Da un pò anche su facebook...

Aperto da Matteo, 12 Novembre 2008, 21:10:21 PM

« precedente - successivo »

Aspes

No 2CVAmi, non e' un discorso di rompiballe, e' solo che sei un sognatore, come me, ad oltranza .....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

roxie


Citazione da: oxi883 - 04 Dicembre 2008, 11:58:16 AM
 (felice) secondo me fb è un'alternativa mi spiego,ognuno ha il suo carattere magari c'è chi frequenta il forum per questioni prevalentemente tecniche,chi sociali chiacchierecce,chi entrambi,bene fb forse è piu'adatto alla linea chiacchireccia e ti permette di creare una schiera di amici (che la pensano come te) e non aver confronti  ,mentre sul forum scrivono tutti e ognuno puo' manifestare il suo pensiero di conseguenza  magari ci saranno attriti ma fa parte del giuoco,io personalmente preferisco confrontarmi in quanto se fatto con educazione e rispetto non puo' esser che un'arricchimento personale..................... (su) fedele al forum  (guid)

Scusami ma non sono d'accordo. Sostanzialmente dici che su FB chiudi un cerchio con all'interno solo gli amici che la pensano come te e con i quali non è possibile confrontarsi. Non credo proprio che tutti i miei amici la pensino come me. Semmai scegli le persone con le quali confrontarti e non per la paura del confronto in sè ma perchè speri che le discussioni non degenerino in insulti, provocazioni e teatrini vari.
I forumisti, caro oxi883, sono come i parenti...non puoi sceglierli  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Infatti si dice "parenti serpenti" ;D

Vado... (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Franz 2cv

Citazione da: roxie - 04 Dicembre 2008, 12:41:30 PM

I forumisti, caro oxi883, sono come i parenti...non puoi sceglierli  ;D

ahahah  ;D ;D mica male questa!!  (superok) (appl)
(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

oxi883

Sono d'accordo con te roxie sul fatto che i forumisti non puoi sceglierteli ed è proprio questo il bello ti puoi trovare a chattare con chiunque,mentre con fb puoi chiudere la porta in faccia a chi non ti sta'simpatico;cmq penso che se qualche volta si sia superato il limite grazie al buon senso o ai moderatori si è sempre tornati in carreggiata  (guid) non capisco perchè Vincenzo e forseTony si siano cancellati in quanto non mi sembra che ultimamente ci siano stati insulti teatrini o cose del genere pero'rispetto la loro decisione,un'altra cosa che rispetto pero' non capisco sono quegli utenti che si cancellano e poi ritornano con nomi diversi..............booooh sara'che sono di natura tradizionalista e da tale auguro in anticipo buone feste a tutti  (felice)

roxie

Citazione da: oxi883 - 04 Dicembre 2008, 15:30:01 PM
.....un'altra cosa che rispetto pero' non capisco sono quegli utenti che si cancellano e poi ritornano con nomi diversi..............booooh sara'che sono di natura tradizionalista e da tale auguro in anticipo buone feste a tutti  (felice)

quello è un comportamento che non capisco nemmeno io..... (nonso)

Buone feste anche a te  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

obelix

Sergio, quanto dici è corretto e profondo e, conoscendoti, so che ti viene dal cuore ma lo credi ancora applicabile? Forse la mia passione al momento è schiacciata da altri eventi ( ma quando arriva BUBU??  (muoio) ) però vedo sempre più presente un atteggiamento di sfida, manco fossimo in una palestra. Non mi son mai tirato indietro dalle diatribe verbali, e ne sapete ben, però ora si è andati oltre, si è persa la costruttività. Chi ormai è palese che liofilizza i gioielli venga redarguito e fermato, non è questione di censura o libertà è questione di educazione e convivenza, ecchecavolo! Allora comincio anch'io a sparare con toni da osteria e vediamo cosa succede. Qui non siamo in ufficio ma in un posto virtuale dove si viene per passione e voglia di condividere, se la cosa è resa impossibile da bulli vari non si viene più. Se poi il forum NON è il club, come è stato più volte detto, il 2cvismo italico non perderà il suo punto di riferimento che è il club, no? si perderà un raduno virtuale sempre aperto e questo sì sarà un peccato, e per evitare questo ci si appoggia su FB , per mantenere queste amicizie goiose nate qui.
Guarda caso questa discussione aperta da Titta (con ben altri intenti) è la più seguita del momento, quella ove si scrive in sto periodo.....
hasta la panza fioi e steme tuti ben!!
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

