Ultimo arrivato

Aperto da Papillon, 23 Agosto 2008, 10:37:30 AM

« precedente - successivo »

Papillon

ciao a tutti,  (felice)
dopo molte ricerche sono diventato il felicissimo possessore di una splendida 2cv charleston, spero molto nel vostro preziosissimo aiuto per consigli, dritte ecc., ho letto molto all'interno del forum su molti argomenti e sono tutti di estremo interesse.
saluti a tutti i duecavallisti e non.   (abbraccio)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Incureable

Congratulazioni e ben arrivato nella Famiglia!!

;D

scanner79

Benvenuto!!!anche io hoi una charleston!!! La mia e nera e amaranto(rouge delage per i + pignoli!!)

Di dove 6??
(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

grazie per il benvenuto, abito in provincia di Reggio Emilia ma le mie origini sono della prov. di Salerno, spero di conoscere qualcuno della zona Modena - Reggio per scorribande in 2cv.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

laura2cv

Ciao e benvenuto sul forum  (felice)  (abbraccio)

scanner79

Citazione da: Papillon - 23 Agosto 2008, 12:38:32 PM
grazie per il benvenuto, abito in provincia di Reggio Emilia ma le mie origini sono della prov. di Salerno, spero di conoscere qualcuno della zona Modena - Reggio per scorribande in 2cv.

Io abito a salerno!!!Capitignano frazione di Giffoni Sei Casali!!

e tu???

non scendi mai a salerno??


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

Ciao a tutti, abitavo a Battipaglia (SA) e almeno due o tre volte l'anno vengo giù.
Ah. dimenticavo la mia 2cv si chaima Rossella.
Prima richiesta d'informazione: la revisione ogni quanto si fà considerando che ha solo 24 anni?
grazie.. (felice)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

sert

Citazione da: Papillon - 23 Agosto 2008, 13:23:56 PM
Ciao a tutti, abitavo a Battipaglia (SA) e almeno due o tre volte l'anno vengo giù.
Ah. dimenticavo la mia 2cv si chaima Rossella.
Prima richiesta d'informazione: la revisione ogni quanto si fà considerando che ha solo 24 anni?
grazie.. (felice)


comunque ogni 2 anni....

( oppure ogni anno se è certificata Asi)

saluti>>L

bricomike

benvenuto tra noi .. un saluto dal sud italia (bari) (felice) (felice) (felice)

Gianni Gandini

Citazione da: scanner79 - 23 Agosto 2008, 13:08:32 PM


non scendi mai a salerno??


Stai attento, Scanner lo conosco, è brutto ed antipatico!!  ;D ;D ;D

Non te lo diceva la mamma, "Non accettare inviti dagli sconosciuti!"? ? ?  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

Citazione da: GIANNI da Genova - 24 Agosto 2008, 20:08:53 PM
Citazione da: scanner79 - 23 Agosto 2008, 13:08:32 PM


non scendi mai a salerno??


Stai attento, Scanner lo conosco, è brutto ed antipatico!!  ;D ;D ;D

Non te lo diceva la mamma, "Non accettare inviti dagli sconosciuti!"? ? ?  ;D ;D

Te conosci Gianni da Genova .... No comment .... appena lo conosci ... non potrai + fare a meno di evitarlo!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Peccato, stiamo cercando di fare un gruppo giu a salerno ... chi lo sa ....

cmq di nuvo benvenuto!!! Il mio numero, come tante altre info sono nel contatto msn, se titrovi a passare giu puoi chiamarmi!!!

In fondo al post, nella firma trovi anche il mio sito internet!!

Ciao!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GeologoBicilindrico

Un saluto da un altro novello possessore di Charleston...
... La mia si chiama Poderosa...(guid)

CIAO!!!
(ola)
EffeCiIEmme

Gianni Gandini

Citazione da: GeologoBicilindrico - 25 Agosto 2008, 09:44:56 AM
Un saluto da un altro novello possessore di Charleston...
... La mia si chiama Poderosa...(guid)

CIAO!!!
(ola)

Ciao, ben'arrivato
Dove abiti?    ??? VCO  (?)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GeologoBicilindrico

Citazione da: GIANNI da Genova - 25 Agosto 2008, 10:34:58 AM
Citazione da: GeologoBicilindrico - 25 Agosto 2008, 09:44:56 AM
Un saluto da un altro novello possessore di Charleston...
... La mia si chiama Poderosa...(guid)

CIAO!!!
(ola)

Ciao, ben'arrivato
Dove abiti?    ??? VCO  (?)

Ciao Gianni da Genova...(sono stato dalle tue parti settimna scorsa)..VCO sta per Verbano Cusio Ossola, siamo su su in cima al Piemonte, la provincia è VB... (superok)
EffeCiIEmme

Gianni Gandini

E...... capiti da Genova e non chiami? Sai che ho amici degli amici che potrebbero, per questo, eliminarti........











..... dal forum!  ;D ;D ;D

Alla prossima!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.