News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Forze dell'ordine

Aperto da urisk, 12 Dicembre 2007, 23:49:36 PM

« precedente - successivo »

i love mafalda

massimo

Elena MeM

#91
In seconda liceo sono stata bocciata, gli insegnanti sono tutti stro**i.
Tanti anni fa un oculista mi ha prescritto occhiali che a tutt'oggi non porto, i medici sono tutti ignoranti.
Un po' di tempo fa, litigai in posta perché l'addetta era lenta e cazzeggiava, gli impiegati sono tutti fannulloni.
Nel '91 portai Maude dal meccanico, mi rubarono gran parte degli oggetti che c'erano dentro, i meccanici sono tutti ladri.
In ospedale un'infermiera mi ha trattata male, le infermiere sono tutte sgarbate.
Tanti anni fa ho lavorato per un mese presso un avvocato, me ne sono andata perché mi ha piazzato una mano sul cu*o, gli avvocati sono tutti maiali.

In terza media la Prof. di Educazione artistica mi ha dato una lezione di vita che ricordo ancora adesso, gli insegnanti sono tutti fantastici.
A marzo sono entrata in cura da un medico che mi ha fatta operare e mi hanno guarita, i medici sono tutti bravi.
A giugno ho avuto problemi ad avere un farmaco particolare (molto importante per me) perché la prescrizione medica era stata fatta in Lombardia, un impiegato della asl a Fossano mi ha risolto il problema, gli impiegati sono tutti in gamba.
Il Gianfra e Guido hanno curato le mie vetture in maniera eccezionale, tutti i meccanici sono Guru.
Nello stesso ospedale un'infermiera mi ha fatto sorridere in un momento no, le infermiere sono tutte gentili.
Tanti anni fa un avvocato mi ha fatto vincere una causa di lavoro, gli avvocati sono tutti geni.

Io credo che esista solo una categoria: persone.
E ogni persona può scegliere che tipo di persona essere. Nel lavoro e nella vita.

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

viveladeuche

Non vorrei venire frainteso per avere postato il link all'articolo. Volevo solo chiarire che gli sbagli li possiamo commettere tutti. Con o senza divisa.
Stiamo attenti ragazzi: qui si entra nel solito, pericolosissimo giochino dei luoghi comuni: i poliziotti tutti prepotenti, i siciliani tutti mafiosi, gli immigrati tutti delinquenti...

Gli uomini sbagliano, TUTTI. Ma qui sembra che ci siano dei superuomini, capaci di gettare la prima pietra e criticare dall'alto di non so quale pulpito.
Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo!


...I duecavallisti tutti frikkettoni.. MAGARI!! ;D (stupid)

scanner79

Citazione da: anto4ever2cv - 20 Dicembre 2007, 16:00:27 PM
Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 15:43:51 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Dicembre 2007, 15:39:04 PM
Aredanghete e si persevera sempre!

Ma vogliamo smetterla una buona volta con 'sto 3D inutile?!?!
E prima la Polizia, poi i carabinieri, poi i vigili urbani... adesso?! la Polizia provinciale!! eccheppalle

Molti non sanno neanche quali sono i loro compiti, "la loro copertura" la loro importanza, il perché di certi compiti ecc ecc ecc ecc e avanzano offese critiche ecc! Ma dai! Qualcuno si renda almeno conto......

:o :o :o :o :o :o :o

qual'è il problema, stiamo parlando e ognuno dice la sua in modo civile! (su) (abbraccio)

Lo so che ognuno dice la sua in modo civile, ma almeno qualcuno si rendesse cosa stia dicendo!

