Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Citazione da: vincenzo charleston - 18 Agosto 2010, 15:00:48 PM
http://www.subito.it/citroeuml-n-2cv-charlestone-venezia-14132067.htm

Questo già è apparsa:

Marca: Citroën Modèle: 2CV CHARLESTONE Anno: 29/01/1981 carburante: Benzina Chilometraggio: 99900 km Attrezzatura: carta ubriaca collezione circola tutti i giorni interiore piede di gallina telaio in buono stato alternatore sostituito (07/2007) cappotta pneumatici nuovi cambio dell'olio e revisione fatta nel marzo 2009
sdeghedè sdeghedè


lucajack2cv

Altrochè! Tra le peculiarità italiane d'antàn, le frecce anteriori bianche con l'angolino arancione con funzione di ripetitore laterale..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

citronuevo

  (sorpreso)  (sorpreso)  (sorpreso) (mang)  ...che meraviglia..

tiotio

non lo vedo già più questo annuncio...  (nonso) (nonso) (nonso)


tiotio

Citazione da: vincenzo charleston - 18 Agosto 2010, 15:00:48 PM
http://www.subito.it/citroeuml-n-2cv-charlestone-venezia-14132067.htm

SOLA!!!!!!!!!

contattati ma non ti fanno vedere la macchina, è il solito trucco dammi l'anticipo poi ti spedisco il mezzo secondo me...
(police1)

lucajack2cv

#3577
Citazione da: tiotio - 25 Agosto 2010, 11:34:28 AM
non lo vedo già più questo annuncio...  (nonso) (nonso) (nonso)

Se ti riferisci all'amisix modenese non credo abbia tardato a trovare un fortunato acquirente. Le foto non potevano essere utilizzate peccato per la notevolissima importanza documentaristica ma con un po' di fortuna non tarderemo a vederla in giro.

Un appello al nuovo proprietario, vuoi condividere con noi la gioia del tuo acquisto?  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

citronuevo


FireMax

Citazione da: citronuevo - 29 Agosto 2010, 21:56:13 PM
interessante ami 8 Break a 1200 trattabili, bello il colore...

http://www.subito.it/citroen-ami-8-palermo-15518220.htm

(felice)
mmm... quasi quasi.... domani lo contatto ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

Valvì

Guardate qua!

Sarebbe un peccato, e altamente assurdo se venisse data indietro per comprare un'auto nuova, io non posso spender 2500 euro per una visa, spero che il proprietario riesca a ragionare perchè sarebbe un vero peccato:

http://forum.riasc.it/public/index.php?PHPSESSID=qp5geaigq3csfl5s5iheegmvu1&topic=11381.0


scanner79

Stai tranquillo che non la rottama. Il tizio gioca a carte scoperte basta saper leggere.

Si è iscritto al forum riasc per vedere se c'è qualche appassionato che gli 2500euri per la macchina.

Fa vedere che è un appassionato auto per dimostrare che la macchina è stata sempre curata.
Gli serve un auto più moderna e quindi opta per un y10, ma perchè l'y10 è un auto moderna????

Al massimo sono coetanee!!!Se dovessi cambiare la visa per un y10 .... mi terrei la visa, sicuramente da meno problemi della Y10!!

E sicuramente mette fretta, perchè ha trovato la macchina e non può pagarla.

Se una persona ha bisogno urgentemente di una macchina non si mette a pignolare che macchina sia, l'importante è che funzioni!!!ma ormai anche l'auto non è una cosa necessaria, ma è fashion come gli orecchini e come il cellulare.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 (felice) scanner,il tizio non è un novellino sul forum riasc,tra l'altro è anche moderatore del forum  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

scanner79

azz ..... pardon ....

però dovrebbe sapere che quello non è il prezzo della visa per quanto tenuta in maniera maniacale.

Inoltre admin del riasc e rottama una citroen???per una y10????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

miki

 ;D quando si tratta di soldi non si guarda in faccia a nessuno,io spero non gli diano un centesimo per rottamarla  (stupid) (stupid) (stupid)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

"La cifrà potrà essere alta, sono pronto a ridiscuterla ovviamente, ma quando vedo in vendita cessi incredibili come vecchie Tipo, Dedra, Panda 750 che cadono a pezzi offerti a oltre 1000-1500 euro, non vedo perchè devo sminuire la mia vettura che è perfettamente efficiente, oltre che esteticamente come nuova"

Che modo di parlare è questo? Non certo di un moderatore. Tienitela >:(
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Mi era sfuggita questa:
"A titolo di aneddoto: la settimana scorsa un mio amico ha fatto rottamare la Uno 45 SL del 1985 della nonna, tenuta come un oracolo e con metà dei km della mia Visa. Gli hanno fatto uno sconto di svariate migliaia di euro sull'acquisto di una Corsa a GPL. Non vorrei ridurmi a fare lo stesso ma se sarà necessario, purtroppo, non potrò tirarmi indietro"

Rottamala. >:( (tanto non lo farà mai)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

2cv Transat a Padova a 2.550 Euri trattabile! Sarà vero?
http://www.subito.it/citroen-2cv-padova-15626686.htm.

"Vendesi citroen 2cv, causa inutilizzo.
Interni da sistemare, motore in buono stato"

Dalle foto sembra quasi un rivenditore, "causa inutilizzo?".
Sarebbe interessante capire anche cosa "é" alla destra della 2cv. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Citazione da: salbifulco - 02 Settembre 2010, 12:41:46 PM

Sarebbe interessante capire anche cosa "é" alla destra della 2cv. (felice)


Alla sinistra della 2cv. A me sembra un'Alfa Matta, fuoristrada coevo della Fiat Campagnola AR59
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

popeye


salbifulco

sdeghedè sdeghedè

vincenzo charleston

la vita è dura ma io di più

lucajack2cv

Per i megalomani del camping-car d'antàn..







Citroën base HY 53 essence, de decembre 1953.
Piéces unique, carrosserie Barou tournon, Conception alu, bonne état roulant, vendue avec remorque aménager.
Faire offre, Curieux s'abstenir
1er main.


http://www.leboncoin.fr/utilitaires/119480196.htm?ca=21_s

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

Non ho parole!!! E' bellissimo!!!!!

Un bel concetto di camper!!!!

Chissà come fu concepito ...

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Citratoso

 :D mai visto niente di più FANTASTICO!!!  (appl)

lucajack2cv

Citazione da: Citratoso - 14 Settembre 2010, 21:28:45 PM
:D mai visto niente di più FANTASTICO!!!  (appl)

Anche il prezzo lo è temo. Per la genesi di questo modello ci dev'essere qualcosa sul gran libro degli Acca "Le cube utile"



in cui compare un camping car dalle linee e anche la colorazione simili, anche se ha un'elaborazione meno "aviazione civile". Ad es. non ha la copertura in plexiglass della cabina che tralaltro sotto il sole sai il piacere... Non ha il rimorchio ma una propaggine a sbalzo che ospita la dinette.

La cabina di questo mi ricorda quel film.. "Meet the Fockers/mi presenti i tuoi"... secondo me nel portaoggetti c'è il cappellino da comandante  ;)




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..



orangetenere

 (stupid) "leggermente incidentata"  (sorpreso)

La prendo subito ... ... ... ...  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

E' il "leggermente" che mi fa sorridere!  (stupid) (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.