dyane 6: la prendo o no?

Aperto da miki, 26 Maggio 2009, 22:43:58 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Citazione da: Martini - 07 Giugno 2009, 22:12:10 PM
Dicesi "gibollo" un'ammaccatura più o meno profonda alla carrozzeria, la grandie provoca gibolli. Té capì?
Grazie carissimo... allora è per questo che non avevo capito... la mia macchina è integra ;D(su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

Citazione da: WillyJoe - 07 Giugno 2009, 21:09:03 PM
Oddio non so cosa siano i GIBOLLI ...  (stupid) maledetta Italia così lunga e poco larga ;D ;D ;D ;D ;D

In ogni caso è bene far capire da subito a CitroC4 che Dorotea, per quanto potrà essere figa, sarà sempre al massimo la seconda bicilindrica del mondo ;D ... anche perchè, tra l altro, quando avrò una Dyane di mia proprietà, sarà difficile spodestare Dorotea a favore della Dyane effettivamente più figa... pensavo al nome "Stupenda" per la mia Dyane... vediamo che ne penserete anche Voi ;D


???       che vuoi dire,che io ti ho pagato per dare un nome a Dorotea,  e tu ti sei pensato il nome per la tua dyane (?) (?) vatti a fidare degli amici (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

luigi spino

Prima la 2cv, poi la Cx, adesso la Dyane: orpo, Wj è in pieno delirio citroenistico. Non mi stupirei di vederlo un giorno mentre, di nascosto, va a vendere le sue Panda per acquistare una Lna

                                                         WE HAVE A DREAM

(muoio)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Citazione da: luigi spino - 07 Giugno 2009, 22:26:19 PM
Prima la 2cv, poi la Cx, adesso la Dyane: orpo, Wj è in pieno delirio citroenistico. Non mi stupirei di vederlo un giorno mentre, di nascosto, va a vendere le sue simpatica vetturetta italiana per acquistare una Lna

                                                         WE HAVE A DREAM

(muoio)

ahahha ahahha ahahahah  ;D  (muoio)  ;D una LNA è probabile che mi finisca in garage  (muoio) (muoio) e non sto scherzando ;D ... ma che una p@nda esca lo vedo praticamente IMPOSSIBILE...

Le Citroen sono una passione, ma per la P@nda c'è amore...

E comunque una Dyane mi serve proprio  (superok) .. la CX un pò meno ma mi piace... la LNA sarebbe un'auto in più ;D .. mai dire mai ;D ;D

e W la p@nda sempre!!!! Il we è stato a fortissima concentrazione P@ndistica... con altri 3 p@ndisti ne abbiamo montato/smontato una appena acquistata...

ervamo in 4 e in tutto abbiamo 11 p@nda... fai un pò tu ;D ;D ;D ;D

Per Citroc4: io ho già chiari i nomi per tutte le mie prossime 10 auto  >:( ... e poi, ora che mi ci fai pensare, mi risulta che non mi hai ancora versato sul conto  i 753.000 € più spese di segreteria che sarebbero la ricompensa per averti scelto un nome figo...  (vecchio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Martini - 07 Giugno 2009, 22:12:10 PM

Dicesi "gibollo" un'ammaccatura più o meno profonda alla carrozzeria, la grandie provoca gibolli. Té capì?

(muro) ...ed io che pensavo fossero le tasse automobilistiche pagate da Giga...  (stupid) ;) (felice)

miki

 (felice)  finalmente ci siamo,sperando nella clemenza del tempo,domani mattina si parte per andare a visionare la dyane,e fare tante fotine. p.s. wj ricordati per il recupero altrimenti i 753.000euro te li scordi ;D ;D ;D ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 08 Giugno 2009, 17:30:48 PM
(felice)  finalmente ci siamo,sperando nella clemenza del tempo,domani mattina si parte per andare a visionare la dyane,e fare tante fotine. p.s. wj ricordati per il recupero altrimenti i 753.000euro te li scordi ;D ;D ;D ;D

Io sono uno di parola. Fammi sapere!

e gentilmente fai almeno 38 foto domani ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice)   oggi sono andato a vedere di persona la dyane, una tragedia ,l'auto ha avuto un'incidente sul lato sinistro anteriore,risultato telaio storto anche se a prima vista sembrerebbe sano,avantreno danneggiato,mi spiego meglio,girando il volante verso destra tutto bene,girandolo verso sinistra non sterza del tutto si ferma piu o meno a 3/4 e non va piu avanti come se ci fosse qualcosa che lo blocca. in poche parole anche se era quasi regalata,aveva bisogno di liberare il box,ho rinunciato.e la ricerca continua,anche se grazie a WJ ora so che sto cercando DOROTEA (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (guid) (guid) (guid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 09 Giugno 2009, 20:16:54 PM
anche se grazie a WJ ora so che sto cercando DOROTEA (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (guid) (guid) (guid)

Dorotea arriverà presto a deliziare le nostre giornate...  (superok)

Che bel nome che "hai" scelto... davvero di OTTIMO GUSTO  ;D .

Ma sei sicuro che è impossibile risistemarla?  (nonso)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice)  non credo si possa sistemare,senza cambiare il telaio,aveva il muso che guardava verso destra :o :o :o
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 09 Giugno 2009, 20:26:50 PM
(felice)  non credo si possa sistemare,senza cambiare il telaio,aveva il muso che guardava verso destra :o :o :o

mmm

miiiiiiii che peccato  (piango)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

 (felice) visto l'interesse per questa dyane, vi informo che non so se è ancora invenduta,se  vi interessa vi mando via mp il numero del proprietario,se qualcuno la prende per restaurarla ne sarei felice,vi chiedo solo di non farvi concorrenza,altrimenti poi oltre a lievitare il prezzo andremo a discuterne nel topic prezzi di mercato   (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

byllot

Citazione da: citroc4 - 09 Giugno 2009, 20:26:50 PM
aveva il muso che guardava verso destra :o :o :o

Bhe dai, c'è un lato positivo, non devi neanche girare il volante che sei giàin curva!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...