News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Secondo Raduno Siciliano

Aperto da orangetenere, 13 Ottobre 2008, 23:00:20 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

lucajack2cv

In campeggio ci accogono una colonia di lombardi ormai siciliani d'adozione e una furgonetta siciliana modenese d'adozione cui si aggiungeranno 2cvisti nativi dai tre angoli dell'isola..













.. il II Babbaraduno ha inizio  :)





Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Valvì

Belle foto Luca, complimenti  (appl).
Chissa se un giorno riuscirò anch'io a fare un bel viaggetto così?
La Sicilia mi manca e spero di visitarla presto.
Speriamo...

lucajack2cv

Citazione da: Fabio - 25 Giugno 2009, 18:28:40 PM
......  :o ehi Luca! ..... non ho resistito alla tentazione e sono andato nella galleria fotografica ...... tra le ultime immagini ho notato questa:

..... quel "tizio" lo conosco ....... e vista la sua attitudine meccanica, poco più di quella di un gibbone, mi dici cosa ci fa con un arnese in mano e vicino ad Oregon  (stupid) ..... cosa gli hai permesso di fare  (?)

(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

Saltando a piè pari l'intero raduno per lasciare ad altri descriverne gli esaltanti momenti soddisfo la tua curiosità: il 2Cvista maremmano qui ritratto ci ha esemplarmente soccorso nella sua Grosseto durante il viaggio di ritorno, quando un giunto omocinetico di Oregon probabilmente già sofferente delle piste libiche (e del mostruoso sovraccarico comprendente olio careseccio, vasellame, generi alimentari tipici  vari, 2 biciclette, un PC non-portabile e 4 manufatti edilizi in ferro e ghisa dette mensole per balconi) ci ha lasciato a piedi: individuata l'avaria e confermata con consulti telefonici ai massimi luminari e guru tecnici d'italia, reperito incredibilmente il pezzo presso un demolitore a pochissimi km, rinfrescati da un pranzo toscano presso l'abitazione dei genitori del nostro salvatore, riprendemmo il cammino verso il nordovest..



Alle stesse cause sono da imputare le due forature occorse e la scarifica di un pneumatico contro un bullone sporgente, a dimostrazione che il dibattimento dell'assale posteriore andava ben oltre gli (inesistenti) tamponi di fine corsa!

Dopo diluvi, occasionali aiuti ad altri utenti della strada in difficoltà e macrodeviazioni finali(autostrada chiusa notturnamente trattto GE-SV  (stupid) ) ritorno a casa..





.. appena in tempo per ripartire per il Raduno del Club a Grazzano Visconti!   (guid)

(felice) Un abbraccio e  presto!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Epy

Citazione da: lucajack2cv - 25 Giugno 2009, 18:52:50 PM
[....] il 2Cvista maremmano qui ritratto ci ha esemplarmente soccorso nella sua Grosseto durante il viaggio di ritorno,  [....]
(appl) .... che rabbia non esserci stato  (stupid) ma ero in ferie a qualche grado di latitudine più a sud .... mi avrebbe fatto immensamente piacere salutarvi  (abbraccio)

Citazione[....] reperito incredibilmente il pezzo presso un demolitore a pochissimi km, [...]

.... domani pomeriggio, ritorneremo presso il demolitore a cercare di saccheggiare (sperando di pagare poco  (stupid)) quel che rimane ...... compreso ciò che ti interessa  ;) ....

Citazionerinfrescati da un pranzo toscano presso l'abitazione dei genitori del nostro salvatore, riprendemmo il cammino verso il nordovest..

.... ah, Franco e Carla  (appl), dyanisti dei tempi passati, che ci sopportano nei nostri sbattimenti quotidiani !

Gianni Gandini

Ciao a tutti, siamo appena tornati.  (felice)

Un po' di pagine fa ho letto che qualcuno vuol fare un raduno di una settimana. Perchè, non lo era già questo?  ;D  ;D

Domani preparo la 2CV e via per Grazzano Vis.

In Trinacria ho trovato per terra una macchina fotografica (pinocchio) ed allora ho implementato la galleria con le foto dell'unica Mehari "circolante".

