Calendario Citroen 2007: LE Citroen

Aperto da Martini, 02 Ottobre 2006, 18:11:53 PM

« precedente - successivo »

Martini

Il calendario di Citroën Italia per il 2007 è in stampa e sarà presentato ufficialmente a Padova durante la tradizionale fiera, quet'anno anticipata ad ottobre.

Le dodici pagine dell'edizione di quest'anno sono in formato A3 e ritraggono dodici diversi modelli storici della Marca:




.

..

..

..

..


L'oggetto sarà inviato a tutti i Club RIASC e sarà in vendita sempre a Padova oltre che a Retromobile Paris, il ricavato andrà nella cassa dell'ICCCR 2008.

Aspes

E sarà inviato anche ai soci RIASC ?

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Martini

Credo che verrà inviato a chi riceve normalmente "Le Citroen".

lucajack2cv

wow!

mi piace l'ami 6 autunno-inverno..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni

ehm, non so se avete notato ma la prima è una Mehari, Scusate se è poco!  (ole)

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 03 Ottobre 2006, 17:58:01 PM
wow!

mi piace l'ami 6 autunno-inverno..
pazzesco!! l'ami6 capita sempre a novembre!! alla fine me la compro per festeggiare il mio compleanno!!
Non avete nessuna prova

Martini

#6
Ecchela in compagnia delle altre bicilindriche:


Gianni

Questa è la conferma ufficiale  (superok) La Mehari è la prima, a Gennaio come i meglio, come me!  (angel)

Ci

Che bello  (compl) anche io voglio il calendario... come si fa ad averlo? A parte andare a Padova che so già che non ce la farò...  ???  (?)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Mi sa che la Mehari l'hanno messa a Gennaio cosi' almeno la vedi e poi non ci pensi piu' .......

Bellissima l'Ami, e molto bella anche la Dyane ..



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bulè

Citazione da: Gianni - 04 Ottobre 2006, 07:12:00 AM
Questa è la conferma ufficiale  (superok) La Mehari è la prima, a Gennaio come i meglio, come me!  (angel)


Già, ma è vert tibesti. Come la meglio, come la mia.  (scontro)

;D

Bocco

Citazione da: bulè - 04 Ottobre 2006, 09:48:15 AM
Citazione da: Gianni - 04 Ottobre 2006, 07:12:00 AM
Questa è la conferma ufficiale  (superok) La Mehari è la prima, a Gennaio come i meglio, come me!  (angel)


Già, ma è vert tibesti. Come la meglio, come la mia.  (scontro)

;D

Ma la tua non era vert "Merlò"? (no merlot, Merlo macchine operatrici...) (angel)

lucajack2cv

Citazione da: Martini - 03 Ottobre 2006, 20:47:32 PM
Ecchela in compagnia delle altre bicilindriche:

non avevo letto le spassose didascalie pubblicitarie, vengono da vecchi cataloghi?

Amisix "per madame": "da parigi capitale dell'eleganza... l'auto per guardare le vetrine guidando..." ohssignùr...

Mehari: "un riscaldamento da sfidare la tormenta..."

però anche tanti riferimenti al fuoristrada: ci puntava tanto citroen, anche per gli altri modelli, al museo del circuito di lemans ho visto uno spot televisivo della CX o della GS che consisteva in "evoluzioni libere"  in un posto polveroso tipo cava sul greto di un fiume...

Poi c'era una pubblicità 2cv anni sessanta con un cartone animato con un barbaro tipo asterix che diceva "bonjour, je suis un Franc" e poi se ne aggiungevano via via altri fino a raggiungere il prezzo della 2cv, che compariva alla fine sorretta da tutti i franchi...  per dire "risparmia che così ti compri la 2cv!" Beh, educativo, no?

Era bello il museo di Le Mans, c'è dentro la 2cv de "la terre en ronde" del 57 e la DS/missile in verticale delle foto pubblicitarie.

Invece se andate al museo dell'auto di Torino della ds c'è una scocca che sembra abbia solo l'antiruggine ficcata sotto ad una rampa di scale, siamo proprio a torino...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Citazione da: Bocco - 04 Ottobre 2006, 13:29:43 PM


Ma la tua non era vert "Merlò"? (no merlot, Merlo macchine operatrici...) (angel)

He he, mi hai beccato.

