Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

magomerlino

Citazione da: salbifulco - 09 Agosto 2011, 13:02:22 PM
qui c'è una 2cv charly "looking basque"   ???
sarà vero?
Salbi, non ne ho mai sentito parlare!....di che si tratta?.....

2cvami

Non è mai esistita, è solo una special verniciata dal proprietario stile "Charleston fantasia"  (muoio)
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Citazione da: 2cvami - 09 Agosto 2011, 21:42:27 PM
Non è mai esistita, è solo una special verniciata dal proprietario stile "Charleston fantasia"  (muoio)
(felice)
ah!! Ecco! ......dicevo io!!......non ho studiato tanto.....ma un po' si!

sert


scanner79

Posto questo annuncio non perchè mi sembra un occasione, ma per le parole usate dal titolare per descrivere l'oggetto!!

http://subito.it/auto/citroen-2cv-special-d-epoca-napoli-27453657.htm

"Vendo Citroen 2cv special. 3500 euro non trattabili perché l'auto vale molto di più"

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pata2cv

questa vola via in fretta!!! A chi interessa deve affrettarsi...
Non guardate il cofano perché è un AZ1956 a 1000 euro
http://www.leboncoin.fr/voitures/228000401.htm
dipartimento 38
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

griscormoran


InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

ami 6 break a donner,
http://www.webmycar.com/zonecar/webacar.nsf/fr/FD6A5B701A726607C12578AC00729ADD

guardate cosa rispondono:
"Bonsoir
Suite à votre mail nous vous répondons que notre voiture n'est pas à vendre. Nous en faisons une donation plutôt. Actuellement nous avons du voyager à cause du nouveau contrat de construiction qui devait durrer exactement 6 mois, mais rassurez-vous car nous avions pris bien soin de la confier à un transporteur qui se chargera de vous la ramener et ceci gratuitement car nous avions déjà payer le transport avant notre départ afin de ne plus rien vous réclamer comme frais.
Notre voiture est en bon état, roulant très bien, elles vous sera livrée avec tous ses papiers en régle y compris les différents factures de son achat. Elle est de l'année 1969; 108000kms; essence; transmission manuelle; contrôle technique ok,  nous vous laissons en pièce jointe quelques photos prises la semaine
sur-passé avant notre départ.
Si elle vous intéresse nous serons content de vous la donner car elle ne nous sert plus et encombrait même notre petit garage surtout que nous pensons acheter une quatrième voiture dés notre retour en France. Merci de nous laisser vos coordonnés ( nom, prénom, ville, adresse de livraison, code postal, numéro de téléphone ) afin que nous puissions les transmettre au transport pour qu'il vous la ramène le plus rapidement possible 
Cordialement. Mr Payet "
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

nella risposta hanno allegato foto di un ami diversa da quella dell'anuncio, perfetta e di colore diverso, dicono che la regalano e che hanno già pagato il trasportatore.
Penso che alla fine chiederanno il rimborso dei soldi per il trasportatore, una variant alle truffe che sono già in uso.
Ho risposto dicendo "ma quante ami avete da donare?"

tra l'altro qui si parla di motivi di trasloco, n un altro sito la stessa auto veniva donata per morte del figlio. >:(
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

mi ha risposto "quale tipo di ami vuoi, non ci sono problemi, c'è il "trasportatore"
gli ho rispoto "salutami assoreta" e li ho segnalati per annuncio fraudolento (scara)
sdeghedè sdeghedè

Luis

 
Citazione da: salbifulco - 31 Agosto 2011, 16:02:39 PM
mi ha risposto "quale tipo di ami vuoi, non ci sono problemi, c'è il "trasportatore"
gli ho rispoto "salutami assoreta" e li ho segnalati per annuncio fraudolento (scara)

(bravo)

urisk

Ciao fatto bene ,tempo fa era successo anche a me con 1 2cv del 58 stessa storia alla fine il n. di telefono era dall'africa.Che belle truffe e sempre quel sito (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu) (giu)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

citronuevo

Citazione da: salbifulco - 05 Settembre 2011, 17:53:02 PM
Gagliarda l'ami con i doppi fari
http://www.leboncoin.fr/voitures/232109569.htm?ca=12_s

sono daccordo. Pensa che fuori Bologna , da un demolitore, ci stanno una decina di bicilindriche tra 2cv dyane e ami , tra cui una break doppi fari con targa francese....che spreco: è una favola  :(

Lu

dov'è questa "robbbba"??? Magari ci si fa un salto e si riesce a combinare qualcosa
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: cruell - 06 Settembre 2011, 12:05:48 PM
dov'è questa "robbbba"??? Magari ci si fa un salto e si riesce a combinare qualcosa


GOLOSO! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Psssss..... ho pensato lo stesso ieri sera, ma son troppo lontano! (appl) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Luis

Citazione da: citronuevo - 05 Settembre 2011, 21:03:02 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Settembre 2011, 17:53:02 PM
Gagliarda l'ami con i doppi fari
http://www.leboncoin.fr/voitures/232109569.htm?ca=12_s

sono daccordo. Pensa che fuori Bologna , da un demolitore, ci stanno una decina di bicilindriche tra 2cv dyane e ami , tra cui una break doppi fari con targa francese....che spreco: è una favola  :(

Non mi dire che parli delle 2cv che, un paio di anni fa, erano li a Funo proprio prima il cavalcavia!!?? (sorpreso)

Infatti c'era una AMI con doppi fari e targa francese

luca pz

Si Luis sono  proprio quelle ma adesso si sono spostate dinuovo, adesso sono a Ferrara
uscendo a Ferrara sud e procedendo verso il centro , si trovano sulla destra. ci sono stato proprio ieri ma per un dyane bello mi hanno chiesto 6500 euro! (stupid)

citronuevo

Citazione da: luca pz - 06 Settembre 2011, 19:46:59 PM
Si Luis sono  proprio quelle ma adesso si sono spostate dinuovo, adesso sono a Ferrara
uscendo a Ferrara sud e procedendo verso il centro , si trovano sulla destra. ci sono stato proprio ieri ma per un dyane bello mi hanno chiesto 6500 euro! (stupid)

ci sono già passato ...meglio evitare, il "titolare" voleva rifilarmi una dyane sfatta a 2500 euro..poi con altri 2000 ma la restaurava " a regola d'arte"  (muoio)
.

vagabondo 57

se uscite ad altedo (autostrada a 13) andate a destra per san pietro in casale dopo 4 km. sulla sinistra c'è un autosalone (mercedes) con una 2cv6 rossa a vederla dalla vetrina sembra bella. non sò quanto chiedono .però ho preso il n. di tel.051 810711 -335 6956201 . (guid)
io resto sempre in bilico .

citronuevo

Citazione da: vagabondo 57 - 06 Settembre 2011, 21:14:02 PM
se uscite ad altedo (autostrada a 13) andate a destra per san pietro in casale dopo 4 km. sulla sinistra c'è un autosalone (mercedes) con una 2cv6 rossa a vederla dalla vetrina sembra bella. non sò quanto chiedono .però ho preso il n. di tel.051 810711 -335 6956201 . (guid)

Mi pare di aver capito quale sia la concessionaria anche se ci sono passato lunedì e non ho fatto caso. Domani ci guardo meglio  ;)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè