Sei mesi alla Granda!

Aperto da Elena MeM, 29 Novembre 2007, 11:34:44 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

Anche i nostri gattini abbandonati/orfanelli si sono rifugiati dentro una vettura, una GS per l'esattezza, non quella raffigurata un'altra ..


Erano così piccoli che al minimo rumore correvano a nascondersi dentro a dei fori di alleggerimento che ci sono in uno scatolato trapezoidale su cui si fissano i sedili anteriori (diametro 5 cm per intenderci).

Sono esseri meravigliosi..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

#181
Qualcosa di Milano mi manca..... anche se certe risate portano dolori agli addominali e ai muscoli facciali!



Grazie per il bel fine settimana, siete fantastici!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

PS.... e mi fa strano essere a casa dal lavoro oggi.... per un santo patrono di cui non so nemmeno il nome!!

:( Io voglio Sant'Ambroeus........!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 15 Settembre 2008, 17:23:22 PM
Qualcosa di Milano mi manca..... anche se certe risate portano dolori agli addominali e ai muscoli facciali!


Grazie per il bel fine settimana, siete fantastici!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio)


Dolori comunque ben sopportabili e sempre benvenuti, perchè causati dalle risate!

(birra) (birra)



patatacotta

#184
pensavamo di essere gli unici ad avere l'onore di offrire un posto letto sulla titine ..anche se crea un po di afflosciamento del telo  (stupid) ;D ma non avevamo ancora visto che da Luca ben tre micioni su una singola capote, nonostante avessero comodi giacigli sottostanti  :) ma si sà dall'alto e tutto un'altro dormire ..ed anche la marciona a offerto una siesta pomeridiana   :D  (muoio)



Bocco

ROAAAARRRRRR!!!!!
(inc) (inc) (clava)

Odio i gatti che mi dormono sulla capote...!

I nostri non hanno ancora imparato, per ora...

(birra) (birra)

Watson

per un gatto (gatto) dormire sulla capotte penso sia come per un umano l'amaca (zz)

io per risolvere il problema (i miei ci passerebbero le giornate a dormirci sopra  (muoio)) ho appoggiato un pannello di compensato in modo da vietarglielo (police1)

se tu riuscirai ad insegnarglielo ai tuoi gatti per favore dimmelo, perchè la vedo dura  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

#187
 :) Sono ufficialmente un'immigrata integrata!
Dopo due mesi di prova.... ho un bel contrattino!
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

Grazie ad Elisa e Salvatore e a quell'angelo di Antonella..... che nemmeno conosco....! (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

(abbraccio) (felice)

PS Mi toccherà seguire la LdL per un passo in più, con un PRO (finalmente qualcuno mi paga per farlo ;D ) e con un CONTRO (se dovessi trovare errori di impostazione grafica non potrò cristonare contro chi l'ha fatta! (muoio) )

PS2 Precisazione: non lavoro da chi stampa la LdL ma da chi gli prepara le lastre!!

PS3 Per i maligni  ;D l'impaginazione della LdL continua ad essere un lavoro di volontariato fatto a casa.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

michael - dyane500

michael- dyane500-

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Claudio

COMPLIMENTI Elena.....e buon lavoro....attendo da bere al bar (mi sembra che di solito si paga da bere... ;D)
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 03 Ottobre 2008, 18:32:41 PM
:) Sono ufficialmente un'immigrata integrata!
Dopo due mesi di prova.... ho un bel contrattino!
(...)

:) Felicitazioni Elena!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Anita

Ciao Elena  (felice), auguri per il Tuo lavoro!!! (su) (abbraccio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

marlen

grande ele...
brava!!!!
mille baci  :)  (abbraccio)

roxie

hey!   :D   Ho letto adesso!! Bravissima Elena  (appl) Auguri!  (su)

p.s. io domani mi iscrivo alle liste di collocamento come ....bracciante agricolo!  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Elena MeM

 :) Grazie a tutte/i!  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Però io stavo bene anche a casa  (zz) ;D

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Anita

Citazione da: roxie - 08 Ottobre 2008, 10:33:36 AM
hey!   :D   Ho letto adesso!! Bravissima Elena  (appl) Auguri!  (su)

p.s. io domani mi iscrivo alle liste di collocamento come ....bracciante agricolo!   (muoio)


Vuoi qualke consiglio???  ;D ;D ;D ;D ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

KAPPAESSE

Citazione da: Elena MeM - 03 Ottobre 2008, 18:32:41 PM
:) Sono ufficialmente un'immigrata integrata!
Dopo due mesi di prova.... ho un bel contrattino!
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

E chi ne dubitava ( parte Elena-Gocce-di-Pioggia )?