Vengono anche criticati agenti che hanno fatto multe! Ma se queste multe vengono fatte.. é perché delle leggi non sono state rispettate e queste forze dell'ordine evidentemente hanno "punito" chi non ha preso in considerazione queste "regole"! Oppure sono io a essere fuori dal mondo? Se ci sono delle norme o leggi vuol dire che un motivo c'è! E credo che vadano rispettate... almeno credo.....
Penso abbiate capito quale sia il lavoro di mio padre (strisce rosse sui pantaloni...) da oltre 25 anni... bene.. nonostante questo (meditate gente) qualche tempo fa, mentre era diretto in una località per servizio, una pattuglia della polstrada, lo ha fermato contestandogli un'infrazione, mio padre, resosi conto  di aver commesso quell'infrazione, nonostante il suo lavoro e quindi potesse qualificarsi, ha dato i suoi documenti e con serenità pagato la multa con la perdita di 3 punti della sua patante.... Oppure è mio padre a essere stupido... (??) secondo il mio modesto parere, lui, ha semplicemente rispettato la pofessionalità della pattuglia (la quale sapeva bene quale norma fosse stata violata) senza metterli in difficoltà...



Comunque altri almeno siano anche coerenti nel comportamento via messaggio privato e con il comportamento pubblico del forum..



(abbraccio) (ciao)

Caro Antonello,
nessuno sta offendendo il lavoro che fa tuo padre e come ho scritto ho il max rispetto delle forze dell'ordine, ma ce ne sono alcune che proprio non mi scendono a me come ad altri. Vorrei che fosse chiaro che non stiamo generalizzando, ma ognuno sta esponendo le proprie esperienze. Proprio con tuo padre, quando ero a polignano si parlava dell'arroganza dei vigili urbani e delle sue esperienze con gli stessi.
Vorrei che fosse ovvio che almeno io sono sicuro che non sono tutti così.

E' ovvio che nessuno di noi sa effettivamente cosa fanno, quali sono i loro compiti, la loro "copertura. Hai letto cosa ha scritto Watson??di come è nata la polizia provinciale?? secondo te è giusto che una corpo come la guardia venatoria si metta a fare multe sulla strada??La domanda che soprge spontanea:2 avrà le competenze e la conoscenza per fare gli stessi controlli che fanno carabinieri, polizia e vigili urbani???

Hai letto l'articolo che ha postato Vivaladeuche riguardo al comandante dei vigili urbani di Roma. io purtroppo non ho la foto dei vigili parcheggiato nel posto riservato ai disabili, altrimenti la pubblicavo. E mi sembra di capire che sono motli ad avere brutte esperienze con i vigili urbani. Ma volgio che sia chiaro che sono esperienze personali e che non stiamo facebdo di tutta l'erba un fascio.

Queste sono mie considerazioni. Forse sto sbagliando. Se pensi che sto sbagliando basta che me lo dici e mi fai capire dove è l'errore. Sai che sono sempre aperto al dialogo e che ammetto quando sbaglio.

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: Elena MeM - 20 Dicembre 2007, 16:32:44 PM
In seconda liceo sono stata bocciata, gli insegnanti sono tutti stro**i.
Tanti anni fa un oculista mi ha prescritto occhiali che a tutt'oggi non porto, i medici sono tutti ignoranti.
Un po' di tempo fa, litigai in posta perché l'addetta era lenta e cazzeggiava, gli impiegati sono tutti fannulloni.
Nel '91 portai Maude dal meccanico, mi rubarono gran parte degli oggetti che c'erano dentro, i meccanici sono tutti ladri.
In ospedale un'infermiera mi ha trattata male, le infermiere sono tutte sgarbate.
Tanti anni fa ho lavorato per un mese presso un avvocato, me ne sono andata perché mi ha piazzato una mano sul cu*o, gli avvocati sono tutti maiali.

In terza media la Prof. di Educazione artistica mi ha dato una lezione di vita che ricordo ancora adesso, gli insegnanti sono tutti fantastici.
A marzo sono entrata in cura da un medico che mi ha fatta operare e mi hanno guarita, i medici sono tutti bravi.
A giugno ho avuto problemi ad avere un farmaco particolare (molto importante per me) perché la prescrizione medica era stata fatta in Lombardia, un impiegato della asl a Fossano mi ha risolto il problema, gli impiegati sono tutti in gamba.
Il Gianfra e Guido hanno curato le mie vetture in maniera eccezionale, tutti i meccanici sono Guru.
Nello stesso ospedale un'infermiera mi ha fatto sorridere in un momento no, le infermiere sono tutte gentili.
Tanti anni fa un avvocato mi ha fatto vincere una causa di lavoro, gli avvocati sono tutti geni.

