Un saluto da un nuovo iscritto al forum

Aperto da ALE69, 01 Gennaio 2008, 23:29:09 PM

« precedente - successivo »

ALE69

Ciao a tutti sono Alessio dalla provincia di Firenze.....
dopo qualche gg di presenza "clandestina" all'interno del forum per carpire segreti e consigli su questa stupenda opera d'arte (la 2cv), ho deciso di iscrivermi e provare a diventare anche parte attiva di questa "famiglia"!
Provo a dire 2 cose di me.....per farmi conoscere un po'!!.....appassionato di auto (motori in genere), mi diletto e diverto a smontare, rimontare, modificare e personalizzare i mezzi che attualmente possiedo....tutto questo fino a che (la primavera scorsa) si e' concretizzata per l'ennesima volta l'idea di acquistare una 2cv!!.....la storia inizia da lontano.....20 anni fa', la prima macchina che ho avuto appena presa la patente e' stata la mitica Dyane.....e lei mi ha accompagnato in maniera incondizionata in quegli anni di scorribande spensierate.....ogni uscita era un'avventura e la "mitica" recitava sempre una parte attiva nelle storie che vivevamo!....gia' all'epoca riuscii a trovare una sua simile destinata alla rottamazione e attraverso varie trasfusioni di pezzi riuscii a rimettere quasi a nuovo la mia Dyane...ero addirittura riuscito a trovare la capotte rigida in vetroresina e mi concedevo il lusso di avere l'hard top per l'inverno e la capote in tela per l'estate!!
Tutto questo purtroppo ebbe pero' una fine in conseguenza di un incidente che mio padre ebbe.....l'auto ne' usci malconcia (anche se il suo estremo sacrificio risulto' prezioso per l'incolumita' di mio padre) e dovette essere rottamata.....da allora, ciclicamente, mi e' spesso ritornata la voglia di acquistare nuovamente questa macchina....chissa', forse per il grande senso di liberta' che ti trasmette, forse perche' veramente e' un'auto unica, forse perche' le Citroen sono qualcosa di diverso nel panorama delle auto di serie....
Siamo ai giorni nostri.....dalla primavera scorsa ho iniziato a cercare in giro una 2CV che poteva farmi realizzare questo sogno (ho deciso di abbandonare l'idea della Dyane per la 2CV) e dopo lunghe ricerche sono riuscito a trovarne una che potesse essere in discrete condizioni e ad un prezzo per me sostenibile.....tra qualche giorno o settimana ne entrero' in possesso e da lì iniziera' l'avventura e opera di ripristino per quelle cose che ho gia' visto hanno bisogno di interventi....
Nel frattempo ho scoperto questo forum ed ho visto la passione, la competanza e la profonda conoscenza che qualcuno ha di questa macchina....non vi nascondo che mi piacerebbe poter incontrare qualche citroenista (magari vicino a Firenze) da cui attingere consigli e condividere passioni....ma questo e' gia' un'altro capitolo!!
Per il momento mi fermo qui.....altrimenti le 2 parole diventano troppe!!!

Un saluto....
Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

laura2cv

Ciao Ale benvenuto    (abbraccio)
appena verrai in possesso della tua piccolina regalaci qualche sua fotografia  (felice)

Antodeuche89



Ciao e benvenuto anche da me!!  :)

...Immagina quando ti rimetterai al suo posto di guida  :D  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

ALE69

Grazie dell'accoglienza e dei primi saluti....

@LAURA
Si....sicuramente appena la prendero' mettero' alcune foto....avrei gia' voluto farlo ma le 2 foto che le avevo fatto non riesco piu' a trovarle!!....in questo modo cogliero' anche l'occasione per avere qualche suggerimento e consiglio sui lavoretti da fare!!