Visto che cercavano una persona
- brava
- preparata
- attenta
- precisa
- intelligente
- onesta
- dotata
- eccetera
- eccetera

e che soprattutto io non ero disponibile  ( (pinocchio) (punizione) ) non avevano alternative!

A parte le catazze, Elisa, Antonella ed io ne eravamo assolutamente sicuri fin dal primo momento.

Sei veramente grande, Gocce-di-Pioggia.

Conoscerti è un autentico privilegio raro.

lucajack2cv

Ottobre mite..



e ozioso.. per gli appartenenti al genere felix-felix(stupid)



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Elena MeM

Citazione da: KAPPAESSE - 08 Ottobre 2008, 13:23:13 PM
Citazione da: Elena MeM - 03 Ottobre 2008, 18:32:41 PM
:) Sono ufficialmente un'immigrata integrata!
Dopo due mesi di prova.... ho un bel contrattino!
(muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

E chi ne dubitava ( parte Elena-Gocce-di-Pioggia )?

Visto che cercavano una persona
- brava
- preparata
- attenta
- precisa
- intelligente
- onesta
- dotata
- eccetera
- eccetera

e che soprattutto io non ero disponibile  ( (pinocchio) (punizione) ) non avevano alternative!

A parte le catazze, Elisa, Antonella ed io ne eravamo assolutamente sicuri fin dal primo momento.

Sei veramente grande, Gocce-di-Pioggia.

Conoscerti è un autentico privilegio raro.

(?) Urka Salvatore!!
Rimango senza parole!!

Grazie!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

.....oggi pioveva sul Relais della R.....  e così.... ;)



(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

rebecca

ma è bellissimo!!! ;D ;D
BRAVA BRAVA!!! (appl) (gatto)

Elena MeM

#202
 :D Grassssssssie Rebecca!! (abbraccio)

E' bello e sta bene sulla porta della camera, il mio unico dispiacere è che......  (spett) l'ho copiato.
Come mi piacerebbe saper disegnareeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Lo dedico a tutti i nostri Pistogatti: Vimicio, Gonzo e Dalì, soprattutto a quest'ultima, ancora in convalescenza dopo un brutto incontro con un cane... (piango) (piango) (piango)

(abbraccio) (felice)

(gatto) (gatto) (gatto)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

bellissimo!!!
bravissima ele!  (superok)

(appl)

Elena MeM

 (inchino) grasssssieeeee!!

(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio)

(spett) Spero tu e Alessio veniate presto a vederlo dal vero!!  (superok)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

marlen

speriamo mia cara...speriamo...  :)

p.s ci sono nuovi collegamenti aerei a basso costo...
chissa che questa non sia la volta buona! ;)

scanner79

 :o :o :o

Cacchius!!!  :o :o :o

Bravissima!!! (superok)

Anche se l'hai copiato!!

io non so nemmeno copiare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

KAPPAESSE

Citazione da: Elena MeM - 25 Ottobre 2008, 19:44:14 PM
:D Grassssssssie Rebecca!! (abbraccio)

E' bello e sta bene sulla porta della camera, il mio unico dispiacere è che......  (spett) l'ho copiato.
Come mi piacerebbe saper disegnareeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Lo dedico a tutti i nostri Pistogatti: Vimicio, Gonzo e Dalì, soprattutto a quest'ultima, ancora in convalescenza dopo un brutto incontro con un cane... (piango) (piango) (piango)

(abbraccio) (felice)

(gatto) (gatto) (gatto)

Da qualche parte ho letto che "copiare" per un essere umano non è possibile.

