News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Adesivi ceci n'è pas....

Aperto da Mila, 05 Novembre 2007, 19:51:17 PM

« precedente - successivo »

Mila

Alcuni amici appassionati mi hanno chiesto degli adesivi del famoso slogan:
Ceci n'è pas una voiture, ma un arte de vivre...
Chi li produce, o meglio, chi ne ha una decina da spedirmi che paghero' anticipatamente anche con postepay?
Grazie....in anticipo!

viveladeuche

Puoi farla realizzare col metodo del posizionatore presso le ditte che si occupano di scritte adesive e timbri.. (felice)

Mila

Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 19:59:51 PM
Puoi farla realizzare col metodo del posizionatore presso le ditte che si occupano di scritte adesive e timbri.. (felice)

mi parli arabo.... :o
fammi capire un po' meglio..
mi serve un originale pero'.....
e farla realizzare penso che costi tanto, o no?
Chiedo perchè non me ne intendo proprio..

viveladeuche

No, costa poco. Devi solo scegliere un colore, un carattere che ti piace e comunicare la scritta. :)

Mila

Citazione da: viveladeuche - 05 Novembre 2007, 20:27:37 PM
No, costa poco. Devi solo scegliere un colore, un carattere che ti piace e comunicare la scritta. :)

Ottimo allora, la soluzione è economica e posso anche scegliere il colore ed i caratteri..
Bene, grazie mille!! (felice)
Ci avevo anche pensato, ma immaginavo ci fosse un alto costo iniziale per il clichè..

vuboss

Ecco il mio in adesivo prespaziato

sert

altrimenti c'è Pavan in provincia di Verona che li ha sempre al suo banchetto......

GattoKea

Citazione da: sert - 05 Novembre 2007, 21:01:02 PM
altrimenti c'è Pavan in provincia di Verona che li ha sempre al suo banchetto......


oppure la francofamily da assistenza2cv

Mila

Citazione da: vuboss - 05 Novembre 2007, 20:59:02 PM
Ecco il mio in adesivo prespaziato

OT
La tua dyane è giallo mimosa giusto?

Grazie a tutti per i consigli!!


vuboss

Citazione da: 32dieci - 06 Novembre 2007, 06:59:03 AM
Citazione da: vuboss - 05 Novembre 2007, 20:59:02 PM
Ecco il mio in adesivo prespaziato

OT
La tua dyane è giallo mimosa giusto?

Grazie a tutti per i consigli!!



no, è giallo (bò)  ;D, lo comprata così riverniciata dal vecchio proprietario...
penso sia giallo fiat  (stupid)

Mila

Citazione da: vuboss - 06 Novembre 2007, 09:52:11 AM
Citazione da: 32dieci - 06 Novembre 2007, 06:59:03 AM
Citazione da: vuboss - 05 Novembre 2007, 20:59:02 PM
Ecco il mio in adesivo prespaziato

OT
La tua dyane è giallo mimosa giusto?

Grazie a tutti per i consigli!!



no, è giallo (bò)  ;D, lo comprata così riverniciata dal vecchio proprietario...
penso sia giallo fiat  (stupid)

E' carina, invece!

OT

Ho appena finito di somntare i rivestimenti dei sedili della mia due cv..
che lavoraccio!

Oggi posto le foto dei lavori...! ;D

scanner79

A me gli adesivi gli ha fatti Vuboss che gentilmente me gli spediti. Per negligenza mia non li ho ancora messi. Ma sono fatti veramente bene. Ho capito ... mi sa che oggi li metto!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

io li ho pressi da Elena a Cuneo
massimo

Anita

Citazione da: scanner79 - 07 Novembre 2007, 10:21:33 AM
A me gli adesivi gli ha fatti Vuboss che gentilmente me gli spediti. Per negligenza mia non li ho ancora messi. Ma sono fatti veramente bene. Ho capito ... mi sa che oggi li metto!!
Citazione da: i love mafalda - 07 Novembre 2007, 10:53:29 AM
io li ho pressi da Elena a Cuneo

Dite la verità, avete bevuto caffè corretto alla grappa   (caffe) anke voi, vero??? (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

i love mafalda

massimo

BOMBAROLO

grappa grappa grappa....ne sento il profumo a distanza...Brava Anita!!!!!....

....Comunque se hai bisogno gli adesivi domani lo provo a chiedere ad un mio amicio grafico e poi ti faccio sapere....

Ed ora un po' di grappa!!!! (bevuta) (birra) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Citazione da: BOMBAROLO - 07 Novembre 2007, 10:59:20 AM
grappa grappa grappa....ne sento il profumo a distanza...Brava Anita!!!!!....

....Comunque se hai bisogno gli adesivi domani lo provo a chiedere ad un mio amicio grafico e poi ti faccio sapere....

Ed ora un po' di grappa!!!! (bevuta) (birra) (bevuta)

Iuppy ieaaaaaaaaaaaaa, Iuppy ieaaaaaaaaaaaaa!!! (ura) (ura) (ura)
Grappa per tutti!!! (bevuta) (bevuta) (bevuta)


(ot)

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

francescoc

Scusate la mia ignoranza, questi adesivi designano qualche appartenenza particolare? cioè come mai sono così di moda? :)

AliceFelice3

Citazione da: francescoc - 17 Febbraio 2008, 18:16:29 PM
Scusate la mia ignoranza, questi adesivi designano qualche appartenenza particolare? cioè come mai sono così di moda? :)

Ok... non vorrei dire cazzate, non sono molto nel mondo 2cv (anche se la sogno da anni)
Non designano alcuna appartenenza... è il nostro motto.
Il motto dei 2cavallisti. La 2cavalli è un'arte di vivere, il volergli bene, poi tutto il mondo di semplicità ed unione che caratterizza i due cavallisti.
Tu trova un audista, e trova uno con un audi che saluta un'altro con un audi solo per il fatto che ha scelto la sua stessa audi...
1° volta:
Ci monti sopra e senti quel profumo, quel profumo che io ho sentito solo in altre 2cv.
Poi accendi l'auto ed accade una cosa strana: la benzina comincia a scorrere nelle tue vene, i fari sono i tuoi occhi ed il suo motore è il tuo cervello... un tutt'uno... da lì per sempre

Antodeuche89

Citazione da: AliceFelice3 - 17 Marzo 2008, 20:45:36 PM
Citazione da: francescoc - 17 Febbraio 2008, 18:16:29 PM
Scusate la mia ignoranza, questi adesivi designano qualche appartenenza particolare? cioè come mai sono così di moda? :)

Ok... non vorrei dire cazzate, non sono molto nel mondo 2cv (anche se la sogno da anni)
Non designano alcuna appartenenza... è il nostro motto.
Il motto dei 2cavallisti. La 2cavalli è un'arte di vivere, il volergli bene, poi tutto il mondo di semplicità ed unione che caratterizza i due cavallisti.
Tu trova un audista, e trova uno con un audi che saluta un'altro con un audi solo per il fatto che ha scelto la sua stessa audi...
:)
Non avete nessuna prova

Dyane Est

Konkordo...anche la polizia o i caramba se ti fermano sono più gentili!
L'ho appurato! (guid)