2cvami

Citazione da: 2cvami - 04 Dicembre 2008, 12:35:13 PM
... ne prendo atto, ma a malincuore.
Ico penso tu abbia ragione, magari quanto penso non è più applicabile o, forse, non è mai stato applicabile. Illuso io che ci credevo... (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

...E ci credo ancora, nonostante tutto. Invito tutti coloro che hanno lasciato il forum ad un ripensamento, forza! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

obelix

Sergio hai un cuore più grande della mia panza  (muoio) (muoio)
non sei un illuso, invidio il tuo crederci....
Ciao vecio!!
(abbraccio) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Pacifico

Io trovo condivisibili un po tutti i discorsi e oltre ad averlo già detto in questo 3d lo avevo dichiarato tempo fa in questo post

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3309.msg99495#msg99495

Il forum è sempre stato oggetto di malesseri e tendenzialmente rissoso e il discorso che adesso è diventato così non regge molto.
C'è sempre stato qualcuno che si poneva in maniera diversa dal consueto nei confronti del forum .... come non ricordare il primo confronto con Anto2cv da allora infestante :)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=290.msg3864#msg3864

poi c'è stato il motore ad acqua, cani e gatti, la guerra dei karmapunti, guardie e ladri e tante situazioni che hanno fatto "fuggire" tanti iscritti.
E' un prezzo da pagare se si dichiara il forum aperto a tutti e soprattutto se siamo tutti alla pari.
Chi si può permettere di insegnare l'educazione e il modo di porsi a qualcun'altro? con quali diritti e in base a quale autorità?

Certo che a rileggere oggi tutte le discussioni che a suo tempo avevano lasciato tante tossine in molti partecipanti si capisce che più che le parole è la rissosità percepita che fa dei danni .... solo a me quelle che mi ricordavo essere discussioni accese rilette oggi mi sembrano delle discussioni da educande?  ;D



Citazione da: 2cvami - 04 Dicembre 2008, 17:09:06 PM
...E ci credo ancora, nonostante tutto. ......


Anch'io! e poi, detto senza polemica, rinchiudermi in un privee dove entri se sei l'amico dell'amico mi intristisce un po

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Paolone

Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2008, 16:10:15 PM
...cosa c' è che non va del forum? Penso che la polemiche possano nascere anche su FB; Qualunque sia il contesto, se una discussione si anima l' importante è che tutto rimanga nel massimo rispetto...

Purtroppo questo molte volte è mancato... e se ne sono viste le conseguenze...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

sert

Citazione da: Paolone - 04 Dicembre 2008, 23:11:07 PM
Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2008, 16:10:15 PM
...cosa c' è che non va del forum? Penso che la polemiche possano nascere anche su FB; Qualunque sia il contesto, se una discussione si anima l' importante è che tutto rimanga nel massimo rispetto...

Purtroppo questo molte volte è mancato... e se ne sono viste le conseguenze...


ripurtroppo Paolone il rispetto (e non solo) è mancato spesso ma ancor più beffardo è il fatto che siano stati veramente in pochi ad avere questo tipo di atteggiamento ed ancor ancor più beffardo è il fatto che su educazione , rispetto, viver civile il regolamento e chi lo applica non può (giustamente) fare nulla....

senza tirare in ballo società, genitori assenti , scuola zoppicante, assenza di figure di riferimento  se un/a iscritto/a è arrogante, antipatico/a , cafone/a , rissosa/o etc etc  in sintesi se uno è un pò testa di *inchia , ahimè non ci si può far nulla...
ha detto bene Pacifico

Citazione da: Pacifico - 04 Dicembre 2008, 21:18:23 PM
E' un prezzo da pagare se si dichiara il forum aperto a tutti e soprattutto se siamo tutti alla pari.
Chi si può permettere di insegnare l'educazione e il modo di porsi a qualcun'altro? con quali diritti e in base a quale autorità?


devo pur dire però che tutto questo malessere che viene fuori dai post precedenti ( ed anche in altri thread)non viene fuori dalle segnalazioni ( a parte pochi casi) quindi sembra un invito stupido ma:
senza pensare di far la spia o l'infame sarebbe meglio usare di più la funzione "segnala al moderatore" là dove serve senza remore!!  (su)



e venendo a FB come già detto prima penso possa essere uno strumento utile come tanti che si trovano in rete, senza paure di schedature o altro(tanto ormai  ;D ), i discorsi casa o piazza o faccio entrare chi voglio e gli altri fuori non so quanto siano pertinenti....perchè anche su un forum puoi benissimo snobbare chi ti sta sui marroni quindi.....



