News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Annunci, ebay e segnalazioni

Aperto da sert, 27 Settembre 2006, 12:48:28 PM

« precedente - successivo »

Christine70

#5971
Citazione da: The Dude - 08 Marzo 2013, 18:05:13 PM
Mi pareva tu avessi detto di averla vista e, dato che chiedi parere, pensavo che magari avessi fatto altre foto.
Avrebbero certamente aiutato a valutare meglio...




http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-palermo-60011030.htm

......Vista l'altro ieri presi contatti personalmente con la proprietaria. Donna molto simpatica e carina... ma non scende sotto i 1400...Offerti 1000 considerato che l'annuncio riportava che non ha ruggine....(ha i fondi anteriormente squartati e bucati, telaio anteriormente leggermente piegato indietro (sicuramente per via di un tamponamento a catena...... poichè il fascione posteriore oltre a essere marcio stracolmo di stucco è anche "rientrato"......) da sotto il telaio a parte la leggera piegatura non sembra messo male......appunto non sembra....(dimenticavo.....il mecca mi ha fatto notare che ha i perni fusi da sostituire.....e semiassi da revisionare in quanto cuffie spaccate.....(ruote che "ballano" leggermente........se poi ci mettiamo la mancata revis@ne....... ;D Cmq credo la venderà ha diversi potenziali acquirenti....

Avanti un volontarioooooo

The Dude

Citazione da: Capitan Harlock - 05 Aprile 2013, 15:47:48 PM
Cmq credo la venderà ha diversi potenziali acquirenti....

Non è difficile se questi potenziali acquirenti non conoscono il tipo di auto e non sanno che problemi ha questa 2cv in particolare...

Già da quello che dici mi pare ci sia molto lavoro da fare.
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Christine70

#5973
....Già.....ne so qualcosa..... (stupid) (stupid) (stupid) (stupid) considera che la mia con il senno di poi in confronto quando l'ho presa....(motore a parte......) era in condizioni molto migliori..............kissà se qualche babbaluciaro avrà offerto piu' di quanto le ho proposto io ......... (muoio) (muoio) la mia l'ho pagata 750 euri (con treno gomme nuovo fiammante.....)  Per carità lei ci cammina regolarmente,  la macchina (a parte la frizione poco poco consumata) considerata l'età ha un motore e un sistema frenante discreto.......sostituendo la marmitta sottoporta (bucata e marcia) con delle foderine nuove (ha i sedili bucati e strappati) con un rattoppo nella pedaliera, mastice a volontà si può usare senza problemi.......il problema e che rischi di prenderti il tetano......... :P

Christine70

.....se avesse "Rispecchiato" quanto pubblicato nell'annuncio (mi riferisco alla mancanza di ruggine) anche con il telaio leggermente piegato indietro l'avrei pagata a quel prezzo senza problemi.  (guid) (guid)

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.



salbifulco

sdeghedè sdeghedè


Valvì

Un'amica regala la sua renault kangoo autovettura
chi la vuole si paga il passaggio

1.6 benzina - gpl
è del 2004
ha quasi 300.000km
è rossa un po' sbiadita
è in provincia di Torino

non ho foto ma è come questa


(felice)

Danielino

Segnalo su Leboncoin.fr 2 Furgonette a 4 posti

qui il primo annuncio:
http://www.leboncoin.fr/voitures/468492521.htm?ca=22_s

Nel secondo per 2500 euri vi portate a casa una azu e una azu glacauto 4 posti

http://www.leboncoin.fr/voitures/469807071.htm?ca=22_s

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pystik

bellissima quasi quasi la prendo per il pistikkino!!! ;D ;D

Marchino

e io chiamo il telefono azzurro  ;D

pystik


Marchino




skassamakkinen

Mayday! Mayday! Un Cavallo da salvare!!

In una via fuori mano qui, a Verona, c'è una Charleston Bigrigia con il cartello "vendesi".

E' lì da un anno e mezzo, ferma e mi aspettavo che - prima o poi - spuntasse la fatidica scritta!!

Non pare messa da cani. Credo però che il telaio sia andato, il muso è decisamente "picchiante".

Oggi fotografo e tiro giu' il cellulare. (su)

Ludo

Citazione da: skassamakkinen - 23 Maggio 2013, 11:58:18 AM
Mayday! Mayday! Un Cavallo da salvare!!

In una via fuori mano qui, a Verona, c'è una Charleston Bigrigia con il cartello "vendesi".

E' lì da un anno e mezzo, ferma e mi aspettavo che - prima o poi - spuntasse la fatidica scritta!!

Non pare messa da cani. Credo però che il telaio sia andato, il muso è decisamente "picchiante".

Oggi fotografo e tiro giu' il cellulare. (su)

Ricevo ed inoltro...............

il telefono:  338 1871165.






La stupidità divora facce e nomi senza storia

skassamakkinen


vagabondo 57

  occhio ragazuoli....il numero finale è 63  ;D ;)
io resto sempre in bilico .

CitroBaz


Questa è stata segnalata sul Forum del RIASC, ma credo che non debba mancare nemmeno qua.... ;D

http://www.subito.it/auto/citroen-mehari-milano-65995346.htm

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Christine70

Citazione da: CitroBaz - 25 Maggio 2013, 23:30:37 PM

Questa è stata segnalata sul Forum del RIASC, ma credo che non debba mancare nemmeno qua.... ;D

http://www.subito.it/auto/citroen-mehari-milano-65995346.htm

(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)




....Mi auguro per il venditore che il Frontale sia  "Presente".......(Anche perchè nell'annuncio non si vede.....) ;)

claudyane6