News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ak 350 salvata

Aperto da tino73, 19 Novembre 2007, 22:03:53 PM

« precedente - successivo »

tino73


tino73


Pacifico

bravo bravo bravo .... praticamente la stai facendo tutta nuova!  (appl) (appl) (appl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tino73

Grazie, grazie, grazie, Ritornera' Ritornera' Ritornera'

Pacifico

si certo ... nessun dubbio in proposito! Magari se chiudi lo spifferino che hai adesso la cosa appare diversa  ;D

A proposito .... colore?

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tino73

ciao Pacifico a proposito dello spifferini e' stato facile aprirlo...e difficile sara' a chiuderlo  (felice),
a proposito di colore mi sa che la lasciero' come mamma citroen la creo' grigia...(senza ruggine pero') (muro)

tino73

chiuso lo spifferino...



tino73


tino73


Pacifico

dai ... confessa ... l'hai già sistemata e ci giri da due anni solo che stai mandando le foto del recupero in differita ogni sera  (muoio)

Vai Tino!!!

(compl)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tino73

 (felice) vero...vero...Pacifico!!! (guid) c'e ancora da sistemare la parte destra...(lo spifferino) ...ehm  intendevo quello sistemato da due anni fa...dai che c'e la facciamo x l;incontro mondialeeeee!!!! (superok)


ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

tino73


tino73


michael - dyane500

grande!!!!! mi sembra che i grossissimi lavori siano a buon punto!!! (superok)
michael- dyane500-

SAVONA

Che lavorone Tino   (superok) (su) (superok) (su) (superok) (su)
  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

Alerus e Tino attuali re del restauro  ...  (appl)
Auzz!

scanner79

Alla faccia dell spiffero!!!

Chidi il balcone che se no prendi freddo!!! (muoio) (muoio)

Complimenti per il lavoro!!

Certo che te la sei cercata!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

tino73

vero Scanner settantanove!!! me la sono cercata...
e per fortuna l'ho trovata (felice), le mie nipotine vedendo Maurizio (il nome della AK) in queste condizioni gli hanno messo una farfallina...per renderlo felice e meno triste...(bambini e 2cv sono bestiali)!!!



SAVONA

Citazione da: tino73 - 04 Ottobre 2008, 18:49:09 PM
vero Scanner settantanove!!! me la sono cercata...
e per fortuna l'ho trovata (felice), le mie nipotine vedendo Maurizio (il nome della AK) in queste condizioni gli hanno messo una farfallina...per renderlo felice e meno triste...(bambini e 2cv sono bestiali)!!!




Che dolci  (abbraccio) :D
  Vecchio stampo!

tino73

Arrivati i parafanghi anteriori usati (budget basso),probabilmente da una charleston NOTARE cosa possono formare due parafanghi di una 2cv UN cuoreeeee....mai notato prima sto impazzendo eh?


SAVONA

  Vecchio stampo!

2cvAX mirco

prima la farfalla
poi il cuore
... ma sei un poeta!  :)
Auzz!

tino73


La furgonazza mi ha fatto perdere la testa e probabilmente sono in Sballo (muro)

lucajack2cv

Complimenti Tino.. Per il coraggio la costanza e la bravura. Speriamo di vederlo presto dal vivo questo bell'AK 350  :)

(felice) Lj

Ps: niente più scasso x il tampone fine corsa nel passaruota interno?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tino73

eee...per la parte interna NIENTE VA BUTTATO...questo sara incollato x non perdere...la sua originalita'...ma x i tamponi esterni dovremo vedere come fare...ci dovranno essere dei fine corsa...qc ha risolto?...qualche foto di qualche ak dei vostri fine corsa?


tino73

i nodi sono arrivati al pettine!!!questo pezzo sembra si sia estinto non si trova da nessuna parte? e' quello della AK350 piu' lungo della AZU...ne aprofitto pure con questa foto x mostrarvi le condizioni iniziali...xexeeexe (muoio)
se qc conosce dove posso recuperare questo pezzo Maurizio (ak350) ve ne sara' grato...



sert

qui  http://www.tpv-2cv.fr/

mi pare che ci siano a catalogo...forse però sono in poliestere....

saluti>>L

tino73


transafrique

bravo!
mi piace che tu la salvi!
bravo davvero.