saluti>>L


mario55

Citazione da: Pacifico - 04 Dicembre 2008, 21:18:23 PM

Anch'io! e poi, detto senza polemica, rinchiudermi in un privee dove entri se sei l'amico dell'amico mi intristisce un po

(abbraccio)

condivido  (abbraccio)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

laura2cv

#74
Citazione da: Paolone - 04 Dicembre 2008, 23:11:07 PM
Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2008, 16:10:15 PM
...cosa c' è che non va del forum? Penso che la polemiche possano nascere anche su FB; Qualunque sia il contesto, se una discussione si anima l' importante è che tutto rimanga nel massimo rispetto...

Purtroppo questo molte volte è mancato... e se ne sono viste le conseguenze...

Già purtroppo...
Aggiungo, per presa visione nel forum 2 pattes composto da più di 5.000 utenti,
che, in quel forum, non sono mancati membri che hanno usato male parole o scritto in modo grossolano o maleducato (se esiste nel vocabolario vuol dire che c'è una soglia fino dove sei educato e poi ....) e l'Admin ha chiuso loro la porta senza tante esitazioni, lui stesso chiaramente ha  ricevuto anche delle polemiche da alcuni, ma la sua fermezza e determinazione ha fatto si che il forum sia di lettura serena, cordiale e divertente e poi anche di, come tutti i forum, scambio di opinioni anche divergenti ma sempre nella buona educazione.
Ma purtroppo parlarne adesso, forse, è solo proprio un "pour parleé".


Inoltre volevo aggiungere che su Fb non cambia molto da questo forum, nel senso che quando hai un settantina o ottantina di amici, presenti per la maggiorparte anche sul forum e qui si interagisce più o meno con un centinaio di membri (adesso neanche più quelli), si intuisce che non c'è molta differenza se non il fatto che tutto è più confidenziale  e non chiuso come molti sostengono.

Aspes

Come ho gia' detto, coesisteranno, semplicemtne questo ....

Ora e' una novita', in tanti ci siamo inscritti, ma cio' che conta sara' lo sviluppo che avra' quanti preferiranno postare di la' al posto che qui ...

Per me FB e' solo uno strumento per cercare vecchi amici, oppure compagni di scuola, e per rimanere in contatto con loro in un modo un po' diverso .....

E c'e' una cosa trasversale che ho scoperto ieri : lo sapete che ho scritto tanto in Amarcord, parlando di tante persone che in quel periodo popolavano quel mondo.

Una di loro e' in FB .. si chiama Claudio,o Pippo, ed e' il Banche' quello descritto nella sfida tra la Giallina e l'R5 ..... i nostri messaggi sono nella mia Bacheca ...

Se vi va di parlargli basta che veniate in FB ...

Ecco, la trasversalita' di FB e' una cosa importante ...

Per il resto, il Forum e' unico, imbattibile, il migliore ...!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

Sempre io ....

E sempre parlando della trasversalita' di Facebook, se andate in FB nella mia bacheca come per magia vi apparira' il vostro Aspes ai tempi delle Giallina ...

E non ridete .. !!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

2cvami

Citazione da: Paolone - 04 Dicembre 2008, 23:11:07 PM
Citazione da: 2cvami - 03 Dicembre 2008, 16:10:15 PM
...cosa c' è che non va del forum? Penso che la polemiche possano nascere anche su FB; Qualunque sia il contesto, se una discussione si anima l' importante è che tutto rimanga nel massimo rispetto...

Purtroppo questo molte volte è mancato... e se ne sono viste le conseguenze...

Essendo il forum aperto a tutti può capitare di incappare in qualche dissussione nella quale viene a mancare il rispetto reciproco... Ma che ci si può fare? Il forum non è un mondo perfetto, ma  è comunque frequentato da gente che in linea di massima ha un comportamento migliore di quello che si può trovare nella vita di tutti i giorni, e questo è, almeno per me, un motivo per il quale vale la pena frequentarlo... Oltre al fatto che posso parlare liberamente della mia passione, certo di essere capito. Secondo me una soluzione al problema "maleducazione" è quella che c' è già: intervento dell' admin o del moderatore...  Di certo non mi sembra una buona soluzione cancellarsi: se si tiene a qualcosa si lotta per esso, non si scappa... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

mario55

Citazione da: Aspes - 05 Dicembre 2008, 11:43:25 AM
Sempre io ....