Io credo che esista solo una categoria: persone.
E ogni persona può scegliere che tipo di persona essere. Nel lavoro e nella vita.

(abbraccio) (felice)


(su) GRANDE ELENA!!! (abbraccio)

scanner79

Citazione da: Elena MeM - 20 Dicembre 2007, 16:32:44 PM
In seconda liceo sono stata bocciata, gli insegnanti sono tutti stro**i.
Tanti anni fa un oculista mi ha prescritto occhiali che a tutt'oggi non porto, i medici sono tutti ignoranti.
Un po' di tempo fa, litigai in posta perché l'addetta era lenta e cazzeggiava, gli impiegati sono tutti fannulloni.
Nel '91 portai Maude dal meccanico, mi rubarono gran parte degli oggetti che c'erano dentro, i meccanici sono tutti ladri.
In ospedale un'infermiera mi ha trattata male, le infermiere sono tutte sgarbate.
Tanti anni fa ho lavorato per un mese presso un avvocato, me ne sono andata perché mi ha piazzato una mano sul cu*o, gli avvocati sono tutti maiali.

In terza media la Prof. di Educazione artistica mi ha dato una lezione di vita che ricordo ancora adesso, gli insegnanti sono tutti fantastici.
A marzo sono entrata in cura da un medico che mi ha fatta operare e mi hanno guarita, i medici sono tutti bravi.
A giugno ho avuto problemi ad avere un farmaco particolare (molto importante per me) perché la prescrizione medica era stata fatta in Lombardia, un impiegato della asl a Fossano mi ha risolto il problema, gli impiegati sono tutti in gamba.
Il Gianfra e Guido hanno curato le mie vetture in maniera eccezionale, tutti i meccanici sono Guru.
Nello stesso ospedale un'infermiera mi ha fatto sorridere in un momento no, le infermiere sono tutte gentili.
Tanti anni fa un avvocato mi ha fatto vincere una causa di lavoro, gli avvocati sono tutti geni.

Io credo che esista solo una categoria: persone.
E ogni persona può scegliere che tipo di persona essere. Nel lavoro e nella vita.

(abbraccio) (felice)

Citazione da: viveladeuche - 20 Dicembre 2007, 16:34:15 PM
Non vorrei venire frainteso per avere postato il link all'articolo. Volevo solo chiarire che gli sbagli li possiamo commettere tutti. Con o senza divisa.
Stiamo attenti ragazzi: qui si entra nel solito, pericolosissimo giochino dei luoghi comuni: i poliziotti tutti prepotenti, i siciliani tutti mafiosi, gli immigrati tutti delinquenti...

Gli uomini sbagliano, TUTTI. Ma qui sembra che ci siano dei superuomini, capaci di gettare la prima pietra e criticare dall'alto di non so quale pulpito.
Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo!


...I duecavallisti tutti frikkettoni.. MAGARI!! ;D (stupid)

Grandi entrambi!! (superok) molto pacati ed equilibrati
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Mila

Elena, hai detto parole e cose sacrosante!!!
Siamo persone, siamo uomini, siamo donne, siamo esseri umani con le nostre debolezze e con le nostre virtù..
e ogni categoria lavorativa ha mele buone e mele marce, ha persone in gamba e stronzi...
poi la vita insegna che basta un pelettino di umiltà per andare ovunque, ma proprio ovunque, anche senza un quattrino!!!!
Guarda, perchè ho una certa responsabilità, avendo due bimbi e impegni vari....
ma veramente andrei via distante in un'isola in una grande area nel Nord del Mondo dove non c'è delinquenza, dove posso lasciare la mia due cavalli fuori all'aperto dove l'unico problema eventualmente è il freddo..dove i miei bambini possono giocare all'aperto senza alcun timore, dove posso fare anche a meno di lavorare coltivando la terra....dove posso fare l'amore con la mia compagna dove voglio...dove posso fare cio' che voglio senza nuocere a nessuno e rispettando chi mi circonda umani o ambiente che sia..
via da questo mondo consumistico e senza più alcun valore interiore, via!
Ma purtroppo questo rimane, almeno per me, una vera utopia.

