Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

scanner79

Confermo la furgonetta di Victor, ma la portiere quasi sicuramente era una di un ak purtroppo demolito.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

califoggiano

Segnalo che su amazon.it si possono acquistare libri scontati fino all'80%, ci sono anche un po di titoli citronici (su) e 2 sulla 2cv:
clicca qui
Buon anno a tutti!!
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Roberto Threeyes

Citazione da: 2cvami - 29 Dicembre 2010, 10:03:03 AM
Una autentica rarità: 2cv special a 2 vetri (mai importata ufficialmente in Italia, infatti sembra stata reimmatricolata, proveniva dall' estero) molto interessante!
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-special-catania-19789996.htm
(felice)
Pensavo qualcuno avesse chiuso barbaramente i triangolini!!!quindi ci vale!!!


luigi spino

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)
e questa (?)

altro che bomba, è un ordigno nucleare

e quel logo con gli chevron rovesciati?
  in hoc signo vinces

amidelami

Azz che bella!!! Ma la cilindrata sarà rimasta di 430cc?
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

popeye


ludo

Manco io.....................non c'è più l'annuncio (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

popeye


diceva che rea incompleta per amatori a 10000 neuri

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

2cvami

Una 2cv prototipo... A parte che mi sembra impossibile, ma se fosse possibile sarebbe incredibile! Fino ad ora esistono mi sembra 4 esemplari della 2cv pre-serie + 1 esemplare camuffato da pick up; potrebbe essere un altro esemplare conservato da chissà chi! Sarebbe interessante indagare!!!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

ludo

La butto li..............

Non ci sono disegni in giro che qualcuno possa aver messo in pratica? magari è una nuova costruzione................................... (nonso)

salbifulco

Avrebbe dovuto metterlo all'asta, è strano.
sdeghedè sdeghedè

sert

nessuno ha salvato la foto dell'annuncio??

3 son quelle ritrovate nel 1995 dopo 56 anni di oblio...ma mi pare che la preserie fu di 250/280 pezzi... e dovrebbero essere le 3 che ci sono al conservatorio,c'è il mezzo pick up, ma poi credo che almeno altre 2 o 3 restaurate ci siano.....alcune verde scuro ed una quasi nera.....
( mi viene in mente l'articolo di un ruoteclassiche( o manovella?) di quasi 20 anni fa
che un altro sia scampato, nascosto nei decenni e occultato a dovere??

(nonso)




un tedesco che ha tentato una simil replica partendo da una base moderna



>>L

salbifulco

Un'altra è partita dalla Francia negli anni 60, è arrivata a Napoli ed acquistata da Ciruzzo il meccanico, l'ho gia racconato in un vecchio 3d, perchè quasi irreparabile, a sua volta la riparata e venduta a Scafati in provincia di Salerno.
Non è una leggenda ma un racconto di una persona seria, certo ad avere qualche foto........
Ciruzzo la chiamava, tradotto in italiano "la lamiera piegata".
sdeghedè sdeghedè

popeye

allora una foto era questa e l'altra era più scusa presa leggermente dall'alto e senza il cofano anterire infatti l'annuncio diceva che mancavano dei pezzi

bulè

Fermo restando che i miracoli esistono; darei 99,9% truffa 0.1% miracolo incredibile.


Truffa perchè se effettivamente è come dice popeye, sono 2 macchine diverse. Nella foto laterale si vede che il cofano c'è.

Inoltre a me sembra proprio troppo uguale ad una di quelle del conservatoire, tra l'altro proprio quella che impresta solitamente a fiere in giro per l'europa (vedi ICCCR). Quella foto potrebbe tranquillamente ( e più verosimilmente) venire da una di quelle trasferte.


Conservatoire:





ICCCR:


altre foto qui:
http://www.riasc.it/album/icccr/


(spett) macchina che tra l'altro vado orgoglioso di aver "guidato" seppur dall'esterno per un breve tratto  (guid)


La latta rifatta dal tedesco l'ho vista al nazionale proprio a Salbris nel 2006.
Simpatica, ma inconfondibile con un prototipo originale.

Quella verdone le cui foto girano su internet a quanto ricordo dovrebbe essere stata rifatta negli anni 70 dalla citroen.

Citazione da: ludo - 05 Gennaio 2011, 11:35:48 AM
La butto li..............

Non ci sono disegni in giro che qualcuno possa aver messo in pratica? magari è una nuova costruzione................................... (nonso)

Non credi ci siano, ma anche ci fossero oltre alla difficoltà del rifacimento per quanto riguarda la forma, la difficoltà maggiore sarebbe invecchiare i lamierati in modo "identico" ai prototipi ritrovati nel famoso fienile.


Per quanto riguarda Ciruzzo, con tutta la buona volontà fatico un po' a crederci. Molto più facilmente potrebbe trattarsi di un modella A, AZ, AZL.

salbifulco

Chiedero spiegazioni a Ciruzzo, nonotante gli un gran bene, deve convincere anche me.
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

ludo


sert


sert


lucajack2cv

Citazione da: bulè - 05 Gennaio 2011, 15:42:45 PM

Inoltre a me sembra proprio troppo uguale ad una di quelle del conservatoire, tra l'altro proprio quella che impresta solitamente a fiere in giro per l'europa (vedi ICCCR). Quella foto potrebbe tranquillamente ( e più verosimilmente) venire da una di quelle trasferte.


Non gira anche il filmato del recupero delle tre dal fienile? Le immagini potrebbero venire anche da lì.

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

sert

2cv del 56 a roma,
parrebbe italiana a giudicare dai fanalini, frecce, luce targa......


http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-56-roma-20275380.htm

>>l

lucajack2cv

Malle bombè con targa quadra.. ahhh  (superok)

Qui un mehari per piccoli cammellieri  :D micamale..






Prix : 900 €
Ville : 95270 Le Plessis-Luzarches
Année-modèle : 1975 Kilométrage : 200 000 KM Carburant : Diesel
Boîte de vitesse : Automatique

bjr je vend une mehari type voiturette de maque
duport moteur diesel 1 cylindre le tout est a
restaurer a venir chercher avec plateau ou echange
contre citroen hy

http://www.leboncoin.fr/voitures/163798586.htm?ca=21_s

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..