video citroen

Aperto da Roald, 03 Ottobre 2006, 10:19:49 AM

« precedente - successivo »

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


obel-ic

domenica ho visto "quella sporca ultima meta" con Burt Reynolds, durante le fasi iniziali lui fugge e purtroppo devasta una splendida SM.
Notevole
(ciao)

Antodeuche89

visti!!  ;D
lo sapete già!!! io imperverso ovunqueeeeee!!!
Non avete nessuna prova

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

patatacotta

sto cercando filmati del tipo Xpert  o dove reperirli  (??) ho cercato..ma, inutilmente
non li trovo! (computer)

Antodeuche89

pssssssssst!  (spett) scaricali con emule! shhhh!!!  (angel)
Non avete nessuna prova

patatacotta

emule  (??)
scusa , ma io vivo in mezzo ai pàtelavacca

Antodeuche89

allora scaricalo da e-pàtelavacca!  ;D sarà anche profumato!!!  ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Antoooneeeeelooooooo  ;D

patatacotta

Scherzi a parte qlcno sa dove posso scaricarli o comprarli?  (??)
Grazie!

luomonero

Citazione da: patatacotta - 14 Gennaio 2007, 15:37:56 PM
Scherzi a parte qlcno sa dove posso scaricarli o comprarli?  (??)
Grazie!

   (spett) contatta il club r.i.a.s.c. ....e-mail info@riasc.it oppure prova sul sito internet www.riasc.it. loro hanno una raccolta di manuali tecnici d'officina,filmati d'epoca e tutto quanto potrebbe interessarti...prova anche perhè tentar non nuoce... (birra)

patatacotta

#11
Grazie! ho tentato ma sul sito ho trovato più che altro degli spot d'epoca http://nuke.riasc.it/Mediatéque/TeleRIASC/tabid/68/Default.aspx io cercavo dei filmati del tipo forniti dalla rivista xpert per intenderci, montare e smontare i pivot e via dicendo  (nonso)
(felice)
Per intenderci del tipo:
Citazione da: Pacifico - 03 Gennaio 2007, 11:40:38 AM
puoi scaricarti il video con tutta l'operazione a questo indirizzo http://www.2cvclubitalia.com/video/2cv-changer les axes de pivot.AVI
Attenzione sono 150 mb .... se non hai l'adsl lo scaricamento rischia di diventare l'unico che farai nel 2007  ;D
(grazie Pacifico)  (felice1)

orsomaki

Ciao, beh io ho qualcosa, vado a memoria..
Pulire carburatore doppio corpo
Smontare-montare motore
Smontare-montare cambio
I segreti delle saldature
Sostituire bas de casse
sostituire plancher
sostituire portatarga
sostituzione perni fusi
sostituire la capote..
poi...
un documentario sulla 2cv in francese
pretty dyana in francese..
altri dvd expert mi devono arrivare, ma non so cosa c'è..

patatacotta

 (??).....Devo venire a trovarti .. ;D

orsomaki

il dvd n° 5 ed il n° 8 li sto finendo di scaricare ... spero un paio di gg..
magari li ho già... non so
Poi se ti va bene il formato divx te li preparo...

lucajack2cv

Sì sì maki... tenta di piazzare anche ar patata 'sti filmati che hai dato a me.. NON funzionano, si sente solo l'audio e lo schermo resta verde e inespressivo!!

Li ho prestati a bulè perchè sono un po'  (compu) palelavacche anch'io e magari c'è un modo facile di farli andare.. Anche il film del giro della svizzera dev'essere carino, a giudicare dall'audio..

ciao lj

(ps dal tipo americano ancora nulla, in compenso ho ritrovato le fotocopie di Handmade Houses fatte all'università (stupid).. spero arrivino i libbri...)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

#16
Ma no ...dai LJ forse ti mancano delle estensioni nel pc (prova ad istallare K-lite codec pack 2.47)
http://news.swzone.it/swznews-14816.php

Maki!  .Quando puoi/vuoi se non erro sei vicino a me dai dai, magari un gancio!?

orsomaki

#17
allora....
Merde, come dicono i franchi.
Il dvd xpert n 8 ci manca poco ed è finito... veramente sarà un mese che manca poco, e non è ancora finito... vabbè
Il dvd xpert n#5... anche lui sarebbe stato n prossimità di finire, senonchè oggi ci sono stati un po di blackout e... non c'è più  (??)
L'ho rimesso in lista ed ha ricominciato a scaricarlo... credo se ne riparlerà per ferrere...
Luca, il filmato è in divx... da me si vedeva, ma al limite li riesco a far diventare dvd... forse.
Per i libri , dovrebbero arrivare, il tipo ha qualcosa come 7000 feedback positivi e una quarantina negativi, e quelli che ho letto si lagnavano di un'edizione differente da quella descritta, speruma...
Nessun commento per la musica... non si sentiva neanche quello o era veramente orribile ?..
Per pata, no problem per procurartene una copia, senonchè  devo comprare dei supporti e non so quando riesco a farlo... sicuramente non domani... a breve comunque

(?)il giro della svizzera ? (?)

patatacotta

Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

luomonero

Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 22:21:07 PM
Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

ti serve un altro M.P. per caso......... (stupid)

patatacotta

 (felice1) bella foto !
Mha ! dietro intravedo una splendida bianchi con freni a bacchetta?!  :o

luomonero


  si è in dotazione al fotografo del campo che abbiamo in kosovo.piace anche a me la bicicletta  (foto)

orsomaki

Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 22:21:07 PM
Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

A basta nèn

GattoKea

Citazione da: luomonero - 15 Gennaio 2007, 22:29:12 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 22:21:07 PM
Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

ti serve un altro M.P. per caso......... (stupid)


Ma i carabinieri non erano a cavallo ??? di una bicicletta?
:o

patatacotta

Citazione da: maki - 15 Gennaio 2007, 22:47:38 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 22:21:07 PM
Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

A basta nèn
ubi maior minimum cessat  (computer) ho un disco est. da 10Gbyte devo solo aspettare un pò per liberarlo da un lavoro, se pensi  possa bastare poi te lo porto!?

patatacotta

Citazione da: GattoKea - 15 Gennaio 2007, 22:53:44 PM
Citazione da: luomonero - 15 Gennaio 2007, 22:29:12 PM
Citazione da: patatacotta - 15 Gennaio 2007, 22:21:07 PM
Io ho un mp3 da 1 gbyte ed una penna da 250Mbyte in usb  (nonso)

ti serve un altro M.P. per caso......... (stupid)


Ma i carabinieri non erano a cavallo ??? di una bicicletta?
:o


si infatti in kosovo che fine fanno?!
K

scanner79

i potenti mezzi messi a disposizione dello stato italiano(da cavallo a bicicletta!)

è proprio vero ubi maior minor cssat me lo riptevano sempre quando facevo il militare!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

orsomaki

Domani sono fuori casa e se mi riesce passo in un supermarket e compro qualche dvd...
abbi fede

bulè

Sono riuscito ora a visionare il dvd che maki ha dato al jack.

Funzionano.

Quindi luca non disperare, quando ci vediamo ti porto i codec (o come cavolo si scrivono) e un programmino che riesce a vedere tutto. Per me è magico.

orangetenere

maaaa  (spett) non c'è speranza di avere spediti questi dvd? Dai che poi nì pigghiamu ù cafè  (blabla) Scherzi a parte, è possibile averli?  ???