Ne sapete qualcosa?

Aperto da Claudio, 18 Dicembre 2007, 14:14:02 PM

« precedente - successivo »

Claudio

Ciao a tutti, colgo l'occasione per chiedere al forum se ha qualche notizia riguardo uno striscione apparso a qualche raduno sbeffeggiando le Latte (vedi sito latte....).
Ne sapete qualcosa???
Ciao a tutti
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

BOMBAROLO

...Non mandarmi a quel paese...quel'e' il sito??!?? ??? ??? (nonso)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Claudio

Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

BOMBAROLO

...ho dato un'occhiata al sito ma non c'ho capito un gran che!!!!!...qualcuno al vostro raduno ha esposto uno striscione contro voi...che striscione????..ma se qualcuno avesse qualcosa contro di voi,a mio parere,non sarebbe neanche venuto al raduno....
Io non c'ero al raduno per la lontananza ma credo che tra 2cavallisti non ci debba essere alcun astio di questo genere...

Comunque il cartellone dell'autostrada e' fighissimo!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Claudio

Il bello che non è ben chiare se è vero o no....Per questo volevo saperne di più.
Ciao ciao
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

 (nonso)

Quest'anno ho fatto molti raduni, ma non l'ho proprio visto.


sert

forse a lodi lo scorso anno.....nelle tende quelle piazzate dietro tra gli alberi.....

forse....

bulè

 (nonso)

Non ricordo. o meglio, non ci ho fatto caso.  (nonso)

sert

forse appeso su una tenda....poco + di un lenzuolo scritto a pennarello o bomboletta....
con scritto roba tipo: "gruppo fvg gruppo del ca**o".....

ma credo fosse goliardico anche perchè se non ricordo male li vicino c'era la bandiera con l'aquila.......

non so però se 2006 o 2007.........


obel-ic

Citazione da: sert - 19 Dicembre 2007, 11:24:26 AM
forse appeso su una tenda....poco + di un lenzuolo scritto a pennarello o bomboletta....
con scritto roba tipo: "gruppo fvg gruppo del ca**o".....

ma credo fosse goliardico anche perchè se non ricordo male li vicino c'era la bandiera con l'aquila.......

non so però se 2006 o 2007.........


Lo vidi anch'io a Lodi, anche a me sembrò una goliardata di cattivo gusto; confermo la presenza dell'acquila del friuli di fianco.
(felice)

bulè

 (nonso)

C'ero, ma dormivo...

Scusate

sert

Citazione da: Fabio - 19 Dicembre 2007, 11:28:17 AM
Citazione da: Claudio - 18 Dicembre 2007, 14:35:21 PM
www.gruppolelatte.it

:o che sito!!!  :o

(muoio)  (appl)

credo sia in sistemazione ..andava fino a ieri......

Citazione da: obel-ic - 19 Dicembre 2007, 11:32:29 AM
Citazione da: sert - 19 Dicembre 2007, 11:24:26 AM
forse appeso su una tenda....poco + di un lenzuolo scritto a pennarello o bomboletta....
con scritto roba tipo: "gruppo fvg gruppo del ca**o".....

ma credo fosse goliardico anche perchè se non ricordo male li vicino c'era la bandiera con l'aquila.......

non so però se 2006 o 2007.........


Lo vidi anch'io a Lodi, anche a me sembrò una goliardata di cattivo gusto; confermo la presenza dell'acquila del friuli di fianco.
(felice)

2006 o 2007.....allora il ricordo era giusto ..non ho foto però......penso fosse anch'io una goliardata.....

mi pare che ci fossero anche enrico e michele......ma non vorrei confondermi...

saluti>>L

obel-ic

2007, io salutai marco. Se non sbaglio lo"striscione" era dopo le 2cv di CO e di Barba,proseguendo nel boschetto.....

sert

vabbuò riesumati i fatti credo che di + non ci sia da fare....
se mai ce ne è stato.....
saluti>>L

anna

C'era anche a Valverde nel 2006, nel campo sportivo vicino alla chiesa e il sindaco ha chiesto di toglierlo prima che la processione uscisse dalla chiesa.
Comunque per quel che so io era una presa in giro di Enrico e Michele più a se stessi che al gruppo delle Latte perché in effetti del FVG che partecipano ai raduni sono solo loro e Marco.....
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......