Ringraziare per l'accoglienza? Ormai abbiamo rinunciato per aver esaurito le parole.  (superok)  ;D  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

COIO3

Citazione da: lucajack2cv - 25 Giugno 2009, 18:34:35 PM


Questo lo conosco! Non ha un nickname e lo chiamo per nome di battesimo, Claudio.

Era accompagnato dal fratello Giuseppe e dall'amico Maurizio (assessore all'annona).

Ci siamo presentati giovedi che era quasi l'ora di cena e visto che rollavamo la stessa marca di tabacco abbiamo subitaneamente stretto solidale amicizia.

Verso la mezzanotte li ho accompagnati in campeggio per "aiutarli" a montare la tenda, tenda sepolta sotto una valanga di masserizie, in fondo al vano di carico del loro AK.

Non mi e' parso che avessero fretta di andare a nanna, in ogni caso hanno provveduto a dare un po' di vita all'ambiente facendo suonare Davide Van De Froos a volume sostenuto.

Se fossi stato il loro vicino di tenda li avrei pregati di smettere, con fredda ma cortese fermezza; sapendo di aver giaciglio a un kilometro e passa di distanza non ho trovato nulla da ridire e mi son prodigato a sostenere attivamente il clima goliardico che si era venuto a creare.

Il giorno appresso mi son complimentato con loro scoprendo che erano gli unici ad avere montato un gazebo sotto il quale io stesso ho trovato riparo dal sole.

La cruda verita' e' che quel gazebo altro non era che una versione estiva di una sala mensa; i ragazzi erano partiti da Como determinati a rispettare una rigida tabella nutrizionistica: un pasto ogni 120 minuti, ed e' precisamente quello che hanno fatto, posso giurarlo.

La madre di uno dei 3 compari, oriunda dell'isola, aveva fornito loro una fitta lista di specialita' culinarie siciliane da "assaggiare"; sia detto per amor del vero, la lista era stilata su 5 fogli di carta A4, fronte e retro, e la grafia era minuta e compatta.

Fra le altre cose avevano portato una bicicletta tipo "graziella", anni '70, molto vintage; dietro il sellino, sulla ruota posteriore, era saldamente ancorato un cestellone da carico; Maurizio (addetto agli approvigionamenti) usava tale mezzo per saccheggiare le rivendite di alimentari (di ogni tipo) presenti nella zona; posava il cibo sul tavolo e tirava un tratto di matita su una voce della lunga lista.

Li ho salutati con la mano, da lontano, venerdi verso la mezzanotte, credo andassero in gruppo a prendere qualcosa da mangiare o da bere; li ho salutati con rammarico, sono il tipo di persone con le quali stringo spontanea e duratura amicizia, ho anche fornito loro i primi rudimenti del turpiloquio siciliano; insomma avevo cominciato ad affezionarmi.

Se vi capitasse di andare in gita lungo uno dei rami del lago di como. se vi capitasse di vedere una citroneta azzurra con gli sportelli bianchi, fermatevi; dentro ci dovrebbero essere due individui di sesso maschile con pochi capelli, se non vi e' di disturbo salutateli da parte mia, loro non frequentano il forum.

Non dovrebbe essere difficile scovarli nel loro territorio, magari in qualche pub o in qualche taverna, non e' gente che va tanto per il sottile, proprio come me  ;D

Dimenticavo! I due fratelli hanno carnagione scurai e sono magri come due adolescenti denutriti; ma come caspita faranno (??)


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

WillyJoe

..anche io l ho conosciuto a Como  (superok)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

sert

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 26 Giugno 2009, 20:29:12 PM
Citazione da: lucajack2cv - 25 Giugno 2009, 18:34:35 PM



Dimenticavo! I due fratelli hanno carnagione scurai e sono magri come due adolescenti denutriti; ma come caspita faranno (??)



mistero  ;D   

manca pure l'altro fratello ex presidente dei semprecarichi........


