Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Roberto Threeyes

e assai che c'è quell'annuncio.....

@ per christine:
ma sei offeso con me? ti avevo fatto i complimenti per i colore "sbirro" dell'auto....forse sei un poliziotto e l'hai preso a male?spero di no , in ogni caso avanzi un caffe da parte mia ;) (sicilia)

Lu

Citazione da: Roberto Threeyes - 20 Novembre 2012, 12:20:34 PM
ma sei offeso con me? ti avevo fatto i complimenti per i colore "sbirro" dell'auto....forse sei un poliziotto e l'hai preso a male?

Non so se l'ha presa male... ma ha dichiarato essere un poliziotto (muoio)

Citazione da: Christine70 - 21 Ottobre 2012, 18:56:34 PM
io faccio lo sb.irr...pardion il poliziotto....
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Roberto Threeyes

azz , non avevo fatto caso a quel post.....miiii lo prorpio beccato:le sensazioni che avwevo allora erano giuste....
aspetto una controrisposta che smentisca il tutto....speriamo (muoio) (appl)

Christine70

Offesoooo? We cusci....   ;D Ma stai babbiannu? No non mi offendo anzi lo prendo come un complimento.....  ;) Sai nel mio ambiente si diceva anni fa  che le deuche le possedevano i tossici....e le r4 gli spacciatori......  ;D Cmq il colore quando sto in divisa quasi quasi è identico al vecchio colore delle nostre auto di servizio...per chi ha buona memoria ricordate le alfetta le giuliette? Cmq...baciamo sempre le mani (scontro) (sicilia) (sicilia) (sicilia)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 21 Novembre 2012, 09:34:43 AM
Citazione da: InvisibleMan - 21 Novembre 2012, 09:27:29 AM
Pezzo interessante

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/390890873.htm?ca=7_s

Decisamente bello... decisamente troppo costoso!

del prezzo non ho idea se sia coerente al valore, certo è che è molto difficile vederne in giro di questi portapacchi.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Roberto Threeyes

Citazione da: Christine70 - 20 Novembre 2012, 21:43:40 PM
Offesoooo? We cusci....   ;D Ma stai babbiannu? No non mi offendo anzi lo prendo come un complimento.....  ;) Sai nel mio ambiente si diceva anni fa  che le deuche le possedevano i tossici....e le l'innominabile vetturetta gli spacciatori......  ;D Cmq il colore quando sto in divisa quasi quasi è identico al vecchio colore delle nostre auto di servizio...per chi ha buona memoria ricordate le alfetta le giuliette? Cmq...baciamo sempre le mani (scontro) (sicilia) (sicilia) (sicilia)

mi fa piacere cumpa' !!!oltretutto nella mia famiglia sono tutti in divisa, tranne io che sono rimasto in borghese!!!Avanzi sempre u cafe' e se passi da Marsala te lo faccio correggere il coffee !! (guid)
ciao cosa bona, ni viremu (abbraccio)

Citratoso

Citazione da: InvisibleMan - 21 Novembre 2012, 09:27:29 AM
Pezzo interessante

http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/390890873.htm?ca=7_s




Pure io lo trovo interessante, e un buon prezzo,       però....  non credo che lo spedisca, e se si   chissà come arriva.


Lu

Citazione da: sert - 21 Novembre 2012, 14:56:51 PM
charleston con estensione
http://www.ebay.de/itm/Citroen-2-CV-mit-Esch-Aufbau-TUV-und-ASU-Neu-neuw-Zustand-nur-54TKM-/121024832564?pt=Automobile&hash=item1c2da46434#ht_538wt_1044

E' talmente brutta che se qualcuno la compera scrivo a Ebay per farmi dare l'indirizzo e vado personalmente a complimentarmi con il neoacquirente per aver comprato la 2cv più brutta mai vista  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

InvisibleMan

Citazione da: Lu - 21 Novembre 2012, 15:04:06 PM
Citazione da: sert - 21 Novembre 2012, 14:56:51 PM
charleston con estensione
http://www.ebay.de/itm/Citroen-2-CV-mit-Esch-Aufbau-TUV-und-ASU-Neu-neuw-Zustand-nur-54TKM-/121024832564?pt=Automobile&hash=item1c2da46434#ht_538wt_1044

E' talmente brutta che se qualcuno la compera scrivo a Ebay per farmi dare l'indirizzo e vado personalmente a complimentarmi con il neoacquirente per aver comprato la 2cv più brutta mai vista  (muoio)


brutta?
direi oscena...pare la cuccia der cane...
la cosa più bella de sta macchina è l'adesivo Niuorctaims  (muoio) (muoio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

miki

 (stupid) sembra un carro funebre,  grat grat  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Christine70



mi fa piacere cumpa' !!!oltretutto nella mia famiglia sono tutti in divisa, tranne io che sono rimasto in borghese!!!Avanzi sempre u cafe' e se passi da Marsala te lo faccio correggere il coffee !! (guid)
ciao cosa bona, ni viremu (abbraccio)
[/quote]


Trovarmi a passare da Marsala in inverno un pochino difficile.......Tu a Palermo non ti trovi a passare mai? Magari organizziamo assieme agli altri siculi.....semprechè non vedano di buon occhio gli sbirri....... (stupid) (sorpreso)

Christine70

Lo sarà stata sicuramente.....fammi toccare ferro.... (giu)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

sert

Citazione da: InvisibleMan - 23 Novembre 2012, 14:50:58 PM
che cos'è sta roba?
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-bari-53428354.htm
(sorpreso)

è un kit tedesco con minigonne parafanghi posteriori aperti, dovrebbe esserci anche uno spoiler anteriore ( ma non c'è nelle foto) e una sorta di baule-alettone posteriore...

saluti>>l


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

popeye


Simone

caspio, bella! l'hai assettata tu cosi?  (sorpreso)

popeye

in realtà è una charly ma nn avevo foto finita
è stata fatta da me e il mio amico
la spot invece e la mia

Simone

Citazione da: popeye - 26 Novembre 2012, 20:44:18 PM
in realtà è una charly ma nn avevo foto finita
è stata fatta da me e il mio amico
la spot invece e la mia


scusami ma non l'ho mica capita  ;D

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

Citazione da: popeye - 26 Novembre 2012, 20:33:39 PM
http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-spot-e-charleston-cuneo-53629224.htm
segnalo questa macchina perchè purtroppo e la mia ultima creazione

Ma è quella in secondo piano in questa foto che avevo scattato nel 2010 al raduno di Cussanio? Se non fosse per le porte direi che è quella .... sembrava molto bella. Anche quella in primo piano mi sembra bella



Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

popeye

esatto proprio quella e davanti quella di matte rifatta 2 mesi dopo

Simone

ok, riprovo; nella foto dell'inserzione è "assettata", è più bassa rispetto al normale.
premetto che a me piace cosi, ma è fatta apposta oppure avevi un carico di cemento?
;D

popeye

l'ho fatta più bassa poi mi facevano storie al collaudo >:(  quindi l'ho rialzata alle misure standard vedi foto

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

popeye

si non è vera spot ma è completamente rifatta...sedili nuovi telaio pannelleria motore vernice capotte ...tutta nuova