2CVisti a La Spezia!!!

Aperto da 2cvami, 25 Febbraio 2009, 16:56:55 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Zena... mi fa venire in mente le commedie di Govi  :) (mio padre è fissato) che mi sono visto da piccolo in Tv
  in hoc signo vinces

Beppe

Ce le ho...tutte!
Tornando al logo..., ho  voluto dare retta a mia moglie, che mi ha suggerito di evitare una policromia eccessiva, esaltando il contrasto bianco-nero.
Ecco l'ultima versione. Dopo mi resta solo il suicidio....
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

OK, ho provato a seguire il consiglio di smussare i finestrini. Già che c'ero ho "curvato" il motto.
Bah, vediamo che cosa ne esce...
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Epy

Oggi pomeriggio, gradita sorpresa ....... l'amico Beppe mi ha spedito l'adesivo del Gruppo 2CV La Spezia ed io ho provveduto subito a piazzarlo sul lato del baule  ;)


(felice)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

paulbrams

Ciao,

l'altro giorno nella mia scassona parcheggiata sotto casa ho trovato adesivo e biglietto dei Sensa Furia. L'adesivo l'ho attaccato subito..... adesso dobbiamo incontrarci!!

Aggiungete pure 1 al gruppo spezzino.... anche se sono di Massa!!!

Ciao

Macmax

Ciao a tutti, purtroppo mi faccio vivo veramente poco sul forum, ho letto del gruppo di Spezia,
accettate iscritti anche fuori provincia, (Reggio Emilia)? :) Speriamo di vederci presto, magari
davanti ad una pizza della mitica Pia di Spezia!! Ciao!!!
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Beppe

Ciao paulbrams, ciao, macmax, piacere di incontrarvi in questo spazio e presto in carne ed ossa.
L'adesivo deve averlo messo 2cvami (Sergio), prima di andare al raduno mondiale.
Tra poco rientra e sarà un piacere farci una bella pizza. Tra l'altro (sono uno spezzino acquisito fatto male?) non ho mai mangiato dentro alla Pia (solo asporto). Quindi, per me, sarà una "prima volta".
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ezechiele

 (felice) belin quanti gruppi liguri, l' ammiraglio Beppe presidente ad honorem dei Sensa Furia ed il Folle JK 5 presidentissimo dei Telai marci. Manca solo la provincia di Imperia. Ma senza offesa l' Obama delle 2cv  lo abbiamo noi di Zena (d 'altra parte e' il capoluogo  (muoio) (muoio) l' unico, inimitabile ed inossidabile in olio di oliva Gianni da Genova  (superok)

gio K 5000

Citazione da: ezechiele - 06 Agosto 2009, 10:14:04 AM
(felice) belin quanti gruppi liguri, l' ammiraglio Beppe presidente ad honorem dei Sensa Furia ed il Folle JK 5 presidentissimo dei Telai marci. Manca solo la provincia di Imperia. Ma senza offesa l' Obama delle 2cv  lo abbiamo noi di Zena (d 'altra parte e' il capoluogo  (muoio) (muoio) l' unico, inimitabile ed inossidabile in olio di oliva Gianni da Genova  (superok)

viva il mitico pensionato centurioneeeee!!!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Beppe

Gianni è nominato d'ufficio Presidente regionale dei duecavallisti Liguri. Poi, se ci invita di nuovo a casa sua, per il primo mega raduno del nascente coordinamento regionale ligure,  prometto di portare una scorta di baci di Alassio (quelli, - carissimi! - di Balzola), di lumassina e di buzzetto!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

ezechiele

Citazione da: Beppe - 06 Agosto 2009, 22:23:36 PM
Gianni è nominato d'ufficio Presidente regionale dei duecavallisti Liguri. Poi, se ci invita di nuovo a casa sua, per il primo mega raduno del nascente coordinamento regionale ligure,  prometto di portare una scorta di baci di Alassio (quelli, - carissimi! - di Balzola), di lumassina e di buzzetto!

al posto dei baci di Alassio, che lascerei alle gentil signore, noi omaccioni  ;D non potremmo andare di salame e birra al doppio malto  (superok)

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

2cvAX mirco

Auzz!

WillyJoe

senti rz Milano sono io non tu ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Macmax

Salve a tutti, mi piacerebbe raccogliere adesivi, magliette, patch e quant'altro, dei vari gruppi che ci sono in giro: Gruppo 2cv La Spezia, Telai Marci, Telai Pazzi, Cavalli Bradi, Babbaluci, Zoccoli Duri, ecc.
Chiedevo se era possibile acquistarli e farseli mandare a casa, o se e' meglio aspettare di trovarsi a qualche cena/raduno in giro.
Grazie a Tutti
Salutoni

Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Telaio Pazzo

Citazione da: Macmax - 14 Maggio 2010, 08:51:07 AM
Salve a tutti, mi piacerebbe raccogliere adesivi, magliette, patch e quant'altro, dei vari gruppi che ci sono in giro: Gruppo 2cv La Spezia, Telai Marci, Telai Pazzi, Cavalli Bradi, Babbaluci, Zoccoli Duri, ecc.
Chiedevo se era possibile acquistarli e farseli mandare a casa, o se e' meglio aspettare di trovarsi a qualche cena/raduno in giro.
Grazie a Tutti
Salutoni

Max


... ciao Max, ti rispondo per quel che mi riguarda.


  • Cavalli Bradi: anche se il gruppo potrebbe essere potenzialmente numeroso (oltre 25 vetture tra Grosseto e provincia) al momento i più attivi risultiamo essere quattro gatti .....  (muro), ragion per cui ciò che facciamo ce lo finanziamo di tasca nostra, volta per volta. Chissà in un futuro ....... comunque vi aggiorneremo.
  • Telai Pazzi: non è un gruppo. Insieme a Ludo ci siamo inventati questa goliardata, giusto per darci un tono per ciò che riguarda i nostri taroccamenti, modifiche + o - riuscite/di buono o cattivo gusto, ecc (e soprattutto per fare caciara .....  (muoio)).
    Al momento abbiamo solo il nome, un loghetto, tante idee da sviluppare e tanti tarli per la testa.


(felice)

Macmax

Citazione da: Telaio Pazzo - 14 Maggio 2010, 09:06:31 AM
Citazione da: Macmax - 14 Maggio 2010, 08:51:07 AM
Salve a tutti, mi piacerebbe raccogliere adesivi, magliette, patch e quant'altro, dei vari gruppi che ci sono in giro: Gruppo 2cv La Spezia, Telai Marci, Telai Pazzi, Cavalli Bradi, Babbaluci, Zoccoli Duri, ecc.
Chiedevo se era possibile acquistarli e farseli mandare a casa, o se e' meglio aspettare di trovarsi a qualche cena/raduno in giro.
Grazie a Tutti
Salutoni

Max


... ciao Max, ti rispondo per quel che mi riguarda.


  • Cavalli Bradi: anche se il gruppo potrebbe essere potenzialmente numeroso (oltre 25 vetture tra Grosseto e provincia) al momento i più attivi risultiamo essere quattro gatti .....  (muro), ragion per cui ciò che facciamo ce lo finanziamo di tasca nostra, volta per volta. Chissà in un futuro ....... comunque vi aggiorneremo.
  • Telai Pazzi: non è un gruppo. Insieme a Ludo ci siamo inventati questa goliardata, giusto per darci un tono per ciò che riguarda i nostri taroccamenti, modifiche + o - riuscite/di buono o cattivo gusto, ecc (e soprattutto per fare caciara .....  (muoio)).
    Al momento abbiamo solo il nome, un loghetto, tante idee da sviluppare e tanti tarli per la testa.


(felice)

Ciao colgo l'occasione per farvi i complimenti per le genialate che tirate fuori dal cilindro tu e quell'Archimede di Ludo, tornando ai gadget, avevo visto il patch dei cavalli bradi e mi piaceva molto, aspettero' di venirvi a trovare cosi' lo compro direttamente da voi.
Grazie ancora!

Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Telaio Pazzo

Citazione da: Macmax - 14 Maggio 2010, 09:16:11 AM
..... avevo visto il patch dei cavalli bradi e mi piaceva molto, aspettero' di venirvi a trovare cosi' lo compro direttamente da voi.
Grazie ancora!

Max

... bhè, il logo può piacere o meno, è soggettivo  (nonso) ..... ma la fattura del patch si può anche analizzare.

E' stata una prova che abbiamo fatto in un negozio di militaria che realizza patch per esercito, aeronautica, croce rossa ecc ......

(spett) qualcuno mi ha fatto notare che la 2CV non è venuta bene ...... sembra una erre4 .....  (muoio)

I prossimi li faremo fare decisamente meglio  (su)

cugino i.t.t

ciao max per quanto riguarda i telai marci io sono l'ambasciatore nel mondo al momento come gadget abbiamo gli adesivi .ma come gruppo 2cv derivate liguria ti posso far avere gli adesivi delle lumasse de ma di genova e dei sensa furia la spezia . basta che mi invii un mp con il tuo indirizzo e provvedo . (felice) (felice) (felice)

Macmax

Grazie mille mandato indirizzo via MP.
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Raccogliere i vari cimeli dei gruppi è una bella cosa, ma bisogna conquistarsela sul campo!!!!! Raduni, raduni e ancora raduni!

;D

2cvami

... Mentre i "Telai Marci" del ponente Ligure parlano parlano ma non si muovono mai  (guid) , i Senza furia di Spezia se ne vanno in giro e si godono la 2cv! Ecco le prove:

Fenestrelle-foto 1
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Sempre Carichi - Ponna (co):
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Inoltre i Senza Furia hanno anche una loro "sezione sportiva": ecco 2 dei tre elementi del gruppo che partecipano con le loro potenti 2cv alla cronoscalata per auto storiche "Castiglione Vara - Casoni", disputata ieri 18/07:
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

2cvami

Ecco i possenti veicoli al momento della partenza:

Risultato finale:decimo e undicesimo posto su una ventina di partecipanti... Non male considerando che è la prima partecipazione!
Telai marci, a quando il gemellaggio ufficiale ;) ?
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

gio K 5000

Mah, non so....
Io personalmente non amo le competizioni e non ho ancora capito di avere un'auto storica!
La mia concezione di 2cv è "l'auto in kit", moderna ed affidabile!
Prova a lanciare l'idea sui telai marci, vediamo chi aderisce...
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

cugino i.t.t


Telai marci, a quando il gemellaggio ufficiale ;) ?
(abbraccio)

[/quote]


sergio io come ambasciatore dei telai marci nel mondo non posso che applaudire la nobile proposta che facciamo veniamo noi o venite voi ......per lo storico incontro