Quale si rompe di più

Aperto da geckge, 20 Settembre 2008, 00:39:14 AM

« precedente - successivo »

Quale stoviglia vi si rompe con maggior frequenza?

piatto piano
0 (0%)
piatto fondo
2 (13.3%)
piatto frutta
2 (13.3%)
bicchiere acqua
8 (53.3%)
bicchiere vino
3 (20%)

Totale votanti: 15

Le votazioni sono chiuse: 05 Ottobre 2008, 00:39:14 AM

geckge

Dopo ampia e articolata discussione a tavola urge un sondaggio per capire qual è l'orientamento del popolo 2cvista su questo spinoso dubbio.....

A voi l'arduo responso.

Paolone

Per quanto mi riguarda sono i bicchieri da acqua... oramai ho il servizio scompagnato...  (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

scanner79

Devo dire che controllando a casa quello che mi si rompre di + è il piatto fondo!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

Citazione da: Paolone - 20 Settembre 2008, 09:04:58 AM
Per quanto mi riguarda sono i bicchieri da acqua... oramai ho il servizio scompagnato...  (muoio)

concordo decisamente!  (stupid)

Ponchius

Senza dubbio il bicchiere!...
E siccome quello da acqua compare raramente in tavola...il bicchiere da vino!
Ma qui tt astemi???
O bevete vino a canna?
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

il marchese del grillo

i piatti e bicchieri di plastica (muoio) (muoio) (muoio)
perchè vivere una vita da malati per poi morire sani?

sert

questa settimana si è rotta una media  (muro)

fortunatamente era "caricata" a the freddo quindi si sono limitati i danni  ;D


saluti>>L

popeye

tazza del caffè... mi ritrovo a sorseggiare il caffè in un tazzone da the e una volta mi è capitato di usare un porta uovo sodo che sinceramente non sapevo nemmeno fosse un porta uovo perche a cosa serve?????ma!!!!! (?) (?)

TEO87

Ho votato bicchiere d'acqua, anche se onestamente non ho capito il senso del sondaggio..  (??)

Watson

Citazione da: TEO87 - 22 Settembre 2008, 16:58:53 PM
Ho votato bicchiere d'acqua, anche se onestamente non ho capito il senso del sondaggio..  (??)

... il mondo bicilindrico è strano, a volte dietro ad un sondaggio dall'apparenza innoqua può celarsi un test psico-citronico dai risultati sorprendenti  :o

... non mi stuperei che chi ha votato "un bicchiere d'acqua" sotto sotto non sia un amante segreto delr4 (noncicredo)....


Io ho votato..................................................................

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

geckge


Paolone

Citazione da: Watson - 22 Settembre 2008, 17:07:29 PM
... non mi stuperei che chi ha votato "un bicchiere d'acqua" sotto sotto non sia un amante segreto dell'innominabile vetturetta (noncicredo)....

Azz come hai fatto a capirlo???  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

liberopensiero2cvllistico

Mah... anch'io "rompo" spesso  ;D ... ma non so se ultimamente sono state catalogate come "stoviglia" ...  8)  (muoio) (muoio) (muoio)

Watson

secondo me LP2cv potresti essere uno scolapasta di quelli in plastica tutti colorati.....

.... dovremo inserirlo nel sondaggio, anche se di solito gli scolapiatti non si rompono spesso  (nonso)

ma tu rompi o ti rompono  (?)

ma sei libero o occupato  (?)


@PAOLONE: dovresti cambiare avatar, così neanche nel forum delr4 ti accetterebbero mai  ;D


Che bello rompere (angel) Watson  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Watson - 23 Settembre 2008, 17:07:23 PM
secondo me LP2cv potresti essere uno scolapasta di quelli in plastica tutti colorati.....

.... dovremo inserirlo nel sondaggio, anche se di solito gli scolapiatti non si rompono spesso  (nonso)


In realta' sono un microscolapasta INOX  :o

http://blog.libero.it/ROBY15/mediaviewsk.php?%5Cor%60zo%26m%3D%7DKg%60%27%7F668i%3D1%27%3F01c4%25%3Aaiedxg%3F%25q%19GJxC%3B-50%27z%05kgonmghom%05jD

intrufolato in questo S-Forum e sforacchiato ad immagine e somiglianza dei fondi della mia 2CV....  (appl) ;D