è arrivata!

Aperto da Rufus, 18 Maggio 2009, 16:41:24 PM

« precedente - successivo »

Rufus

Ciao ragazzi, forse nessuno si ricordera' di me, ma questo non importa!
l'importante è che LEI è arrivata!!
Signore e Signori sono lieto di annunciarvi che da sabato sono un felicissimissimissimo possessore di una splendida Dyane 6!!!

Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

skippy

Bellissimissima  (superok)
ma dicci di +
dove e come l'hai trovata
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

Beppe

Davvero bella! Molti moooolti complimenti!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

andyblond

#3
Bella! anche il colore! dai paraurti potrebbe essere  un modello primi anni 80,ma non l'ultimo modello prodotto,inoltre quel colore ,se originale ,non credo fosse reperibile negli 80'.
Facci sapere!!! ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Rufus

eh eh! La storia, almeno per me, è molto commovente!
Sono anni che mi dò parecchio da fare per trovare una mitica dyane 6. Saranno almeno 5 anni che stresso chiunque in cerca di qualche spunto per scovarne una. Le ho provate davvero tutte... Comunque erano 2-3 mesi che mi ero rassegnato, molto preso dalla scuola eccetera, non avevo molto tempo da dedicarci. Sabato, giorno del mio diciannovesimo compleanno, come tutte le mattine, sono sceso in garage e LEI era lì ad aspettarmi!!!! (per poco non svenivo!!!)  :o :o :o
Me l'hanno regalata i miei genitori! A mia insaputa hanno trovato un'occasione a Pisa (ci tengo a ricordare che io sono di Trento), hanno fatto tutte le pratiche e venerdì sono andati in incognita a prenderla, macinandosi un bel pò di km in autostrada a bordo del mio sogno!
Non mi vergogno a dire che quando l'ho vista c'è scappata la lacrimuccia dall'emozione!!! Un compleanno indimenticabile!

grazie a mamma e papà!!

ps: la macchina è dell'83 penso che il colore sia originale
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Rufus

Ps: grazie Willy per gli auguri!!!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

lucajack2cv

 (superok) felicitazioni Rufus! (superok)

il colore potrebbe essere originale, tipo un AC 437 Mandarine   ma nel 1983 non credo fosse più disponibile, credo l'abbiano adottato i precedenti proprietari.

Buona  (guid) Estate!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

oRRRRRRRRRRRRRRangjeeeeeeeee mandaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRen!

(appl) (appl) (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Complimenti Rufus !!!!

Molto bella la Dyane, e soprattutto bello il modo
con cui te l'hanno fatta trovare.
Avrei voluto vedere la tua faccia ...!!!

Ora goditela !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Wow ke bel regalo Rufus!!! (su)
Doppi Auguri per te!!! (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) (bevuta) (birra)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

pascal

Complimenti davvero!!! Carinissimi i tuoi....
Ora non ti resta che 'studiartela' centimetro per centrimentro!!!
(appl) (appl) (appl)

luigi spino

Davvero molto, molto bella

complimenti e ora...
via con l'avventura  (guid)


  in hoc signo vinces

scanner79

Complimenti Vivissimi!!!

Anche ai Genitori (non a caso con la G maiuscola perchè se lo meritano proprio!!) che ti hanno fatto questo splendido regalo.

Buon divertimento!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

radiologo

complimenti anche da parte mia,DYANE stupenda  (su)  (su)
bravo!
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Rufus

Grazie a tutti!! Devo ammettere di essere stato proprio fortunato!
Adesso non vedo l'ora di fare una bella revisioncina al motore e sistemare qualche sbavatura!
e poi via!! (guid) lungo le strade d'europa!!!
Magari ci becchiamo a qualche raduno!!!

grazie ancora!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

sert

Citazione da: Rufus - 18 Maggio 2009, 22:58:09 PM
Magari ci becchiamo a qualche raduno!!!

grazie ancora!

bravo e complimenti (soprattutto ai genitori  ;D )

visto che sei di trento ed ora la macchina ce l'hai ricordati il 6 e 7 giugno  il raduno degli "scapotaj de la busa" poco sopra riva del garda.... perdona ma non ho sotto mano il volantino quindi non ricordo se lo fanno ad Arco o a Dro....comunque sia sei ad un passo da casa e avresti l'opportunità di conoscere un gruppo di appasionati della tua zona....