Lu

Vi stte scagliando sul fatto che si generalizzi sul comportamento delle forze dell'ordine.

Puo' essere anche giusto non generalizzare, ma vero e' che non stiamo parlando di un qualsiasi lavoratore, stiamo parlando di gente che porta un arma, che viene (dovrebbe) istruita e formata secondo certi criteri e a comportarsi secondo certe modalità.

E quando un tutore dell'ordine sbaglia, non e' un uomo (o donna, ovvio) come gli altri, ma e' uno che, se del caso, puo' disporre di me indipendentemente dalla mia volonta', fino ad arrivare anche, esasperando il concetto, a disporre della mia vita (non entro pero' nei particolari perche' penso che non sia il posto adatto).  E allora io non lo giudico come farei per il mio capufficio o il fruttivendolo.

Generalizzare non e' giusto, posso anche essere d'accordo, ma potrei citare innumerevoli casi di "tutori dell'ordine" che si sono comportati assai male nei iei confronti e nei confronti di miei conoscenti.
E allora, visto che la maggioranza dei casi e' negativa, se vengo fermato io prima penso "oddio chi avro' davanti".

Per Anto 2 cose:
1-se la vespa la spingi a piedi, puoi andare su QUALSIASI suolo pubblico, area pedonale e non.
2-quella frase sulle percezioni è perfetta per la tua età ma non ha molto a che fare col contesto.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 20 Dicembre 2007, 16:34:26 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Dicembre 2007, 16:00:27 PM
Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 15:43:51 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 20 Dicembre 2007, 15:39:04 PM
Aredanghete e si persevera sempre!

Ma vogliamo smetterla una buona volta con 'sto 3D inutile?!?!
E prima la Polizia, poi i carabinieri, poi i vigili urbani... adesso?! la Polizia provinciale!! eccheppalle

Molti non sanno neanche quali sono i loro compiti, "la loro copertura" la loro importanza, il perché di certi compiti ecc ecc ecc ecc e avanzano offese critiche ecc! Ma dai! Qualcuno si renda almeno conto......
No, mario.... Qui c'è proprio gente la quale proprio in modo esplicito dice che è NORMALE generalizzare
:o :o :o :o :o :o :o

qual'è il problema, stiamo parlando e ognuno dice la sua in modo civile! (su) (abbraccio)

Lo so che ognuno dice la sua in modo civile, ma almeno qualcuno si rendesse cosa stia dicendo!

Vengono anche criticati agenti che hanno fatto multe! Ma se queste multe vengono fatte.. é perché delle leggi non sono state rispettate e queste forze dell'ordine evidentemente hanno "punito" chi non ha preso in considerazione queste "regole"! Oppure sono io a essere fuori dal mondo? Se ci sono delle norme o leggi vuol dire che un motivo c'è! E credo che vadano rispettate... almeno credo.....
Penso abbiate capito quale sia il lavoro di mio padre (strisce rosse sui pantaloni...) da oltre 25 anni... bene.. nonostante questo (meditate gente) qualche tempo fa, mentre era diretto in una località per servizio, una pattuglia della polstrada, lo ha fermato contestandogli un'infrazione, mio padre, resosi conto  di aver commesso quell'infrazione, nonostante il suo lavoro e quindi potesse qualificarsi, ha dato i suoi documenti e con serenità pagato la multa con la perdita di 3 punti della sua patante.... Oppure è mio padre a essere stupido... (??) secondo il mio modesto parere, lui, ha semplicemente rispettato la pofessionalità della pattuglia (la quale sapeva bene quale norma fosse stata violata) senza metterli in difficoltà...



Comunque altri almeno siano anche coerenti nel comportamento via messaggio privato e con il comportamento pubblico del forum..



