News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


vendo 2cv gpl

Aperto da peterpan, 05 Febbraio 2009, 15:14:59 PM

« precedente - successivo »

peterpan

ciao ragazzi, vi tradisco con una triumph boneville...
vendo la mia 2 cv  club   gpl, in fase di restauro, finita o da finire, appena posso mando le foto, attualmente e in carrozzeria per la sostituzione dei fondi, la macchina è omologata asi, 78000 km originali, telaio rifatto frizione cuffie semiassi tubo freno paraurti mascherina guarnizioni protezioni robri minuterie varie nuove, interno twingo doppio specchietto gpl omologato, totalmente riverniciata, una miriade di pezzi sabbiati zicati e verniciati, gusci fari in metallo cromati, elenco lunghissimo....
la macchina si trova a cuneo, accetto offerte sensate , attualmente è da montare e sostituire la capotte.   338 3530393

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: peterpan - 05 Febbraio 2009, 15:14:59 PM
la macchina è omologata asi, ... interno twingo ... gusci fari in metallo cromati, elenco lunghissimo....

(?) casomai certificata Asi, con quelle modifiche  :) (felice)

The Dude

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 05 Febbraio 2009, 15:40:41 PM
(?) casomai certificata Asi, con quelle modifiche  :) (felice)

Mi sembrava strano... :o :o ...

Potrebbe essere interessante...
Ma così non finisce che parte l'asta?... (??)
"Offerte sensate"...Uhm...Forse è meglio dare un ordine di grandezza riguardo la richiesta... (nonso)

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Forse sarebbe meglio dare un prezzo, seppur trattabile.

Per non alimentare polemiche / discussioni e tutte quelle cose che sono già successe in passato

peterpan

ok, certificata asi...
quanto basta per poter usufruire della riduzione assicurazione -bollo -passaggio di propietà!
e poi a dimostrazione del fatto che la macchina prima di iniziare il restauro non era messa poi cosi' male, visto che l'omino del club era pignolo all'esasperazione, con la 2 cv ho portato avanti altre quattro "certificazioni" asi , 2 delle quali non mi sono state accettate, comunque, spero di poterla vendere ad uno di voi, appassionato,
io ho dovuto fare una scelta, dentro il garage, pur di grosse dimensioni ,non mi consente di ospitare tutti i mezzi, di lasciarla fuori non se ne parla i soldi sono quelli che sono, aimè, devo sacrificare la 2cv, poco male se la prende uno di voi.
Io non sono un commerciante, però senza contare le mie ore, che vi assicuro sono state tante per smontare-rimontare ecc. ho già speso 5500  euro, come ho gia scritto la vettura è da rimontare, posso dirvi che io sono un maniaco dei dattagli, ogni singolo pezzo è stato sabbiato vernciato pulito.
Giusto per farvi un esempio, i supporti dei paraurti, sono stati sabbiati- zincati a caldo- verniciati a polvere, uno dei quattro leggermente corroso dalla ruggine sostituito con un'altro nuovo originale citroen....
i fondi in discrete condizioni rifatti totalmente, non soltanto la parte anteriore, vedete un pò voi.
Resto a vostra disposizione.

sert

 come ti hanno già avvertito altri sarebbe meglio:

.inserire foto del mezzo in questione o un link dove trovarle appena puoi ( come hai detto)
.inserire un prezzo, anche trattabile ma un prezzo

per il resto buona fortuna

saluti>>L