quella che hai è la tua prima 2cv/derivata?

Aperto da Admin, 23 Settembre 2006, 23:54:19 PM

« precedente - successivo »

quella che hai è la tua prima 2cv/derivata?

Si
No

Admin

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

scanner79

Non si può votare e basta senza lasciare commenti????
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

daquesto post in poi mi èriuscito abbastanza facile.

Sai perchè???guarda l'icona  ---> (computer)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Dsuper5

si è la mia prima bicilindrica! spero non sia l'ultima anzi sicuro non sarà l'ultima eheh!
ciaoo!
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Elena MeM

Maude è la prima. La mia prima vettura in assoluto! E' con me dal 4 dicembre 1991. (manca la faccina con gli occhi a cuore!)
L'anno scorso, il 25 luglio, è arrivato il fratellino: Mathias (userei la stessa faccina!)
(appl) Ora vorrei un Mehari... per allargare la famiglia...  (appl)
Attendiamo fiduciosi!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

co2cv


obel-ic

la bianca e blu è sempre stata nostra da quando è nata! mentre Petronilla ed il Ludwig van arrivano dopo una loro storia e dopo anni di B&b figlia unica.  (bacio)
(ciao) (ole)

Elena MeM

Citazione da: Elena MeM - 26 Settembre 2006, 16:59:09 PM
Maude è la prima. La mia prima vettura in assoluto! E' con me dal 4 dicembre 1991. (manca la faccina con gli occhi a cuore!)

Se vi interessa sapere come ci siamo conosciute... andate a leggere il topic "incontro", postato per errore negli OT
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

sert

piperita (la charleston) è in famiglia dal luglio del 1990  e dopo un passaggio di mano papà-sorella dal 1997 è il mio mezzo...primo e presente
poi sono arrivate "Mundo furgoneta nonno pio" intestata a me  (su)e da quest'anno la dyane "ancora senza nome" sempre intestata a me..... (su).......
citroen da sempre.... (superok)

Antodeuche89

Citazione da: sert - 26 Settembre 2006, 21:20:08 PM
piperita (la charleston) è in famiglia dal luglio del 1990  e dopo un passaggio di mano papà-sorella dal 1997 è il mio mezzo...primo e presente
poi sono arrivate "Mundo furgoneta nonno pio" intestata a me  (su)e da quest'anno la dyane "ancora senza nome" sempre intestata a me..... (su).......
citroen da sempre.... (superok)
luglio '90!! wow fin de la production!!
Non avete nessuna prova

sert

esatto ma è solo stata comprata a luglio in realtà e del feb 85 ed era già passata in 2 o 3 mani..... (appl)

cini

..allora AUGUSTA e' stata la mia prima 2cv....i miei mi hanno dato una grossa mano ad acquiastaral (..diciamo che l'hanno pagato loro..eheheh..io studiavo e i lavoretti estivi erano x pagarmi le ferie e x affrontare l'inverno "in sicurezza"...)...tra l'altro era del figlio di una collega bidella di mia mamma.....quindi e' stata lei a trovarmela!!! magggica mamma!!!...avevo 18 anni e ora che ne ho 31 e' sempre con me...
a maggio e' arrivata anche DANITA........ma l'augusta rimane l'augusta!!!!
ciaocini
ciaocini

obel-ic

 >:( e farai bene a ricordartelo visto che stai pensando più alla rottamazione che al restauro!!
Caprone!  (scherma) (muro)
ciao vecio!
(bevuta) (angel)

cini

ciaocini

carl84

(bevuta) per me è un pò difficile questa domanda  (stupid)....
se parliamo della prima bicilindrica intestata a me,rispondo di si(come ho fatto..).. perchè su quasi 5bicilindriche che ho in questo momento una è di mio padre che la tieni da più di 20anni,e pur sempre che prima di quelle ne ha avute come minimo nà 40ina..  (superok)
salvaguardiamo il nostro patrimonio automobilistico "salviamo le nostre auto dalla pressa"

http://carepocaromeo.altervista.org

MaraBiancaneve

si si...è la prima!!!!
e non la abbandonerò mai.....!!!
è il mio amoruccio!!!!!