E sempre parlando della trasversalita' di Facebook, se andate in FB nella mia bacheca come per magia vi apparira' il vostro Aspes ai tempi delle Giallina ...

E non ridete .. !!!!

facci (fammi) ridere anche quì.  ;D
perchè di là non ci vado, è una questione di principio.  :)
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

COIO3

Citazione da: mario55 - 05 Dicembre 2008, 22:31:19 PM
perchè di là non ci vado, è una questione di principio.  :)

Io ci sono stato e sono intenzionato a restarci; posso farti un riassunto, raccontarti una storia e chiudere con un commento, sempre se ti va di leggere.


RIASSUNTO.
Cambia il nome del teatro, questo e' vero, pero' la storia, o commedia che dir si voglia, e' sempre la stessa, cosi come sono gli stessi i personaggi, o commedianti che dir si voglia.


LA STORIA
Avevo postato qualcosa per suggerire la possibilita' che, mancando il coraggio di additare un colpevole, probabilmente non aveva senso nemmeno muovere un'accusa ne, conseguentemente, scatenare una ridda di proteste.

A fronte della mia "esplicita" dichiarazione d'intenti un ignoto censore non ha trovato niente di meglio da fare che appallottolare tutto il 3d e spostarlo nel piu' vicino water, procurando di tirare lo sciacquone affinche non rimanesse traccia alcuna, ne visiva ne olfattiva.


IL COMMENTO
Democraticamente e civilmente.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 09 Dicembre 2008, 16:19:03 PM
[
A fronte della mia "esplicita" dichiarazione d'intenti un ignoto censore non ha trovato niente di meglio da fare che appallottolare tutto il 3d e spostarlo nel piu' vicino water, procurando di tirare lo sciacquone affinche non rimanesse traccia alcuna, ne visiva ne olfattiva.


Mimmo, qui non riesco piu' a seguirti ..... vuoi dire che avevi aperto un 3D qui sul forum, oppure lo avevi fatto in Facebook ?

Ciao .. Aspes
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

#81
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 09 Dicembre 2008, 16:19:03 PM
Citazione da: mario55 - 05 Dicembre 2008, 22:31:19 PM
perchè di là non ci vado, è una questione di principio.  :)

Io ci sono stato e sono intenzionato a restarci; posso farti un riassunto, raccontarti una storia e chiudere con un commento, sempre se ti va di leggere.


RIASSUNTO.
Cambia il nome del teatro, questo e' vero, pero' la storia, o commedia che dir si voglia, e' sempre la stessa, cosi come sono gli stessi i personaggi, o commedianti che dir si voglia.


LA STORIA
Avevo postato qualcosa per suggerire la possibilita' che, mancando il coraggio di additare un colpevole, probabilmente non aveva senso nemmeno muovere un'accusa ne, conseguentemente, scatenare una ridda di proteste.

A fronte della mia "esplicita" dichiarazione d'intenti un ignoto censore non ha trovato niente di meglio da fare che appallottolare tutto il 3d e spostarlo nel piu' vicino water, procurando di tirare lo sciacquone affinche non rimanesse traccia alcuna, ne visiva ne olfattiva.


IL COMMENTO
Democraticamente e civilmente.


Bye. Mimmo.

Nella STORIA,
vorrei aggiungere, che è capitato anche a me ultimamente e mentre stavo riscrivendo un thread per rispondere e spiegarmi meglio, mi sono trovata il mio post (essendo spostato tutto il discorso "con il famoso metodo di pulizia) in qualcosa che non aveva più senso.... quindi che ho fatto??
Ho cancellato il post e tutto quello che avevo scritto non valeva niente meno che l'immondizia,

quindi RIASSUNTO:

cosa serve scrivere se poi quello che dici nel rispetto e democrazia e senza usare un linguaggio grossolano o maleducato"qualcuno" ritiene che non abbia nessun valore!?
Ma post insolenti e maleducati rimangono ben radicati nei vari  thread...per ricordarci che bel forum siamo riusciti ad avere??


CONCLUSIONE:
Ho l'impressione che qualcuno voglia insabbiare, annebbiare il tutto pensando che con il tempo le persone dimenticano e tutto torna come gli inizi.
Ma io sono della idea che bisogna comunicare ed il fatto di tacere mi fa capire quanta poca senso ha un forum.

