Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

ggiovane matteo

Citazione da: Spot - 10 Febbraio 2010, 22:28:24 PM
Cosa pensate possa essere quel TUBO che sembra passare tra il posto guida e passeggero?


è una 2cv 4x4!!!!


;D ;D ;D ;D ;D
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Citratoso

Dalle mie indagini è un tubo messo li, voi se dovete trasportare un tubo in 2cv dove lo mettete?  :)
Potrebbe essere un tubo di scarico nuovo. compreso nel prezzo. (stupid)

gio K 5000

Pare di più un antifurto blocca pedali....
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Fabio602

e... se fosse un sistema altamente tecnologico per evitare che la macchina si pieghi in due come una sottiletta........ (muoio)

(felice)

Fabio602

AMI a Brescia.... senza prezzo  (nonso)

http://www.subito.it/auto-ami-8-brescia-10355862.htm?last=1

.... mi piacerebbe molto ma mia moglie  (mart)  !!!


(felice)



salbifulco

sdeghedè sdeghedè

califoggiano

..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Donato

Citazione da: califoggiano - 12 Febbraio 2010, 12:33:05 PM
Questa sembra troppo bella per essere vera.. (nonso)
http://www.subito.it/citroen-2cv-special-perugia-10613769.htm

A voi esperti la sentenza ;D
Ciao, a me la cosa mi puzza, è troppo bella e perfetta per 2mila euri, occhio ragazzi!! ???

lucajack2cv

(su) Wow  (su) sia quella/e di Kaled col l'interno di Vuitton che quella rossa che se esiste non è italiana di sicuro mancando le gemme laterali nè è fotografata a perugia considerata la tipologia delle villette e dei cartelli stradali..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

califoggiano

Citazione da: lucajack2cv - 12 Febbraio 2010, 12:43:06 PM
(su) Wow  (su) sia quella/e di Kaled col l'interno di Vuitton che quella rossa che se esiste non è italiana di sicuro mancando le gemme laterali nè è fotografata a perugia considerata la tipologia delle villette e dei cartelli stradali..

Già, avevo notato anch'io il contesto fotografico diverso.. non italiano, anche la targa anteriore ha dimensioni "strane".. (nonso)
Per quanto riguarda le frecce laterali anche la mia italianissima non ce l'ha.. e che ce vò? basta un po di stucco a coprire il buco.. (stupid) (muro)
(al tarocco non c'è mai fine ;D)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Spot

In genere quando negli annunci di vendita auto, non inseriscono il numero di telefono, ma solo contatto email, al 99% si tratta della solita storia, vista e rivista a Striscia la notizia...
>:(
2cv6 DOLLY

Citratoso

Citazione da: salbifulco - 12 Febbraio 2010, 12:46:16 PM
Correte a comprare questa:
(guid)http://www.subito.it/citroen-2cv-furgonette-1958-padova-9308498.htm

ANCORA ....  questa è tutta in regola, peccato che sia marcia, e senza libretto!!!

vista e rivista, e da amico sconsigliata.

infatti è buona per pubblicità, la metti in giardino come una statua  (appl)

Spot

2cv6 DOLLY

michael - dyane500

#2895
2cv demolita , l'ho avvistata domenica mattina passando davanti ad un demolitore che si si trova sulla strada statale a Spinetta Marengo nei pressi di Alessandria, sta mattina ho telefonato e il tipo mi ha detto che la vorrebbe vendere intera per 900 euro!

qui c'è una mezza foto...



per i contatti potete cercare sulle pagine gialle
http://www.paginegialle.it/pgol/4-autodemolitore/3-spinetta%20marengo%20?ind=Quartiere Spinetta M.go
michael- dyane500-

citronuevo

intera? ma dai   ..a me una dyane vicino a Venezia il demolitore aveva detto che ,una volta demolita, non può piu uscire ( almeno il telaio )  (?) ...chissà se è eventualmente immatricolabile ... peccato sia così distante .  Avvistamento ottimo Michael  (su)

michael - dyane500

Per intera si intende che non vuole vendere il singolo pezzo ma il blocco della macchina ma Senza il telaio
michael- dyane500-


citronuevo

quella GSA è stupenda...se mi fa gola  (mang)

gio K 5000

Citazione da: citronuevo - 16 Febbraio 2010, 13:49:12 PM
quella GSA è stupenda...se mi fa gola  (mang)

guarda, fidati di me, lasciala stare, non fa per te!
Giuro!
Non perché ho fatto un'offerta...
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

Eeeeh, giok...

