News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


è arrivata anche da me

Aperto da Tebo, 09 Agosto 2009, 20:29:46 PM

« precedente - successivo »

Tebo

salve gente, dopo un sacco di tempo sono ri-diventato dyanista anche io,
il cuore è sempre mehariano, ma se avessi (ancora) una ami avrei tutta la serie principale delle derivate.
Infatti a restauri finiti avrò una Mehari, una 2cv, e questa dyane.

Purtroppo non ha i documenti e quindi presumo che diventerà donatrice d'organi, pensare che è completa e perfettamente funzionante  ma dopo i guai passati con la reimmatricolazione della mia precedente mehari non ci penso nemmeno a ficcarmi in un guaio come quello......(nonso)

Vorrei mandarvi qualche foto ma non c'è verso di inserirle, se qualcuno me lo spiega le mando (quando clicco su "opzioni addizionali" mi appaiono solo le tre caselline sulla notifica, gli smileys ed il ritorno al topic )

buona strada a tutti
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Mmm cioè?

Hai questa dyane ed è perfetta e non la re immatricoli?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Scusa, non riesci a trovare un libretto ed un telaio marcio di un Dyane?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sert

Citazione da: Tebo - 09 Agosto 2009, 20:29:46 PM
Vorrei mandarvi qualche foto ma non c'è verso di inserirle, se qualcuno me lo spiega le mando (quando clicco su "opzioni addizionali" mi appaiono solo le tre caselline sulla notifica, gli smileys ed il ritorno al topic )



le opzioni addizionali di inserimento immagini sono disabilitate da lungo tempo...per ovviare a questo dovresti registrarti nella galleria fotografia, caricare lì le tue foto e successivamente ridirezionarle qua.....

per i dettagli leggi


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.msg144722#new


saluti>>L

guidowi

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:20:41 PM
Scusa, non riesci a trovare un libretto ed un telaio marcio di un Dyane?
(police1)  E' lei il signor Da Genova Gianni, di professione Pensionato?

Gianni Gandini

Citazione da: guidowi - 10 Agosto 2009, 14:57:09 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 13:20:41 PM
Scusa, non riesci a trovare un libretto ed un telaio marcio di un Dyane?
(police1)  E' lei il signor Da Genova Gianni, di professione Pensionato?


(nonso) (pinocchio) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Tebo

  ;D ;D ;D Guido, mi sa che 'sto ragazzo genovese vuole passare (o MI vuole far passare) la pensione col sole a scacchi....

Willyjoe, non è escluso che mi ci metto, ma ho già il garage e il cortile pieno di pezzi, sto mettendo insieme i risparmi che devo verniciare tutta la 2cv che è pronta stuccata e preparata, la mehari è in attesa della carrozzeria nuova compresa della cassa interna che sapete quanto costa....insomma, mica sono miliardario  ;)  (..e le macchine di casa sono fuori al sole e all'acqua)
...ora mi è capitata 'sta Dyane e l'ho sottratta alla pressa, ma per reimmatricolarla come minimo dovrei cambiare pneumatici, fari, freni, ecc.  sapete com'è !! per ora sta lì, poi vedremo.  Se la volete vedere è su autoscout24, arancione senza documenti. 
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Tebo

scusate,  per vederla selezionate 2cv6 (Dyane non c'è) e prezzo "da"
altrimenti non appare

;)
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Gianni Gandini

Citazione da: Tebo - 10 Agosto 2009, 19:58:04 PM
  ;D ;D ;D Guido, mi sa che 'sto ragazzo genovese vuole passare (o MI vuole far passare) la pensione col sole a scacchi....


Guarda che sono stato correttissimo. T'ho consigliato di partire da un libretto di una Dyane, mica di una 2CV. (e si potrebbe fare benissimo se non si trovasse altro!!)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Tebo ti capisco...
Maledetta passione costosa ;D

...il futuro è nostro amico... Io vorrei un altra 2cv... Ora ho una 2cv e una dyane...ma un altra 2cv sarebbe una buona cosa per me... Ho ùn progetto che ci svelero poi quando e se mai accadrà il terzo asquisto ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

silvio

una dyane arancione, ce ne sono pochissime ormai, devi salvarla!
"gli uomini preferiscono le dyane"

gio K 5000

Citazione da: GIANNI da Genova - 10 Agosto 2009, 21:52:19 PM
Citazione da: Tebo - 10 Agosto 2009, 19:58:04 PM
  ;D ;D ;D Guido, mi sa che 'sto ragazzo genovese vuole passare (o MI vuole far passare) la pensione col sole a scacchi....


Guarda che sono stato correttissimo. T'ho consigliato di partire da un libretto di una Dyane, mica di una 2CV. (e si potrebbe fare benissimo se non si trovasse altro!!)

d'altro canto è esattamente quello che facciamo ogni volta che si cambia telaio..... ;D ;D ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....