(su)

>>L

silvio

#248
Citazione da: lucajack2cv - 25 Giugno 2009, 18:02:46 PM
Di buon'ora Kikì e i suoi due umani si appostano sul lungomare portuale della città-sacco e aspettano, aspettano, aspettano..




vedo che la maglietta del mio club è presente in Sicilia  (superok)
"gli uomini preferiscono le dyane"

paperella

#249
Finalmente sono a casa!!!
Forse dovrei vergognarmi dei casini che ho combinato con la mehari ma tanto vale...
Allora: Improvvisamente si accende la spia dell'olio a intermittenza.
Penso: ok, ben mi stà non controllo l'olio da un anno...
Poi osservo meglio la spia e noto che si accende in modo un pò strano: quando accelleravo si accendeva e poi mano a mano che il numero dei giri scendeva, andava tremolando fino a spegnersi al minimo.
Non dò molto peso a questa cosa, arrivo a casa e trovo sul pavimento dove avevo messo il cammellino una grande macchia di olio.
Senza pensarci su un minuto metto un pò.... di olio nel motore.
Il giorno dopo racconto a Gianni da Genova l'accaduto e sentenzia che il bulbo dell'olio è andato.
Con abili contorsionismi infilo la mano fino a toccare il bulbo e... trovo il filo staccato. (muro) (muro) (muro)
Il fiso si era staccato dal faston e toccando la lamiera in modo casuale faceva accendere la spia.
Poco male.
Rimetto tutto a posto e la sera racconto il tutto al nostro fantasmino arancione il quale zompa a piè pari per un metro e mi proibisce in modo tassativo di usare la macchina!!!
Ve la faccio breve: la mehari a S. Vito non la ho usata neppure per un minuto e per poterla riportare in campagna ho dovuto smontare la protezione del motore, svuotare l'olio e rimettere nel motore la giusta quantità.
Nel motore c'erano due litri in più di olio!!! (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)
Siete pregati tutti di astenervi da ogni commento.
Grazie!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Comunque sia.
Parliamo un attimo del raduno.
Sinceramente ci aspettavamo qualche presenza in più ma forse essere stati in pochi ha avuto anche dei risvolti positivi.
Ringrazio tutti per le parole di apprezzamento ma non posso non scusarmi con tutti i partecipanti per la non perfetta organizzazione.
Purtroppo sia io che Vincenzo che Angelo, proprio prima del raduno, abbiamo avuto una serie di problemi che ci hanno impedito di fare di più.
Io poi avevo deciso di far combaciare il raduno con una settimana di vacanza con la famiglia, quindi sono andato via il sabato precedente il raduno lasciando sugli altri ogni carico e non potendo coordinarci.
E' stato un errore e me ne assumo ogni responsabilità.
Per fortuna i luoghi e la compagnia hanno permesso a tutti di andar via soddisfatti.
Sono errori che accadono e dai quali si impara.
Questo secondo raduno migliore del primo ma peggiore del terzo!!!
Parola di Babbalucio!!!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Charlotte

Benché il tuo occhio ti permetta di trovare dei difetti, personalmente, avendo vissuto i tre giorni in modo intenso, credo che il raduno sia riuscito. Certo, come hai notato anche tu, ci si aspettava un'affluenza maggiore. Ma difetti ed errori a parte, è stato proprio un gran bel raduno! Come dire... anche se eravamo pochi, la compagnia è stata davvero ottima!


(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

Gianni Gandini

Citazione da: Charlotte - 28 Giugno 2009, 21:18:23 PM
Benché il tuo occhio ti permetta di trovare dei difetti........

