vedrai le foto) con acqua sgrassante e ammoniaca... e in effetti è venuta come nuova  (felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Caruso


andre75

Citazione da: 2cvami - 27 Agosto 2009, 12:28:31 PM
Gigi, permettimi una piccola critica: adesso Magnifica è proprio magnifica, però...
Io toglierei le borchie cromate alle ruote, non previste per il modello "Special" e al loro posto metterei i tappini in plastica come all' origine. Allora si, sarebbe inequivocabilmente magnifica! Complimenti per il lavoro svolto!
(abbraccio)



..ora non vorrei dire una ....... ma per la special le borchie erano fornite come optional...
meglio aver avuto che aver da avere

citronuevo

#176
l'hai detta  ;)  (felice)

andre75

meglio aver avuto che aver da avere

2cvami

Andre75, la special era venduta senza borchie... Poi è logico che se al concessionario chiedevi le borchie, questi, se ne aveva voglia, non faceva altro che togliere i tappini grigi in plastica, aggiungere le gabbiette con la filettatura, mettere le borchie (il tutto pagando i pezzi, naturalmente). Questo non vuol dire che erano un "optional". Un "optional" è una voce che leggi negli allestimenti sui "pieghevoli". Ad esempio se vai a sfogliarti un vecchio "quattroruote" dell' epoca in cui vendevano la Special non troverai come opzione le borchie, perchè non erano una opzione... In base a questo una special con le borchie non ha un allestomento corretto, è un tarocco (questo per precisare, ognuno può allestire la 2cv come vuole...).
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

andre75

Citazione da: 2cvami - 11 Novembre 2009, 09:54:23 AM
Andre75, la special era venduta senza borchie... Poi è logico che se al concessionario chiedevi le borchie, questi, se ne aveva voglia, non faceva altro che togliere i tappini grigi in plastica, aggiungere le gabbiette con la filettatura, mettere le borchie (il tutto pagando i pezzi, naturalmente). Questo non vuol dire che erano un "optional". Un "optional" è una voce che leggi negli allestimenti sui "pieghevoli". Ad esempio se vai a sfogliarti un vecchio "quattroruote" dell' epoca in cui vendevano la Special non troverai come opzione le borchie, perchè non erano una opzione... In base a questo una special con le borchie non ha un allestomento corretto, è un tarocco (questo per precisare, ognuno può allestire la 2cv come vuole...).

(adoraz)


mi avevano informato male..

prendo la tua info e la immagazzino .

grazie (felice)
meglio aver avuto che aver da avere