dyane 6: la prendo o no?

Aperto da miki, 26 Maggio 2009, 22:43:58 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

quando andresti a prenderla citroc4?

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

miki

Citazione da: GIGA34 - 04 Giugno 2009, 19:21:06 PM
quando andresti a prenderla citroc4?

(felice)

(felice)ciao giga, se il telaio è buono o recuperabile,andimo a prenderla sabato 13/6 (guid) (guid)
non ho ancora trovato le rampe per caricarla (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

miki

Citazione da: GIGA34 - 04 Giugno 2009, 19:21:06 PM
quando andresti a prenderla citroc4?

(felice)


(felice)   p.s. mi chiamo Michele,per gli amici miki,e voi siete amici. (abbraccio) (abbraccio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Miki tranquillo...

ora dico a GIGA di trovare ste ca22o di rampe  ;D

(GIGA muoviti a lanciare messaggi tranquillizzanti!) ;D

...riguardo il recupero della Dyane che chiamerei "Dorotea" (sono sicuro che Miky sarà d'accordo  >:( ) dovrò esserci anche io ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice) WJ, io sarei anche d'accordo a chiamarla Dorotea,il problema è mio figlio niki,ha detto che la 2cv è femmina,la dyane con quel muso duro è maschio,io a questo punto comincio ad avere una crisi d'identita, spero solo che non sia gay  (muoio) (muoio) (muoio) senza offendere nessuno,a letto e in guerra non ci sono regole     (sex)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Pacifico

Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 19:29:09 PM

non ho ancora trovato le rampe per caricarla (stupid)


Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 20:08:47 PM

.....
...riguardo il recupero della Dyane che chiamerei "Dorotea" (sono sicuro che Miky sarà d'accordo  >:( ) dovrò esserci anche io ;D


problema risolto ... fai scavare da wj una fossa abbastanza profonda da mettere il cassone del camion a livello strada   ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

GIGA34

i "badili" (gergo con cui si identifica una pala da scavo ndr ) li fornisco io......  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

miki

 (felice)  giga,mi sa che oltre a fornire i badili,dovrai fornire anche le braccia (appl) (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 22:56:41 PM
(felice)  giga,mi sa che oltre a fornire i badili,dovrai fornire anche le braccia (appl) (appl) (appl)

;D ;D ;D ... Miky, convinci il piccolo che Dorotea è il nome giusto per una Dyane ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D  io ci provo,ma non assicuro niete,poi possiamo battezzarla con due nomi,come si usa dalle nostre parti    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

GIGA34

Miky..... il 13/14 sono a Como per i "Sempre Carichi"......... le rampe le avrei ma.......... ci mettiamo d'accordo ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 23:10:33 PM
;D  io ci provo,ma non assicuro niete,poi possiamo battezzarla con due nomi,come si usa dalle nostre parti    (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

...no, forse non ci siamo capiti!  >:(

La Dyane si chiamerà Dorotea e BASTA... poi se tuo figlio vorrà chiamarla in un'altro modo, significa che faremo in modo di fargli credere che il nome DOROTEA sia il nome (maschile a questo punto ;D ) più figo del mondo... e così sarà anche più veloce la macchina... non lo so... ti inventi tu qualcosa... sei tu il papà!

Sai, io ho una certa propensione verso i nomi e se non la chiamassi Dorotea, mi obbligheresti a prenderla a martellate :)  (felice) CAPITO?  >:(

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Dorotea è "dono di Dio". Bellissimo nome.
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

miki

 (felice)  annuncio ufficialmente nel pieno delle mie facolta mentali,che la dyane si chiamera
DOROTEADOROTEA
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Perfetto

..è veramente un Dono di Dio...

Infatti pensa che Citroc4 cercava una Dyane e ha trovato la bicilindrica e anche WJ  (superok)

BEATI VOI CHE MI CONOSCETE!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:30:43 PM
In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".

Beppe... però potevi fare un riferimento, se pur vago, al perchè all'automobile sarà conferito il nome di cui sopra... Vogliamo nominare l'abile linguista che lo pensò e soprattutto le motivazioni che lo spinsero a pensarlo facendo anche chiaro riferimento al perchè Magnifica, la 2CV WillyJoesca, è stata nomata proprio in questo nobileedaltisonanteedevocanteinumaniluoghi modo?

Sicuro delle tue qualità oratorie, ti lascio la possibilità di postare... :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:30:43 PM
In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".


a questo punto è battezzata ufficialmente,per chi non lo sapesse beppe è UN'UFFICIALE DELLA MARINA ITALIANA,che ha battezzato Dorotea durante la navigazione nel mar internet (appl) (appl)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 23:35:36 PM
Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:30:43 PM
In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".


a questo punto è battezzata ufficialmente,per chi non lo sapesse beppe è UN'UFFICIALE DELLA MARINA ITALIANA,che ha battezzato Dorotea durante la navigazione nel mar internet (appl) (appl)

..a me sto fatto che tutti i meriti ora sembrano di Beppe mica mi va tanto giù  >:( >:(

Il nome l'ha pensato il mio staff, la mia agenzia di pubblicità e le mie Segretarie... e non c'è stato nessun plauso per noi ne citroc4 si è mai detto "felice" e "soddisfatto" nonchè "emozionato" dall'aver inconcrociato il mio cammino  >:(

:( >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

I meriti sono sempre andati a Napoleone. Ma  mica sulla linea di combattimento c'è stato mai!?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Citazione da: Beppe - 05 Giugno 2009, 00:28:49 AM
I meriti sono sempre andati a Napoleone. Ma  mica sulla linea di combattimento c'è stato mai!?