Francesco anche Charlotte s'è accorta di cosa t'ha fatto tua moglie!!  ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Antovasco

Beh...a mio parere è stato un gran bel raduno fatto di gente eccezionale, posti incantevoli, emozioni... penso sia riuscitio abbastanza bene, certo ci si aspettava qualche partecipante in più ma questa carenza non credo sia dovuta alla scarsa organizzazione, partecipare al nostro raduno, per la gente che viene da altre parti d'Italia comporta non poche difficoltà, ci vuole del tempo, si devono affrontare non poche spese ecc..
D'altro canto ammetto che, forse l'organizzazione non sia stata impeccabile ma questo è un fatto d'esperienza che sono certo che acquisiremo nel corso degli anni cercando di dare sempre il massimo.
Spero che le persone che hanno condiviso con noi questi 3 giorni fantastaci abbiano portato con loro dei bei ricordi, ne racconteranno ai loro amici, parenti, conoscenti... questa sarà la nostra pubblicità per il terzo raduno siciliano!!! W i Babbaluci!!!
Vi aspettiamo il prossimo anno!!!
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

COIO3

Citazione da: paperella - 28 Giugno 2009, 20:46:17 PM
Parliamo un attimo del raduno.

Finalmente! Speravo che qualcuno si decidesse ad incoraggiarmi  (muoio)

E' questo il bello di farsi tanti nuovi amici, prima o poi qualcuno finisce (incautamente) per passarti la palla  ;D

Giovedi' mattina son uscito di casa alle 9.30; dopo 350km giungevo davanti al "soleado" alle 17 in punto.

Aver guidato per cosi' tanto tempo mi ha fatto sentire meritevole di applausi e felicitazioni festanti da parte dei convenuti al raduno.

Disgrazia volle che davanti al campeggio non trovassi nessun corteo ne alcuna banda a festeggiarmi; a dirla tutta non mi sarebbere dispiaciuto applaudire qualche dozzina di ragazze pon-pon con tanto di gonnellino corto ma non c'erano neanche quelle.

Mi venne in mente Alex Drastico alle prese con il furto del suo motorino, infatti scollatomi dal sedile di guida guardo l'ingresso barrato del camping: niente..... vuoto ...... il deserto.

Mi viene fatto di pensare: ma chi? .... ma come? ..... e soprattutto machicca22u

Mi faccio coraggio e cerco di spiegare la mia situazione al neanderthal di guardia all'ingresso del camping il quale risponde ai miei interrogativi con lo stesso sordo muggito dei miei pot, ai quali ho sempre fatto mancare sia il ricino che la vasellina prescritta da manuale.

Il fatto che il suddetto non fosse armato mi ha aiutato non poco, in ogni caso ho evitato di offrirgli il clisterone di sostanze oleose del quale pensavo avesse un gran bisogno; non glielo ho offerto perche' alla fine si e' deciso a rispondermi, in maniera intelligibile.

Mi serve una tenda - uncinne'
Magari potrei sistemarmi in un bungalow - uncinne'
Forse potrei ricoverarmi in un cassonetto - suttuttichini
Non so dove andare a dormire stanotte - mi espone la legge del menga in dialetto trapanese, la ometto.

Lascio perdere il vitellone e mi decido a prendere il toro per le corna, mi serve un alloggio e, cosa della massima importanza, un parcheggio custodito.

Girovagando come un randagio senza collare vengo adescato da una signora di mezz'eta', mi offre un letto, un bagno e soprattutto un parcheggio sicuro.

La signora non ha un aspetto raccomandabile tuttavia qualcosa nei suoi occhi mi fa capire che il lungo periodo di detenzione patito le ha inseganto una lezione che non ha intenzione di dimenticare; prendo l'indirizzo e il numero di telefono e mi riprometto di fare un giro esplorativo.

Ci vado cauto quando sono costretto a dormire lontano da casa.

Tempo addietro un mio collega (coniugato ad una ballerina) mi consiglio' un alberghetto pulito e discreto dove avrei potuto pernottare durante una trasferta a Palermo; l'albergo si trovava in piazza Florio e a me, sulle prime, parse una piazza rispettabile dove far sorgere un albergo.

Fu l'unica volta nella mia vita in cui mi vidi costretto a dormire con la sedia incastrata alla maniglia della porta; tuttavia l'albergo era davvero pulito, quanto alla discrezione devo dire che i continui gemiti e il cadenzato schioccare del gatto-a-9-code finirono per indurmi ipnoticamente al riposo del giusto.