In quello che copia ci finisce inevitabilmente un pò o tanto di lui stesso (non a caso è tanto difficile fare dei falsi perfetti) per cui, anche se riproduce la creazione di qualcun'altro, ogni "presunta copia" è comunque un'opera unica.

Per fare le cose in serie sono necessarie le macchine.

E, nonostante le macchine, ad esempio le nostre lumache sono tutte diverse una dall'altra.

Gocce-di-pioggia, tu sai disegnare, devi solo iniziare a crederci veramente.


Elena MeM

 :) In effetti la coda che ho disegnato io è diversa da quella del disegno originale!!  ;D

Grazie Salvatore! (abbraccio)

PS Quando ero piccola disegnavo bene, non so quando ma deve essere successo qualcosa tipo quella narrata da Antoine de Saint Exupéry e sono nate le inibizioni!  (muro) ;D

"Un giorno lontano, quando avevo 6 anni, in un libro sulle fosreste primordiali, intitolato"storie vissute della natura", vidi un magnifico disegno. Rappresentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale. E a mia volta riuscii a tracciare il mi primo disegno. Mostrai il mio capolavoro alle persone grandi, domandando se il disegno li spaventava. Ma mi risposero:"spaventare!? perchè mai, uno drovebbe aver paura di un cappello?". Il mio disegno non era il disegno di un capello. Era il disegno di un boa che digeriva un elefante . Affinché vedessero chiaramente che cos'era, disegnai l'interno del boa. Questa volta mi risposero di lasciar perdere i boa, sia di fuori che di dentro, e di applicarmi invece alla geografia, alla storia, all'artimetica e alla grammatica. Fu cosi che a 6 anni io rinunziai a quella che avrebbe potuto essere la mia gloriosa carriera di pittore. Il fallimento del mio disegno N°1 e del mio disegno N°2 mi aveva disarmato. I grandi non capiscano mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta.
Allora scelsi un'altra professione e imparai a pilotare gli aeroplani"


(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

KAPPAESSE

Citazione da: Elena MeM - 26 Ottobre 2008, 11:26:33 AM
:) In effetti la coda che ho disegnato io è diversa da quella del disegno originale!!  ;D

Grazie Salvatore! (abbraccio)

PS Quando ero piccola disegnavo bene, non so quando ma deve essere successo qualcosa tipo quella narrata da Antoine de Saint Exupéry e sono nate le inibizioni!  (muro) ;D

"Un giorno lontano, quando avevo 6 anni, in un libro sulle fosreste primordiali, intitolato"storie vissute della natura", vidi un magnifico disegno. Rappresentava un serpente boa nell'atto di inghiottire un animale. E a mia volta riuscii a tracciare il mi primo disegno. Mostrai il mio capolavoro alle persone grandi, domandando se il disegno li spaventava. Ma mi risposero:"spaventare!? perchè mai, uno drovebbe aver paura di un cappello?". Il mio disegno non era il disegno di un capello. Era il disegno di un boa che digeriva un elefante . Affinché vedessero chiaramente che cos'era, disegnai l'interno del boa. Questa volta mi risposero di lasciar perdere i boa, sia di fuori che di dentro, e di applicarmi invece alla geografia, alla storia, all'artimetica e alla grammatica. Fu cosi che a 6 anni io rinunziai a quella che avrebbe potuto essere la mia gloriosa carriera di pittore. Il fallimento del mio disegno N°1 e del mio disegno N°2 mi aveva disarmato. I grandi non capiscano mai niente da soli e i bambini si stancano a spiegargli tutto ogni volta.
Allora scelsi un'altra professione e imparai a pilotare gli aeroplani"


(abbraccio) (felice)

Allora, prendi coscienza che stai chiedendo a te stessa di fare un passo in più, di superare quello scoglio di cui non conosci neanche l'origine e di riprenderti la tua capacià di disegnare.

C'è, c'è. per quanto nascosta possa sembrare (superok)

Lo so che è faticoso superare questi ostacoli.

Ma dietro, troverai solo sole, strade in discesa e dolce brezza primaverile ad attenderti...