(abbraccio) (ciao)

Caro Antonello,
nessuno sta offendendo il lavoro che fa tuo padre e come ho scritto ho il max rispetto delle forze dell'ordine, ma ce ne sono alcune che proprio non mi scendono a me come ad altri. Vorrei che fosse chiaro che non stiamo generalizzando, ma ognuno sta esponendo le proprie esperienze. Proprio con tuo padre, quando ero a polignano si parlava dell'arroganza dei vigili urbani e delle sue esperienze con gli stessi.
Vorrei che fosse ovvio che almeno io sono sicuro che non sono tutti così.

E' ovvio che nessuno di noi sa effettivamente cosa fanno, quali sono i loro compiti, la loro "copertura. Hai letto cosa ha scritto Watson??di come è nata la polizia provinciale?? secondo te è giusto che una corpo come la guardia venatoria si metta a fare multe sulla strada??La domanda che soprge spontanea:2 avrà le competenze e la conoscenza per fare gli stessi controlli che fanno carabinieri, polizia e vigili urbani???

Hai letto l'articolo che ha postato Vivaladeuche riguardo al comandante dei vigili urbani di Roma. io purtroppo non ho la foto dei vigili parcheggiato nel posto riservato ai disabili, altrimenti la pubblicavo. E mi sembra di capire che sono motli ad avere brutte esperienze con i vigili urbani. Ma volgio che sia chiaro che sono esperienze personali e che non stiamo facebdo di tutta l'erba un fascio.

Queste sono mie considerazioni. Forse sto sbagliando. Se pensi che sto sbagliando basta che me lo dici e mi fai capire dove è l'errore. Sai che sono sempre aperto al dialogo e che ammetto quando sbaglio.


No, mario.... Qui c'è proprio gente la quale proprio in modo esplicito dice che è NORMALE generalizzare dopo "certe esperienza" (mannaggia.....)

Elena è stata una GRANDE a scrivere quel post! ha spiegato in pieno la diversità di ognuno di noi! Ma non lo capisci?

...Comunque, se alla Polizia provinciale siano state date anche certe mansioni, evidentemente, vuol dire che sono in grado di svolgerle o no?
Non avete nessuna prova

patt83

Citazione da: cruell - 20 Dicembre 2007, 19:04:22 PM
Vi stte scagliando sul fatto che si generalizzi sul comportamento delle forze dell'ordine.

Puo' essere anche giusto non generalizzare, ma vero e' che non stiamo parlando di un qualsiasi lavoratore, stiamo parlando di gente che porta un arma, che viene (dovrebbe) istruita e formata secondo certi criteri e a comportarsi secondo certe modalità.

E quando un tutore dell'ordine sbaglia, non e' un uomo (o donna, ovvio) come gli altri, ma e' uno che, se del caso, puo' disporre di me indipendentemente dalla mia volonta', fino ad arrivare anche, esasperando il concetto, a disporre della mia vita (non entro pero' nei particolari perche' penso che non sia il posto adatto).  E allora io non lo giudico come farei per il mio capufficio o il fruttivendolo.

Generalizzare non e' giusto, posso anche essere d'accordo, ma potrei citare innumerevoli casi di "tutori dell'ordine" che si sono comportati assai male nei iei confronti e nei confronti di miei conoscenti.
E allora, visto che la maggioranza dei casi e' negativa, se vengo fermato io prima penso "oddio chi avro' davanti".

Per Anto 2 cose:
1-se la vespa la spingi a piedi, puoi andare su QUALSIASI suolo pubblico, area pedonale e non.
2-quella frase sulle percezioni è perfetta per la tua età ma non ha molto a che fare col contesto.


QUOTO TUTTO!

Antodeuche89

Citazione da: cruell - 20 Dicembre 2007, 19:04:22 PM
Vi stte scagliando sul fatto che si generalizzi sul comportamento delle forze dell'ordine.

Puo' essere anche giusto non generalizzare, ma vero e' che non stiamo parlando di un qualsiasi lavoratore, stiamo parlando di gente che porta un arma, che viene (dovrebbe) istruita e formata secondo certi criteri e a comportarsi secondo certe modalità.

