News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv hotrod

Aperto da SAVONA, 26 Agosto 2009, 00:13:12 AM

« precedente - successivo »

SAVONA

Mi hanno sempre afascinato queste realizzazioni,dalle mie parti c'è un gruppo di maggiolini con queste altezze da terra....  ;D




Mi sono sempre chiesto: Ma basta regolare le altezze ed il gioco è fatto?Bisogna apportare delle modifiche?



P.S. Foto gentilmente "rubata" ai Cavalli Bradi  ;D
  Vecchio stampo!

The Dude

Ciao! ;D

Trovo interessanti tutte le trasformazioni, c'è sempre qualcosa su cui riflettere...

Questa è belga?
Forse loro non hanno i nostri dossi artificiali... Qui spaccheresti tutto! (stupid) (stupid) (stupid)

Sicuro di poter andare in giro SERENAMENTE con delle altezze del genere?


P.S.: la Tiki di fianco la conosco bene... Sono stato lì lì per... (??)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Epy

Citazione da: AleRus575 - 26 Agosto 2009, 00:13:12 AM

Mi sono sempre chiesto: Ma basta regolare le altezze ed il gioco è fatto?Bisogna apportare delle modifiche?

P.S. Foto gentilmente "rubata" ai Cavalli Bradi  ;D

Questa qui è davvero incredibile  :o delle sospensioni originali non ha più niente; il proprietario entra in macchina, apre le valvole dell'aria (?) compressa e la macchina si alza all'altezza voluta!

[youtube=425,350]G6XFb6teiNE[/youtube]


Non ho indagato oltre, ma vederla circolare a pochi centimetri dal suolo fa davvero impressione  :o

[youtube=425,350]OETgM_pglVo[/youtube]

SAVONA

E' lo stesso sistema dei maggiolini,...... Pero' senza esasperare sara' possibile abbassarla senza sfondare tutto  (?)

  Vecchio stampo!

Epy

Citazione da: The Dude - 26 Agosto 2009, 00:22:06 AM

P.S.: la Tiki di fianco la conosco bene... Sono stato lì lì per... (??)


Tiki-family, nostri vicini di tenda ....... veramente forti e simpatici, soprattutto il babbo  (su)

.... però in quella foto rovinava un pò l'inquadratura e per il mio desktop ho provveduto a ...... parcheggiarla più in là  (muoio)


The Dude

Citazione da: Fabio - 26 Agosto 2009, 00:29:23 AM
.... però in quella foto rovinava un pò l'inquadratura e per il mio desktop ho provveduto a ...... parcheggiarla più in là  (muoio)

...  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) ...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sert

#6
Citazione da: AleRus575 - 26 Agosto 2009, 00:13:12 AM

Mi sono sempre chiesto: Ma basta regolare le altezze ed il gioco è fatto?Bisogna apportare delle modifiche?


per abbassare la 2cv regolare le altezze è solo il primo passo verso "il basso estremo", modificando i bracci delle ruote tagliando -diciamo- poco prima delle testine  ed aumentandone poi l'inclinazione risaldando il tutto  hai una seconda fase di abbassamento.....per poi arrivare al "channeling" e cioè quando la scocca "va ad infossarsi sul telaio" praticamente tagliando tutto il fondo per risaldarlo -modificato - più in alto....... ovvio che in questo caso oltre a tante altre cose devi modificare tutta la pedaliera, sterzo e da ultimo pure il sedile.........

puoi anche poi giocare con la colorazione adeguata o eventualmente choppare il tetto.....


saluti>>L


nb prova a dare un occhio qua

http://www.snail.s4.bizhat.com/viewtopic.php?t=234&postdays=0&postorder=asc&start=0&mforum=snail

SAVONA

Visto  :o :o :o Quanto lavoro!!! In Italia ti romperebbero subito le scatole .......troppe modifiche.  (nonso)
  Vecchio stampo!

salbifulco

Anche se non si vedono le sospensioni..questa è di Franco.


sdeghedè sdeghedè