Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

cugino i.t.t

charly su autoscout ancora da immatricolare  con bolle della dogana sui vetri http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177773500

ludo

Un sogno! ma un sogno da 22000€!!!!!!!! :o

cugino i.t.t


Donato

Credo che venderla resterà anche il sogno del venditore (muoio) (muoio)

cugino i.t.t

credo che anche  immatricolarla sarà un sogno visto che è un euro 0.

WillyJoe

Quanti sogni tutti assieme. A Me serve una charlie nera e rouge delage... Trovatemela ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

miki

in settimana vado a farci un giro,è a pochi chilometri da casa mia
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino i.t.t

miki ha anche una dyane mai restaurata .......

miki

 ;D proprio per questo ci vado,l'ho vista dietro la bigrigia  ;D
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

cugino i.t.t

sembra un bel conservato .......poi mi racconti

Cedro

Citazione da: cugino i.t.t - 05 Giugno 2010, 22:59:54 PM
charly su autoscout ancora da immatricolare  con bolle della dogana sui vetri http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177773500

Domani faccio il bonifico...per soli 2mila e 200 euro chi se la fa scappare (caffe) (caffe) (caffe)

........ (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei) (hei).....

(spett)

(??) (??) (??)

(ballo) (muoio) (ura) (bevuta) (lingua) (clava) (sorpresa)

(salut) (salut) (salut)

(felice)

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Citazione da: Cedro - 05 Giugno 2010, 11:05:00 AM
(felice)

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi conosce questa marca (globo) di ammortizzatori?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260614411592&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123

Ripropongo l'annuncio...chi è che conosce questa marca?

(felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ludo


Cedro

Fa nulla...tanto non mi servivano, era solo per quriosità

(felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

citronuevo

Citazione da: cugino i.t.t - 05 Giugno 2010, 22:59:54 PM
charly su autoscout ancora da immatricolare  con bolle della dogana sui vetri http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177773500

ma i cerchioni sono quelli di serie? mi pare strano come colore..


cugino i.t.t


citronuevo

#3466
Citazione da: cugino i.t.t - 06 Giugno 2010, 21:58:06 PM
perchè strano?????

ero convinto ( ..e si che ne ho viste di foto di 2cv ormai...)  fossero scuri   (stupid)
forse mi ha ingannato l'assenza dei copriruota metallici.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Spot

non so se è già stata postata....



http://www.subito.it/citroen-dyane-verbano-cusio-ossola-12031623.htm

3.500 con i prezzi che si sentono oggi sembrerebbe un'affare...considerando la targa....gli interni....l'anno...i fondi!! (mang)
2cv6 DOLLY

ax

io ormai sono a posto!

però per chi avesse particolari propensioni, soprattutto ad incasinarsi la guida(all'inglese)...
http://www.subito.it/citroen-2-cavalli-salerno-13680526.htm

scanner79

Che viaggio che ha fatto sta povera 2cv!!

Per essere venduta in italia!!!Sud Italia!!!

(felice)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bcn

Ciao a tutti,
qualcuno di voi si ricorda su questo thred una furgonetta Ak azzurra in vendita a Lugo (Ravenna) o zone limitrofre?
Ricordo che il link dell'annuncio venne pubbricato qui 2 volte a distanza di tempo, ho cercato dalla pagina 80 in avanti e non ho trovato quello che cercavo, mi sarà sfuggito sicuramente. Per contro ho ne ho trovati degli altri che non ricordavo, ma proprio quello lì no.
Ho anche fatto la ricerca con CERCA, ma niente.

Grazie

Telaio Pazzo

Citazione da: bcn - 14 Giugno 2010, 09:29:19 AM
Ciao a tutti,
qualcuno di voi si ricorda su questo thred una furgonetta Ak azzurra in vendita a Lugo (Ravenna) o zone limitrofre?
.....
Grazie

(?) .... era quella che veniva utilizzata come veicolo pubblicitario da una rivendita/noleggio di VHS ?


sert

Citazione da: bcn - 14 Giugno 2010, 09:29:19 AM
Ciao a tutti,
qualcuno di voi si ricorda su questo thred una furgonetta Ak azzurra in vendita a Lugo (Ravenna) o zone limitrofre?
Ricordo che il link dell'annuncio venne pubbricato qui 2 volte a distanza di tempo, ho cercato dalla pagina 80 in avanti e non ho trovato quello che cercavo, mi sarà sfuggito sicuramente. Per contro ho ne ho trovati degli altri che non ricordavo, ma proprio quello lì no.
Ho anche fatto la ricerca con CERCA, ma niente.
Grazie


questa è stata segnalata diverse volte ma è a Fermo per 10000 euro ( a suo tempo forse 13 o 14 mila)

http://www.subito.it/citroen-2cv-furgonetta-restauro-professionale-fermo-13207414.htm

di recente una a varese per 8000 euro in ottime condizioni

http://www.subito.it/2cv-ak-furgonetta-varese-10015495.htm?last=1


c'è poi quella (ex di Ferro) che da Ferrara si è trasferita a cuneo ma non riesco a ritrovare l'annuncio ...era comunque sui 6000 euro

>>L


sert

#3474
 Questa segnalazione è arrivata alla mail orobica (tole_orobiche@yahoo.it) qualche giorno fa, copio pari pari con maiuscole etc