E quando un tutore dell'ordine sbaglia, non e' un uomo (o donna, ovvio) come gli altri, ma e' uno che, se del caso, puo' disporre di me indipendentemente dalla mia volonta', fino ad arrivare anche, esasperando il concetto, a disporre della mia vita (non entro pero' nei particolari perche' penso che non sia il posto adatto).  E allora io non lo giudico come farei per il mio capufficio o il fruttivendolo.

eeneralizzare non e' giusto, posso anche essere d'accordo, ma potrei citare innumerevoli casi di "tutori dell'ordine" che si sono comportati assai male nei iei confronti e nei confronti di miei conoscenti.
E allora, visto che la maggioranza dei casi e' negativa, se vengo fermato io prima penso "oddio chi avro' davanti".

Per Anto 2 cose:
1-se la vespa la spingi a piedi, puoi andare su QUALSIASI suolo pubblico, area pedonale e non.
2-quella frase sulle percezioni è perfetta per la tua età ma non ha molto a che fare col contesto.

mioddio.....
Comunque io non mi scaglio mica, trovo inutile agitarsi per così poco..... E il bello è che mi meraviglio di me stesso sul fatto che stia perdendo del tempo inutle a rispondere a un elemento simile.....

Vabé dai rispondo, ho citato per questo no?!


Da quello che scrivi, sembra che secondo te i tutori della legge dovrebbero essere un mix tra Superman e Robocop, da una lato è vero sul fatto che dovrebbero avere una certa fermezza e una certa preparazione che molti di loro comunque hanno... tu ti stai battendo, sulle pattuglie (spero di si, perché criticare operazioni ben più serie..mah..), le quali secondo te dopo aver maltrattato te e molti tuoi conoscenti son tutte così... mamma mia...  Comunque può essere anche negativa la maggioranza dei casi forse perché qualcuno sia stato multato per aver evidentemente infranto qualche norma...




Per cruel:


1: Ti conviene ripassare il codice della strada, ne hai bisogno, visto che possono accedere alle aree pedonali solo i mezzi di emergenza e soccorso! (Si priprio quelli di cui tu hai un'immagine negativa..)

2: Mah... non vedo l'attinenza con la mia età, e poi,  sei proprio sicuro che non abbia a che fare col contesto? Fossi in te non ne sarei proprio sicuro... Poi comunque pensa per te, visto che sei INADATTO ad affrontare certi discorsi, viste la tue capacità sociali  .. tralasciando la tua stupidità


Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 19:32:18 PM
Citazione da: cruell - 20 Dicembre 2007, 19:04:22 PM
Vi stte scagliando sul fatto che si generalizzi sul comportamento delle forze dell'ordine.

Puo' essere anche giusto non generalizzare, ma vero e' che non stiamo parlando di un qualsiasi lavoratore, stiamo parlando di gente che porta un arma, che viene (dovrebbe) istruita e formata secondo certi criteri e a comportarsi secondo certe modalità.

E quando un tutore dell'ordine sbaglia, non e' un uomo (o donna, ovvio) come gli altri, ma e' uno che, se del caso, puo' disporre di me indipendentemente dalla mia volonta', fino ad arrivare anche, esasperando il concetto, a disporre della mia vita (non entro pero' nei particolari perche' penso che non sia il posto adatto).  E allora io non lo giudico come farei per il mio capufficio o il fruttivendolo.

Generalizzare non e' giusto, posso anche essere d'accordo, ma potrei citare innumerevoli casi di "tutori dell'ordine" che si sono comportati assai male nei iei confronti e nei confronti di miei conoscenti.
E allora, visto che la maggioranza dei casi e' negativa, se vengo fermato io prima penso "oddio chi avro' davanti".

Per Anto 2 cose:
1-se la vespa la spingi a piedi, puoi andare su QUALSIASI suolo pubblico, area pedonale e non.
2-quella frase sulle percezioni è perfetta per la tua età ma non ha molto a che fare col contesto.