Puttanate a parte, dopo un breve e infruttuoso giro di telefonate mi sento abbstanza disperato da accettare il mio destino di straniero-in-patria; salgo in macchina e imboccando una serie di sensi-unici alla minnifuttu raggiungo il maniero della megera.

La stanza e' pulita, il bagno e' immacolato, il suocero della signora ha i tratti somatici di persona perlaquale; mi dicono che posso dormire con la finestra aperta, posso tornare a dormire all'orario che preferisco, loro lasciano la porta aperta tutta la notte.

I tratti somatici del marito della signora mi fanno capire che nel cortile adibito a parcheggio nessuno oserebbe asportare nulla, foss'anche una merda di cane, nessuno si azzarderebbe a farlo, perlomeno non nella Sicilia Occidentale.

La signora mi fissa il prezzo della stanza e mi invita a saldare il conto a mia discrezione prima o dopo aver usufruito della loro ospitalita'.

Pago in anticipo trovando il modo di complimentarmi per lo spettacolare fucile ad avancarica appeso ad un chiodo sulla parete della cucina dove avviene la transazione economica; stupendo pezzo d'artiglieria, carico d'anni e.... d'esperienza.

Ho dormito da padreterno, per 2 notti, porte e finestre aperte; in quella stanza oltre me non entro' nessuno, sentivo ronzare le zanzare fuori dalla finestra, a buon intenditore........

Quella stanza mi porto' fortuna; per raggiungerla guidai allegramente, senza tener conto della segnaletica stradale, come faccio a casa mia, ne piu' ne meno. Fu il mio stile di guida "partenopeo" che permise ai parenti del "Magnifico Rettore" di individuarmi, ma questa e' un'altra storia  (felice)


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

pata2cv

 ;D mimmo,    ....mi fai scompisciare dalle risate quando racconti così  (muoio)

;)
p.s adesso vado a guardarmi le foto in galleria e magari ti vedo anche, mha! chissà!  (abbraccio)

Ciao                  ...........................uncinne'  ;D
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

paperella

Per tutti i partecipanti al raduno:
On the road
[youtube=425,350]lOxkIaWtmrs[/youtube]
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

GIGA34

 (muoio) bellisimo (muoio)

Paperella ma come hai fatto a guidare la Vespa e a filamare?

Grandissimo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

paperella

Come sempre io non c'entro nulla.
Mio fratello, tornando in campagna con la moto ha intercettato una colonna di 2cv e ha pensato di farci un regalino.
In moto erano in due...
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

paperella

Poi, quando tutti sono andati via, ci hanno lasciato a combattere con un tempo infame.
Noi cercavamo di fuggire fra palme nane e mare in tempesta

osservati da strane figure pietrificate dl dolore della partenza dei compagni del raduno


Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Antovasco

belle foto!!!...e soprattutto bello il video! Grazie a Paperella ea suo fratello per il regalo!!! (guid) (appl)
Ma di che hanno paura? Parlano, parlano di questa famosa libertà individuale ma appena incontrano una persona veramente libera, allora ne hanno paura!!

gabriele2cv

ed eccomi anch'io qui a ringraziare:
i babbaluci e soprattutto paperella per il bellissimo regalo, egle si è subito impadronita del cappellino; verrà il tempo degli abbracci e saprò ricambiare come si deve...

gli splendidi ed efficenti "corrieri", gianni e consorte, ai quali ancora brillavano gli occhi nel raccontarci, con molta soddisfazione e per farci provare quel giusto pizzico di invidia, la loro vacanza siciliana e la vostra splendida ospitalità...

come già detto, sapevo e sò cosa mi sono perso, e voglio fare i complimenti a tutti per quello che avete organizzato; chi ha partecipato ne parla con entusiasmo, è il successo migliore...
non mi resta che aspettare il 3° raduno dei babbaluci godendomi le foto e i racconti di chi c'è stato...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

scanner79

MItico Mimmo!!!

Mi hai fatto morire dal ridere!!!Così come i 2 giorni del raduno!!!

Riguardo al raduno ribadisco che è stato bellissimo e ben organizzato.

Quello che sicuramente aiuta è il fatto di organizzarlo l'anno precedente per l'anno successivo così da dare il tempo anche per chi viene da + lontano di organizzarsi.

Grazie infinite per il regalo di tuo fratello.

In effetti ci eravamo aqccorti di 2 tipi loschi che ci stavano seguendo .... abbiamo cercato di far finta di nulla!!!! (muoio) (muoio) (muoio)


(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 29 Giugno 2009, 20:00:39 PM
.... cerco di spiegare la mia situazione al neanderthal di guardia all'ingresso del camping.......

Detto cosi' sembra anche offensivo, credo di dover fare ammenda perche' credo di aver sopravvalutato l'aspetto "itinerante" del raduno tralasciando di occuparmi dell'aspetto logistico dell'avventura.


In effetti il tipo era educato e disponibile solo che, realmente, aveva una struttura fisica "anomala", pesava, a occhio e croce, una sessantina e passa di chili piu' di me e non sembrava obeso, diciamo che era ben strutturato, tutto ossa e fasce muscolari; il tipo d'uomo capacissimo di sbucciarti il cranio con una tiratina d'orecchi.

Mi son sempre fidato della gente "corpulenta", non si sentono mai minacciati realmente e di conseguenza e' molto difficile riuscire a farsi picchiare. Per inclinazione naturale pensano che i propri interlocutori siano stupidi piuttosto che temerari e io rientro nella loro casistica.

Nella disperazione del momento pensai che sarebbe stato divertente riuscire a farsi affittare una tenda in loco perche' di solito ti "ammollano" un involucro di tessuto laido e fetido, tessuto che lascia passare vento e pioggia ma trattiene ermeticamente la puzza che ha immagazzinato in decenni di uso promiscuo.

Sarebbe stato divertente protestare con aria indignata: "non posso dormire in un simile letamaio"; in questi casi ovviamente si arriva molto vicini al pestaggio a secondo dell'indole di chi ci sta di fronte.

A puro titolo di difesa personale ho maturato negli anni la capacita' di esibire la piu' disarmante faccia di cul0 che e' possibile opporre all'altrui rabbiosa violenza; l'ho anche bravettata la mia arma segreta: F.d.C. (Patent Pending n. 191062)

in piu' di un occasione ho visto i miei aggressori trattenere la propria furia, proprio all'ultimo minuto, interdetti, meditando: "e' impossibile che lo faccia apposta, e' troppo idiota, c'e' l'ha scritto in faccia".


Insomma il tizio che mi ha accolto al campeggio era una persona degna di stima e rispetto e mi ha consentito di impiegare proficuamente un pomeriggio d'estate che rischiava di andare sciupato.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

scanner79

 (stupid) (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma le pensi di notte o ti vengono spontanee???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

COIO3

Citazione da: scanner79 - 30 Giugno 2009, 16:03:36 PM
(stupid) (stupid) (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ma le pensi di notte o ti vengono spontanee???

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mi piacerebbe risponderti che mi vengono spontanee, la verita' e' che 'sta roba l'ho rimunginata durante il lungo viaggio di ritorno.

Come dicevo all'immenso Pelligra, a 70 l'ora certi viadotti sono abbastanza lunghi da consentirti di ripensare all'intera vita trascorsa.

Ovviamente considero il tuo intervento un incoraggiante invito a continuare  ;D


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 30 Giugno 2009, 16:34:17 PM
..

Come dicevo all'immenso Pelligra, a 70 l'ora certi viadotti sono abbastanza lunghi da consentirti di ripensare all'intera vita trascorsa.

..

Questa l'ho sentita anch'io!  :D

La cosa più incredibile è che pur manifestandoti al raduno non sei rimasto impresso su nessuna fotografia..  (??)  (nonso)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

COIO3

Citazione da: lucajack2cv - 30 Giugno 2009, 16:36:49 PM
La cosa più incredibile è che pur manifestandoti al raduno non sei rimasto impresso su nessuna fotografia..  (??)  (nonso)

Sto qui, accanto all'amico baffuto, visibile a meta'  ;D




Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv

 (muoio) diciamo che ti occulti, piuttosto!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..