News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Visioni a Rilento

Aperto da lucajack2cv, 18 Ottobre 2006, 10:07:25 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

"Visioni a rilento", l'organo del club Bicilindriche Citroen, è in arrivo nelle case degli italiani che ne siano soci: il numero autunnale è particolarmente ricco di immagini e racconti dai principali raduni della stagione (tra cui un ampio reportage su Vinadio) e di un bell'editoriale di Oreste parecchio "amarcord"...

per informazioni, partecipazione al forum e adesioni  al club Bicilindriche Citroen rimandiamo al sito http://www.citroen2cv.it

ciao a tutti lucajack

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obel-ic

C'è anche un articolo su un raduno ad Iseo...ho chiesto pure informazioni..ma nessuno mi ha risposto....d'altronde non son mica tutti fighi come la nostra super redasiùn o il suo angelo custode!! (superok)
(ciao) (ole)
(birra)

Elena MeM

...mi è improvvisamente passata la febbre!!
(ole) Uh... come mi sento bene!!  :)
(bacio)  (birra)

Ah, ho parlato ieri con il nostro Presidente, la LdL è proprio in arrivo!
Pulite le cassette della postaaa!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Citazione da: Elena MeM - 18 Ottobre 2006, 11:09:55 AM
...mi è improvvisamente passata la febbre!!
(ole) Uh... come mi sento bene!!  :)
(bacio)  (birra)

Ah, ho parlato ieri con il nostro Presidente, la LdL è proprio in arrivo!
Pulite le cassette della postaaa!
ok! allora vado a prendere una doppietta, così aspetto il postino sul'uscio di casa.... (pugil) (casa mia ha la cassetta della posta all'americana..e la feritoia è piuttosto strettina...ogni volta quello stronzo del postino si ostina a schiaffare la LdL nella cassetta rovinando la copettina..puntualmente glielo dico  e"ripuntualmente" se ne strasbatte... maledetto!)  (scontro)  (mart)
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Ah... caro Anto, sono convinta che questa copertina ti piacerà parecchio!
Vedrai, vedrai!!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Roald

Dai te la anticipo...... c'é una serie speciale in copertina, bianca, con delle strisce in lungo, mi sfugge il nome...  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

noooooooooooooooooooooo non mi dite!!   (piango)
Non avete nessuna prova

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 18 Ottobre 2006, 14:02:34 PM
Ah... caro Anto, sono convinta che questa copertina ti piacerà parecchio!
Vedrai, vedrai!!
(felice)

Confermo, ti piacerà, PERO'ADESSO NON FARE COME IL "PICCOLO PRINCIPE" CHE RIPETEVA LA DOMANDA FINCHE'NON OTTENEVA RISPOSTA EH?!?!? ;D

Ehm, la citazione non è mia originale ( (bacio) ) ma viene a taglio...!

Quindi mettiti lì e aspetta, e se il postino questa volta te la rovina di nuovo è un peccato!


Antodeuche89

si! e lo squoio vivo sul posto! ..sto bastardo....
Non avete nessuna prova

Elena MeM

Te lo conferma la redattrice in persona!!
Difendila dalle manacce indelicate del postino! La foto è davvero bella, poco autunnale ma bella (è fatta da un professionista!).
E ho già scelto anche quella per la copertina invernale... l'autore è a noi ben noto, ma non vi anticipo altro.
(felice)

PS mai rinunciare ad una risposta ( (bacio) )
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 18 Ottobre 2006, 11:09:55 AM
Ah, ho parlato ieri con il nostro Presidente, la LdL è proprio in arrivo!
Pulite le cassette della postaaa!

Spedita ieri!

E dietro la copertina a strisce si cela roba interessante per tutti i gusti, spero..

Oggi si apre la caccia al postino..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

obel-ic

 ??? ??? ora cronometro ma da me arriva all'incirca con 2 mesi di ritardo dai primi annunci di ricezione......... (piango) (piango) (piango) Vabbeh che son veneziano però....uff! sbuff! addestrerò un piccione a venire a prenderla, ma da dove parte di preciso? Beinette?
(ciao)

Bocco

Citazione da: obel-ic - 19 Ottobre 2006, 09:58:44 AM
  ma da dove parte di preciso? Beinette?
(ciao)

Esatto, cioè, viene stampata a Mondovì (a volte non proprio benissimissmo...), arriva a casa Grosso e viene imbustata ed etichettata e divisa per "distretti postali", o roba del genere, il tutto tra cucina-corridoio-salotto-stanza club.

Io son andato un paio di volte a farlo, ed è bello perchè intanto che lavori fai due ciance, ti passano sotto gli occhi le LdL di gente che conosci e puoi metterci dentro un bigliettino o un po'di strisce degli adesivi delle buste, tanto per rompere le palle, ecc.