QUOTO TUTTO!
Vedi mo se tu non lo quotavi...  (muoio)
Non avete nessuna prova

viveladeuche

Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 19:32:18 PM
QUOTO TUTTO!

E io "squoto" la vostra arroganza!  >:(
Fare polemica è diventata la vostra specialità. Continuate pure con gli attacchi personali: state solo sfasciando il forum!!

Saluti

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 20 Dicembre 2007, 20:04:17 PM
Citazione da: patt83 - 20 Dicembre 2007, 19:32:18 PM
QUOTO TUTTO!

E io "squoto" la vostra arroganza!  >:(
Fare polemica è diventata la vostra specialità. Continuate pure con gli attacchi personali: state solo sfasciando il forum!!

Saluti
Sono daccordissimo con Vincenzo, continuate così, così rimarrete tutti e due a postare sul forum, complimenti, siete davvero della fantastiche persone......... non c'è che dire

Detto questo io esco per sempre da questo 3D, è inutile parlare al muro.....
Non avete nessuna prova

Claudio

ha ha ha....ma che è NATALE!!!!!
Su ragazzi state calmi che non serve a niente scannarsi....brava gente la puoi trovare in qualsiasi contesto.
La richiesta che ho fatto all'inizio....ma allora lo posso fare oppure no il calendario delle infrazioni dei vigili urbani????
Ciao a tutti
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Mila

Sei ci fossero stati ancora i Karma punti....
oddio che strage!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Viva la vita...
la gente si sveste.,.
e comincia un mondo..un mondo diverso...ma fatto di sesso..chi vivrà vedrà...
VIVA NOI e Buone Feste a tutti!

viveladeuche

Citazione da: 32dieci - 20 Dicembre 2007, 20:40:13 PM
Sei ci fossero stati ancora i Karma punti....
oddio che strage!!!!!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Viva la vita...
la gente si sveste.,.
e comincia un mondo..un mondo diverso...ma fatto di sesso..chi vivrà vedrà...
VIVA NOI e Buone Feste a tutti!

(superok) ;D

[youtube=425,350]ScsxXxq-1IQ[/youtube]

Adesso mi sembra proprio il caso di chiudere questo battibecco inutile. Ognuno ha le proprie idee ed è libero di coltivarle e professarle. Basta che non le imponga a tutti i costi anche agli altri. E soprattutto che non offenda gli altri.
(birra) Vive la Dueche! (birra)
..E beccatevi questo spettacolare Rino Gaetano!! ;D

Pacifico

Ho preso anch'io una multa da un vigile urbano per via della moto in isola pedonale anche se era spenta e anche se la stavo spingendo (a fatica ... 280 kg a secco con scarpe in cuoio in leggera salita :) ).
Purtroppo un mezzo a motore se non ha un permesso non può entrare neanche se lo porti in groppa ... forse smontato  ;D ..... ma questo l'ho scoperto dopo :(

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Admin

Bloccato il 3d e cancellato un post di cui, sono sicuro, l'autore se ne sarebbe pentito a breve!
Le opinioni sono state espresse e non penso che ulteriori post avrebbero fatto cambiare idea alle parti.

La difficoltà maggiore nell'amministrare un forum non è tecnica (anche se la chat nuova fatica ad apparire ... la vecchia è stata già tolta) ma salvaguardare l'atmosfera tra gli iscritti.

A suo tempo Narota aveva postato un link che spiega bene le dinamiche che si possono creare all'interno delle comunità virtuali e i suoi protagonisti.
Vi invito alla lettura (fino in fondo) e vi esorto a fare tutti un passo indietro.

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Admin

Ritorno sull'argomento per chiarire che il link, sebbene porti a una spiegazione sui troll, non è stato messo per bollare i protagonsti del 3d ma perchè evidenzia il confine sottile tra discussioni accese e "trollate" e chiarisce perchè la gente si cancella dai forum.
Ognuno leggendo farà le sue considerazioni e riflessioni (spero)

A dimostrazione di questa volontà faccio presente che alla fine si parla anche di amministratori troll ciò nonostante non ho voluto dare del troll agli amministratori di questo forum.



A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia