2CVisti a La Spezia!!!

Aperto da 2cvami, 25 Febbraio 2009, 16:56:55 PM

« precedente - successivo »

Beppe

...intanto magari questo w-end qualche telaio marcio che non ha n c..zzo da fare  che frequenta spesso il forum e che ha una fidanzata carinissima, potrebbe fare un salto al raduno delle  tole orobiche il 23, 24 e 25 luglio a Calvenzano (bg)...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino i.t.t

sono d'accordo.......... la fidanzata è carinissima  (appl) (appl) (appl) (appl)

WillyJoe

...se non ci sono io non fate proprio nulla (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

Ragazzi!!! non cf'è Willi! tutti al raduno!

WillyJoe

Ludo, tu stai schezando col fuoco >:( ...a me i telai furia e i senza marci mi Vogliono bene!

;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

2cvami

Citazione da: gio K 5000 - 19 Luglio 2010, 12:39:03 PM
Mah, non so....
Io personalmente non amo le competizioni e non ho ancora capito di avere un'auto storica!
La mia concezione di 2cv è "l'auto in kit", moderna ed affidabile!
Prova a lanciare l'idea sui telai marci, vediamo chi aderisce...
Beh Giò, anch' io rifuggo in genere dalle competizioni  (paura), tanto è vero che la gara di regolarità è stata considerata da me a Mattia (l' altro "senza furia" che non è sul forum) come una scampagnata con famiglia! Riguardo il fatto che tu non consideri la 2cv come un' auto storica mi trovi d' accordissimo, pensa che sono circa 30 anni che ho solo bicilindriche e le uso tutti i giorni! Per intenderci:

Ami8 break 328000 Km; 2cv6 bleu azurite 167000 Km (è ancora una "bambina"...); 2cv6 Jaune Cedrat 319000 Km; 2cv AZA bleu ocean 56000 km, ma non so quanti giri abbia già fatto il contakm...

Pure Mattia non scherza: con la sua Transat ha percorso qualcosa come 314000 km   con lo stesso motore  :o , che tuttora gira come un orologio  (appl) !
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like