Oppure ogni tanto qualcuno abusa del timbro "tessera scaduta" ricoprendo interamente la busta, in modo che il postino consegnandola ti guardi storto pensando "barbone".

Poi c'è sempre una birretta fresca, qualche dolcetto, e una bella atmosfera che sembra "quando i vecchi si trovavan nella stalla d'inverno a intrecciar cesti e far corde di canapa".
Finito l'imbustamento (due o tre sere...) Michi carica tutto in macchina e porta alle poste a Cuneo, dove quando la vedono arrivare scatta il fuggifuggi generale...

E da lì in avanti il buio...

Ciauuuu

obel-ic

C'è posta per te!
ciauuu fratellino!
(birra)
Joliet Jake

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 19 Ottobre 2006, 09:56:20 AM

E dietro la copertina a strisce si cela roba interessante per tutti i gusti, spero..

Oggi si apre la caccia al postino..

siii che beeello!!! io lo aspetto il bastardo!!! nascosto tra le piante con tanto di mimetica!!!! gli faccio vedere io gli faccio!!  (scontro)
Non avete nessuna prova

scanner79

Citazione da: Bocco - 19 Ottobre 2006, 10:42:10 AM
Citazione da: obel-ic - 19 Ottobre 2006, 09:58:44 AM
ma da dove parte di preciso? Beinette?
(ciao)

Esatto, cioè, viene stampata a Mondovì (a volte non proprio benissimissmo...), arriva a casa Grosso e viene imbustata ed etichettata e divisa per "distretti postali", o roba del genere, il tutto tra cucina-corridoio-salotto-stanza club.

Io son andato un paio di volte a farlo, ed è bello perchè intanto che lavori fai due ciance, ti passano sotto gli occhi le LdL di gente che conosci e puoi metterci dentro un bigliettino o un po'di strisce degli adesivi delle buste, tanto per rompere le palle, ecc.

Oppure ogni tanto qualcuno abusa del timbro "tessera scaduta" ricoprendo interamente la busta, in modo che il postino consegnandola ti guardi storto pensando "barbone".

Poi c'è sempre una birretta fresca, qualche dolcetto, e una bella atmosfera che sembra "quando i vecchi si trovavan nella stalla d'inverno a intrecciar cesti e far corde di canapa".
Finito l'imbustamento (due o tre sere...) Michi carica tutto in macchina e porta alle poste a Cuneo, dove quando la vedono arrivare scatta il fuggifuggi generale...

E da lì in avanti il buio...

Ciauuuu


che bello quasi quasi vengo ad aiutarvi!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Citazione da: Roald - 18 Ottobre 2006, 14:26:35 PM
Dai te la anticipo...... c'é una serie speciale in copertina, bianca, con delle strisce in lungo, mi sfugge il nome...  ;D

uaaaaaaah l'ho ricevuta oggi ed é veramente cosi', io lo dicevo x stuzzicare Anto  (compl)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Watson

Citazione da: Bocco - 19 Ottobre 2006, 10:42:10 AM

Io son andato un paio di volte a farlo, ed è bello perchè intanto che lavori fai due ciance, ti passano sotto gli occhi le LdL di gente che conosci e puoi metterci dentro un bigliettino o un po'di strisce degli adesivi delle buste, tanto per rompere le palle, ecc.


...psss  (spett) , senti... noo piano, non farti vedere da Elena .... piano, senti devo parlarti piano, non è che...ehmm sai non è che potresti allegare una mia foto nella ldl di qualche bella cagnolina?...non so magari a Margot  (bacio) o Agata  (bacio) , anche gattoKea...(bello paffutello)..  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

La mia postina deve essere andata in ferie, perchè io sto ancora aspettando la LdL di giugno...  (vecchio)  (vecchio)  (vecchio)
Bah  (?)  (mart)  (mart)  (mart)  (mart)  (mart)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Elena MeM

Citazione da: Roald - 20 Ottobre 2006, 12:42:30 PM
Citazione da: Roald - 18 Ottobre 2006, 14:26:35 PM
Dai te la anticipo...... c'é una serie speciale in copertina, bianca, con delle strisce in lungo, mi sfugge il nome...  ;D

uaaaaaaah l'ho ricevuta oggi ed é veramente cosi', io lo dicevo x stuzzicare Anto  (compl)

(?) In effetti mi chiedevo come avessi fatto ad averla già vista...!
La sto aspettando anche io... uffa! Ovviamente.....l'ho già letta-scritta-riletta tutta, ma averla tra le mani stampata è un'altra cosa!
(bacio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.