@ANTO4EVER2CV
....e' vero!!...sicuramente quando ci saliro' nuovamente sopra, tanti ricordi riaffioreranno.....anche se il giorno che questo avverra' non e' per adesso molto vicino!!......prima dovro' rimetterla in sesto, poi procedere alla sua iscrizione ad un club federato ASI, quindi iscriverla ASI e dopo questo farle l'assicurazione per circolare!!....tutto questo peche' qua a Firenze gli Euro 0 a benzina non possono circolare h24 7 giorni su 7. Unica deroga per auto d'epoca iscritte ASI!!
ETIAM SI OMNES, EGO NON

Antodeuche89

Citazione da: ALE69 - 01 Gennaio 2008, 23:49:43 PM

@ANTO4EVER2CV
.... poi procedere alla sua iscrizione ad un club federato ASI, quindi iscriverla ASI e dopo questo farle l'assicurazione per circolare!!....
(spett) Oltre all' A.S.I. , esistono anche il Club 2cv italiano : http://www.2cvclubitalia.com/index.php e il R.I.A.S.C. (registro italiano auto storiche citroen) www.riasc.it

;) :) (abbraccio) Forza fra qualche giorno riavrai una bicilindrica!!!!!!!!!!!!!!!!! (urra)
Non avete nessuna prova

patatacotta


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

Benvenuto in questa gabbia di matti!!!!!... (felice)
(guid) (guid)Buone future pazzie con quest'auto semplicemente fantastica!!!! (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

radiologo

 (felice) ciao ALESSIO benvenuto  (su) un saluto da tutta PISTOIA e dintorni.  ;D  ;D
NB:ho letto la tua storia  :D quasi simile alla mia. ciao a presto
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Charlotte

"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

ruga

Ciao alessio,
anch'io son della provincia di fi...

spero di vederti presto in giro, è troppo bello andar per la città
con la 2cv, i giapponesi fan più foto a noi che ai monumenti..
..e a firenze poi!!!

ma trottar fra le colline del chianti ti assicuro che è
da provare.

per cui mettiti presto in pista!

Pacifico

ciao ale ... benvenuto!!
Di toscani ce ne sono ma non voglio fare gaffe visto l'amore e la stima che c'è tra le città dalle tue parti  (muoio)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

ALE69

Grazie ancora della calda accoglienza che mi state dando...purtroppo riesco solo adesso a scrivere 2 righe!!
Durante il giorno ho la possibilita' di collegarmi e leggere ma difficilmente riesco a scrivere...il lavoro non lascia molto tempo!!

@ANTO4EVER2CV
...si, "viaggiando"un po' in rete ho visto che ci sono anche altri club a cui potersi iscrivere e devo dirti che ho gia' riempito i moduli per l'iscrizione al 2CVCLUBITALIA. Mi manca da pagare il bollettino (gia' compilato anche quello) e spedire il tutto. Ho deciso di farlo perche' mi piace l'idea di far parte di un club che condivide la stessa passione. Per quanto riguarda il RIASC, per il momento ho deciso di non iscrivermi in quanto non lo trovo funzionale alla mia causa (possibilita' di circolare a Firenze)....magari tra' un po'!! Anche per quanto riguarda l'assicurazione gli sconti che ho visto vengono proposti, riuscirei ad averli semplicemente assicurando l'auto con la compagnia in cui ho gia' un'altra auto, mentre con l'iscrizione ASI riuscirei a circolare senza problemi ed avrei la possibilita' di fare l'assicurazione con poco piu' di 100€. Questo almeno e' quello che credo di aver capito documentandomi un po'....chiaramente se qualcuno di voi ha notizie o aiuti da darmi, tutto cio' e' ben accetto!!

@ROXIE
....complimenti per la scelta del tuo Avatar....."Il Grande Lebowski" e' uno dei miei film preferiti...il Drugo e Jesus sono 2 simpatici pazzi furiosi!!...bello anche "Fratello Dove Sei?" sempre dei fratelli Cohen con un George Clooney che non diresti ed una colonna sonora che starebbe bene per un bel giro sulla 2CV......ma questa e' un'altra storia e sopratutto un po' OT!!


@RADIOLOGO & RUGA
...piacere di conoscere qualcuno che abita vicino e che condivide la passione...magari ci possiamo vedere e scambiare consigli (leggi: io ho la possibilita' di imparare da voi qualcosa sulla 2CV).....non vedo l'ora di scorrazzare per le nostre colline....il chianti sara' sicuramente una delle mie mete a partire dalla prossima primavera....insieme alla campagna mugellana, alle crete senesi.....insomma spero arrivi presto quel momento!!....non sapevo che i Giapponesi rimanessero colpiti da quest'auto!!....cmq pensandoci bene, come dargli torto.....E' UNICA!!!