ciaociao>>L

Rufus

Questa sarebbe un'ottima idea, se non sono impegnato per via degli esami magari un salto ce lo faccio volentieri!! Ciao a tutti buonanotte!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

GIGA34

ecco prontamente rimediata la sua mancanza Pres  (muoio)

 

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

SAVONA

Citazione da: Rufus - 18 Maggio 2009, 17:28:13 PM
eh eh! La storia, almeno per me, è molto commovente!
Sono anni che mi dò parecchio da fare per trovare una mitica dyane 6. Saranno almeno 5 anni che stresso chiunque in cerca di qualche spunto per scovarne una. Le ho provate davvero tutte... Comunque erano 2-3 mesi che mi ero rassegnato, molto preso dalla scuola eccetera, non avevo molto tempo da dedicarci. Sabato, giorno del mio diciannovesimo compleanno, come tutte le mattine, sono sceso in garage e LEI era lì ad aspettarmi!!!! (per poco non svenivo!!!)  :o :o :o
Me l'hanno regalata i miei genitori! A mia insaputa hanno trovato un'occasione a Pisa (ci tengo a ricordare che io sono di Trento), hanno fatto tutte le pratiche e venerdì sono andati in incognita a prenderla, macinandosi un bel pò di km in autostrada a bordo del mio sogno!
Non mi vergogno a dire che quando l'ho vista c'è scappata la lacrimuccia dall'emozione!!! Un compleanno indimenticabile!

grazie a mamma e papà!!

ps: la macchina è dell'83 penso che il colore sia originale

(superok) (su) :) (appl)
  Vecchio stampo!

orsomaki

complimenti per la bellissima macchina...
però... sia per i finestrini scorrevoli sia per la presa d'aria sul cofano direi che non sia dell'83 ma un pelino piu anziana...
se il colore è il suo potrebbe essere del 79-80...
in ogni caso, splendida vettura

michael - dyane500

sono stra felice per te!!! (felice)
goditela!!
michael- dyane500-

Lu

Bellissima!!!!!

Io poi ho un debole per l'arancione.

E bello come l'hai trovata.
Spero che le vorrai bene anche se e' un regalo e non te la sei sudata con i tuoi  soldi.

Goditela e rispettala, e' una gran bella signora.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Citazione da: Rufus - 18 Maggio 2009, 17:28:13 PM
Sabato, giorno del mio diciannovesimo compleanno, come tutte le mattine, sono sceso in garage e LEI era lì ad aspettarmi!!!! (per poco non svenivo!!!)  :o :o :o
Me l'hanno regalata i miei genitori!

Bello, credo che una sorpresa del genere non sia capitata a molte persone  :o :o

i tuoi ti hanno fatto davvero una bel regalo  (appl)


P.S. se per cortesia qualcuno potesse salvare la foto in galleria fotografica perchè pe rme è impossibile vedere le immagini postate in questi siti  (muro)

http://img51.imageshack.us/img51/9728/16052009959q.jpg
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvAX mirco

grande Rufus  (appl)  che bella
...
e invece Cruell non ci dai più notizie della tua francesina?
Auzz!

Lu

e' in attesa di italianizzazione...
arriverà.. arriverà....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Pacifico

Complimenti!

veramente forti i genitori .... pensa se ti avessero regalato una matiz  (muoio)

bisognerebbe farli soci onorari con tanto di cerimonia  (su)


(abbraccio)


PS
@ watson ... cos'è sta smania di vedere una dyane tu che avrai scritto centinaia di volte che è molto meglio una r4?  ;D


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 19 Maggio 2009, 20:30:01 PM

PS
@ watson ... cos'è sta smania di vedere una dyane tu che avrai scritto centinaia di volte che è molto meglio una l'innominabile vetturetta?  ;D


e per far felice il barista.... sai, lui crede che un giorno io mi innamorerò di una dyane e quindi iniziamo a farglielo credere  ;D

I miei saluti al barista (Aspes) ed al nuovo dyanista con foto censurata dal mio system manager dell'ufficio  (muro)



P.S. (vecchio) non capisco perchè con una galleria fotografica in casa, si preferiscano i siti stranieri (che sia per non farmi vedere nulla  8))
(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Fabio602

Bellissima  (superok)

Complimenti, ora è la stagione giusta per godersela!

Ciao ciao

Se passi ti aspetto a Verona.

(felice)