,Desidero  comunicare,  ad  un  eventuale  AMATORE  del  mezzo,   la 
disponibilità  di  una  Citroen  2 cv  in  medie  condizioni,  FACILE 
RESTAURO,  motore  BUONO,  alcunni  lavori  di  meccanica  da  eseguire, 
carrozzeria  da  restaurare  e  riverniciare.
Per  contatti : gianni ;  tel.  320  380 xx xx    -  mail :  a richiesta )
@libero.it
ALLEGATE  FOTO












































pata2cv


E le targhe?  ;D

...azz facile restauro  (stupid) madre de dios los telaios e mucio torciuto.  :(
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

sert

Citazione da: patatacotta® - 14 Giugno 2010, 20:21:29 PM

E le targhe?  ;D

...azz facile restauro  (stupid) madre de dios los telaios e mucio torciuto.  :(


avendo scritto al club proponendo questo facile restauro di 2cv in medie condizioni gli ho risposto e la sua risposta non ha tardato...

così gli ho scritto

gentile signor gianni

credo sia necessario risponderle,
accetti la risposta come critica costruttiva...
Noi siamo un'associazione di appassionati, alcuni di noi hanno decenni di duecavallismo alle spalle quindi, pur non essendo dei meccanici un pò di esperienza ce la siamo fatta.

Fortunatamente nel Suo annuncio non vi è prezzo, ciò può far presupporre che o è estremamente basso o....

l'appunto, costruttivo , che le faccio è questo: "quella delle foto non è una 2cv di medie condizioni" e nemmeno di facile restauro....

il telaio è al 90% storto, lo si vede bene dalla foto di profilo e vista la ruggine -passante- sulle parti esterne non sarà messo molto meglio .....quindi da sostituire (primi 700 euro di spesa senza manodopera)......traversa posteriore ed altri parti pesantemente rugginose sono da sostituire e verosimilmente lo saranno anche i fondi.....
certo una 2cv4 vert bamboo è sicuramente un bel pezzo ma ad una stima spannometrica al ribasso li ci sono almeno tra i 5000 e i 7000 euro di lavori.......
ciò mi porta a dire che non è di medie condizioni nè tantomeno di facile restauro.

non se la prenda......
considerazioni costruttive da un club di appassionati......

se ha bisogno di chiarimenti resto comunque a disposizione.

un saluto>>Luca


cui è seguito

Gentile  sig.  Luca,  ho  apprezzato  e  inteso  come  "costruttiva"  la  sua  garbata  risposta.   La  macchina  O  IL  TELAIO   non  è  ASSOLUTAMENTE  PIEGATA

NON  è stata  un   REGALO.  ...  L'ho  acquistata  per  il  restauro.  Poi  ho  trovato  la  Mehari, ...mio  grande  amore,  quindi  due  "donne"  sono  troppe.  Il  motore  è  MOLTO  BUONO.   Lei  fa  bene  a  mettere  avanti  le  mani, (anche  per  conto  di  un  eventuale  socio  appassionato),   per  tenere  basso  il  prezzo; io  lo faccio  sempre:  ... tratto  e  discuto  sempre  il  prezzo;  io  chiedo  intorno  a  1.000 euro,  che  è  il  controvalore  del  MOTORE;  ... FORSE  PER  UN  "PROFESSIONISTA "  o  PER  UN  COMMERCIANTE  O  UN  MECCANICO,  IL  PREZZO  può SEMBRARE  ALTO:   ... E'  vero  che  il  primo  guadagno  lo  si  realizza  nel  tenere  basso  il  prezzo.  Ma  è  quello  che  ho  speso  io:  avevo  palpato  dappertutto ... ( come  ho  fatto  per  la  Mehari) ma  non  si  trovava  PROPRIO  NIENTE  per  meno  di  quel  prezzo: ... chi  ce  l'ha  se  la  tiene,  li  vale  solo  abbondantemente  per  i  ricambi;    E'  vero  che  il  restauro  di  un  mezzo,  ...anche  messo  meglio  di  questo,  quasi  mai  alla  fine  ripaga  in  termini  di  contro valore. Ma  normalmente  chi  si  accinge  a  restaurare  deve  essere  un  privato  con  una  alta  dose  di  buona  manualità, ... o  un  carrozzaio, ... o  un  meccanico,  che  non  guardino  troppo  al  tempo  che impiegano.

Saluti,  ....    Gianni      320  380  xx  xx


così va la vita..........

saluti>>L


bcn

Ciao ragazzi,
grazie a tutti

Fabio non ricordo se fosse quella che dici tu, cmq quella che ricordo io era senza scritte, ed azzurra fotografata vicino ad un marciapiede difronte ad una villetta con il muso rivolto verso destra. La foto era presa di lato.

Sert grazie perchè quella di Fermo me l'ero dimenticata mentre l'altra azzurra a 8000 l'avevo ritrovata nella mia ricerca.
E proprio mentre scrivo mi è venuta in mente quella di Giulio Valdameri, che ho visto in vendita tempo fa, sapete se ce l'ha ancora, o qualcuno se l'è già comprata?

Grazie a tutti di nuovo

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Citazione da: sert - 14 Giugno 2010, 20:38:15 PM

avendo scritto al club proponendo questo facile restauro di 2cv in medie condizioni gli ho risposto e la sua risposta non ha tardato...

così gli ho scritto.....


La mail è arrivata anche agli ZD; ho risposto ora riportando le stesse considerazioni delle Tole.