@BOMBAROLO
...non vedo l'ora di iniziare le pazzie!!...purtroppo ancora ci vorra' un po' di tempo!!!....l'attuale proprietario ha pensato bene di cambiare le gomme mettendo le 135 e adesso la macchina deve fare la revisione.....morale: si e' fatto mandare il nullaosta dalla Citroen e adesso deve aggiornare il libretto alla M.C. dopodiche' andra' a fare la revisione e quindi sara' pronta per il passaggio di proprieta'!!...la fortuna e' che tutto questo lo fa' lui a sue spese....sinceramente mi e' sembrato onesto!!....dopodiche' la portero' a casa dove avro' da rifare completamente i sedili (panca avanti e dietro) e sostituire la capote che e' strappata in alcuni punti. Per quanto riguarda il motore non ci dovrebbero essere grossi problemi.....devo solo mettergli tutti i manicotti di cartone che sono assenti e probabilmente fare qualche lavoretto alla marmitta che dovrebbe essere rotta in qualche punto!!.....fatto questo, tutto il resto (che ho gia' in mente) fa parte del piacere di rimetterla il piu' possibile a posto da un punto di vista estetico!!

@PACIFICO
.....come te anch'io sono pacifico e nonostante ci sia molto campanilismo tra noi Toscani, e' per me un piacere conoscere tutti.....poi se ci scappa qualche battuta, fa parte della ns. indole ma il rispetto (anche se alcune volte puo' non sembrare) non viene mai meno......e' che qui in Toscana c'e' una comicita' quotidiana che fa' parte del nostro intercalare!!

ETIAM SI OMNES, EGO NON

ruga

Grande ale,
ci siam subito capiti.
Io per emergenze mi rivolgo ad aretini...pensa un pò!!!

Personalmente ti aiuto ben poco,
io la mia 2cvina la guido e basta (e anche su questo
qualcuno avrebbe da ridire), ma se hai bisogno sai come siamo
qua in toscana... (discu)

GattoKea

#14
Citazione da: Pacifico - 02 Gennaio 2008, 21:03:20 PM
ciao ale ... benvenuto!!
Di (sigari) toscani ce ne sono ma non voglio fare gaffe visto l'amore e la stima che c'è tra le città dalle tue parti  (muoio)

(felice)



Scherzi a parte....  (sex)   i toscani ci sono, vai su www.weloveliving.it

Miao (= benvenuto) dal Gatto più maniaco del.... forum!


(gattokea)

radiologo

ciao ale,
si speriamo di fare un bel gruppetto per trascorrere una serata insieme...
(felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

ALE69

Citazione da: ruga - 02 Gennaio 2008, 23:31:46 PM
Grande ale,
ci siam subito capiti.
Io per emergenze mi rivolgo ad aretini...pensa un pò!!!

Personalmente ti aiuto ben poco,
io la mia 2cvina la guido e basta (e anche su questo
qualcuno avrebbe da ridire), ma se hai bisogno sai come siamo
qua in toscana... (discu)

Come ti capisco....
io lavoro con colleghi massesi, livornesi, pistoiesi e mugellani.....pensa un po' cosa puo' venir fuori di colorito!!....senza poi considerare gli altri (umbri e laziali)....devo pero' dire che siamo un bel gruppo e alla fine ci divertiamo a prenderci per il c...in manera bonaria!!


Citazione da: GattoKea - 03 Gennaio 2008, 15:15:53 PM
Citazione da: Pacifico - 02 Gennaio 2008, 21:03:20 PM
ciao ale ... benvenuto!!
Di (sigari) toscani ce ne sono ma non voglio fare gaffe visto l'amore e la stima che c'è tra le città dalle tue parti  (muoio)

(felice)



Scherzi a parte....  (sex)   i toscani ci sono, vai su www.weloveliving.it

Miao (= benvenuto) dal Gatto più maniaco del.... forum!