Non dovresti razzolare nel cortile degli altri... (muoio)

E' targata MI! ;D ;D ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

Citazione da: gio K 5000 - 16 Febbraio 2010, 14:01:24 PM
Citazione da: citronuevo - 16 Febbraio 2010, 13:49:12 PM
quella GSA è stupenda...se mi fa gola  (mang)

guarda, fidati di me, lasciala stare, non fa per te!
Giuro!
Non perché ho fatto un'offerta...
;D
(muoio)  (muoio)  (muoio)  (muoio)

scanner79

Metto questi 2 annunci per chi potrebbe essere interessato ... dubito che qualcuno lo sia ... cmq ...

Il primo è una 2cv in vendita a 1km da casa che ho scoperto tramite subito.it


http://www.subito.it/citroen-2cv-6-charleston-berlina-due-volumi-salerno-9738221.htm?last=1

I pianali sono buoni, il telaio presenta la solita ruggine nei punti critici, con qualche buco.

Il cofano è stato sicuramente riverniciato e l'attaccatura del cofano stuccata, come anche la parte esterna sotto la targa. Il resto invece sembra abbastanza originale tranne ovviamente la striscia bianca mancante sugli sportelli.

Ha revisionato il carburatore ed ovviamente il meccanico ha sbagliato a montare un pezzo.

Andava montato a destra ed invece è riuscito non so come a montarlo a sinistra, mi dispiace non aver fatto foto, appena trovo come si chiama vi spiego anche cosa è.

La vende a 5500 perchè deve liberare il garage, quando gli ho detto che valeva intorno ai 3000(e mi sono mantenuto largo), mi ha detto che stava bene in garage.

Ovviamente le solite affermazioni, sempre mantenuta in garage, la prendeva solo quando c'è il sole, la curata nei minimi particolari. "Da quanto tempo ce l'avete???(pensando si trattasse di anni se l'aveva curata così)",Lui"8 mesi!" (stupid)

Cmq gli ho promesso che avrei messo l'annuncio ed eccolo qui.

Altra annuncio che mi hanno mandato .... qui le foto commentano da sole .... anche il prezzo ...

http://www.kijiji.it/annunci/auto/annunci-salerno/citroen-2v-charleston-restaurata-del-1985/3867561





Notare il clackson anni 50!!!!  (stupid) (muoio) (muoio)



Pedane laterali anni 50;  (stupid) (muoio) (muoio)



direi che più che un restauro si tratta di un vero e proprio tarocco!!!

E ci da anche il navigatore in regalo!!!!

Penso ora sia chiaro perchè in campania è difficile creare un gruppo!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

The Dude

Citazione da: scanner79 - 16 Febbraio 2010, 15:36:45 PM
Penso ora sia chiaro perchè in campania è difficile creare un gruppo!!!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Potreste sempre creare il gruppo più taroccoso d'Italia!  ;D (appl) (guid) (appl) ;D


(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

maverick


FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

maverick


The Dude

E' in giro a quel prezzo da un annetto... (stupid)

Nemmeno ebay ha fatto il miracolo... ;D


Sarà la macchina di Pippo...

Pippo! Che c*zzo fai?! Pippo! (muoio) (muoio) (muoio)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

scanner79

Fino a quando fosse tarocco, per ne non ce ne nessun problema ... anzi ... il problema è che non c'è spirito 2cavallistico. LA 2cv e derivate è diventata solo un mezzo con cui fare soldi.

Si comprano 2cavalli a 2000euri e la rivendono a 5000.

Il proprietario mi ha detto che a 3000 non se ne parla perchè non è nemmeno il prezzo a cui la comprata lui. Mi piacerebbe sapere qual'è il prezzo????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!