Non è FB che attira i forumisti o exforumisti ma è questo forum che sta facendo di tutto per allontanarli, e per forum intendo alcune persone che non sono in grado di gestire il loro caratteraccio ed hanno inquinato tutto l'ambiente e altre che si defilano con la solita scusa di non saper prendere posizione ferme...e tutti noi che tacciamo per evitare di essere bannati o passare dalla parte del torto.
(felice)

Aspes

Sono sincero, qui non ho fatto in tempo a leggere nulla .. pero' se dite cio' non posso far altro che crederci ...

In FB, alla voce Gruppi, nel Gruppo " Forumisti 2CV " proprio Krasni aveva aperto
un'area di discussione simile, e qualcuno aveva anche riposto ...

Ora non la trovo piu', e pensavo che Krasni si riferisse a cio' ...

A proposito, qualcuno sa perche' anche in FB e' sparita ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

è vero Aspes, sono andata a vedere adessso ed anch'io non trovo più quell'area di scussione dove tra l'altro avevo partecipato ...non capisco  (nonso)

COIO3

Citazione da: Aspes - 09 Dicembre 2008, 16:25:27 PM
avevi aperto un 3D qui sul forum, oppure lo avevi fatto in Facebook ?

Ciao .. Aspes

Aevo aperto un 3D su facebook.

Ciao .. Mimmo
Whatever Works ;)

COIO3

Citazione da: laura. - 09 Dicembre 2008, 17:13:43 PM
...non capisco  (nonso)

Per aiutarti a capire avevo cercato di spiegare.......

il problema non e' il posto, il problema sono le persone, la mancanza di idee, la conseguente paura delle idee degli altri, la mancanza di buona fede....


Citazione da: Aspes - 09 Dicembre 2008, 17:00:44 PM
A proposito, qualcuno sa perche' anche in FB e' sparita ?

Che posso dirti? Mio nonno sosteneva che tutto il mondo e' paese  ;D magari aveva ragione lui.....


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Gianchy Recchia

Ciao a tutti,
io sono colui che ha creato il gruppo su Fb, stufo dei continui dissapori che leggevo qui e con il solo intento di restare in contatto con le persone conosciute ai raduni e per parlare di persone, di incontri e non di tecnica 2cv. Inoltre l'ho pensato come un modo per essere in contatto immediato con tutti i 2cvlisti.

Purtroppo i primi post inseriti tendevano a parlare male di alcune persone di questo forum, senza nemmeno citarle ma parlando in generale, e prima ancora che tutto fosse degenerato in pochi post, visto che le stesse persone che son qui potrebbero iscriversi di là, ho preferito cancellarle.
Quei post poi si riferivano ad argomenti presi da questo forum, infatti il titolo era una citazione di Obelix "liofilizzatori di gioielli" e quindi penso che di argomenti di questo forum si debba parlarne qui senza emigrare da un'altra parte.

Tutto qui...

Gianchy


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Lu

Bellissimo!!!!!!!!!!!

Malelingue & suocerate assortite (deduco da ciò che è scritto qui), post cancellati, moderatore che deve dare spiegazioni....

Dov'è che ho già visto questo film?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Franz 2cv

Citazione da: cruell - 09 Dicembre 2008, 20:35:31 PM
Bellissimo!!!!!!!!!!!

Malelingue & suocerate assortite (deduco da ciò che è scritto qui), post cancellati, moderatore che deve dare spiegazioni....

Dov'è che ho già visto questo film?

Magari l'hai prodotto tu!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D (muoio) (muoio) (muro)
e vabbè...ci vuol pazienza...!  ;D

(felice)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!

mario55

Citazione da: mario55 - 03 Dicembre 2008, 09:59:02 AM
personalmente ritengo inutile emigrare su facebook, tanto sarebbe uguale, le antipatie ci sono e ci saranno sempre, è inutile nascondersi dietro un nome  (msn, facebook, second life -a proposito non ne sento più parlare ma esiste sempre?).

e poi, almeno per me c'è anche la questione tempo, non vorrei impelagarmi in un'altro giochino che mi tiene davanti al computer.

piuttosto guardiamo di organizzare maggiori incontri, non necessariamente i raduni, ma incontri anche solo di una giornata per stare insieme e parlare.

a questo proposito sto' programmando qualcosa per la primavera.

ciao a tutti, e per quelli che emigrano su facebook (odio le parole inglesi  ;D ), ogni tanto fatevi sentire.

(abbraccio)

stasera, e con rammarico  >:(, misento un po' profeta.
(felice)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"