(gattokea)

Ciao GattoKea,
e complimenti per il gioco di parole che sei riuscito a creare con la frase di Pacifico....mi hanno sempre divertito queste cose....cmq, a parte il senso della frase che condivido come concetto, purtroppo dalle mie parti (le colline di firenze) siamo cresciuti con la paura di appartarsi la sera a causa di quelli che (e qui ritorna fuori lo spirito Toscano che cerca sempre di esorcizzare e sdrammatizzare facendo comicita') noi chiamiamo "i compagni di merende"....veramente una brutta storia che ci ha privato un po tutti delle nostre spensieratezze!!

Grazie per le info sul sito weloveliving...veramente interessante e io non lo conoscevo!!

Per quanto riguarda la tua peculiarita' di maniaco del forum, ho avuto modo di leggere alcune tue risposte nei vari treads e le ho trovate simpatiche.......divertenti anche gli scambi tra il Gatto Kea ed il cane Watson.....mi dispiace solo aver letto che Toni per adesso non scrivera' piu'....erano veramente belli e appassionanti gli scritti che ho letto!

Nel frattempo oggi ho acquistato da 32DIECI alcune lampade gialle che montero' sulla 2CV a lavori fatti.....si, lo so', sto' gia' pensando alle rifiniture quando ancora la macchina mi deve arrivare!!....ma e' il modo per cercare di ingannare questo lungo tempo dell'attesa...ho preso un po' di info dal forum, ho gia' in mente come procedere per rifare i sedili, ho gia' trovato una rete da letto da sacrificare per la causa, un telo da stendere sopra e stasera ho trovato la gomma piuma per l'imbottitura....anche se il mesticatore mi ha detto che questa si chiama gomma azoto....e' un po' piu' densa della gomma piuma...spero soltanto che lo spessore di 2 cm da un lato non sia poco e dall'altro mi dia la possibilita' di poterla sagomare e quindi incollare al telo sottostante.
ETIAM SI OMNES, EGO NON

brando

 (felice) ciao ale benvenuto ;nelle prime rige della presentazione dici modificare ,personalizzare i veicoli che possiedo (superok) attento qui ci chiamano  (clava) barbari
e così per curiosità che veicoli possiedì? (abbraccio)
più si eleva il pensiero più l'omo xè rosto

ALE69

Citazione da: brando - 05 Gennaio 2008, 03:07:08 AM
(felice) ciao ale benvenuto ;nelle prime rige della presentazione dici modificare ,personalizzare i veicoli che possiedo (superok) attento qui ci chiamano  (clava) barbari
e così per curiosità che veicoli possiedì? (abbraccio)

Ciao Brando,
si, in effetti scrivendo quelle parole avevo il timore di accendere le ire di qualche "purista"  ;D per quanto riguarda la 2CV vorrei cercare di attenermi il piu' possibile all'originalita' del modello...parto con buoni propositi, poi non so se riusciro' a perseguirli!!
Sempre parlando della 2CV, l'attuale proprietario che la sta' vendendo aveva iniziato a "restaurarla" 4 anni fa....con l'aiuto di un amico carrozziere l'ha riverniciata facendola di un bianco perlato (gia' qui si e' preso una piccola licenza non essendo "ufficiale" questo colore) e verniciando dello steso colore anche i cerchioni....oltre a questo ha fatto ri-cromare i paraurti e le coppe dei fari, ha iniziato a rimettere a posto l'interno dell'abitacolo e poi si e' fermato perche' il lavoro cominciava a lasciargli sempre meno tempo e le cose da fare nel suo quotidiano aumentavano sempre di piu'......adesso io pensando al punto di partenza in cui si trova l'auto e considerando che dovro' rifare i sedili e sostituire la capote, ho pensato che questa macchina potrebbe diventare una FRANCE 3.....ANTO4EVER2CV mi ha fatto accendere la lampadina con il suo avatar  (superok)
E' sicuramente vero che poi alla fine si tratta di un "fake" perche' il colore del modello non e' bianco perlato, questo modello e' stato prodotto tra l'83 e l'84 mentre quest'auto e' del 1987.....ma l'idea di riuscire a rifare un modello prodotto in tiratura limitata mi intriga.......cosi' ho cominciato un po' a guardare in rete come e' fatta quest'auto anche nei particolari ed ho realizzato che i miei interventi dovranno riguardare oltre a sedili(che vorrei rifare con le tipiche bande blu orizzontali) e capote (che Franco Grosso puo' fornirmi insieme al kit adesivi comprensivo di bateau sul baule posteriore) anche la riverniciatura dei paraurti e fari di colore bianco....cosi' come il rivestimento interno dell'abitacolo dovra' essere dello stesso colore.....tutto questo e' quello che sono riuscito a capire navigando in rete e confrontando le cose con la condizione dell'auto che sto' attendendo (che ho visto solo per 1 ora circa 1 mese fa quando mi sono incontrato con il venditore).