Martini

Citazione da: lucajack2cv - 05 Ottobre 2006, 09:14:21 AM
Citazione da: Martini - 03 Ottobre 2006, 20:47:32 PM
Ecchela in compagnia delle altre bicilindriche:

non avevo letto le spassose didascalie pubblicitarie, vengono da vecchi cataloghi?
Amisix "per madame": "da parigi capitale dell'eleganza... l'auto per guardare le vetrine guidando..." ohssignùr...

Mehari: "un riscaldamento da sfidare la tormenta..."


Si, abbiamo preso i testi dai cataloghi dei vari modelli  :)

Citazione
però anche tanti riferimenti al fuoristrada: ci puntava tanto citroen, anche per gli altri modelli, al museo del circuito di lemans ho visto uno spot televisivo della CX o della GS che consisteva in "evoluzioni libere"  in un posto polveroso tipo cava sul greto di un fiume...

Poi c'era una pubblicità 2cv anni sessanta con un cartone animato con un barbaro tipo asterix che diceva "bonjour, je suis un Franc" e poi se ne aggiungevano via via altri fino a raggiungere il prezzo della 2cv, che compariva alla fine sorretta da tutti i franchi...  per dire "risparmia che così ti compri la 2cv!" Beh, educativo, no?

Era bello il museo di Le Mans, c'è dentro la 2cv de "la terre en ronde" del 57 e la DS/missile in verticale delle foto pubblicitarie.

Invece se andate al museo dell'auto di Torino della ds c'è una scocca che sembra abbia solo l'antiruggine ficcata sotto ad una rampa di scale, siamo proprio a torino...

Non c'è da stupirsi, "in questo Paese c'è una grande azienda automobilistica in crisi", disse l'assessore alla cultura della Regione Lombardia durante la conferenza stampa allo Spazio della Triennale a Milano, mentre intascava il [sostanzioso] contributo di Citroen Italia per la costruzione del Museo del design automobilistico a Varese. Aggiunse "non pensiate quindi di esporre delle Citroen, al massimo un quadro o due".  (piango)

Gianni

Citazione da: lucajack2cv - 05 Ottobre 2006, 09:14:21 AM

Mehari: "un riscaldamento da sfidare la tormenta..."


Il problema è che per rudurlo devi togliere le parti laterali (le parti trasparenti) altrimenti schiatti veramente.

lucajack2cv


Citazione
""Invece se andate al museo dell'auto di Torino della ds c'è una scocca che sembra abbia solo l'antiruggine ficcata sotto ad una rampa di scale, siamo proprio a torino...
""

Non c'è da stupirsi, "in questo Paese c'è una grande azienda automobilistica in crisi", disse l'assessore alla cultura della Regione Lombardia durante la conferenza stampa allo Spazio della Triennale a Milano, mentre intascava il [sostanzioso] contributo di Citroen Italia per la costruzione del Museo del design automobilistico a Varese. Aggiunse "non pensiate quindi di esporre delle Citroen, al massimo un quadro o due".  (piango)
Citazione

Ommi ommi, e ci dici ciò dalla lombardia! Allora per noi sudditi sabaudi la battaglia è persa in partenza!  Dovremo fuggire in montagna come i valdesi..  Dunqn valle Susa è già dislocato l'esercito sabaudo, potremmo concentrarci nella valle josina che è più vicina a Beinette  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 "Le Citroen", il foglio notizie del Registro Citroen, è in arrivo nelle case degli italiani che abbiano una 2cv censita al registro: il numero autunnale è ricco di importanti notizie internazionali (depositato lo statuto riasc... presentato l'Icccr romano ad Eurocitrò...) e di un bel paginone a colori da appendere nella cameretta e far volare la fantasia...

Essendo "Le Citroen" contenuto in una busta del 2cv club, l'emozione potrebbe ingenerare palpitazioni nei più accaniti fans della LdL e della relativa redattrice, come accaduto per Antonello da Polignano nelle Puglie, perciò è meglio che vi avviso:

Riceverete prima Le Citroen e poi la Lumaca...

E poi Le Citroen e poi la Lumaca...

E poi Le Citroen e poi la Lumaca...

E poi Le Citroen e poi la Lumaca..

ciao lucajack

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

bellissimo il poster  ed anche le rubriche Complimenti, e grazie dell'invio
(se interessa una traction ne ho vista una praticamente la regalano!!!??!)http://www.stilcar.com/occasioni.asp