patatacotta

Si! è il mio riabbraccio dopo una lunga pausa da un dyane rosso e uno giada finito male! nel "92, mi vergogno a dire come (angel) non me lo chiedete (adoraz)

anna

La mia 2cv rossa é uscita dal concessionario insieme a me e a mio figlio che aveva 9 anni, il 14 febbraio 1983 e penso che non sarà mai venduta, quando lui ha compiuto 18 anni  le abbiamo regalato una Dyane usata cosi la famiglia ha iniziato a crescere
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Orazio 2cvllista

Christine è la mia prima macchina e continuo ad avere solo quella....anche se mi dispiace usarla come auto quotidiana...non vedo l'ora di restaurarla le ho salvato la vita stava per essere demolita!!! Ma vi rendete conto!? Pazzi! (matto)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: patatacotta - 05 Ottobre 2006, 16:50:12 PM
Si! è il mio riabbraccio dopo una lunga pausa da un dyane rosso e uno giada finito male! nel "92, mi vergogno a dire come (angel) non me lo chiedete (adoraz)


Ora che l'hai accennato aumenti la curiosità. Vai e non ti preoccupare non sarai giudicato!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta


luomonero

anni 80 una meravigliosa transat,erroneamente venduta dopo 6 anni per nascita di anto4ever2cv quindi spazio per tutti gli oggetti necessari ad una piccola peste per viaggiare,visto che per motivi di lavoro abitavamo lontano dalla puglia......dal 1995 abbiamo in casa una charlie bigrigia stupenda,dopo è arrivata la famosa azam del 66 e qualche mese fa una special azzurra molto carina....... (doppiomuro) mi manca la transat (stupid).pazienza.spero di comprare una bella 2cv furgonetta per poterla usare in compagnia della mia dolce donna (bacio)

Watson

La sua è la prima e per ora unica 2cv Charleston, sarebbe bello averne un'altra da personalizzare un pò  (su)
Citazione da: luomonero - 24 Ottobre 2006, 21:44:02 PM
......dal 1995 abbiamo in casa una charlie bigrigia stupenda,dopo è arrivata la famosa azam del 66 e qualche mese fa una special azzurra molto carina.......
... però mi chiede quando vai ad un raduno, come fai a scegliere quale prendere?, scegliere quella che ti ha accompagnato dal primo giorno oppure l'ultima arrivata?
(?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2006, 21:50:39 PM
La sua è la prima e per ora unica 2cv Charleston, sarebbe bello averne un'altra da personalizzare un pò  (su)
Citazione da: luomonero - 24 Ottobre 2006, 21:44:02 PM
......dal 1995 abbiamo in casa una charlie bigrigia stupenda,dopo è arrivata la famosa azam del 66 e qualche mese fa una special azzurra molto carina.......
... però mi chiede quando vai ad un raduno, come fai a scegliere quale prendere?, scegliere quella che ti ha accompagnato dal primo giorno oppure l'ultima arrivata?
(?)



Anche io ho più auto da gestire.
Come scegliere?  semplicemente quella più adatta all'occasione, ognuna ha le sue doti ed i suoi difetti.  Basta minimizzare i difetti per fare la scelta giusta.
(vecchio)

minomarc

La prima! La sognavo da anni, ora la devo sitemare e poi via in giro con il vento tra i capelli! (Camellino di plastica del 69)

guzzifuso

A 18 anni la mia prima macchina è stata una scassatissima dyane 6 del 1974..era già senza libretto.sequestrato perlarevisione....ci ho camminato 6 mesi.
Il26 Dic.1990 è arrivato il regalo più bello della mia vita 2cv Charleston 1981, nel Nov del 1996 mi sono regalato una Mehari del 1973...poi 2ami 8....
attualmente possiedo..targate la 2cv e la mehari.
Ciaaaaaooooo (ole)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

tolasandro

 la mia prima 2cv si è sfasciata in un incidente nel 2002, era una bigrigia del 87, era un gioiello. ora la custodisco ancora completamente smontata in un garage sperando che un giorno possa rinascere....tempo permettendo.....
ora mi scarrozza "topolina" una charly del 84. ciao ciao

scanner79

Citazione da: tolasandro - 06 Gennaio 2007, 15:13:34 PM
la mia prima 2cv si è sfasciata in un incidente nel 2002, era una bigrigia del 87, era un gioiello. ora la custodisco ancora completamente smontata in un garage sperando che un giorno possa rinascere....tempo permettendo.....
ora mi scarrozza "topolina" una charly del 84. ciao ciao

la devi far rinascere ormai ce n sono poche in giro!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!