Per quanto riguarda invece gli altri mezzi che ho e che mi diverto a "customizzare" (anche se ormai le idee di modifica diventano sempre piu' difficili da trovare perche' non so' piu' cosa fargli senza operare stravolgimenti veramente grossi) sono una OPEL CALIBRA del 1992 ed un BMW R 1100 GS.

La prima e' stata modificata negli assetti (con l'aiuto del meccanico) nell'estetica (con l'aiuto del carrozziere) e negli allestimenti interni (fatti da me medesimo).
La moto invece e' stata modificata solo nell'estetica attraverso il montaggio di accessori e supplementi che aziende specializzate offrono nei loro cataloghi oppure appassionati motociclisti realizzano e mettono in vendita su e-bay....devo dire che questo sito mi ha fornito molte idee e particolari che ho poi montato su auto e moto.....soprattutto perche' in germania entrambi i modelli sono molto diffusi e ci sono molte persone che praticano "tuning".

Nel risponderti evito di allegare foto perche' credo proprio non sia il caso  ;D

Da quello che posso capire cmq anche te hai la passione della "barbarizzazione" dei veicoli....se ti va', sarei corioso di sapere cos'hai e cosa hai fatto.....non so' se cosi' andiamo OT....nel caso indirizzami pure ad un tread gia' esistente oppure ne apro uno nuovo....
ETIAM SI OMNES, EGO NON

mario55

benvenuto tra noi, sono felice che un'altro toscano approndi al forum, e sono felice che un ex dyanista ritrovi con una 2cv (meglio sarebbe con una dyane) un po' di spensieratezza giovanile.

quindi ti saluto di nuovo, e penso proprio che quando potrai scorrazzare libero per la toscana, una scappata a Bientina potrai farla, così ti presento le nostre bicilindriche, la Gigiona (2cv) e Grigitte (dyane) rispettivamente di mio figlio e di mia figlia.

di nuovo complimenti per l'acquisto   (superok)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

ALE69

Citazione da: mario55 - 07 Gennaio 2008, 11:51:13 AM
benvenuto tra noi, sono felice che un'altro toscano approndi al forum, e sono felice che un ex dyanista ritrovi con una 2cv (meglio sarebbe con una dyane) un po' di spensieratezza giovanile.

quindi ti saluto di nuovo, e penso proprio che quando potrai scorrazzare libero per la toscana, una scappata a Bientina potrai farla, così ti presento le nostre bicilindriche, la Gigiona (2cv) e Grigitte (dyane) rispettivamente di mio figlio e di mia figlia.

di nuovo complimenti per l'acquisto   (superok)

Ciao Mario e grazie per l'accoglienza sul forum....
....e' vero, forse sara' per la nostalgia dei 20 anni che furono, ma il pensiero per questo tipo di auto aumentava ogni anno che passava e quindi......
Pensa l'auto che sto' aspettando di prendere si trova a Fucecchio....veramente un tiro di schioppo da Bientina!!
Appena riusciro' a metterla in strada sara' un piacere passare a conoscere voi e le vs. bicilindriche....in estate passo spesso da quelle parti per andare verso il mare il fine settimana!!
Ho letto nel forum che per il momento sei sprovvisto ed in attesa della TUA bicilindrica....ti auguro di trovarla presto....anche se, avendone 2 in casa, l'assenza penso non sia troppo pesante da sopportare....

Ale
ETIAM SI OMNES, EGO NON

mario55

Citazione da: ALE69 - 07 Gennaio 2008, 19:13:11 PM
Citazione da: mario55 - 07 Gennaio 2008, 11:51:13 AM
benvenuto tra noi, sono felice che un'altro toscano approndi al forum, e sono felice che un ex dyanista ritrovi con una 2cv (meglio sarebbe con una dyane) un po' di spensieratezza giovanile.

quindi ti saluto di nuovo, e penso proprio che quando potrai scorrazzare libero per la toscana, una scappata a Bientina potrai farla, così ti presento le nostre bicilindriche, la Gigiona (2cv) e Grigitte (dyane) rispettivamente di mio figlio e di mia figlia.

di nuovo complimenti per l'acquisto   (superok)

Ciao Mario e grazie per l'accoglienza sul forum....
....e' vero, forse sara' per la nostalgia dei 20 anni che furono, ma il pensiero per questo tipo di auto aumentava ogni anno che passava e quindi......
Pensa l'auto che sto' aspettando di prendere si trova a Fucecchio....veramente un tiro di schioppo da Bientina!!
Appena riusciro' a metterla in strada sara' un piacere passare a conoscere voi e le vs. bicilindriche....in estate passo spesso da quelle parti per andare verso il mare il fine settimana!!
Ho letto nel forum che per il momento sei sprovvisto ed in attesa della TUA bicilindrica....ti auguro di trovarla presto....anche se, avendone 2 in casa, l'assenza penso non sia troppo pesante da sopportare....

Ale

e chi ti dice che sia una bicilindrica, potrebbe essere una quadricilindrica raffreddata ad acqua con sospensioni pneumatiche ed entrata in produzione quando sono nato io.  ;D
indovinate che auto è  (?)
il contagiri quì sotto non c'è per caso, ma volutamente.  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 08 Gennaio 2008, 13:01:44 PM
Citazione da: ALE69 - 07 Gennaio 2008, 19:13:11 PM
Citazione da: mario55 - 07 Gennaio 2008, 11:51:13 AM
benvenuto tra noi, sono felice che un'altro toscano approndi al forum, e sono felice che un ex dyanista ritrovi con una 2cv (meglio sarebbe con una dyane) un po' di spensieratezza giovanile.

quindi ti saluto di nuovo, e penso proprio che quando potrai scorrazzare libero per la toscana, una scappata a Bientina potrai farla, così ti presento le nostre bicilindriche, la Gigiona (2cv) e Grigitte (dyane) rispettivamente di mio figlio e di mia figlia.

di nuovo complimenti per l'acquisto   (superok)

Ciao Mario e grazie per l'accoglienza sul forum....
....e' vero, forse sara' per la nostalgia dei 20 anni che furono, ma il pensiero per questo tipo di auto aumentava ogni anno che passava e quindi......
Pensa l'auto che sto' aspettando di prendere si trova a Fucecchio....veramente un tiro di schioppo da Bientina!!
Appena riusciro' a metterla in strada sara' un piacere passare a conoscere voi e le vs. bicilindriche....in estate passo spesso da quelle parti per andare verso il mare il fine settimana!!
Ho letto nel forum che per il momento sei sprovvisto ed in attesa della TUA bicilindrica....ti auguro di trovarla presto....anche se, avendone 2 in casa, l'assenza penso non sia troppo pesante da sopportare....

Ale

e chi ti dice che sia una bicilindrica, potrebbe essere una quadricilindrica raffreddata ad acqua con sospensioni pneumatiche ed entrata in produzione quando sono nato io.  ;D
indovinate che auto è  (?)
il contagiri quì sotto non c'è per caso, ma volutamente.  ;)

Questa? (angel)


Non avete nessuna prova

Dsuper5

Benvenuto anche da parte mia......!!
stupenda sta DS ehehe... un pò bruttina ma è forte ehhe..!
quei cerchi.. stupendi... la Ds in restauro li monterà simili ma bianchi... belli larghi yee...!
ciao ciao!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...