News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


video citroen

Aperto da Roald, 03 Ottobre 2006, 10:19:49 AM

« precedente - successivo »

narota

Citazione da: lucajack2cv - 22 Maggio 2007, 01:17:52 AMsembrava di essere charlie chaplin quando mangiava la minestra sotto la pioggia che non la finiva mai...
eh eh  lol
D.A. club cochabamba

patatacotta

MI HA ROVINATO LA GIORNATA 'STO BALENGO

PERCHE' NON E' RIMASTO IN MACCHINA ALLA FINE ............LA FINE CHE MERITAVA LUI

Antodeuche89

Citazione da: patatacotta - 22 Maggio 2007, 09:02:02 AM
MI HA ROVINATO LA GIORNATA 'STO BALENGO

PERCHE' NON E' RIMASTO IN MACCHINA ALLA FINE ............LA FINE CHE MERITAVA LUI

(appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
Non avete nessuna prova

er duca

ho carpito quelche frase tra le varie che l'albionico buzzurro biascica nel suo barbarico idioma vagamente ispirato al latino:
nata come auto per bifolchi francesi...
per portare le uova senza romperle..
divenne poi un simbolo di auto amica dell'ambiente...
in realta' non e' cosi'...
la fabbrica era piena di amianto..
il motore inquinante...
la meglio frase:
"nel suo tempo ha ucciso piu' balene dei norvegesi e contribuito al buco d'ozono piu' di un milione di condizionatori"
voce fuori campo: " dai! spegnila! fai un favore al mondo! "
" SCRASH " - (FINE)
Q.L.D. - Q.L.N.

Antodeuche89

Citazione da: er duca - 22 Maggio 2007, 17:34:13 PM
ho carpito quelche frase tra le varie che l'albionico buzzurro biascica nel suo barbarico idioma vagamente ispirato al latino:
nata come auto per bifolchi francesi...
per portare le uova senza romperle..
divenne poi un simbolo di auto amica dell'ambiente...
in realta' non e' cosi'...
la fabbrica era piena di amianto..
il motore inquinante...
la meglio frase:
"nel suo tempo ha ucciso piu' balene dei norvegesi e contribuito al buco d'ozono piu' di un milione di condizionatori"
voce fuori campo: " dai! spegnila! fai un favore al mondo! "
" SCRASH " - (FINE)
e io gli rispondo nella lingua di origine latina: LI MORTACCI TUA !  >:(
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Il "CND" sta per "********* Non Dichiarato"?
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: Orazio 2cvllista - 22 Maggio 2007, 19:25:40 PM
Il "CND" sta per "cog**ne Non Dichiarato"?
co sto video quello là s'è dichiarato!  >:(
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: er duca - 22 Maggio 2007, 17:34:13 PM
ho carpito quelche frase tra le varie che l'albionico buzzurro biascica nel suo barbarico idioma vagamente ispirato al latino:
nata come auto per bifolchi francesi...
per portare le uova senza romperle..
divenne poi un simbolo di auto amica dell'ambiente...
in realta' non e' cosi'...
la fabbrica era piena di amianto..
il motore inquinante...
la meglio frase:
"nel suo tempo ha ucciso piu' balene dei norvegesi e contribuito al buco d'ozono piu' di un milione di condizionatori"
voce fuori campo: " dai! spegnila! fai un favore al mondo! "
" SCRASH " - (FINE)


Porcammmiseria, shame on you damnato britannico, ho visto tanti tuoi co-isolani pazzi per la 2cv al mondiale scozzeze e guarda che demente che lasciano in circolazione, tu e il tuo condizionatore, il tuo wc senza bidè, il tuo lavabo coi rubinetti caldo e freddo separati, la tua guerra all'impero zulù, il tuo merluzzo fritto nello strutto, il tuo codice stradale contromano..  un tè all'amianto per il signore!

"Ah, inglesi.. gente che andava nuda a caccia di marmotte mentre noi già si accoltellava un giulio cesare!" (cinequiz antisanzionista..)

(felice) lj
 

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Bocco

Citazione

Porcammmiseria, shame on you damnato britannico, ho visto tanti tuoi co-isolani pazzi per la 2cv al mondiale scozzeze e guarda che demente che lasciano in circolazione, tu e il tuo condizionatore, il tuo wc senza bidè, il tuo lavabo coi rubinetti caldo e freddo separati, la tua guerra all'impero zulù, il tuo merluzzo fritto nello strutto, il tuo codice stradale contromano..  un tè all'amianto per il signore!

"Ah, inglesi.. gente che andava nuda a caccia di marmotte mentre noi già si accoltellava un giulio cesare!" (cinequiz antisanzionista..)

(felice) lj
 




Io a questo punto chiedo aiuto a voi: mi spiegate perchè lo fanno?!?!?!?
In certi posti c'è pure il cartello sul lavandino con scritto "CAUTION, VERY HOT WATER!".
Non voglio sostenere che l'inglese sia scemo per forza (a parte quello del filmato...) però avete mai provato a lavarvi la faccia in quei cacchio di lanvandini???
Cioè, devi prima metterti in mano l'acqua fredda (temperatura=neve appena sciolta) e poi quella calda (temperatura=appena sotto il livello di vapore), così si mischia...
Se al mattino sei un po'addormentato e fai il contrario, beh, pomata e mani fasciate...!

Questa cosa mi è sempre rimasta lì!

(felice) (birra) (birra)





su.piu

Aggiungerei: noi avevamo un impero quando loro si tingevano ancora la faccia di blu...

er duca

Citazione da: Bocco - 23 Maggio 2007, 12:16:28 PMSe al mattino sei un po'addormentato e fai il contrario, beh, pomata e mani fasciate...!

questo potrebbe spiegare la scarsa diffusione del bide' in quelle lande !  :o
Q.L.D. - Q.L.N.

lucajack2cv

Citazione da: su.piu - 23 Maggio 2007, 18:25:50 PM
Aggiungerei: noi avevamo un impero quando loro si tingevano ancora la faccia di blu...

noi chi l'impero, noi zulù? scusate ma sto rivedendo con insistenza il dvd n° 2 di "monty pyton - the meanning of life" in cui ci sono skatch omessi nel lungometraggio, tra cui uno simile a quello in cui un militare inglese col basco e il maglioncino con le toppe sulle spalle fa vedere il filmato "combattersi l'un l'altro" e dice:

"Va bene prendere in giro i militari, ma quando si parla del senso della vita, allora si tratta di una contrapposizione tra concezioni radicalmente diverse della vita stessa. In questo caso, ragionevolezza e moderazione possono decisamente venir meno. Perciò un esercito è insdispensa-b-i-l-e! E che dio mi fulmini se non è ver.."

ZOT!!

(voce fuori campo)
"Umanitarismo e democrazia sono da sempre il tratto distintivo dell'esercito britannico.."
"Balle!!"
"Shhhht.."
"... ed ovunque nel mondo, in ogni angolo dell'impero, a capo delle nostre truppe c'era sempre un valoroso ufficiale pronto ad affrontare con calma e determinazione qualunque eventualità.."

Poi la scena si sposta a Glasgow Natal, ai tempi della prima guerra Zulù..


Nella variante apocrifa c'è un esperto civile (giacca a quadri inglese) con delle immagini di parate dell'esercito sullo sfondo, e in un riquadro tipo "per non udenti" uno vestito da casalinga, in cucina, che ripete in francese lo stesso discorso che fa lui come se spiegasse le ricette alle telespettatrici:

"senza la guerra non avremmo oggi i formaggini confezionati, le camicie che si stirano da sole, insomma è grazie a questi sottoprodotti della guerra che il progresso tecnico ci ha offerto un elevato standard di vita ecc ecc.."

Sti monty pyton sono fenomenali, sono la prova che dio esist..

ZOT!!

(ot)


(felice) lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Citazione da: lucajack2cv - 23 Maggio 2007, 23:31:11 PM

"senza la guerra non avremmo oggi i formaggini confezionati, le camicie che si stirano da sole, insomma è grazie a questi sottoprodotti della guerra che il progresso tecnico ci ha offerto un elevato standard di vita ecc ecc.."

Sti monty pyton sono fenomenali, sono la prova che dio esist..

ZOT!!

(muoio) (muoio) (muoio)

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 23 Maggio 2007, 11:45:16 AM

"Ah, inglesi.. gente che andava nuda a caccia di marmotte mentre noi già si accoltellava un giulio cesare!" (cinequiz antisanzionista..)



mmm ... mi ricorda un'impresa spaziale!

Per quanto riguarda il filmato è la dimostrazione lampante che gli idioti siano uniformemente distribuiti sul globo terra-acqueo.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

per fortuna che lo vedo solo ora e a quest'ora, troppo stanco per inc*****mi, mi basta pensare che in fin dei conti sono solo barbari.... gli inglesi  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

rebecca

 :(

GattoKea


rebecca

hei ...io non ho nulla contro i maggiolini tan'è vero che ho messo la faccina triste!!! :(

GattoKea

Citazione da: rebecca - 11 Giugno 2007, 11:33:47 AM
hei ...io non ho nulla contro i maggiolini tan'è vero che ho messo la faccina triste!!! :(

:o

(adoraz) (bacio)

(gattokea)

patatacotta

questo!  (stupid)
[youtube=425,350]c7ZCbgNnoZ8[/youtube]

patatacotta

quando dicesi: gira bene
[youtube=425,350]xCWaY1L0Yz0[/youtube]

patatacotta

vietato ai minori ed ai deboli di cuore o anche di stomaco per chi non ha, avesse visto citrobel (me compreso>) e mai lo vedrò........
[youtube=425,350]NYoM4BjYW4c&mode=related&search=[/youtube]

patatacotta

Riccaaaaaaaaardo questo è per te
[youtube=425,350]TfcQ-7hIuOQ&mode=related&search=[/youtube]

luomonero

 (??) scusatemi,forse sono limitato.ma non ho capito cosa hanno voluto dimostrare quegli imbecilli.è assurdo distruggere un oggetto con la sua storia dietro.l'essere umano cosi dimostra di non aver rispetto anche per se stesso. (giu)

Watson

 (giu) (giu)... sono matti, però guarda anche l'altro aspetto della vicenda  ??? pensa se al regista non andava bene come l'avevano ridotta e avesse deciso di rigirare le scene con altre 2cv  (paura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

io l'avevo deja visto..e la mia labile psiche ne ha risentito.. ma ridurre il regista nelle stesse condizioni della 2cv no?  >:(
Non avete nessuna prova

Zen

#86
questo spot mi ha fatto commuovere....

[youtube=425,350]<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0FRovouOLyQ"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0FRovouOLyQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>[/youtube]
So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby, cant't do this to me baby Just gotta get out, just gotta get right outta here.

er duca

Q.L.D. - Q.L.N.

GattoKea


Zen

Se la 2 cv fosse un transformer....

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=UoCqThjYb4M[/youtube]
So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby, cant't do this to me baby Just gotta get out, just gotta get right outta here.