2CV nel Grande Vuoto! Libia 2008

Aperto da lucajack2cv, 28 Ottobre 2008, 12:47:40 PM

« precedente - successivo »

Filippo - 100%SLOW

...no, Moreno non è partito e neanche Roberto. Gli Equipaggi dovrebbero essere 9: Bruno & Gabriella, Marco e Sara, Maurizio & Lucia, Mirko (che ho conosciuto solo telefonicamente), Luca ed altri 4 teams di cui non ricordo i nomi ;)
...al prossimo giro speriamo di non fare - di nuovo - i corrispondenti dall'Italia ma di essere nelle dune pure noi! ;)
Salutoni dal Mugello, Filippo
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

2cv 4x2

io caro filippo ho la macchina che bolle da Agosto!!! devo solo girare la chiave e via!!!

Ma spero che anche la Family mi segua, staremo a vedere!!!

GIGA34

questa cosa mi piace un sacco.... mi sà che mi prenoto un posticino anch'io  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Aspes

Ieri sera via SMS e' arrivato un aggiornamento  da LJ .. sono in Libia, a Nalut.

Sono in un Albergo che e' stato vandalizzato, e lo lasciano usare gratis dormendo in macchina ...

I locali si dimostrano euforici verso la carovana, e salutano sfanalando a tutto spiano ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Filippo - 100%SLOW

Ricevo e pubblico:
"Il primo pieno a meno di 3 euro. 250 km da brivido tra carcasse di autoe camionisti temerari. La cena nel salone di un vecchio albergo in disuso. Prime emozioni in terra di Libia" - SMS del 23/12/2008 - 23:21 (Bruno Pelligra) continua il Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Epy

...  (muro) ma quanto ci toccherà aspettare per vedere la prima foto .......  (?)

GIGA34

magico.... fantastico.... ragazzi io la butto lì..... visto che il posticino me lo sono prenotato, il prossimo viaggio lo organizzo io.... giordania, deserto del wadi rum con visita a petra e tutto il resto  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Filippo - 100%SLOW

Senti là... l'idea non mi dispiacerebbe!
L'amico Roberto, qualche anno fà ha fatto il tour del Mediterraneo (9.000 km) con la sua 2cv...
www.weloveliving.it/mediterraneo_2cvtour.php
Verrebbe la voglia di ripartire. Anche domani, per Natale! ;)
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

GIGA34

fantastico filippo..... caravan petrol in tour mediterraneo.... però giro completo, almeno due mesi di viaggio...... non voglio che questo resti un sogno  ;) parlo seriamente  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Filippo - 100%SLOW

Ricevo e pubblico:
"Finalmente è sabbia, dromedari e uomini blu. Ghadames ci regala un Natale di ritmi tuareg. Domani visita alla città vecchia e riposo prima del viaggio nel Grande Vuoto" - SMS del 24/12/2008 - 22:57 (Bruno Pelligra) continua il Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it
Salutoni e Buon Natale a tutti dal Mugello, Filippo & Friends WELOVELIVING.IT
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

  Vecchio stampo!

Epy

Buon Natale da parte di Mirco e Marta, equipaggi della 222 del Caravan Petrol 2008.

L'ho sentito per telefono ieri pomeriggio ...... va tutto bene e si stanno divertendo un sacco. Erano al campeggio di una località che non ho capito bene. La comunicazione telefonica è spesso difficile, disturbata e ........ si paga un bel pò ......  (stupid)

Comunque il tour continua ..... Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it

(guid)

Filippo - 100%SLOW

Ricevo e pubblico:
"Approfittando della giornata di riposo, si interviene sulla AK Oregon che mostra preoccupanti crepe nella parte posteriore del telaio: un'abile fabbro provvede a saldare un solido rinforzo che rende il mezzo più robusto di quando era nuovo. Tramonto sulla grande duna appena fuori dall'oasi e cena in una casa tradizionale della città vecchia. Domattina sveglia di buon'ora e partenza verso il grande altipiano desertico. A risentirci fra due o tre giorni, dall'altra parte del nulla..." - SMS del 25/12/2008 - 23:40 (Bruno Pelligra) continua il Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it
Salutoni, Filippo // WELOVELIVING.IT
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Epy

Ore 07:50 di questa mattina ..... Mirco scrive:

"La carovana ha lasciato Ghadames per inoltrarsi nel cuore del deserto, se Allah vuole!"

Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it

orangetenere

ULTIM'ORA: la carovana è uscita dal deserto intorno alle 17.30 di oggi, è andato tutto magnificamente bene. Adesso sono ad Adiri. Anche la riparazione fatta al telaio della Oregon  con grande maestria dai fabbri locali alla modica cifra di 25Euri, tiene e fa si che il loro viaggio prosegurà nel miglior modo, come da tabella di marcia.

(su) (su)
...sono tornato ;-)

Filippo - 100%SLOW

Grande Carovana!
Ricevo adesso da Bruno e pubblico!
"Tre giorni invece dei due previsti. Non ho mai visto luoghi così belli e credo che mai ne vedrò ancora. Sono senza parole. 474 km dopo il grande vuoto, un primo bilancio: 10 forature, una ventola a pezzi, 3 marmitte rotte, ma soprattutto un'esperienza di vita indimenticabile. Ci stiamo accampando in un palmeto per la notte" - SMS del 28/12/2008 - 20:38 (Bruno Pelligra) continua il Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it
Bye bye, Filippo
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

GIGA34

questa è una tortura per me.... perchè non vi ho conosciuto primaaaaaaaa  (muro)  (muro)  (muro)  (piango)  (piango)  (piango)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

michael - dyane500

ieri sera ho sentito via sms Lucajack ! mi ha detto che erano sotto un palmizio a prendere un thè... stanno tutti bene e le 2cavalli si stanno comportando egregiamente... compreso oregon che è stato rattoppato...
michael- dyane500-

Epy

... 3 giorni senza alcun aggiornamento  (stupid)

Nessuno di voi ha notizie sugli arditi? Come hanno passato il capodanno?

Io ho mandato un SMS di auguri a Mirco, ma forse non è arrivato a destinazione  (muro)

michael - dyane500

anche io ho mandato un sms a Lucajack ma nessuna risposta... chissà dove sono finiti???
michael- dyane500-

michael - dyane500

aggiornamento via sms arrivato ora da Luca!! siamo a Sebha i telefoni vanno! buon 2009 a voi! qui il clima è perfetto, il deserto impressionante e si imparano molte cose in in paese cosi'.
beati loro!!!
michael- dyane500-

michael - dyane500

altro messaggio sempre da Luca: siamo ad Ash Shuwayrif dormiremo qui poi direzione Sabratha , la giornata è stata lunga 550 km con buca (6 gomme) e problemi piu' al pickup che a noi.
grandi 2cv....
michael- dyane500-

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Filippo - 100%SLOW

Ricevo e pubblico, altre news:
"2/1 Arrivati a Sabratah senza problemi. Traffico caotico nonostante la giornata festiva per l'Islam. Davanti al sito archeologico la vera attrazione siamo noi e gruppi di giovani si fanno fotografare in posa vicino alle nosre auto. Domani saremo in Tunisia, ultima Africa prima del ritorno a casa..." - SMS del 02/01/2008 - 16:33 (Bruno Pelligra) continua il Caravan Petrol >> www.caravanpetrol.it
Salutoni e buon anno a tutti! Filippo
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

SAVONA

E' finita la cuccagna  ;D  ...... L'amaro ritorno  (felice)
  Vecchio stampo!

laura2cv

Mi accorgo sola ora di aver ricevuto questa mattina presto un sms da Luca....
dormivo eheh  ;D

Stiamo lasciando Sabratha e la libia con un carico di prodotto nazionale: olio e benzina a 0,10 €/L!!

(felice)

ax

ormai dovreste essere rientrati...
ormai dovreste anche aver stappato la bottiglia di spumante conservata a casa in italia, per buonaugurio in terra (madre)...

insomma qlc ci scrive qlc del viaggio?
qlc ci fa sognare, anche a noi she siamo rimasti a casa...

ben tornati e rimettetevi presto...
per la mia se pur piccola esperienza tanto più è bello e grande e lungo e spettacolare il viaggio... tanto più il rientro ha bisogno di tempo... ma noi vogliamo leggere!!!  (muoio)

orangetenere

 (felice) ma io so che arrivano il 6gen, cmq aspetto foto, commenti e........ notizie sulle mie mandorle e la bandiera babbalucica......  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...sono tornato ;-)

Epy

Ho sentito Mirco nel primo pomeriggio: erano ad Hammamet in giro per la città. Mi ha detto che è tutto OK e che l'imbarco è previsto per domani.
Saranno in Italia il 6.

(felice)