avvistamento altri mezzi storici!

Aperto da Mila, 01 Dicembre 2007, 11:00:59 AM

« precedente - successivo »

sorrow


InvisibleMan

 (su) (su) (su) (su) (su)
più bella rossa....
ma la Triumph è inglese, quindi è meglio verde  ;D
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

i love mafalda

ieri a stoccolma avvistamento di una 2cv bianca  (superok) ero senza macchina fotografica quindi fidatevi sulla parola
massimo

claudyane6

Citazione da: i love mafalda - 01 Aprile 2014, 14:06:25 PM
ieri a stoccolma avvistamento di una 2cv bianca  (superok) ero senza macchina fotografica quindi fidatevi sulla parola
anch'io ieri a Parigi una 2cv bianca : sicuramente non era la stessa  (muoio) prossimamente posto la foto

griscormoran

Ma qui si parla di Altri mezzi storici...
Allora io ho visto al distributore una Prinz grigia...Nello stesso punto, stessa colonnina, un mese fa una fiat 1300 NUOVA...
Dalle parti di Lodi il vecchiume aumenta in maniera esponenziale,,che cosa starà succedendo.?Mistero...
E, al parcheggio del supermercato in cui ci sono le colonnine di cui sopra uan alfaromeo 1750 spesso parcheggiata...

salbifulco

Citazione da: griscormoran - 02 Aprile 2014, 10:43:48 AM
Ma qui si parla di Altri mezzi storici...
Allora io ho visto al distributore una Prinz grigia...Nello stesso punto, stessa colonnina, un mese fa una fiat 1300 NUOVA...
Dalle parti di Lodi il vecchiume aumenta in maniera esponenziale,,che cosa starà succedendo.?Mistero...
E, al parcheggio del supermercato in cui ci sono le colonnine di cui sopra uan alfaromeo 1750 spesso parcheggiata...
si ma le foto?
sdeghedè sdeghedè

griscormoran

...ho un telefonino ad avancarica.Fidatevi. (nonso).

Watson

Citazione da: claudyane6 - 01 Aprile 2014, 21:49:22 PM
Citazione da: i love mafalda - 01 Aprile 2014, 14:06:25 PM
ieri a stoccolma avvistamento di una 2cv bianca  (superok) ero senza macchina fotografica quindi fidatevi sulla parola
anch'io ieri a Parigi una 2cv bianca : sicuramente non era la stessa  (muoio) prossimamente posto la foto

Giusto, (vecchio) come dice griscormoran qui non si parla di 2cv, se volete postare le fostre NON-foto andate qui Cominciamo... o qui avvistamenti sono simili, non ricordo la differenza  (nonso)

E DOTATEVI DI MACCHINA FOTOGRAFICA, accidenti bisogna dirvi tutto  (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Manug75

#1841
Citazione da: sorrow - 31 Marzo 2014, 16:31:24 PM
Mi sembra una Triumph TR3A.... la famosa Frog Eyes

(?)

Esatto!!!
E' una Triumph TR3  (superok)
Che, tuttavia, non ha niente a che fare con la "Frog Eye",
essendo quest'ultima una Austin Healey Sprite.
(felice)

sorrow

....ero convinto che fosse questa!  (sorpreso)



In effetti è un'altra, mi sono fatto ingannare dai fari a sbalzo sul cofano...

Chiedo venia per l'imprecisione  ;)

mario55

Citazione da: lucajack2cv - 19 Novembre 2013, 12:50:03 PM
Domenica 10/11 a Torino, sotto i bei padiglioni dell'ex area mercatale attigua al villaggio olimpico 2006 in corrispondenza dell'imbocco della passerella pedonale che porta al Lingotto, tra le varie manifestazioni un po' spontanee che arricchivano la giornata, un'esposizione dal titolo "custom culture parade" o qualcosa di simile ha attratto la mia attenzione e l'ormai inseparabile Fuji x100s ha documentato i seguenti avvistamenti..




Fuji x100s  (sorpreso)  ....... sti --zzi. Ottima scelta
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

vagabondo 57

io resto sempre in bilico .

10nico

Ma questa....questa è una 124 spider!  (sorpreso)

Fi#ata!  (superok)

Sono molto rare vero?  (?)

Io in vita mia ne ho vista solo una dal vivo  (nonso)

Sbrusolosity! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

124 spider 1800 america anno di immatricolazione 1978 veicolo rientrato dagli u.s.a. nel 1993 .mia dal 2001 (guid)
io resto sempre in bilico .

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

AAANNNNNNNNNN!!!!!!! E' ammerigana, ecco perchè aveva i paraurti "strani"! (vecchio)

Splendida, i miei  (compl)

Ma...è 1800? Quindi ha il Lampredi? Fi@ataaaaaa!!

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

vagabondo 57

mammamia come sei precisino. bastava dire (bialbero) ;)meno complicato e più popolare (felice) :P
io resto sempre in bilico .

10nico

Eh ma quel particolare motore aveva due gran begli alberi  ;D

A parte gli scherzi, è un motore STORICO!

Mi ricordo come andava bene il 2000ie della Argenta del mi babbo, beveva come una deltona hf integrale , ma era "elettrico"  (sorpreso)

Non ne ho mai guidato uno carburato, com'è? Scorbutica o trattabile?  (?)

Buon divertimento alla guida!  (su)  ;)

Popperità (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

griscormoran

Non so dove postare, ma....ieri sera su Dinamica ho intercettato un servizo sulla Ritmo con un sosia di Willijoe..Ne  sapete niente....? (sorpreso) (appl) (guid)

griscormoran

Citazione da: griscormoran - 09 Aprile 2014, 09:10:08 AM
Non so dove postare, ma....ieri sera su Dinamica ho intercettato un servizo sulla Ritmo con un sosia di Willijoe..Ne  sapete niente....? (sorpreso) (appl) (guid)

http://fiatritmo.forumup.it/about5149-fiatritmo.html

Watson

non si possono vedere le foto dal forum indicato.... c'era per caso il sosia di WJ su quelle (foto)  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

griscormoran

Non lo so..Ma un willijoe è iscritto....
..ed il "sosia" era molto serio, preparato...ed aveva pure la stessa voce... ;)

Lu

Secondo me... è proprio lui.
Leggendo sul forum linkato ho trovato:

Citazione da: fiatritmo60cl
:D ma siamo tutti simpatici!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

Tra una cazzata e l'altra siamo arrivati al giorno fatidico.......ragazzi non dimenticatevi questa sera, ore 20,30, appuntamento con Dinamica Channel, 249 del digitale terrestre.....

Speriamo che abbiano tagliato Willy..!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D

Secondo me è WJ che colpisce ancora....
Dato che non ho potuto vedere il video... ma Wj se ne esce con un altra frasetta ad effetto del tipo "piano piano arriviamo"? (muoio)
Giusto per sapere se è riuscito a far danni anche in quel club.... (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: griscormoran - 09 Aprile 2014, 15:15:39 PM
Non lo so..Ma un willijoe è iscritto....
..ed il "sosia" era molto serio, preparato...ed aveva pure la stessa voce... ;)

non ricordavo che avesse pure la Ritmo, certo che trovare un sosia di WJ non è facile  (muoio) (muoio)

se l'hai riconosciuto sicuramente è lui, non ci resta che rivedere la puntata solo che le repliche saranno giovedì alle 8,00 e alle 14,30 e venerdì alle 15,00  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

ieri nel film di Brignano, oltre alla sua fiat carro funebre, c'era una DS polizia mortuaria  (muoio)



anche se alla fine viene dipinta non proprio come nel manifesto, molto chiara, sul verdino



sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 09 Aprile 2014, 18:49:42 PM
ieri nel film di Brignano, oltre alla sua fiat carro funebre, c'era una DS polizia mortuaria  (muoio)


Ma rossa... Non mi sembra un colore adatto (??)


Adesso faccio la classica domanda idiota: ma se il film esce venerdi 11 aprile, come hai fatto a vederlo (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi