News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


sei iscritto al club?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:46:07 PM

« precedente - successivo »

sei iscritto al club?

Si
No

Admin

(police1)
Rspondi e, se vuoi, lascia un commento!!
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Dsuper5

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

cini

si..anche se il calendario della 2cv non e' arrivato...uuufff...
ciaocini

sert

bravo cini....
anche io sono iscritto e il calendario non è arrivato....
lei non sa chi sono io!!!!!

la prossima volta io voto per antonio latrippa...e il calendario mi arriverà di sicurò....

e ti dirò di + è iscritto pure mio papà...un piccolo regalo che gli faccio ogni anno..... (felice1)

co2cv


Antodeuche89

#5
tessera 1891!!..scusate avevo scritto 1981 !!

(intestata a mia madre)
Non avete nessuna prova

Gianni

....tessera ........ boh, non me lo ricordo, eh, sai, l'età!

Elena MeM

Certo che sì! Tessera numero 219! Iscrizione effettuata il 12 settembre 1992 in quel di Soci (AR) durante il mio primo raduno con Maude!
14 anni ma non effettivi: ho un buco nei bollini di un paio di anni o di tre addirittura...
(stupid) Uffa... il moroso che avevo all'epoca...  (stupid)
Ah... ma ora...!  :)
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 28 Settembre 2006, 08:54:08 AM

(stupid) Uffa... il moroso che avevo all'epoca...  (stupid)
Ah... ma ora...!  :)
(felice)

(birra) (felice) 247 ;D 247 ;D 247 ;D 247 ;D 247 (felice) (birra)
Con un po'di alti e bassi nella partecipazione ai raduni, ma ora va meglio... (felice1)

E a Vinadio quest'anno m'hanno pure dato la medaglia...  (gloria) (gloria) (gloria) (birra)

Buona giornata a tutti!  (ciao)

obel-ic

Tessera 525 presente!! Eccomi qui con tanti anni di letture di Ldl e sogni ma relativamente poche partecipazioni ai raduni. (angel)
Cercherò di rifarmi formigoni permettendo!
(pugil)
(ciao)

Roald

Citazione da: Elena MeM - 28 Settembre 2006, 08:54:08 AM
Certo che sì! Tessera numero 219! Iscrizione effettuata il 12 settembre 1992 in quel di Soci (AR) durante il mio primo raduno con Maude!

Soci, che bei ricordi, c'ero col mio AK

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Elena MeM

Wow! Me la ricordo! Devo avere anche qualche foto!! E sempre lì ce n'era anche una arancione bellissima...
Già... Soci, che raduno, che emozioni!
Lì ho conosciuto quelli che oggi sono i miei migliori Amici...
Devo ringraziare Jean Christophe, personaggio conosciuto in Portogallo durante la vacanza più bella e avventurosa della mia vita...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

Soci....ero troppo piccino nel 1992...la macchina c'era già la tessera non ancora....quella è arrivata con me...anche se ho realizzato solo 3 anni dopo che l'avevo in mano....

(blabla) (blabla)
beh per non perdersi via tessera 1604...l'ho fatta al mio secondo raduno...a Givoletto nel 2000 mentre il cini faceva proposte di matrimonio, io non conoscendolo, mi tesseravo....

ho apsettato 6 anni per conoscerlo...... (birra)

orsomaki

Anche io sono socio, n°2189 , dal 2003,
Approposito,
Comunicazione al Club.
Grazie Elisa, il bollino dopo tante traversie mi è arrivato
Maki

patatacotta

socio fresco tessera °3050 in onore dei 20 anni della mia cv appena compiuti  (gloria) (bevuta) (guid) (guid)

obel-ic

tessera numero 525....c'è qualcuno, Bocco ed LJ, esclusi con pari anzianità??
Mi pare che tutti siano dopo la 1000 qui nel forum.
(ciao)
(bevuta)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Gianni

Citazione da: Roald - 05 Ottobre 2006, 19:13:09 PM
Citazione da: obel-ic - 05 Ottobre 2006, 15:52:47 PM
Mi pare che tutti siano dopo la 1000 qui nel forum.

N°33  ;D

eeeehhhhhhhh, vuol fare lo sborooooooone

cini

quindi in qualita' di socio anziano, paghera' da bere a tutti i piu' "giovani" di lui!!!......bravo ico!!!!!! (birra)
ciaocini

Forrest

2067
dall'8 agosto 2002, cioè 2 giorni prima che nascesse mio figlio!
mi sono fatto proprio un bel regalino prima di diventare un "adulto"  (su)
Mi merito qualche punticino...... (spett)

Però la mia prima "Valentina Turbolenta" era una Special del 78... Azz! (stupid)
ok cambio cassetto....
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

Tessera n. 194  (angel) e bollino ancora tondo da incollare nell'apposito spazio (ora sono quadrati e bruttini)
Mi ricordo era il 1 maggio del 1992 e assieme alla morosa stavamo recandoci in vacanza a Cannes, quando passando per Cuneo vedemmo diverse 2cv nella piazza Galimberti pronte per un raduno in Francia; non ci siamo aggregati ma mi sono subito iscritto (felice1)....questo è quanto mi raccontano i due  (bacio) che mi accompagnano ai raduni....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

socio n.2110 con targhetta di socio per 5 anni di fedeltà il 5^ anno però l'ho avuto in omaggio per la pubblicazione di una foto sulla LdL (che sto aspettando......!!!!) mi sembra di essermi fatto socio subito dopo il mondiale a Vinadio (il mio primo raduno...e che raduno...e che inizio!!) (ole)
grande Superpippo!!

scanner79

Tessera 2601/III fatta nel 2004. Sono giovane!! Avrei voluto farlo al raduno mondiale a vinadio .... ma purtroppo .....

fa niente tanto paga da bere Roald!

quanti sono ora gli iscritti al club? curiosità ...
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

guzzifuso

Mi sono iscritto al raduno di Creglio Settembre 1997, quando c'era ancora Bruno Pelligra
non ho mai interrotto i pagamenti...approposito dove si attacca la targhetta 10 anni di fedeltà (nonso)

Pacifico

Certo che si ...... festeggio in questi giorni il mio primo anno da iscritto ..... tessera n° 2874!!!!

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

Citazione da: scanner79 - 15 Ottobre 2006, 12:39:50 PM
Tessera 2601/III fatta nel 2004. Sono giovane!! Avrei voluto farlo al raduno mondiale a vinadio .... ma purtroppo .....

fa niente tanto paga da bere Roald!

quanti sono ora gli iscritti al club? curiosità ...

i tesserati ad oggi  3128 ultima tessera consegnata

gli iscritti all'ultimo invio della lumaca 1117
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


orangetenere

sono il socio 1460, mi sono iscritto al club nel 1999. Non ne sapevo dell'esistenza fino a quando non abbiamo fatto il primo Daydeuche il 2 Giugno 1999. Da allora......fedelissimo.  (appl)

toffolina2cv

-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

su.piu

5 anni di fedeltà. Certo che, se ne fossi venuto a conoscenza prima, sarebbero stati almeno 12...  (guid)

bulè

Anche io!!!


Sono passato a rinnovare da poco e mi hanno dato la targhetta dei 5 anni!