Io sono stato artefice inventore pensatore espressore detentore ideatore del nome stesso...il paragone non regge!  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 23:38:57 PM
Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 23:35:36 PM
Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:30:43 PM
In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".


a questo punto è battezzata ufficialmente,per chi non lo sapesse beppe è UN'UFFICIALE DELLA MARINA ITALIANA,che ha battezzato Dorotea durante la navigazione nel mar internet (appl) (appl)

..a me sto fatto che tutti i meriti ora sembrano di Beppe mica mi va tanto giù  >:( >:(

Il nome l'ha pensato il mio staff, la mia agenzia di pubblicità e le mie Segretarie... e non c'è stato nessun plauso per noi ne citroc4 si è mai detto "felice" e "soddisfatto" nonchè "emozionato" dall'aver inconcrociato il mio cammino  >:(

:( >:(



(abbraccio)    ringrazio ufficialmente lo staff,l'agenzia pubblicitaria e le segretarie del mio amico wj per aver lavorato al nome della dyane piu bella del forum (DOROTEA),ringrazio inoltre il forum per avermi dato la possibilita di aver incontrato wj (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl).se adesso non sei contento ,giuro che vengo sui navigli ti prendo e ti annego (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 06 Giugno 2009, 20:40:08 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 23:38:57 PM
Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 23:35:36 PM
Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:30:43 PM
In forza dei poteri conferitimi eccetera eccetera, dichiaro che la voiture ha nome "Dorotea".


a questo punto è battezzata ufficialmente,per chi non lo sapesse beppe è UN'UFFICIALE DELLA MARINA ITALIANA,che ha battezzato Dorotea durante la navigazione nel mar internet (appl) (appl)

..a me sto fatto che tutti i meriti ora sembrano di Beppe mica mi va tanto giù  >:( >:(

Il nome l'ha pensato il mio staff, la mia agenzia di pubblicità e le mie Segretarie... e non c'è stato nessun plauso per noi ne citroc4 si è mai detto "felice" e "soddisfatto" nonchè "emozionato" dall'aver inconcrociato il mio cammino  >:(

:( >:(



(abbraccio)    ringrazio ufficialmente lo staff,l'agenzia pubblicitaria e le segretarie del mio amico wj per aver lavorato al nome della dyane piu bella del forum (DOROTEA),ringrazio inoltre il forum per avermi dato la possibilita di aver incontrato wj (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl).se adesso non sei contento ,giuro che vengo sui navigli ti prendo e ti annego (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ATTENTO a non associare la frase "più bella del forum" ad un auto che non sia Magnifica... mi suona molto strano  >:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 ;D   Magnifica non è un auto,è una 2cv, Dorotea non è un auto,è una dyane,di conseguenza non sono rivali,entrambe sono le piu' belle del forum (superok) (superok) (appl) (appl) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 07 Giugno 2009, 12:08:53 PM
;D   Magnifica non è un auto,è una 2cv, Dorotea non è un auto,è una dyane,di conseguenza non sono rivali,entrambe sono le piu' belle del forum (superok) (superok) (appl) (appl) 

...no no e no.

La bicilindrica (sostantivo che accumuna tutte le "nostre vetture") più bella del forum è Magnifica.

STOP  (duel)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

Negare un accostamento a Napoleone? Mica noccioline, dico... Napoleone!!! Mah... 'sti giovani!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Aspes

Scusate se mi intrometto, ma siamo in area Dyane,
zona in cui ogni Dyane e' la vera Regina.

Lasciamo quindi perdere quella 2CV bianca
piena di gibolli.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SAVONA

Citazione da: Aspes - 07 Giugno 2009, 18:36:19 PM
Scusate se mi intrometto, ma siamo in area Dyane,
zona in cui ogni Dyane e' la vera Regina.

Lasciamo quindi perdere quella 2CV bianca
piena di gibolli.
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
  Vecchio stampo!

WillyJoe

Oddio non so cosa siano i GIBOLLI ...  (stupid) maledetta Italia così lunga e poco larga ;D ;D ;D ;D ;D

In ogni caso è bene far capire da subito a CitroC4 che Dorotea, per quanto potrà essere figa, sarà sempre al massimo la seconda bicilindrica del mondo ;D ... anche perchè, tra l altro, quando avrò una Dyane di mia proprietà, sarà difficile spodestare Dorotea a favore della Dyane effettivamente più figa... pensavo al nome "Stupenda" per la mia Dyane... vediamo che ne penserete anche Voi ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Martini

Citazione da: WillyJoe - 07 Giugno 2009, 21:09:03 PM
Oddio non so cosa siano i GIBOLLI ...  (stupid) maledetta Italia così lunga e poco larga ;D ;D ;D ;D ;D

In ogni caso è bene far capire da subito a CitroC4 che Dorotea, per quanto potrà essere figa, sarà sempre al massimo la seconda bicilindrica del mondo ;D ... anche perchè, tra l altro, quando avrò una Dyane di mia proprietà, sarà difficile spodestare Dorotea a favore della Dyane effettivamente più figa... pensavo al nome "Stupenda" per la mia Dyane... vediamo che ne penserete anche Voi ;D

Dicesi "gibollo" un'ammaccatura più o meno profonda alla carrozzeria, la grandie provoca gibolli. Té capì?